Vai al contenuto

elleesse

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    951
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di elleesse

  1. Con Webb ad arbitrare il Catania giocherebbe in 10 dal terzo minuto del primo tempo.
  2. Bergomi porta bene. Adoro sentire il suo panegirico per ogni squadra che incontra la Juventus è il suo silenzio in occasione dei goal dei bianconeri. Comunque stasera siamo mossi e fisicamente lenti ed imballati.
  3. Telex non segna ma è un magnifico calciatore.
  4. Deluso inguardabile. Un giocatore dannoso in qualunque zona del campo.
  5. La difesa senza Chiellini e Barzagli diventa qualcosa che fa paura. Insomma sembra che stia per fare una stupidaggine e anche Caceres appare molto insicuro. Bene Isla che meritava il goal dopo un dribbling molto bello. Peluso un paio di cross e poco altro. Pigna continua le sue vacanze.
  6. Ogni punizione che cala in area crea ansia e toglie anni di vita...
  7. E so due. Grande Pirlo che mette in difficoltà agazzi . Marchisio bravissimo a ribattere. Comunque Valeri scandaloso. Almeno 4 momenti di cecità incomprensibile.
  8. Doveri fischia sempre in anticipo in area Verona. Per sicurezza.
  9. Bella prima palla toccata da Osvaldo. Bella e sfortunata.
  10. e' veramente poca cosa. Una modica quantità di spazzatura che neanche Bergomi riusciva a sopravvalutare. Peccato per il goal concesso ma insomma stiamo diventando troppo perfezionista.
  11. Qualche spiraglio di gioco anche se si continua anon vedere rapidità e brillantezza fisica. Mi sembra che nessuno si senta sicuro e provi la giocata. Anche Pirlo gioca semplice e i difensori sbattono via la palla appena pressati. I laziali la mettono molto sull'aggressività fisica e Rocchi fischia in maniera asimmetrica con l'ammonizione a Barzagli come perla.
  12. Cambiasso interista!!!!! uomo di m***a e giocatore scarsissimo.
  13. Vergogna,vergogna,vergogna. Orsato vergognati se sapessi cos'è la vergogna. Spero che tutto sia stato visto a all'estero per sancire la vergogna di questo arbitrucolo da strapazzo
  14. Partita vinta di fisico e di voglia dalla Roma che ha segnato con un giocatore che in un campionato normale sarebbe stato a quel punto profumato di doccia da una mezzoretta.. La juve ha giocato con supponenza e a ritmi con i quali diventa una squadra normale. Particolare menzione negativa per Vidal e anche per Pogba che ha fatto il compitino ( come far arrivare comunque la palla a Pirlo) senza anima nè voglia. Peccato per la classifica e per noi romani che dovremo subire sorrisini idioti per la prossima settimana..
  15. Loro sono corsa ed aggressività. Ci hanno costretto ad un mucchio di passaggi trafelati e sbagliati. Eppure basterebbe un'illuminazione di Pirlo per mettere qualcuno solo davanti al loro portiere/limone..... Speruma ben.
  16. Partita molto simile alle altre di questo momento. Dominio territoriale, molta buona volontà senza particolare velocità e brillantezza, punte impotenti ed arbitro c****to per il rigore e per alcuni falli fischiati ed altri non fischiati con contorno di cartellini gialli ad minchiam.
  17. L'uefa ha risposto or ora alle richieste di nicchi: era rigore. La juve ha diritto ad un rigore-bonus che potrà spendere nel campionato esordienti. per il rigore di stasera sarà inoltrata richiesta di chiarificazione al Santo padre. Si attendono le sue snte valutazioni.
  18. Mirko si è tolto le pantofole e mena Abbate.
  19. Evvvvaiiiiiiiii. MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  20. Flipper finito casualmente nelle braccia di amelia. Culovic
  21. Ho appena messo sul mio cellulare er giallo de Mexé. A Mazzoleni deve essere venuta un'improvvisa cataratta oppure dopo le capziose polemiche napoletane in Supercoppa ha preferito sopravvivere. Per il resto buona prestazione della Juve tranne alcune sconcezze difensive dovute, secondo me, al fatto che Marrone non è Pirlo. Assente Isla.
  22. Solo un pensiero:fogne erano e fogne sono rimaste anche dopo questa partita.
  23. Meno male!!!!! Pareggiare una partita dominata per larghi tratti e controllata per il resto tranne il momento di pazzia ed il piede maldestro di paolino ( che comunque va sostenuto!!!!). Su Pogba mi associo all'ammirazione e l'entusiasmo per le doti espresse e per quelle potenziali dell'incredibile francese.Dopo Pirlo e Vidal un incredibile colpo a costo zero per il vituperato Marotta e la sua alfa giulietta. Mi è piaciuto anche Bendtner che non mi sembra per niente scarso con i piedi e oggi ha dimostrato di valere la Juventus.
×
×
  • Crea Nuovo...