A me anche ha risposto la MAZDA, di seguito trovate lettera e risposta.
Gent. Sig. *******,
facciamo seguito alla Sua email per informarLa che lo scopo della
pubblicit? da noi effettuata sulle testate giornalistiche e
nell'ambito dei programmi televisi da lei indicati, ha uno scopo
puramente informativo, ovvero ? volta esclusivamente a far conoscere i
nostri prodotti.
Ne deriva che tale pubblicit? esula completamente da quanto diffuso
dai giornali e da quanto affermato nell'ambito delle trasmissioni
televisive.
Siamo a Sua completa disposizione con il Numero Verde 800.166.115, e
l'occasione ? gradita per porgerLe cordiali saluti.
Numero verde
Mazda Motor Italia spa
-----Original Message-----
From: *******@fastwebnet.it
[mailto:*********@fastwebnet.it]
Sent: marted? 31 ottobre 2006 16.29
To: info@eurofood.it; gaia.semeghini@attila.it; winmag@edmaster.it;
osama@tin.it; info@montenegro.it; distillerie@ramazzotti.it;
info@montenegro.it; professionecasa@professionecasa.com;
vivident@it.pvmgrp.com; servizioconsumatori@lavazza.it;
prilclub@henkel.com; tiziana.pollio@nokia.com; bmw@bmw.it;
mapei@mapei.it; MAZDANEW, MAZDANEW (.); customer@firstcor.com;
alba.tripodi@suzuki.it; silvia.procacci@suzuki.it;
infoitalia@campari.com
Subject: Trasmissione CONTROCAMPO Mediaset
Segnalo cortesemente l'inserzione del vostro prodotto nelle strisce
pubblicitarie della trasmissione in oggetto.
La trasmissione ? esageratamente faziosa e di parte e portebbe
influire negativamente sull'andamento delle vendite dei vostri
prodotti.
Iniziative di boicottaggio in tal senso sono numerose.
Cordiali Saluti
Giuseppe