Vai al contenuto

PASSIONE BIANCONERA

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    833
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

141 Excellent

Su PASSIONE BIANCONERA

  • Livello
    La Juve è per sempre
  • Compleanno 04/09/1961

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

7173 visite nel profilo
  1. Non se ne può più di un incapace in panchina che fa il fenomeno. Ha evidentemente qualche problema che deve risolvere, ma vada da un’altra parte perché questa non deve piu essere casa sua!!!!!
  2. Squadra imbarazzante…..prendiamoci i tre punti ma c’è da stare davvero preoccupati per una squadra ed una societa’ in evidente decrescita.
  3. Stasera la delusione è ancora più forte del passato, visto che l’avremmo meritata la vittoria. Abbiamo subito un gol imbarazzante, ma soprattutto è mancato yildiz, tra l’altro a mio parere il migliore nel non passare quel pallone a centro area a partita ormai terminata. Un atto di egoismo che non andava assolutamente fatto. Sono particolare che incidono e continuano a non farci vincere.
  4. A mio parere sono dati molto generoso nei confronti dei tifosi del Torino. Anche in città la differenza mi sembra ben più ampia. Forse poi è vero che la politica dei costi dei biglietti ha contribuito a contenere le pur pesante perdita dei tifosi giovani o molto giovani, ma il calcio oggi da questi ragazzi è vissuto in maniera molto diversa da quelli degli anni '70
  5. si possono trovare tutte le attenuanti del caso, anche quella che oggi si è giocato meno peggio delle altre v olte, ma questa squadra i margini di miglioramento, ovvero quelli che ci potrebbero portare in champions non li ha nelle sue corde. Una squadra che va ripensata a partire dall'allenatore, il quale ha almeno la responsabilità di non trasmettere nei fatti la giusta tensione ed attenzione in campo. Sarà un campionato di sofferenza dove non riusciremo comunque ad entrare in champions
  6. mediocre prestazione, come ormai sono convinto sia questa squadra, compreso l'allenatore. Dusan inguardabile
  7. Nulla contro il Mister, ma credo che soffra di poteri di onnipotenza!! Che torni tra le persone che ragionano.
  8. Un sondaggio a mio parere molto generoso con i granata. Il divario è più ampio. Se si tiene presente dei tifosi più giovani, credo che in città ci siano più tifosi delle milanesi che Torino.
  9. Buona partita con solo qualche piccola sbavatura nel finale. Resto però dell’idea che creiamo comunque poche azioni pericolose. In alcuni, momenti interrotta l’azione avversaria siamo lenti nel ripartire perdendo un tempo di gioco e dando la possibilità all’avversario di riorganizzarsi. Tutti i nostri calciatori sopra la sufficienza con Cambiaso a mio parere il migliore in campo. Unica nota non positiva Dusan.
  10. sono davvero dispiaciuto di questa prestazione anzi non prestazione. In campo in particolare nel primo tempo i nostri camminavano, ma nel complesso non ho intravisto trame di gioco, spazi non occupati adeguatamente ed ho avuto l'impressione di bassa qualità dei singoli. Mettiamoci il macchinoso Dusan e la partita è stata quello che è stata. Mi sento di dire meglio la Roma. siamo all'inizio e non si può pretendere molto. Ci sarà molto da lavorare perchè quella di oggi è una prestazione che di certo così sulla sola linea di galleggiamento non c'è la aspettavamo.
  11. Mi aspettavo qualcosa di meglio....partita noiosa....il precampionato è anche questo.
  12. Non ha insultato la società come scrivi, ma che abbia detto un "castroneria colossale" non si può certo negare. Aggiungo che i tifosi de Torino, che sono quasi esclusivamente in città e provincia e pochi altri nella regione in particolare nel Cuneese erano molto caldi come tifo negli anni 70' dove già allora in città erano in minoranza. Attualmente hanno perso questa caratteristica e lo si può verificare anche nei derby che si giocano al Comunale, dove lo stadio è occupato anche dal 30/35% dai tifosi bianconeri.
  13. Analisi ragionata e che mi sento di condividere. Ho solo un dubbio sulla percentuale granata; 30% chissà può essere anche se in calo. Tra gli under 30 ho l'impressione siano meno degli interisti e milansti e non sottovaluterei il numero di napolisti dei quali ho certezza tra i giovani non sono pochissimi.
×
×
  • Crea Nuovo...