Vai al contenuto

zizou1982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2783
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

206 Excellent

Su zizou1982

  • Livello
    Tifoso di serie C.C.C.: Coi Contro Cojoni
  • Compleanno 23/03/1982

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Madrid

Visite recenti

6138 visite nel profilo
  1. Sarebbe il perfetto connubio con il marchio Jeep
  2. ovviamente pesce d'aprile sotto tutti i punti di vista
  3. giusto ora stavo leggendo la intervista a Maifredi, forse non sa che Guardiola prende quasi 25 milioni lordi all'anno
  4. Esatto abbiamo un doppio problema in questo momento, e siamo senza una proprietá o un presidente capace di mandare via tutti e due.
  5. Io sono allibito davvero, non esonerarlo mi sembra incredibile. Spero in una grande contestazione a Torino che faccia cambiare un po' le idea alla dirigenza, ma forse è un sogno impossibile.
  6. Ah dimenticavo sotto 3 a 0 mette in campo due terzini. Mi mancava questa.
  7. Avesse un po' di pudore si dimetterebbe ma non lo farà purtroppo.Detto questo se non lo cacciano oggi entro mezzanotte sono tutti in malafede.
  8. Mi sorprende vedere che qualcuno sarebbe felice di averlo come allenatore, a parte la sua mediocritá risaputa, stiamo parlando di un elemento che piú volte si é vantato dello scudo di cartone buttando M***A su di noi quando ha potuto. Spero davvero questa sia una grande bufala.
  9. Mancini no dai, ci manca proprio un altro interista
  10. D'accordissimo con te, con una piccola nota, Motta é venuto alla Juve da allenatore emergente e dubito che abbia avuto molto potere decisionale nelle silurazioni, anzi qualche tempo fa in una conferenza stampa fece una battutina che molti hanno dimenticato, a precisa domanda "Hai mai imposto alla dirigenza di non vendere qualcuno" lui ha risposto ridendo "Si, peró me l´hanno venduto". Ripeto, Motta ha le sue colpe e anche io contesto molto le sue scelte, ma il problema é a monte, non puoi dare una squadra di giocatori giovani e inesperti (Koop, Nico e Luiz non sono piú giovanissimi ma non hanno mai giocato in un top club) a un allenatore alle prime armi.
  11. Puó essere anche quello, sicuramente é stato catapultato in una situazione complicata, con una squadra super giovane e senza esperienza, vedremo se in un contesto diverso avrá successo oppure si conferma un flop. Se volessimo fare un paragone con il primo anno di Conte, anche essendo un allenatore alla prima esperienza in una top club, aveva gente come Del Piero, Pirlo, Buffon e Chiellini in squadra che certamente hanno sopperito alla carenze del Conte allenatore e aiutato la sua crescita, ora come ora il veterano é Locatelli e ho detto tutto.
×
×
  • Crea Nuovo...