Vai al contenuto

sergio937

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    93
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sergio937

  1. Intanto Salvini chiede che el-can si presenti in parlamento accusandolo velatamente di aver speso in modo improprio gli aiuti pubblici a Stellantis, il tribunale di Torino forse lo rinvia a giudizio per la questione eredità... Io mi auguro che continui a ricevere questo tipo di trattamento e decida, inevitabilmente, di andarsene dall'ingrata Italia e quindi anche di sbarazzarsi di tutti i suoi asset nella penisola vendendoli al miglior offerente... Anche una squadra di calcio che tanto non gli è mai interessata granché...
  2. Il tg5 ha già sentenziato che per una violazione del genere rischiano una sanzione pecuniaria... di ben 25.000 euro 😁 Altro che Vannacci, qui è davvero il mondo al contrario.
  3. Infatti sarebbe da fare quello, ma anche smettere di comprare articoli al J-store, lasciare lo stadium deserto e contemporaneamente inviare tutti un messaggio alla società in cui si comunica uno "sciopero" del sostegno economico fino a quando a gestire ci saranno eunuchi filo-interisti... Ma ovviamente è utopia pensare che una cosa del genere possa succedere, siamo solo noi quattro "vecchi rancorosi" a pensarla così.
  4. Io ho mollato due anni fa, rivedere la Juve comandata da el-kan che come nel 2006 subisce passivamente per un "reato" che per tutte le altre squadre è "condotta lecita", beh, è al di sopra delle mie coronarie. Il pesce puzza sempre dalla testa: la figc vuole sempre colpire la Juve, d'accordo, ma il gran figlio di Alain del nostro attuale proprietario non reagisce mai, ha avallato l'allontanamento di Andrea Agnelli che non subiva passivamente, è un grandissimo... vabbè, capisci cosa intendo. Credere che sia ancora possibile seguire il calcio da tifoso juventino con il miracolato e disgraziato kane al posto di comando è una gigantesca illusione per come la vedo io.
  5. sergio937

