Vai al contenuto

CRAZEOLOGY

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13194
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    25

CRAZEOLOGY last won the day on November 30

CRAZEOLOGY had the most liked content!

Reputazione Forum

6081 Excellent

4 Seguaci

Su CRAZEOLOGY

  • Livello
    ⭐⭐⭐⭐ (sicuramente + di 40 scudi)
  • Compleanno January 1

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    - ☠︎ - REVOLUTION!!! - ☠︎ -
  • Interessi:
    A kili... Decisamente troppi

Visite recenti

30136 visite nel profilo
  1. PERCHÉ IL GIP DI TORINO HA ORDINATO L’IMPUTAZIONE COATTA NEI CONFRONTI DI JOHN ELKANN? - LA RICHIESTA RIGUARDA DUE DEI SEI CAPI D’IMPUTAZIONE CONTESTATI IN CONCORSO A YAKI E AL COMMERCIALISTA GIANLUCA FERRERO. NELLA FATTISPECIE, SI TRATTA DI DICHIARAZIONI INFEDELI RIFERITE A DUE ANNUALITÀ - IL NODO CENTRALE DELL’INCHIESTA RIGUARDA LA RESIDENZA FISCALE DI MARELLA CARACCIOLO E IL SUO PATRIMONIO: BALLEREBBERO 248,5 MILIONI DI EURO DELLA VEDOVA AGNELLI NON DICHIARATI AI FINI DELL’IRPEF, NONCHÉ UNA MASSA EREDITARIA NON SOTTOPOSTA A TASSAZIONE PER UN VALORE DI UN MILIARDO DI EURO… https://www.dagospia.com/business/perche-gip-torino-ordinato-l-imputazione-coatta-confronti-john-elkann-457503 Rischia di finire a processo con l’accusa di frode fiscale!
  2. PERCHÉ IL GIP DI TORINO HA ORDINATO L’IMPUTAZIONE COATTA NEI CONFRONTI DI JOHN ELKANN? - LA RICHIESTA RIGUARDA DUE DEI SEI CAPI D’IMPUTAZIONE CONTESTATI IN CONCORSO A YAKI E AL COMMERCIALISTA GIANLUCA FERRERO. NELLA FATTISPECIE, SI TRATTA DI DICHIARAZIONI INFEDELI RIFERITE A DUE ANNUALITÀ - IL NODO CENTRALE DELL’INCHIESTA RIGUARDA LA RESIDENZA FISCALE DI MARELLA CARACCIOLO E IL SUO PATRIMONIO: BALLEREBBERO 248,5 MILIONI DI EURO DELLA VEDOVA AGNELLI NON DICHIARATI AI FINI DELL’IRPEF, NONCHÉ UNA MASSA EREDITARIA NON SOTTOPOSTA A TASSAZIONE PER UN VALORE DI UN MILIARDO DI EURO… https://www.dagospia.com/business/perche-gip-torino-ordinato-l-imputazione-coatta-confronti-john-elkann-457503 Rischia di finire a processo con l’accusa di frode fiscale!
  3. Sui social leggo spesso critiche a Landini, per via del suo silenzio riguardo a Elkann, ecc. Vorrei ricordare però un fatto importante. Una piccola attenuante. Diverso tempo fa Marchionne, con tanto di referendum interno degli operai, riuscì ad estromettere i sindacati dalla Fiat. Quindi possiamo dire che almeno per ciò che riguarda l'automotive, Landini sta lasciando gli operai della Fiat nel brodo che si sono cucinati loro stessi. Non è sufficiente, perché la libertà di parola un sindacalista ce l'ha lo stesso, e potrebbe comunque fargli il chiulo, però va ricordato questo aspetto.
