Vai al contenuto

Pirkaf

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5650
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Pirkaf last won the day on December 24 2024

Pirkaf had the most liked content!

Reputazione Forum

2555 Excellent

Su Pirkaf

  • Livello
    La mia immagine di te ora è strana
  • Compleanno 25/10/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Sotto il ponte che non c'è
  • Interessi:
    Libri, Fumetti, Juventus, Baustelle, eFootball, Andrea Lazlo De Simone

Visite recenti

26190 visite nel profilo
  1. Thuram è molto buono se trova qualcuno con cui scambiare per un uno/due e poi partire in avanti, ma nel resto fa parecchia fatica ultimamente, anche a me sembra un calciatore in regressione.
  2. Partita molto noiosa. Principalmente per demerito loro ( ed è una fortuna finora ), ma anche per il nostro atavico problema della produzione offensiva. Puliti ed ordinati fino a quando non arriviamo a concludere. Roba che facciamo con una mollezza assoluta.
  3. Il problema di questa narrativa è che il tifoso è un tifoso che commenta, magari millanta una conoscenza calcistica, ma finisce lì. Se a sbagliare sono i dirigenti è tutto un altro paio di maniche. Il peso del commento di tigre80 non ha nessun peso in una stagione calcistica, quello di Giuntoli, Marotta o Comolli è decisivo in termini di obbiettivi e risultati.
  4. Speriamo buchi. Scherzi a parte, ho già espresso i miei dubbi altrove qui sul forum, ma onestamente arrivasse in prestito gratuito non mi opporrei. Piuttosto io lascerei perdere il vice Yildiz, sposterei Openda lì, e cercherei più una punta, ovviamente se si riuscisse a cedere qualcuno lì davanti.
  5. Operazioni di questo tipo le trovo un controsenso, una sorta di salto carpiato all'indietro, però se arrivasse in prestito gratuito, perché no.
  6. Per me la stagione in termini numerici è sulla falsariga delle stagioni scorse. Non c'è nulla per cui essere felici, in questo girone d'andata. Detto questo, a me comunque Spalletti non dispiace, ripartirei volentieri con lui nella prossima stagione. Però, dai, oggettivamente guardando la classifica e buona parte della rosa, non si può essere sereni e soddisfatti come stanno cercando di farci credere gli addetti ai lavori.
  7. Bremer si è trovato contro un tizio che non segnava da eoni, a mio avviso ha sottovalutato la pericolosità dell'azione in sé ed è andato molle, forse perché non si aspettava l'errore di Cambiaso.
  8. C'è stato un periodo ( prima del petardo che lo colpì in testa ) in cui Dida sembrava un portiere imbattibile, nei pali faceva paura.
  9. Mah, personalmente andrei a guardare solo al mercato che farà la Roma. Se prenderà come si dice due attaccanti, saremo costretti ad intervenire sul mercato anche noi. Tanto ormai l'unico interesse del nostro campionato quello è, fare la corsa su di loro. Non sapete quanto entusiasmo che ho nel vivere l'ennesima annata uguale alle altre degli ultimi cinque anni...
  10. Ha già sei gol in campionato. Del Piero ha chiuso i suoi primi campionati con una media di 6/8 gol. Gol spesso segnati con punizioni e rigori annessi. Ovviamente era un altro calcio, inutile fare paragoni, per me Yildiz ha delle mancanze proprio nei fondamentali dei calci piazzati, ma il turco è l'ultima persona con cui prendersela. Sta facendo ampiamente il suo, specie in un campionato come questo dove si segna poco ed il capocannoniere ha solo nove gol. Ieri a centro area ha messo un sacco di palloni, ma purtroppo mancano totalmente gli inserimenti. Nessuno a parte McKennie riesce ad inserirsi. David già fatica di suo ed in più essendo l'unica punta che libera spazio e poi è chiamato ad inserirsi, diventa facilmente leggibile. Con quel modulo devi avere dei centrocampisti che attaccano l'area in caso Chico ed Yildiz azzecchino il cross o il passaggio. Ed è una roba che Locatelli, Koop e Thuram non riescono a fare.
  11. Sono sei anni che lottiamo per il quarto posto, io onestamente vorrei di più. Vorrei che creare occasioni contro il Lecce sia la normalità e non un vanto, ma che lo fosse vincere. Personalmente io non sono contento del risultato di oggi e nemmeno della prestazione, soprattutto contando che singolarmente parlando ci sono almeno cinque, sei giocatori sotto la sufficienza. È un po' ardito dire che oggi si è giocato bene, se poi abbiamo elementi che sembrano passeggiare in campo. Ci sono state cose buone? Sì. La posizione di McKennie è azzeccatissima. Si sono visti un paio di scambi ed aperture di buon livello. Kelly e Kalulu non mi sono dispiaciuti, ma io non ho visto questo gran calcio, a parte Yildiz che provava a sfondare saltando tre o quattro calciatori. Poi leggo troppi giudizi trancianti sugli utenti stessi. Ognuno dice la sua. Se siete contenti della prestazione contro il Lecce è affar vostro, io mi lamenterò sempre e comunque di un pareggio contro una piccola. Soprattutto contando che non è nemmeno la prima volta quest'anno, ma la normalità. Sostegno a Spalletti, comunque, per me, i concetti ci sono, è il materiale umano che manca.
  12. È una battuta di Spalletti derivante dall'accusa che i compagni di squadra non invitassero David alle cene di gruppo.
  13. Ha fatto molte azioni in solitaria. Ribadisco un mio pensiero, Yildiz già come media reti sta facendo ampiamente il suo, ma un modulo con lui, Chico e Mckennie dietro una sola punta, porterà in dote sempre pochi gol, a meno che non ci sia un Haaland o un Lewa davanti.
  14. A memoria faccio fatica a trovare un attaccante peggiore, forse Amauri quando entrò in crisi. Detto questo, per me non è una prima punta, il problema è che anche quando ha giocato in coppia con Openda si è visto ben poco. I rigori si sbagliano, ma onestamente lo avrei fatto tirare a Locatelli o Yildiz come è sempre accaduto ultimamente.
×
×
  • Crea Nuovo...