    Paul Pogba

    L'abbiamo pensato in tanti. Della serie: che fregatura, adesso non ci sono più scuse per toglierselo dalle balls...
  6. Domanda probabilmente inutile, ma a fronte di errori così palesemente visibili come quelli fatti dalla cosca arbitrale, è possibile " ricusare" questa gang per le prossime partite? Chiedo perché è stato qualcosa di spudorato, possibile che una squadra non possa tutelarsi in casi evidenti di malafede come questo?
  7. Porca miseria, sono veramente amareggiato. Ciao Totò, grazie per le emozioni che ci hai fatto vivere.
  8. Ha lasciato un ricordo indelebile a chi ha veduto i suoi anni alla Juve e le partite di Italia 90. Dai campione, non mollare, siamo tutti con te!
  9. Ovviamente mi riferivo al modus operandi del d.s., so bene che purtroppo il nostro appeal e la potenza di fuoco economica sono da ricostruire quasi da zero grazie alle scelte del cane bastardo. Chiaramente Vlahovic non è Zidane, l'importante è che Giuntoli sappia venderlo bene e sostituirlo meglio in base alle nostre attuali potenzialità. Che speriamo possano migliorare nelle prossime stagioni... 🤞
  10. Vabbè, noi che abbiamo vissuto l'era Moggi siamo abituati a esiti del genere 😄 l'importante è che venga rimpiazzato con uno all'altezza, tipo cedi Zidane ma ti arriva Nedved. Vediamo se Giuntoli si dimostra all'altezza.
  11. Insomma, una bella sforbiciata al monte ingaggi. Resta solo Vlahovic con uno stipendio importante, spero che quest'anno dimostri di meritarselo. Il risanamento economico va bene, la creazione di un gruppo giovane e molto motivato sembra essere partita. Manca solo l'addio del cane john e delle sue pecore dal CDA, speriamo di poter vedere anche questo.
  12. Invio i miei più sentiti ringraziamenti al d.s. dell'Empoli 😄
  13. Ma basta comprare future delusioni dai violacei... O sono pacchi, o si rompono facilmente o si credono di essere Pelé e creano rogne.
  14. C'è sempre il solito problema a monte. È tempo perso dire "basta essere presi in giro" quando invece il nostro attuale "azionista di maggioranza" vuole che la Juve sia presa in giro. Probabilmente un DS chiederebbe comunque libertà di azione, anche se il proprietario gli dicesse "compra solo da squadre estere" il DS risponderebbe "ma così ci poniamo dei limiti". Però il punto è sempre il solito: el-can non farà mai una richiesta del genere, che gliene frega a lui?
  15. L'ha comunque vinta anche lui, e se lo meritava. Prima di lui la pallavolo italiana galleggiava nella mediocrità, esistono veramente un "prima di Velasco" e un "da quando c'è Velasco" nel volley azzurro.
  16. Purtroppo anche quello che dici tu è vero, tristemente vero. Però Calvo è proprio inadeguato di suo.
  17. O lo fa apposta perché ancora gli rode, o perché è un incapace come pochi, o per le due cose messe insieme, sta facendo danni assurdi. Che è il motivo per cui il cane lo ha rimesso dentro la Juve, lui vuole solo gente che fa danni.
  18. Staremo a vedere, ma non credo che ci sia da aspettarsi granché, quanto meno parlando degli interessi della Juventus. Altre società si avvantaggeranno molto di più, sappiamo anche quali sono.
  19. Comunque, alla fine della fiera, il riformulato emendamento Mulé dice una cosa tipo: "le leghe che rappresentano le squadre professionistiche devono avere una equa rappresentanza nelle federazioni nazionali". E qui siamo alla solita solfa secondo la quale le leggi attinenti allo sport esprimono concetti generici senza entrare nel dettaglio. Che significa "equa rappresentanza"? Possono avere un rappresentante nel consiglio federale? E che poteri avrebbe? Praticamente resta tutto in mano alla figc, che deciderà da sola e senza pressioni esterne cosa si intende per "equa rappresentanza". E anche in caso di pressioni politiche potrà dire "Eh, ma non ci potete imporre voi le regole, se no avete sentito la uefa? Ci tolgono l'organizzazione dell'Europeo, un guaio enorme!"
  20. Mi ricorda qualcosa...
  21. E vabbé, non si può sempre vincere, non può vincere sempre l'Italia che aveva già vinto l'ultima edizione, è giusto che ci sia un'alternanza e devono vincere anche altri, se no il campionato (europeo, beninteso) sarebbe una noia, no? Comunque errore madornale della figc che come ct ha scelto Spalletti senza però mettergli nello staff tecnico i veri grandi artefici dei suoi successi come allenatore: Santoriello e Chiné.
  22. Premio Oscar per la recitazione e medaglia d'oro nella specialità "Faccia come il c**o". Ha fatto riferimento al bisnonno per i cinque scudi consecutivi degli anni '30 ma non ha neppure nominato il parente che ha permesso i nove scudetti consecutivi in tempi più recenti...
  23. Porca miseria, vai Stefano, tieni duro!
  24. Io non riesco più a seguire, ma non riesco neppure a disinteressarmi completamente. Mi auguro che Motta faccia bene, e anche se so che ciò in qualche modo va a favore del cane, sono anche consapevole che una stagione pessima non servirebbe a sbarazzarsi di lui: purtroppo il cane continua e continuerebbe a essere il nostro proprietario... Una Juve al decimo posto, fuori da tutto, non servirebbe a farlo sparire. Affinché quell'infame finalmente se ne vada serve un evento extra-calcistico che al momento possiamo solo sperare... E quindi reputo inutile auto-gufarci, ma anche se facessimo una splendida stagione non riuscirei comunque a seguirla perché saprei che in qualunque momento il chiné di turno può riscrivere la classifica e il cane gli direbbe: prego, fai pure. So bene che chi di speranza vive disperato muore, ma continuo a sperare in un evento extra-calcistico che ci tolga dalle palle quel gran figlio di Alain.
  25. -si gioca nella serie farsA della federazione interista gravina calcio; -il nostro attuale proprietario considera la Juve vincente un impiccio fastidioso, per lui è meglio che sia perdente e simpatica; -il nostro presidente-comparsa non sa neppure le regole del calcio; -nelle competizioni europee siamo ormai da anni perdenti di lusso; ... Insomma, mister Thiago arrivi in un momento non proprio brillante. Però, benché io sia ormai notevolmente disilluso sulle prospettive della squadra che ho sempre tifato, non riesco a smettere di sperare che tornino tempi migliori nonostante tutto. E quindi benvenuto mister, l'ultima volta che abbiamo preso un allenatore dal Bologna c'è stato un disastro epocale, mi auguro che tu possa cancellare quel brutto ricordo con una stagione all'altezza delle nostre legittime aspettative di tifosi. P. S.: procurati pure un buon avvocato perché a breve qualche p.m. comincerà a indagare su di te e a inventarsi qualcosa, soprattutto se dovessi iniziare la stagione con una serie di risultati positivi. Dovrai essere pronto a ingoiare un bel po' di M***A se vuoi restare sulla panchina della Juve, qui servono sottufficiali che sanno condurre una guerra e vincerla nonostante il disinteresse e la totale mancanza di aiuti da parte dello stato maggiore.
×
×
  • Crea Nuovo...