Vai al contenuto

Strato

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4804
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1936 Excellent

Su Strato

  • Livello
    Colpito da McKinley

Visite recenti

11899 visite nel profilo
  1. Questo topic torna con disarmante frequenza
  2. Per me bene peccato per il centrocampo, ma era complicato fare tutto
  3. Mi basta dia concretezza e continuità nelle prestazioni. E' il primo tassello da cui partire. Daje
  4. a me non dispiace magari è la volta che ci concentriamo sul creare la squadra, piuttosto che rincorrere il guru
  5. Strato

    EL PENTAPLETE

    È andata bene, dai
  6. il sondaggio è malposto voglio una terza opzione possibilmente con su scritto "frega c***i compriamo giocatori che abbiano un senso prima". Poi voto tudor.
  7. Forse bisogna affrontare la questione in un altro modo. Una squadra mediocre al 99% otterrà risultati mediocri. Un buon allenatore può senza dubbio agire su questa percentuale. Diciamo che a spanne, influisce su un 15%-20% ? (Dare % più alte all'allenatore secondo me significa dotarlo di quei poteri da santone che direi non trova riscontro nella realtà). Vuol dir che la squadra mediocre avrà comunque attorno all'80% di possibilità di ottenere risolutati mediocri. Il risultato mediocre rimane di gran lunga l'outcome più probabile. L'allenatore non può - e non deve essere tenuto a - trasformare seghe in campioni. E' lì per far rendere al massimo il materiale che ha a disposizione, ma se suddetto materiale oltre tot non può andare, la questione finisce lì. disclaimer: l'uso delle % è puramente indicativo del concetto che si vuole esprimere e senza alcuna valenza matematica statistica perchè ommioddìo se non è il mio campo
  8. Sono un tifoso semplice, la Juve vince e io corro a vedere quanto dista la testa della classifica Purtroppo questa squadra ha ancora dei punti oscuri, e in più essendo il primo anno di Motta non abbiamo idea di se e come evolverà fisicamente la seconda parte di stagione. Una crescita di condizione fisica potrebbe equivalere ad una costanza di risultati, ma per ora restiamo molto sul filo del rasoio e il minimo evento storto può compromettere il risultato. In campo le individualità per portare a casa il risultato in giornate storte sono ridotte al minimo quindi tutto rimane molto aleatorio. Come gli anni scorsi in pratica Speriamo che la serie di vittorie in campionato continui e che al contempo la condizione fisica cresca, sulla tattica e la messa in campo non credo vedremo qualcosa di nuovo.
  9. Molto bene in generale, e personalmente gioisco per la sua capacità di protezione del pallone, non ne vedevamo una così da troppo tempo
  10. Vincere contro le super*****e è sempre cosa buona e giusta
  11. Tanto ci hanno sempre detto che avere durante i tuoi anni di lavoro una guerra con la UEFA in corso, il presidente epurato e un ripulisti societario, un'inchiesta plusvalenze inventata con penalizzazione, un giocatore squalificato per doping e un altro che si inguaia con la mafia croata, fossero cose tutto sommato di poco conto e quindi "scuse"
×
×
  • Crea Nuovo...