Vai al contenuto

totojuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5224
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di totojuve

  1. A me la squadra è piaciuta. Peccato per il momento di estasi su quel calcio d'angolo. Ha cercato di vincere. Si è visto che può passare la palla in avanti e tentare il tiro in porta. Forse abbiamo il problema del centravanti? La qualificazione sarà dura. FORZA JUVE!!
  2. Sono stato fuori e sprovvisto di mezzo tecnico per cui non ho visto la partita. Solo ieri sera ho visto la registrazione. Si è vinto e questo è sicuramente un bene. Ma non ho visto grandi miglioramenti nella manovra. Troppo poco tempo a Tudor per incidere? Speriamo sia così perchè, calendario alla mano, l'obiettivo quarto posto diventa complicato. Intanto è importante il responso della Cassazione, ma c'è qualcuno che interviene?
  3. Vero, Luigi, vuoto assoluto! Del resto, se da una parte le dichiarazioni post partita di Giuntoli fanno rabbia confermando l'allenatore (?) , dall'altra ci dicono che riconoscono che la colpa è di tutti. Non me la sento di dare la colpa soltanto ai giocatori (non hanno direttive o sono direttive sbagliate, fuori ruolo,....) Purtroppo serve un'altra rivoluzione, ma seria questa volta. A cominciare dai dirigenti. Questi sono inermi e incapaci. Si procederà? sembra di no!
  4. Luigi, non credi che i processi che si sono inventati contro la Juve alla fine abbiano procurato gravissimi danni, tra cui lo scioglimento di un gruppo dirigenziale che, bene o male, programmava con un certo criterio? Oltre ai danni economici, naturalmente. Gli attuali improvvisati dirigenti non saprebbero/sanno intervenire in una situazione difficile, ma neanche per andare ai microfoni per fare sentire la voce ai tifosi (clienti)
  5. Difficile commentare una sconfitta di tale portata. Io non saprei da dove cominciare. Sicuramente avremmo bisogno di una società capace di intervenire e prendere qualche decisione. Ma esiste? Al momento è difficile raggiungere il quarto posto. La partita di ieri sera ha scombussolato la squadra e qualcuno deve cercare di riordinare i cocci.
  6. Beh, io sono contento sia per il risultato che per la prestazione. E non era facile, dato l'ambiente che si era creato. Lottare per lo scudetto? mi pare difficile. Almeno un finale di stagione decoroso. Lo so che è poco per la Juve, ma al momento......
  7. Disfatta! E la dirigenza che non si vede. Eppure la colpa è pure loro. Dovrebbero assumersi la responsabilità e invece hanno abbandonato l'allenatore che magari sarà un incapace, ma è stato scelto da loro. Lo fecero anche con Allegri il quale però aveva più carattere.
  8. Vero. Gran bel primo tempo. Il rigore era evidentissimo; non capisco perchè non sia stato concesso. Eppure ho visto dare all'Udinese contro il Lecce un rigore, regalato per intervento del var, assurdo. Praticamente Vlahovic stava per tirare in porta e il cagliaritano l'ha spinto da dietro mandandolo a farfalle
  9. Ci sono stati superiori, ci hanno travolto, ma si potevano sfruttare meglio alcune azioni in contropiede. Poi le scelte dell'allenatore, a volte discutibili altre volte obbligate dagli infortuni (terzo del centrale quest'anno). Io cambierei allenatore solo avendo pronto il sostituto, che al momento non vedo chi possa essere.
  10. Su dazn cercavano di giustificare il calo dell'inda nel secondo tempo. Trovavano difficile dire che la Juve h giocato meglio, più organizzata e più volitiva. Ora bisogna concentrare l'impegno per mercoledi. Io spero che Cambiaso sia definitivamente guarito. Lo trovo imprescindibile per questa squadra FORZA JUVE!
  11. Stavolta neanche la supremazia sul possesso palla abbiamo avuto. Siamo una squadra troppo molle e le partite che verranno saranno molto impegnative, sia in campionato che in coppa. Molto bravo il nostro centravanti. Che continui così, almeno lui Forza Juve!
  12. L'approccio molle e disordinato che ha portato al gol dell'Empoli e poi a qualche pericolosa azione degli avversari viene da me giustificata dalla forzata formazione. Poi la reazione ci ha fatto vedere una squadra più volitiva e più incisiva con due gol molto belli (almeno due). Come diceva un mio vecchio amico, non è tutto oro quello che luccica, ma non è tutta me_da quella che sta a terra. Forza Juve!!
