Vai al contenuto

giuseppe0365

New Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su giuseppe0365

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Oggi mi ha risposta lavazza, ecco il testo: Gentile Consumatore, in risposta alla sua comunicazione teniamo a sottolineare che siamo desolati se l'inserimento di annunci pubblicitari Lavazza in una trasmissione televisiva ha urtato la sensibilit? di alcuni. E' importante per Lavazza evidenziare che la pianificazione pubblicitaria non ? mai intesa come appoggio ai contenuti specifici di una trasmissione e che quindi ? da intendersi come assolutamente estranea alla nostra volont? l'eventuale interpretazione dell'investimento pubblicitario come condivisione dei temi trattati. La informiamo comunque che la pianificazione in oggetto si ? conclusa dal primo di novembre e quindi gli spot non saranno pi? messi in onda durante la trasmissione Controcampo. Cordiali saluti Ufficio consumatori Lavazza SpA Cso Novara 59 - 10154 Torino tel. 011/2408400 fax 011/2398364 www.servizioconsumatori@lavazza.it MI sembra che la campagna stia funzionando Saluti a tutti
  2. A me anche ha risposto la MAZDA, di seguito trovate lettera e risposta. Gent. Sig. *******, facciamo seguito alla Sua email per informarLa che lo scopo della pubblicit? da noi effettuata sulle testate giornalistiche e nell'ambito dei programmi televisi da lei indicati, ha uno scopo puramente informativo, ovvero ? volta esclusivamente a far conoscere i nostri prodotti. Ne deriva che tale pubblicit? esula completamente da quanto diffuso dai giornali e da quanto affermato nell'ambito delle trasmissioni televisive. Siamo a Sua completa disposizione con il Numero Verde 800.166.115, e l'occasione ? gradita per porgerLe cordiali saluti. Numero verde Mazda Motor Italia spa -----Original Message----- From: *******@fastwebnet.it [mailto:*********@fastwebnet.it] Sent: marted? 31 ottobre 2006 16.29 To: info@eurofood.it; gaia.semeghini@attila.it; winmag@edmaster.it; osama@tin.it; info@montenegro.it; distillerie@ramazzotti.it; info@montenegro.it; professionecasa@professionecasa.com; vivident@it.pvmgrp.com; servizioconsumatori@lavazza.it; prilclub@henkel.com; tiziana.pollio@nokia.com; bmw@bmw.it; mapei@mapei.it; MAZDANEW, MAZDANEW (.); customer@firstcor.com; alba.tripodi@suzuki.it; silvia.procacci@suzuki.it; infoitalia@campari.com Subject: Trasmissione CONTROCAMPO Mediaset Segnalo cortesemente l'inserzione del vostro prodotto nelle strisce pubblicitarie della trasmissione in oggetto. La trasmissione ? esageratamente faziosa e di parte e portebbe influire negativamente sull'andamento delle vendite dei vostri prodotti. Iniziative di boicottaggio in tal senso sono numerose. Cordiali Saluti Giuseppe
  3. A controcampo di una settimana fa. Prima no nsono riuscito perch? a seguito della visione ho avuto una crisi di nervi durata 7 giorni: EUROBET giornalaccio rosa PEUGEOT CAMPARI RONCATO MAZDA VODAFONE L'OREAL BMW PERONI APEROL Se notate solo alcol, telefonini e macchine: il target a cui controcampo punta ? fatto di persone con cervello fino!!
×
×
  • Crea Nuovo...