Vai al contenuto

totojuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5214
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di totojuve

  1. Stavolta neanche la supremazia sul possesso palla abbiamo avuto. Siamo una squadra troppo molle e le partite che verranno saranno molto impegnative, sia in campionato che in coppa. Molto bravo il nostro centravanti. Che continui così, almeno lui Forza Juve!
  2. L'approccio molle e disordinato che ha portato al gol dell'Empoli e poi a qualche pericolosa azione degli avversari viene da me giustificata dalla forzata formazione. Poi la reazione ci ha fatto vedere una squadra più volitiva e più incisiva con due gol molto belli (almeno due). Come diceva un mio vecchio amico, non è tutto oro quello che luccica, ma non è tutta me_da quella che sta a terra. Forza Juve!!
  3. Arrivo tardi, ma ci sono. concordo con Enzo e con Luigi. La squadra non quadra. Il direttore segue i desideri dell'allenatore, che si dimostra essere presuntuoso e paranoico. Si dovrà cercare di salvare il salvabile per ripartire da una società seria, impegnata e capace, soprattutto juventina.
  4. Vorrei capire che si son detti nell'intervallo. La squadra del secondo tempo era completamente diversa, ma proprio l'opposto della prima. Nel primo sembravamo una vera squadra. Nel secondo non s'è fatto niente. Non so a voi, ma a me, più che gli acquisti, mi convince sempre di più negli ultimi tempi Mbangula, per impegno e intelligenza tattica
  5. Non mi è proprio piaciuta. Troppa accademia e niente concretezza. A te non è piaciuta la formazione iniziale; io non ho capito la sostituzione di Mbangula che era l'unico a mettere in difficoltà la difesa avversaria e continuava a mettere in area palloni da mettere in porta. Contro il Napoli bisognerà essere concentrati e più incisivi. FORZA JUVEEE!!!
  6. Ottima prestazione che finalmente porta i tre punti. Speriamo che Yldiz non si sia fatto troppo male. Il ragazzo è in crescita sia sotto l'aspetto tecnico che di personalità. Mi convince sempre di più Mbangula
  7. Concordo pienamente. Anche a me la squadra è piaciuta. Per poter dare un giudizio sulla situazione del progetto Juve vorrei avere la rosa al completo, pur senza i due infortunati gravi
  8. Enzo, si poteva fare di più, sicuramente. Ma la formazione era troppo rabberciata. Certo manca la spinta, la decisione,... Non accetto che l'allenatore della mia squadra si faccia coinvolgere nelle risse; perchè poi?
  9. Grazie per gli auguri che ricambio di cuore. Ognuno di noi calciofili critica, suggerisce, consiglia, ordina, pretende, ha soluzioni drastiche,.... ma poi le decisioni vengono prese da altri. Ma è bello che ognuno abbia le sue idee. Stiamo parlando di un gioco. Non so se Motta sia in grado di formare una Juve all'altezza del blasone. Non lo so. Però ho visto, almeno a tratti, una squadra che tiene in mano le redini del gioco e che comanda. Poi però, spesso, inciampa subisce gol che non dovrebbe e pareggia (!). Tu dici che le casualità ripetute devono considerarsi strutturali ed hai ragione. Però mi dici che cosa avrebbe dovuto fare Cambiaso ( o l'allenatore, o Giuntoli, o Elkann, o....) per non scivolare al 92° sul 2 a 1? Come avrebbe dovuto fare Gatti perchè il pallone non gli toccasse l'arto che gli serviva per correre? Certo, secondo me, Motta ci mette del suo con quelle sostituzioni a volte inspiegabili. Vanno apportate correzioni, ma non si può buttare via il bambino con l'acqua sporca.
  10. Vado controcorrente. Ho visto una buona Juve per una sessantina di minuti. La squadra ha mantenuto il controllo del gioco fino ad un certo punto. Poi la "casualità" degli eventi ha ribaltato il risultato. E qua intervengono le mosse sbagliate delle sostituzioni incomprensibili che sono da addebitare all'allenatore e, temo, siano un suo limite. Per quanto riguarda il trattamento riservato agli "anziani", mi auguro che, aldilà dei sentimentalismi, qualcuno abbia le idee chiare, altrimenti è un disastro. Comunque da parte mia FORZA JUVE!
  11. Si, vero. Prendiamoci tre punti importantissimi, ma per il resto meglio lasciar perdere. La squadra ha perso le sue certezze in difesa che aveva ad inizio stagione. E poi tutti questi infortuni fanno diventare il JMedical un vero e proprio lazzaretto. Buon Natale a tutti!
  12. L'inizio mi ha messo ansia. I quattro gol sono stati uno più bello dell'altro. Certo, la competizione è quello che è, ma meglio che niente. L'infermeria non è mai vuota. Ci manca Bremer! insostituibile FORZA JUVE!
  13. Sempre si può perdere. Basta un attimo di distrazione..... Basta pensare che, dopo aver segnato una rete, la partita è chiusa.....
  14. e soprattutto non si può pensare di aver chiuso la partita dopo aver segnato un gol. Il Venezia ha avuto il merito di crederci e di sfruttare le dormitine dei bianconeri. Ancora non ho capito se mister 60 Ml è un bidone o si deve ancora ambientare
  15. Contro la squadra di Guardiola serve molta concentrazione e compattezza. La Juve è stata compatta ed ha sfruttato quelle occasioni procurate uscendo in modo pulito dall'asfissiante manovra inglese. Seppur rimaneggiato, il MC rimane una squadra fortissima e vincere non era proprio scontato, anzi bisogna elogiare il nostro portiere per qualche parata veramente miracolosa. Iniezione di fiducia FORZA JUVE!
  16. Non solo per il pareggio, stavolta s'è visto un notevole passo indietro sia nel gioco (se così si può dire) che nell'atteggiamento. Non è mancato anche stavolta l'infortunio che limita il numero di difensori anche per le prossime partite. FORZA JUVE ora ci vuole!
  17. Pur giocando male, si poteva portare a casa una vittoria, indispensabile in questo momento, gestendo meglio i minuti finali. Certo, sarebbe importante recuperare qualche infortunato. Non si può pensare di procedere con la rosa quasi dimezzata e con le ammonizioni che fioccano ogni partita prima o poi arriveranno le squalifiche......
  18. Una Juve monca che tuttavia ha giocato con autorevolezza ma senza incisività. La titubanza dell'arbitro all'ultimo secondo poteva costarci caro Ancora iella: un altro infortunio e, se eravamo 14, ora siamo 13. Comunque nulla è compromesso. Io ci credo FORZA JUVE!
  19. Si, forse si poteva fare di più, ma è mancato, proprio come dici tu, l'apporto di koop. Temevo che Savona poteva essere travolto da Leao; invece il ragazzo se l'è cavata egregiamente.
  20. Aspetto con impazienza l'intervento della GGiustizzia sportiva nei confronti dei cartonati
  21. Enzo, non so se hai notato, ma oggi molte squadre giocano con le ali sulle fasce a piedi invertiti, per cui si vedono pochi cross per i colpi di testa dei centravanti. Ieri con un poco di fortuna si poteva vincere. Ed anche meritatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...