-
Numero contenuti
406 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Carlo Magno
-
La Juventus è nel futuro: ecco presentato il nuovo logo
Carlo Magno ha risposto al topic di ByeByeBye in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
siamo a questo livello -
match preview [ Serie A Tim ] Juventus - Fiorentina 3-2
Carlo Magno ha risposto al topic di Juventus Mea Lux in Stagione 2014/2015
Io se potessi sceglier preferirei vincerlo alla terzultima a casa CARTONE...ma purtroppo lo vinceremo prima a Genova! -
match preview [ Serie A Tim ] Juventus - Fiorentina 3-2
Carlo Magno ha risposto al topic di Juventus Mea Lux in Stagione 2014/2015
Io se potessi sceglier preferirei vincerlo alla terzultima a casa CARTONE...ma purtroppo lo vinceremo prima a Genova! -
Hai perfettamente ragione...Moggi si è sorbito 9 anni di assurdi processi, con prove a suo discarico occultate ad arte...rinunciando più volte alla prescrizione per farsi giudicare sapendo di non aver niente da nascondere e solo alla fine per sfinimento (ricordiamo anche che Moggi ha un'età) accetta la prescrizione. Moratti al contrario si è ben guardato dal farsi processare visto che sapeva di essere in torto, salvo cmq mandare anatemi e dirsi disgustato da quel sistema marcio che lo avrebbe penalizzato.
-
E che c'entra? Che sono loro che devono auto scucirsi lo scudetto? Mica loro hanno titolo? Se ci sono sentenze che affermano la completa regolarità di un campionato, nonchè l'estraneità della società con l'operato (ricordiamoci questo passaggio perchè vedo che in pochi se lo ricordano) di Moggi che agiva a meri scopi personali...io JUVENTUS F.C. vengo da te FIGC con in mano questa sentenza passata in giudicato e ti chiedo: " in base a che cosa mi hai tolto due campionati che sono regolarissimi? Mandandomi INGIUSTAMENTE in serie B e facendomi un danno economico e d'immagine che non ha eguali?" Rispondi...dai FIGC rispondi! FIGC - "perchè all'epoca dei fatti c'erano elementi tali da far presupporre che il campionato fosse stato alterato con dolo e quindi sei stata condannata dopo un (sommario) processo" Juventus - "Bene ma dopo 9 anni abbiamo elementi certi ed INCONFUTABILI che tutto ciò per cui sono stata sanzionata in realtà non è mai accaduto...che fa concilia?"
-
notate i termini DEFINITIVA e IRREVOCABILE. Sono entrambi veri ma indicano una medesima condizione di carattere temporale, che nessuno mette in discussione. Come mai non hanno scritto..." DEFINITIVA E INCONFUTABILE" come invece dovrebbe essere d'obbligo? Forse perchè la parola inconfutabile non hanno coraggio nemmeno loro di pronunciarla?
-
1°- i *****azzurri non possono opporsi a un bel niente, infatti loro sono arrivati terzi in un campionato non oggetto di indagine e quindi ufficialmente NON FALSATO; hanno ottenuto (in comodato d'uso gratuito) un qualcosa che non gli appartiene ma che per i ribollimenti dell'epoca e per la fretta di dover comunicare le liste alla UEFA si sono trovati impacchettato. Ergo se ora con il dovuto raziocinio si ristabilisce lo status quo dell'epoca dovranno solo stare zitti anche perchè moralmente per quel che è venuto fuori devono solo sotterrarsi...ci hanno guadagnato fin troppo non avendone nemmeno diritto. 2°- ci hanno sempre chiamato ladri, anche prima del 2006, e ora nonostante tutte le porcate che sono emerse continuano a farlo, corroborati anche dall'ufficialità delle condanne, fregandosene che un tribunale dello Stato ha sancito che non ci fu niente di tutto ciò per cui siamo stati devastati...questo è il tifo...non c'è logica...il tifo è passione e livore, non logica e comprensione. Allora ladri per ladri preferisco essere additato tale con un buon bottino (tra l'altro onestamente ottenuto) piuttosto che esserlo con meno trofei, tanto non è che smetteranno di considerarci tali! 3° - si vede che non sei padre...i figli non si dimenticano MAI!!!
-
Beh visto che possono tutto...ora che Moggi e Giraudo sono sistemati trovassero il modo di riportare a casa i pargoli altrimenti saranno additati a vita da noi tifosi e avranno sempre un BRAND marchiato a livello europeo dall'infamia della frode...visto che ci tenevano tanto alla proprietà della società ora è bene che cerchno di ripulirla.
-
Io, come migliaia di tifosi ( ne sono sicuro) a quella data mi sentivo costernato e avvilito, mi vergognavo per ciò che era successo e prendevo le ingiurie degli altri tifosi con mesto dolore e raccoglimento; ho odiato Moggi per averci fatto questo..chiunque credo abbia agito più o meno così. Poi col passare degli anni la frittata si è rigirata e si è scoperta la schifezza perpetrata nei nostri confronti...quindi le parole di Elkann dell'epoca non hanno nessun valore pratico..non vedo per quale motivo dovrebbe indire oggi una conferenza stampa per ritrattarle alla luce dei nuovi fatti; al limite potrebbe dire qualcos'altro qual'ora dovesse essere nuovamente intervistato...ma non credo che nessuno lo faccia ne lui abbia in cima alla sua agenda farsi intervistare in proposito.
