Vai al contenuto

PrincessOnThePisell

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3965
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di PrincessOnThePisell

  1. Credo si debba fare un distinguo rosa/allenatore. L’allenatore ha dato sempre poco in termini di gioco. Con i fenomeni facevamo spesso un tiro a partita e si vinceva. E si subiva pochissimo. Lui aveva dato solidità, calma e sicurezza ma zero gioco, zero idee. Il nulla cosmico che solo Allegri può dare ad una squadra. Detto ciò quest’anno la rosa della Juventus sulla carta è da 4º/5º posto soprattutto senza Pogba. Inter superiore. Milan idem. Napoli anche. E già i primi tre posti sono andati. Ce la giochiamo o con la Roma che ha in panchina un altro allenatore pessimo e tanti infortuni. Altrimenti ci sarebbe superiore. Mou e Max giocano allo stesso modo: a non prendere goal e vincere 1-0 magari trovando la rete su calcio piazzato.
  2. Odio Allegri ma possiamo dire che questa rosa appena ha due defezione (con una partita a settimana abbiamo più infortuni di chi ne gioca cinque ma vabbè) è da 6º/7º posto? Giochiamo come Miretti che all’Udinese farebbe fatica. E anche al Frosinone. Ora fare 0 tiri in porta è disgustoso perché ovviamente quando non sai allenare e non hai idee senza campioni questo puoi creare ma questa squadra fa pena. PS: queste prestazioni sono le stesse che si vedevano con Allegri in panchina e 14 fenomeni in rosa. Ricordo partite contro squadre ridicole in cui facevamo un tiro in porta. Poi avendo i fenomeni quel tiro era un goal.
  3. Sempre più palese che ad Elkhan frega nulla della Juventus. Interessante però vedere anche la Ferrari fine è stata devastata. E non capisco a quale scopo… Sono solo incapaci? Ci aspetterà la stessa cosa? Gente senza alcun titolo o merito messa a capo di aziende… Cosa molto strana visto che John non è così scemo. C’è qualcosa dietro ovviamente. Detto ciò ci aspettano almeno 2 anni di mediocrità. Alla fine io che odio Allegri arrivo a dire che almeno un punto fermo in questo marasma lo abbiamo. Meglio campicchiare e poi mandarlo via che fare due anni all Del Neri-Zaccheroni-Ferrara
  4. Spero in un mercato fatto da persona competenti. Scouting e non andare a prendere gli scarti o parametri zero che se non dovessero rendere ci metterebbero con le spalle al muro. Creatività servirà. Spero, ripeto, nella competenza. Nel lavoro attento di addetti ai lavori equilibrati. Ci aspettano almeno altri due anni di purgatorio. Spero che almeno si mettano le basi e non si facciano danni.
  5. 47 milioni Bremer. Un furto. Ci prendi un baby fenomeno in attacco a quel prezzo. Dobbiamo essere onesti se così fosse denota poca capacità falsa parte dei nostri. Poche idee e capaci solo di acquistare a prezzi esorbitanti. Non una mezza idea. Spero che il prezzo così alto sia giustificato da pagamenti dilazionati. PS: soldi finiti. Mercato finito. 2 parametri zero ed un difensore centrale.
  6. Idea mia: non avremmo “ufficializzato” cessione di DeLigt senza avere almeno un sostituto già fatto. La roma non avrebbe “ufficializzato” Dybala senza aver primo fatto un’uscita importante (vedi Zaniolo) Quindi anche se penso che Zaniolo non arriverà credo che in settimana saranno annunciati un difensore e Zaniolo.
  7. Una domanda… Ma te sai qualcosa? O ipotizzi? Non ho mai capito se hai delle spifferate ahahahahah Ad oggi hai detto Zaniolo sicuro poi?
  8. Zaniolo pare non arriverà. Così a naso. De Ligt non si sa come andrà a finire. Il tempo passa ed i nomi sono sempre gli stessi. Li sanno prima i giornali che i nostri dirigenti pare. Non una sorpresa, una scommessa, un ventenne bravo da provare.
  9. Passati i parametri zero e qualche giovanotto tutto immobile (più di Ciro). Un po’ tutte le squadre…
  10. Nel frattempo ieri Zaniolo era della Juve. Oggi vuole restare a Roma. Corriere dello Sport
  11. Secondo me alla fine resta De Ligt. Rinnovo, clausola ad 80 e la prossima estate se lo prendono con 80 milioni e tutti contenti.
  12. Ma infatti c’è da stare calmi. Nessuno ci prende per il collo e nemmeno per il cullo.
  13. Stiamo calmi. Fiducia. Non sappiamo nulla. Idem i giornalisti. Io dico che siamo tosti e l’accordo si farà con tutte le parti soddisfatte. Soprattutto noi. Calma e sangue freddo perché la dirigenza mi sembra che sa ciò che vuole.
  14. È arrivato a 20 anni. Ha giocato nelle peggiori Juventus degli ultimi 10/12 anni, senza centrocampo (ergo senza protezione e per chi conosce il pallone vuol dire che gli avversari arrivano a 100 all’ora) ha tenuto la baracca… È scarso. Ci vuole coraggio a dire queste cose. O avete 12 anni oppure non conoscete il calcio.
  15. Il grande problema di prendere giovani di talento: dopo 3/4 anni massimo se ne vanno. In italia non possiamo reggere contro le big straniere. Siamo quindi condannati all’instant team anche perché un giocatore arriva a “maturità” tra i 28/30 anni. Quindi da noi non ci arriverebbe mai e rischi di non sfruttare mai il talento alla massima espressione.
  16. Comunque strano che facciamo spesso affari col Bayern… Da qualche anno si è aperto questo canale di mercato dal nulla…
  17. Che noia. Si passa dal moriremo tutti a gente che arriva a dire castronerie. I giornalisti sanno quasi meno cose di noi e riempiono i giornali per click o visualizzazioni con pubblicità. Insomma ci tocca aspettare.
  18. Cuadrado? Spesso? Cuadrado sbaglia sistematicamente la scelta finale. Sarebbe potuto essere il più forte di tutti i tempi se avesse capacità tattiche oltre a prendere la decisione corretta. Il fatto che sia uno dei nostri migliori giocatori è un problema, non un vanto.
  19. Qui dentro siamo sempre, a turno, stati straniti/avvelenati/tristi per il mercato della Juve. Tutti gli anni dei 9 scudetti di fila. Io credo ci sia un problema di fondo: tendiamo a guardare gli altri. Qui si rimpiangeva Guarin, Ouar (o come si scrive), Pogba lo si voleva ogni anno ed ora che arriva non va bene. Insomma credo serva equilibrio. Io ho sbroccato ciclicamente contro Matri ma se alla fine vinci lo scudo con Matri festeggi. La champions può non vincerla nemmeno il PSG che spende 500 milioni l’anno. Inoltre economicamente non si può competere con le inglese, il psg ed il Bayern. E non causa incompetenza dei dirigenti ma per problemi ben più gravi e strutturali che riguardano il movimento calcio in italia. Quindi arrabbiamoci di meno.
  20. C’è stata una cosetta chiamata Covid. Ovvio che abbiamo fatto il botto con gli stipendi assurdi che paghiamo. Ma quando diventi una top europea gli stipendi crescono per forza. Se arriva l’imponderabile fai il botto. Poi qualche errore c’è stato (vedi Ramsey) ma il disastro si chiama pandemia mondiale. Anche il Barça sta come noi anzi peggio.
×
×
  • Crea Nuovo...