Vai al contenuto

Diavolo

Ospite Milan
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Diavolo

  • Livello
    Sympathy For The Devil
  1. il Milan di oggi non dispone della rosa che aveva la Juve del primo anno di Conte.
  2. ...tranne che "i favoriti siete voi" analisi perfetta.
  3. boh, mi sembra che Inzaghi sia stato molto umile nelle sue dichiarazioni. Che poi ci possa essere un minimo di entusiasmo, non credo sia grave. Per intenderci, io mi ricordo che avoi facevano girare le palle le dichiarazioni perdenti di Ranieri se non erro.
  4. ...ma non è solo la partita in se. Ci sono le due curve ecc ecc. Il derby è il derby, poi ci sono le altre partite. Per dirla in breve, nel 2002/3 soffri molto di più nella semifinale di CL che non in Finale. Ovvio che mi sarebbero girate le palle se avessimo perso la finale, ma il silenzio tombale dopo Inter vs Milan (semifinale CL) intorno a San Siro (al ritorno c'erano più interisti xche giocavano in casa loro) è qualcosa che non dimenticherò mai.
  5. Io ci vado xche abbonato, sostanzialmente ci vado sempre.
  6. Io sto caxxeggiando prima di andare a San Siro. Volevo leggere come vedete voi la partita, nulla di più nulla di meno. Come sempre sarà il campo a parlare.
  7. beh certo, ci credo che hai lasciato parlare. Fossi nelle tue scarpe avrei fatto uguale!
  8. ...se hai questa convinzione, giocati un 1000 Euro che smetti di lavorare finchè campi!
  9. Ti garantisco che il thread lo letto molto lentamente e per intero. Io cmq a San Siro ci vado ugualmente
  10. ...ma noi non avendo le coppe, in linea teorica dovremmo giocarle tutte alla morte. Contro voi come domenica scorsa a Parma e alla prima contro la Lazio e nel infrasettimanale prossimo ad Empoli. Cambia solo che stasera è una classica quindi ci sono più spettatori.
  11. ...e in linea teorica la Juve di Ranieri era più forte di questo Mila, cmq di soldi durante il mercato ne spendavate tanti.
  12. beh, sei in netta minoranza in questo thread mi pare.
  13. ...beh, è un po' la logica dei bookmakers sulle quote della partita, nulla di rivoluzionario.
  14. Cmq, avendo letto quasi per intero l'intero thread, pare che la quasi totalità di utenti sia abbastanza certa della vittoria a tal punto che un pareggio sarebbe quasi vissuto come una mezza sconfitta. Io invece, vado a San Siro quasi certo della sconfitta, qualora riuscissimo addirittura a pareggiare sarei felicissimo, alla vittoria anche se ci spero, non penso come ad un evento possibile.
×
×
  • Crea Nuovo...