-
E no! Se permetti per ridere non c'è necessariamente bisogno di attendere una sentenza favorevole. Se le motivazioni che DOVRANNO addurre saranno risibili e contraddittorie io riderò e come...scripta manent!!! E' come quando ti confronti con uno sfinterista che ti dice la Juve ruba e ha sempre rubato...e tu cominci ad investirlo di ..." allora come te lo spieghi che..." e lui :"...senti...la Juve ruba e ha sempre rubato!", e tu rispondi :" ...non ti pare strano che...?", e lui: " ...serie B, seri B e v'è andata bene dovevate andare in C", e tu: " ...come mai certe telefonate sono state nascoste di proposito?", e lui: "...quello che fanno gli altri lascia stare,...Moggi telefonava? Si! Allora basta...avete rubato e basta!" Io se permetti riderei...rido perchè sia io che il mio interlocutore sappiamo benissimo da che parte sta la verità...e quindi rido del fatto che quei poveri mentecatti devono OBBLIGATORIAMENTE arrampicarsi sugli specchi...so che si trovano in grande imbarazzo, e quindi se permetti rido! Se noi fossimo stati nel torto mi sarei sentito sporco e avrei rosicato del fatto che loro godevano nel fare la filippica da SUPERIORI quali sarebbero stati. Ma siccome le cose stanno diversamente, io rido serenamente dalla mia posizione di SUPERIORITA di un mediocre che sapendo di esserlo tenta di convincermi della sua superiorità a cui non crede nemmeno lui e sa benissimo che io lo so e so anche che lui non potrebbe mai ammetterlo. Questo è il tipico esempio di forma e sostanza; la forma dice che la Juve è condannata...la sostanza (che tutti conoscono oramai anche se non lo ammetteranno) è che trattasi di un'ingiustizia. Avremmo preferito il contrario? Io dico di no!
-
Non darti pena...c'è chi lavora per te! Se lo hanno condannato evidentemente era colpevole...se Moggi è stato condannato evidentemente era colpevole...se un giudice dice che non ci sono partite falsate e un altro dice invece che ci sono, avidentemente hanno ragione entrambi; se gli interisti dicono che rubavamo e prova ne è il fatto che Moggi telefonava e chiudeva arbitri nel bagno...evidentemente dev'essere così altrimenti per quale motivo lo direbbero se non fosse così! Ti fai troppe domande! C'è già chi NON se ne fa per conto tuo.
-
Comunque ragazzi che le motivazioni contano più di una sentenza è vero! Se tu sentenzi la mia colpevolezza poi nelle motivazioni mi aspetto di leggere le ragioni che ti hanno portato a dare un tale giudizio. Se le motivazioni poi sono incongruenti con i fatti, se sono assurde e palesemente campate in aria, io credo che possano essere impugnate altrimenti davvero in questo schifo di paese chiunque potrebbe dire che 2+2 fa 5...tanto non conta che sia agli occhi di tutti errato, basta che lo sentenzia il potente di turno! No non voglio crederci...che manipolino le cose a loro piacimento lo capisco...che pretendano di dire che 2+2 fa 5 e così va bene...NO! Non può esistere! E siccome ad ogni sentenza la faccenda si ingarbuglia di più, a tutti questi intricati cavilli poi qualcuno alla fine li dovrà spiegare! Io dico che se nemmeno la cassazione sarà onesta bisogna sicuramente andare alla corte europea; Faremo fare a questa repubblica delle banane (ancora) una immensa figura di m***a...capirai all'UE l'applicarci delle sanzioni ormai viene automatico...vedi ultimamente scandalo carceri e immigrati di Lampedusa...nemmeno faticheranno a credere che in italia i diritti dell'uomo sono violati, pesantemente e reiteratamente. Stavolta veramente voglio ridere fra 90 gg!
-
Vi prego in ginocchio...non scherzo...mi viene da piangere...ditemi una volta per tutte perchè i nipoti del grande Gianni Agnelli avrebbero dovuto volere una cosa così brutta che non si augura nemmeno ad un estraneo. Loro sono juventini ovviamente come tutti nella famiglia, lasciando da parte le sfuriate, desidererei conoscere il vero motivo (secondo voi illuminati) che avrebbe spinto costoro a pugnalare il sangue del loro sangue. Quale tornaconto potevano avere dalla distruzione della Juve? Perdite economiche enormi, tra mancati introiti, abbandono di sponsor, perditi di valore del marchi...pericolose richieste risarcimento provenienti da ogni dove; mero svilimento della squadra di famiglia, etc etc. Io chiedo:" a che pro?" E per favore non fate come questi mafiosi giudici...se non ci sono plausibili spiegazioni non accusate per il gusto di sfogare la frustrazione. L'unico che ne avrebbe avuto e infatti ha ottenuto indubbi vantaggi lo sappiamo tutti chi è...lui è quella vomitevole squadra di capre che si ritrova. Non riesco ad accettare questa teoria...
-
Che c'è la motivazione che hanno trovato non regge? Debbono redigerne un'altra che sia perlomeno compatibile con l'accusa? Perchè non prendono quella di Parolisi e cancellano il nome Sostituendolo con Moggi. ..." il qui presente Salvatore MOGGI, istigato per telefono dalla sua amante, alla quale aveva dato delle sim svizzere per non farsi braccare, si appartava con sua moglie in un bosco in provincia di Ascoli e usandole violenza ha commesso un reato...compatibile con il tentativo di frode."