Vai al contenuto

Pirkaf

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3844
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1602 Excellent

Su Pirkaf

  • Livello
    Qui giace uno il cui nome fu scritto nell'acqua.
  • Compleanno 25/10/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Midland

Visite recenti

14140 visite nel profilo
  1. Mah, non sono mai entrato nell'ottica del fracico o meno perché seguivo poco o nulla il calciatori in altri lidi, ma comunque è una situazione abbastanza paradossale anche perché molto vaga ed ondivaga. Il Jmedical fa comunicati più incomprensibili di quando i medici scrivevano le ricette a penna.
  2. Pirkaf

    Timothy Weah

    Prima punta fino a gennaio.
  3. La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo. E' un momento topico sia per la qualificazione Champions che in ottica primi posti in campionato. Potremmo perdere punti importanti poiché senza attaccanti, roba alquanto inverosimile. Troppa sottovalutazione del reparto.
  4. Questa squadra ha bisogno di tre acquisti. Bisognerà liberare dello spazio salariale. Penso che ne debbano partire tre. Si parla della cessione di Mbangula e ci può stare, ma gli altri due? Non mi stupirei se si puntasse a liberare l'ingaggio di Luiz mandandolo in prestito per prendere un difensore.
  5. Io sono del parere che a giugno cercheranno di venderlo in ogni modo, a mio parere ha un ingaggio insostenibile. Detto questo, a rigor di logica, non ha detto inesattezze. E' vero che in un attacco a due si hanno più possibilità di andare a rete con più lucidità anche perché l'altro attaccante ti porta comunque via un uomo dalla marcatura. Però dovrebbe sapere o capire che le parole dette hanno una risonanza che si può ripercuotere sull'ambiente e sul gruppo. Ergo sono frasi fuori luogo.
  6. Punterei su questo giovane prospetto:
  7. Era comunque incompatibile con una gestione oculata dei conti.
  8. A gennaio sarà tosta, ci vorrebbero almeno due difensori ed un attaccante eclettico che possa giocare in più ruoli.
  9. Veramente un peccato. Per molti versi è ancora un calciatore da costruire ad alti livelli, ma le basi c'erano. Speriamo si riprenda del tutto da un infortunio che per molti calciatori è una batosta. Auguri di buona guarigione.
  10. A questo punto non so se siamo sfigati o portiamo sfiga.
  11. Se impara a fare più spesso i movimenti come nel terzo gol ci darà tante soddisfazioni.
  12. Ha tecnica e senso della posizione. Sono cose che si notano anche quando sembra che stia giocando male, perché si nota che nella corsa e nella tenuta atletica sembra sia incollato sul terreno ancora. Per me è un miscuglio di tenuta atletica ancora non ottimale e sfortuna.
  13. Pirkaf

    Moise Kean

    Dipende dai punti di vista. Se è un modo comodo per attaccare l'ex allenatore, sì. Però va considerato che anche Giuntoli e lo stesso Motta non si siano fatti problemi a cederlo. Da noi comunque ha avuto le sue opportunità. C'è da dire che Kean non è mai stato scarso, probabilmente non è ancora del tutto pronto ad alti livelli, ma lo è al livelli medio alti. Qualcuno mi porterà l'esempio del Psg, ma lì accanto a lui c'erano dei fenomeni. Così come sono in maggioranza le squadre in cui fece male. Detto questo, io ero convinto che altrove potesse rilanciarsi, l'età era dalla sua.
×
×
  • Crea Nuovo...