  4. La differenza sostanziale è che Tether è agile, leggera, ed è diventata sostanzialmente una banca-impresa-fondo-stato. Il comportamento e il modo in cui investe non è legato solo alla semplice speculazione finanziaria. E non deve dare dividendi annui a nessuno. Può permettersi di garantire lauti stipendi ai dipendenti (che sono pochi) e investire tutto il resto che entra in cassa. E investire e disinvestire ogni mese in cose diverse, o finanziare progetti innovativi che gli garbano, con una velocità e una dinamicità disarmante.
  5. ELKANN ABBAIA, MOSCA MORDE! CI MANCAVA L'INTERVENTO DEI RUSSI SULLA CESSIONE DI GEDI – L’AMBASCIATA DI MOSCA ATTACCA "REPUBBLICA" E "STAMPA": “TORNINO AL VERO GIORNALISMO. I LORO GIORNALISTI HANNO FATTO DI TUTTO PER COMPIACERE I PROPRIETARI DELLE RISPETTIVE TESTATE, APPARTENENTI AI VERTICI LIBERAL-GLOBALISTI E SONO STATI MEGAFONI DI UNA SFRENATA PROPAGANDA ANTIRUSSA, MA QUESTO NON È BASTATO A SALVARLI. SPERIAMO CAMBINO CON I NUOVI PROPRIETARI...” - I COLPI BASSI DELLA RUSSIA VERSO IL NOSTRO PAESE: DAGLI ATTACCHI HACKER A MATTARELLA INSERITO NELL'ELENCO DEI FUNZIONARI OCCIDENTALI CHE AVREBBERO INCITATO ALL'ODIO VERSO MOSCA... https://www.dagospia.com/media-tv/ci-mancavano-i-russi-vendita-gedi-l-ambasciata-mosca-contro-repubblica-457408
  6. ELKANN ABBAIA, MOSCA MORDE! CI MANCAVA L'INTERVENTO DEI RUSSI SULLA CESSIONE DI GEDI – L’AMBASCIATA DI MOSCA ATTACCA "REPUBBLICA" E "STAMPA": “TORNINO AL VERO GIORNALISMO. I LORO GIORNALISTI HANNO FATTO DI TUTTO PER COMPIACERE I PROPRIETARI DELLE RISPETTIVE TESTATE, APPARTENENTI AI VERTICI LIBERAL-GLOBALISTI E SONO STATI MEGAFONI DI UNA SFRENATA PROPAGANDA ANTIRUSSA, MA QUESTO NON È BASTATO A SALVARLI. SPERIAMO CAMBINO CON I NUOVI PROPRIETARI...” - I COLPI BASSI DELLA RUSSIA VERSO IL NOSTRO PAESE: DAGLI ATTACCHI HACKER A MATTARELLA INSERITO NELL'ELENCO DEI FUNZIONARI OCCIDENTALI CHE AVREBBERO INCITATO ALL'ODIO VERSO MOSCA... https://www.dagospia.com/media-tv/ci-mancavano-i-russi-vendita-gedi-l-ambasciata-mosca-contro-repubblica-457408
  7. “I DATI NON TI DICONO, AD ESEMPIO, SE I NUOVI INNESTI HANNO LA ‘FACCETTINA DI c****’, COME SOSTIENE SPALLETTI” – “LA STAMPA” CHE E' ANCORA (PER POCO) DEGLI ELKANN SPERNACCHIA L’A.D. DELLA JUVE, DAMIEN COMOLLI, PER I SUOI ACQUISTI FLOP FATTI CON L’ALGORITMO: “UN CONTO SONO LE ANALISI E LE SINTESI DEI BIG DATA E UN ALTRO CONTO È IL RENDIMENTO. FOSSE DIPESO DALLE STATISTICHE, JONATHAN DAVID AVREBBE GIÀ SEGNATO 11 GOL. E CHE DIRE DI JOAO MARIO? BEH, LUI SAREBBE…” https://www.dagospia.com/sport/la-stampa-degli-elkann-almeno-per-ora-spernacchia-l-a-d-juve-damien-457122 Oooh... Contraire... E' una visione monca questa, bisogna spiegare ai giornalisti soloni del La Stampa che Comolli lo ha scelto Gionni. Quello che sta vendendo il vostro culettino agli stranieri.
