Vai al contenuto

jbonnot

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jbonnot

  1. Allenatore portiere difesa e centrocampo superiore il nostro Fase di attacco siamo alla pari
  2. Goal della domenica. Condizione fisica disastrosa, ma è normale 3 partite in 7 giorni, di cui due giocate a buoni livelli. Loro in condizione fisica meglio della nostra perchè era due mesi che non giocavano.
  3. con le squadre che corrono e picchiano andiamo a nozze, soffriranno il possesso palla e la tecnica dei nostri sono dei fabbri e hanno le incudini ai piedi ci divertiremo
  4. I violacei cominciano a rumoreggiare, ma non contro Montella, ma contro Jovetic, gli danno un 3 in pagella e lo considerano un morto, vieni Jo Jo da noi ma per non più di 18mln anche meno
  5. Soffriamo la preparazione fatta durante la pausa, ancora tre settimane e la forma sar
  6. 18 punti nelle prossime sei partite e andiamo a 66 pt poi bastano 1,5 punti a partita nelle ultime 15 e siamo nuovamente campioni.
  7. Cagliari +11 Parma -1 queste sono le previsioni meteo per la giornata di domani, condizioni climatiche sfavorevoli per entrambi, complimenti per la scelta. Leonardi
  8. Dai +11 di Cagliari ai -1 di Parma grazie Cellino
  9. La Juventus sta preparando la partita al meglio, lavoro, niente proclami, rispetto ai monnezzari che non disdegnano pronostici bellicosi e di vittoria, segno di debolezza. La partita al San Paolo per noi è stata la svolta, nelle difficoltà non ci siamo disuniti abbiamo raggiunto il pareggio e abbiamo aumentato la nostra autostima. Difesa e centrocampo della Juventus sono nettamente superiori a quello del Napule, rimane qualche dubbio per l'attacco, cmq rimango fiducioso.
  10. Adesso su topcalcio24 il conduttore pronostica una non vittoria della Juve, pareggio?, sconfitta?, questo non lo dice, ma per consolidare la sua tesi afferma che vede la Juve stanca????!!!!!!??(quella vista a Genova non direi ndr) e psicologicamente condizionata dai numerosi pareggi(forse l'unica affermazione giusta). Nessuno mette in risalto che alla Violacea manca Jovetic e anche se giocheranno la partita della vita non riusciranno mai a colmare il gap.
  11. In un mio post dopo Milan Juventus ho scritto che ne avremo viste delle belle e non mi sbagliavo e il bello deve ancora venire, la linea mediatica del Milan è tracciata, basta vedere le dichiarazioni di Allegri. La pseudo-informazione di regime, ci accusa di lamentarci per ottenere favori, ma dopo le dichiarazioni di Conte a Parma, abbiamo perso il primato in classifica e il distacco dal Milan è arrivato a 4 punti.
  12. buffon caceres bonucci barzagli de ceglie vidal pirlo marchisio pepe matri vucinic non vedo alternative, quagliarella e giaccherini il secondo tempo
  13. Quoto pienamente, è un modulo prettamente difensivo e con il milan si è visto.
  14. il milan ha segnato su cappella di bonucci adesso con tre medianacci pensano solo al contropiede noi troppo scontati in avanti vucinic e matri subito e poi uno tra pepe e giaccherini conte starà facendo il C**O alla squadra
  15. Adesso 4 3 3 dentro pepe giaccherini matri
  16. Forse mi sono spiegato male, quando il Milan è sbilanciato, ne Ambrosini ne Van Bommel ripiegano prontamente e spesso sono costretti al fallo sistematico e la loro autonomia è limitata. Poi se secondo te i milanisti hanno lo stesso ritmo di Marchisio e Vidal e io ci metto anche Pirlo. Come dicono dalle mie parti ma cosa ti dice la testa.
  17. Il 4 3 3 è troppo speculare, rischiamo nei duelli diretti, il 3 5 2 è il modulo più difficile da digerire per Allegri, perchè non ne ha le contromosse tattiche, deve snaturare il suo modo di giocare, o rinuncia al trequartista, giocando con un 4 4 2, non avendo però delle ali, o rimane un 4 3 3 chiedendo ad Ibra Boateng e Robinho di arretrare.
  18. Il loro centrocampo, a tre, soffre tremendamente la superiorità numerica degli avversari, sia Van Bommel che Ambrosini vanno in difficoltà se pressati e non rientrano mai a difendere, lasciando il compito di pressare al solo Nocerino, io temo solo le giocate dei singoli.
  19. Noi abbiamo a disposizione 2 risultati su tre, Boateng all'andata rientrava da un infortunio e giocò una pessima partita condita da una espulsione.
  20. Infatti non era la migliore Juve, siamo partiti con Vucinic unica punta e Krasic esterno in un 4 1 4 1 inedito e non più proposto, il milan schierava il trio Ibra Boateng Cassano e il centrocampo titolare Seedorf Van Bommel Nocerino.
  21. Ma Ibra e Boateng non giocarono all'andata? In coppa italia Conte ha schierato la formazione migliore?
  22. Allora il dominio nelle due precedenti partite è solo frutto della casualità?
  23. Vucinic non è un bomber, ma dovrebbe scardinare le difese, creando la superiorità numerica o dettando l'ultimo passaggio
  24. Cisbah veramente molto forte, anche in campionato ha sempre giocato bene, interessante Beltrame, Padovan sorpresa.
×
×
  • Crea Nuovo...