Vai al contenuto

John Wick

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    216
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di John Wick

  1. Stasera più di tutto zero grinta e voglia di vincere, io quando vedo Buffon ridere in una partita come questa capisco già l'andazzo.
  2. Io non mi fido per niente della Lazio, brutto momento per affrontarli e l'assenza di Marchisio è pesante e mi preoccupa molto Ieri in difesa abbiamo sbandato di brutto e ci è andata bene, mercoledi non possiamo permetterci certi errori.
  3. Ti capisco, vale la stessa cosa per me, non c'è più una trasmissione decente sui canali nazionali, solo pseudo giornalisti che sparano minchiate.
  4. Nemmeno un bambino fa un discorso del genere, se si sente stanco a quest'ora è meglio che vada a letto piuttosto che dire s********e del genere in televisione, lo dico per la sua reputazione.
  5. Figurati, ma forse era meglio non dirtelo considerando la profondità del discorso.
  6. Non solo alla rai, mi sembra che sia morto in generale, pensa che preferisco guardare trasmissioni sportive tipo top calcio, almeno li sono dichiarati e sai chi sta parlando.
  7. Ha fatto una gran supercazzola che quando era bambino ha pregato per vincere una partita ma alla fine hanno vinto gli altri e allora ha capito che Dio non parteggia per nessuno. In serie A tutti si fanno il segno della croce ma Dio come fa ad aiutare tutti? Insomma un discorso delirante.
  8. Non ho mai capito se è una leggenda o c'è un fondo di verità sulla storia che Reggiani è andato via da mediaset perchè non si poteva parlare male di Rossi...
  9. Mi sono ricollegato al loro discorso ed è un riferimento in generale a Marquez non del caso specifico.
  10. Scusate ma Marquez non ha iniziato a correre dal gran premio dell'Australia, quindi lo conoscono tutti come corre, è un tipo aggressivo che nella lotta non si tira indietro ma non mi risulta che abbia ricevuto squalifiche fino ad ora, quindi non credo sia un pericolo pubblico come lo si vuole dipingere. Ma poi bisogna capire perchè un giorno si reclama una motogp dove ci siano sorpassi a raffica con sportellate ( lecite ovviamente ) per lo spettacolo, poi se uno è grintoso e propone in pista quello che tutti hanno richiesto a gran voce diventa un pericolo pubblico. Boh continuo a non capire ...
  11. E in italia avremmo detto grande Rossi che ha fatto capire al bimbominkia come si fa ad andare in moto. Marquez è uno scorretto e lo dovevano buttare fuori!
  12. io non ti accuso di niente e non mi interessa chi tifi e non ti sto giudicando, sto solo cercando di avere uno scambio di vedute, tutto li.
  13. La coerenza va oltre la nazionalità, se ti scandalizzi e gridi al complotto per Marquez lo devi fare anche a parti invertite altrimenti sei paraculo e basta e la famosa sportività motociclistica è solo un concetto opportunistico.
  14. Ok ha fatto altre porcate, ma la mia curiosità è, se avesse fatto questo tipo di porcata, tu avresti reagito allo stesso modo e pensi che la gente avrebbe gridato allo scandalocome adesso?
  15. Però ti chiedo in tutta sincerita, se fosse stato a parti invertite pensi che avrebbero fatto tutto questo moralismo sportivo sul comportamento di Rossi oppure si sarebbe detto che figata di gara è stata divertente? No perchè fino all Australia tuti e dico tutti, compresi i media anzi di più, dicevano che noia questo mondiale i piloti sono tutti politically correct vorremmo vedere accendersi il confronto. Adesso sono tutti scandalizzati...allora bisogna mettersi d'accordo.
  16. Guarda l'amicizia in quel mondo li non esiste, sono tutti amici sulla carta, ma appena si trovano a sportellare per un mondiale o una vittoria l'amicizia finisce in un nanosecondo.
  17. Rossi è amico di tutti fino a quando non sei competitivo e quindi non gli rompi i co*****i, quando lotti con lui per un mondiale puntualmente l'amicizia finisce....è double face.
  18. E' ma queste cose vanno bene se le fa lui, sono gli altri che sono st****zi!
  19. No ma gli sportivi sono solo i tifosi di Rossi come te, magari ti sei dimenticato di alcuni comportamenti del tuo idolo in passato. Per il resto se è andato in Ducati a suon di quattrini e ha collezionato solo figure di m***a non è colpa di nessuno. Chi l'ha preceduto e succeduto con stipendi molto più bassi ha fatto meglio di lui. D'altronde voi tifosi e i media compiacenti avete montato la storia che vincerebbe anche con un cariola e solo lui sa mettere a punto le moto mentre gli altri sono tutti incapaci.
  20. A me servirebbe come scusa, ma non ho nemmeno quella perchè scrivo da PC
  21. Può essere e se ritiene di essere stato danneggiato da Rossi sta cercando di fargliela pagare, comunque nei due casi Rossi due sportellate gliele ha date ed in una lo ha fatto pure cadere, attualmente Marquez si limita a rompergli solamente le p***e ma niente scorretteze punibili da regolamento.
  22. La sparata che non sa se andare a Valencia è puro vittimismo tanto per aggrazziarsi di nuovo l'opinione pubblica sorvolando sul suo gesto, Rossi sulla comunicazione è maestro.Poi sul fatto che si possa guardare allo specchio nutro dei grossi dubbi diciamo che lo può fare ad annate e comunque non credo che lo posso fare nemmeno lui. Come ha detto Marquez non finirà qui e se vorrà continuare come credo ne vedremo sicuramente altre di situazioni così, poi sai come dici tu il regolamento è interpretativo, il nome che porti conta oltre alle regole.
×
×
  • Crea Nuovo...