  8. “I DATI NON TI DICONO, AD ESEMPIO, SE I NUOVI INNESTI HANNO LA ‘FACCETTINA DI c****’, COME SOSTIENE SPALLETTI” – “LA STAMPA” CHE E' ANCORA (PER POCO) DEGLI ELKANN SPERNACCHIA L’A.D. DELLA JUVE, DAMIEN COMOLLI, PER I SUOI ACQUISTI FLOP FATTI CON L’ALGORITMO: “UN CONTO SONO LE ANALISI E LE SINTESI DEI BIG DATA E UN ALTRO CONTO È IL RENDIMENTO. FOSSE DIPESO DALLE STATISTICHE, JONATHAN DAVID AVREBBE GIÀ SEGNATO 11 GOL. E CHE DIRE DI JOAO MARIO? BEH, LUI SAREBBE…” https://www.dagospia.com/sport/la-stampa-degli-elkann-almeno-per-ora-spernacchia-l-a-d-juve-damien-457122 Oooh... Contraire... E' una visione monca questa, bisogna spiegare ai giornalisti soloni del La Stampa che Comolli lo ha scelto Gionni. Quello che sta vendendo il vostro culettino agli stranieri.
  9. Perché vuole decidere tutto lui. Vuole sembrare autosufficiente. Che lui è ricco fa quello che vuole e non ha bisogna di essere aiutato economicamente da nessuno. Voi siete entrati dalla porta di servizio, ma siete ospiti indesiderati. "E qui comando io e questa e casa mia, ogni dì voglio sapere, ogni dì voglio sapere; e qui comando io e questa è casa mia, ogni dì voglio sapere chi viene e chi va". (italian folk song cit.)
  10. In che senso? Elkann non si oppone. Tether deve continuare a comprare tutto ciò che c'è sul mercato, se vuole crescere ancora. Elkann non lo può impedire. Ma ci vuole del tempo, perché il mercato si muove in uscita anche in base a valutazioni del momento di speculatori vari che comprano e vendono costantemente. O qualche tifoso che è costretto a vendere per comprarsi la macchina o finire di pagare il mutuo, o che ne so. Quello che finisce sul mercato lo possono comprare.
  11. “ELKANN HA DISINTEGRATO UN PATRIMONIO E RIDOTTO A MERCE ‘LA STAMPA’ E ‘LA REPUBBLICA’” – LE PAROLE DI FUOCO DELL’EX SENATORE DEM LUIGI ZANDA: “LA VENDITA DI REPUBBLICA INFLUIRÀ SU UNA PARTE DELL’ITALIA. L’INTERESSAMENTO DI IGNAZIO LA RUSSA MI SUONA STRANO”. PIER SILVIO CHE AMMICCA? “QUELLO DELLA DESTRA È UN INTERESSE PELOSO. QUESTA DESTRA NON AMA I GIORNALI, COME NON LI AMA ELKANN, CHE SI MUOVE DA PROPRIETARIO E NON DA EDITORE. DUBITO CHE CONOSCA LE FIRME E DUBITO CHE LEGGA 'REPUBBLICA'. NON CONOSCO NEPPURE QUESTO EDITORE GRECO KYRIAKOU MA VORREI SAPERE QUALE FILO LO LEGA ALL’ITALIA, SE C’È. VOGLIO CONOSCERE CHE TIPO DI RAPPORTO C’È FRA QUESTO EDITORE E I SAUDITI. MI AUGURO SOLAMENTE CHE MELONI SE NE TENGA LONTANA…” – DAGOREPORT https://www.dagospia.com/media-tv/zanda-elkann-vendita-repubblica-l-interessamento-russa-kyriakou-meloni-457196
×
×
  • Crea Nuovo...