Vai al contenuto

Jules

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46142
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    20

Tutti i contenuti di Jules

  1. Nessuno in Italia si prenderà mai la briga di aprire il vaso di Pandora. Perché da una parte c'è chi ci ha guadagnato e dall'altra c'è chi ha scheletri da nascondere. La nostra "giustizia" si è espressa per condannarci, indirettamente, solo una volta colpendo Moggi e la sua "associazione per delinquere" finalizzata alla supercazzola. Dopodichè solo incompetenze. Fino ad oggi... con la Cassazione che ci racconta, dopo quasi 20 anni, che, in buona sostanza, non c'è stato nulla: nessuna frode sportiva, nè tentata nè realizzata. Ci è voluta, paradossalmente, la richiesta di Gazzoni Frascara a certificarlo. Quel Gazzoni Frascara tanto attivo a denunciare la Juventus quanto lo era nei consigli di amministrazione delle aziende di Tronchetti Provera, al tempo. Quel Gazzoni Frascara contannato per bancarotta fraudolenta proprio a danno della società rappresentata in giudizio. L'assurdo... La stampa nostrana, come suo solito, ora fa finta di non vedere e non sentire. C'è chi oggi ancora si vanta di uno scudetto di cartone mai ufficialmente assegnato ma che ufficialmente stranamente concorre al raggiungimento della seconda stella. Stella che noi abbiam potuto affiggerci al petto solo seguendo le regole di una Federazione marcia fino al midollo. La nostra proprietà ha rinunciato da tempo ad ogni diritto di difesa. Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, si direbbe. Stograncatzo... verrebbe invece da dire a me.
  2. In questo caso mi è sembrato davvero solo uno scontro di gioco. Gatti è stato bravo ad anticipare l'avversario, il quale, purtroppo, stava già caricando il tiro... e l'ha scaricato sul perone del malcapitato.
  3. Niente così... è che mi pare sfrutti molto poco l'oppuurtunità!
  4. Ma perché... in Juventus Forum può scrivere?
  5. Tanta "voglia di Inter" in Federazione e isitituzioni, non solo italiane, non s'era mai vista prima. Un dispiegamento di forze senza precedenti. Nemmeno nell'anno del triplete. Allora c'era solo da vincere. Oggi c'è da vincere e da nascondere tonnellate di polvere sotto al tappeto contemporaneamente.
  6. Hanno un intero ambiente a favore, costruito in anni ed anni. Protezione a tutti i livelli. Ciò che scriveva "il compianto" anni ed anni fa: "dobbiamo essere una locomotiva che traini il movimento..." Beh... piano piano ci sono riusciti. Il movimento lo trainano a c****. Ma gli affari loro li hanno saputi fare molto molto bene.
  7. Facile funzionare quando hai sempre preparata ad arte un'autostrada vuota e in discesa. Noi dovremmo quantomeno cominciare ad impegnarci a non metterci volontariamente a buco pillonzi non appena accennano ad inchiappettarci. Sarebbe già un buon inizio.
  8. L'unica cosa che si può dire in sua difesa è che non gli fischiano un fallo a favore nemmeno se lo fucilano. Ad "altri" basta cadere...
  9. Arduo pensare che Tudor attraversasse il Po camminando sulle acque e miracolasse tutti trasformandoli in uomini con le palle con la sola imposizione delle mani... Speriamo che in questi pochi mesi riesca a restituir loro almeno un minimo di dignità.
  10. Giuseppe Gazzoni Frascara... ...nel 2006 è stato uno dei principali sostenitori dell'inchiesta di Calciopoli e accusatore dell'impiego di pratiche note come "doping amministrativo", delle quali si sarebbero serviti alcuni club di Serie A per posticipare i pagamenti di debiti verso l'erario o per abbellire i bilanci... ...l'11 maggio 2018 Gazzoni è stato condannato dalla Corte d'appello di Bologna per bancarotta fraudolenta, nel processo per il fallimento della società "Victoria2000" che controllava il Bologna. Le barzellette... quelle belle!
  11. Non appena si riparla di scudetto diventano tutti magicamente incompetenti. E d'altronde nemmeno esiste un documento ufficiale di assegnazione. Noi per la Federazione non potremmo contare i due scudetti scippati, i diversamente onesti invece possono contare il cartonato senza che sia mai stato loro ufficialmente assegnato.
  12. Concordo con te. Ma alla fine va sempre così. Quello che Platini ha subito è stato il risultato di un colpo di Stato. Chi ne abbia usufruito è facile comprenderlo. Ricorda molto un'altra storia... "vedrete che banditi verranno dopo di noi"
  13. Anche perché il pelato, occorre dirlo, ha fischiato a senso unico....
  14. Il rigore tolto è la diretta conseguenza di avere una federazione ridicola
  15. Vabbeh dai... ci sono sempre Pippero, Scannaminghia e Pink John a rendere i nostri sonni una M***A!
  16. Io invece di vedere giocatori che erano forti prima di noi, ritornare forti dopo di noi... preferirei vederli forti con noi.
  17. Ai "nati interisti" non sembra vero di poter spargere un po' di letame sul cadavere della Juve. In ogni caso, qualora fossero mai vere ste parole, di cose di cui Giuntoli dovrebbe vergognarsi ce ne sarebbero abbastanza da giustificare anche un suo licenziamento in tronco.
  18. Abbiamo già dato. Gli unici due anni di carriera in cui Ancelotti ha avuto sfiga!
  19. Doppio pungo in testa a Ferrero e Scannacoso... alla Bud Spender!
×
×
  • Crea Nuovo...