  13. Arrivo tardi, ma ci sono. concordo con Enzo e con Luigi. La squadra non quadra. Il direttore segue i desideri dell'allenatore, che si dimostra essere presuntuoso e paranoico. Si dovrà cercare di salvare il salvabile per ripartire da una società seria, impegnata e capace, soprattutto juventina.
  14. Vorrei capire che si son detti nell'intervallo. La squadra del secondo tempo era completamente diversa, ma proprio l'opposto della prima. Nel primo sembravamo una vera squadra. Nel secondo non s'è fatto niente. Non so a voi, ma a me, più che gli acquisti, mi convince sempre di più negli ultimi tempi Mbangula, per impegno e intelligenza tattica
  15. Non mi è proprio piaciuta. Troppa accademia e niente concretezza. A te non è piaciuta la formazione iniziale; io non ho capito la sostituzione di Mbangula che era l'unico a mettere in difficoltà la difesa avversaria e continuava a mettere in area palloni da mettere in porta. Contro il Napoli bisognerà essere concentrati e più incisivi. FORZA JUVEEE!!!
  16. Ottima prestazione che finalmente porta i tre punti. Speriamo che Yldiz non si sia fatto troppo male. Il ragazzo è in crescita sia sotto l'aspetto tecnico che di personalità. Mi convince sempre di più Mbangula
  17. Concordo pienamente. Anche a me la squadra è piaciuta. Per poter dare un giudizio sulla situazione del progetto Juve vorrei avere la rosa al completo, pur senza i due infortunati gravi
  18. Enzo, si poteva fare di più, sicuramente. Ma la formazione era troppo rabberciata. Certo manca la spinta, la decisione,... Non accetto che l'allenatore della mia squadra si faccia coinvolgere nelle risse; perchè poi?
  19. Grazie per gli auguri che ricambio di cuore. Ognuno di noi calciofili critica, suggerisce, consiglia, ordina, pretende, ha soluzioni drastiche,.... ma poi le decisioni vengono prese da altri. Ma è bello che ognuno abbia le sue idee. Stiamo parlando di un gioco. Non so se Motta sia in grado di formare una Juve all'altezza del blasone. Non lo so. Però ho visto, almeno a tratti, una squadra che tiene in mano le redini del gioco e che comanda. Poi però, spesso, inciampa subisce gol che non dovrebbe e pareggia (!). Tu dici che le casualità ripetute devono considerarsi strutturali ed hai ragione. Però mi dici che cosa avrebbe dovuto fare Cambiaso ( o l'allenatore, o Giuntoli, o Elkann, o....) per non scivolare al 92° sul 2 a 1? Come avrebbe dovuto fare Gatti perchè il pallone non gli toccasse l'arto che gli serviva per correre? Certo, secondo me, Motta ci mette del suo con quelle sostituzioni a volte inspiegabili. Vanno apportate correzioni, ma non si può buttare via il bambino con l'acqua sporca.
  20. Vado controcorrente. Ho visto una buona Juve per una sessantina di minuti. La squadra ha mantenuto il controllo del gioco fino ad un certo punto. Poi la "casualità" degli eventi ha ribaltato il risultato. E qua intervengono le mosse sbagliate delle sostituzioni incomprensibili che sono da addebitare all'allenatore e, temo, siano un suo limite. Per quanto riguarda il trattamento riservato agli "anziani", mi auguro che, aldilà dei sentimentalismi, qualcuno abbia le idee chiare, altrimenti è un disastro. Comunque da parte mia FORZA JUVE!
  21. Si, vero. Prendiamoci tre punti importantissimi, ma per il resto meglio lasciar perdere. La squadra ha perso le sue certezze in difesa che aveva ad inizio stagione. E poi tutti questi infortuni fanno diventare il JMedical un vero e proprio lazzaretto. Buon Natale a tutti!
  22. L'inizio mi ha messo ansia. I quattro gol sono stati uno più bello dell'altro. Certo, la competizione è quello che è, ma meglio che niente. L'infermeria non è mai vuota. Ci manca Bremer! insostituibile FORZA JUVE!
  23. Sempre si può perdere. Basta un attimo di distrazione..... Basta pensare che, dopo aver segnato una rete, la partita è chiusa.....
  24. e soprattutto non si può pensare di aver chiuso la partita dopo aver segnato un gol. Il Venezia ha avuto il merito di crederci e di sfruttare le dormitine dei bianconeri. Ancora non ho capito se mister 60 Ml è un bidone o si deve ancora ambientare
×
×
  • Crea Nuovo...