Vai al contenuto

Crimson

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5868
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

468 Excellent

Su Crimson

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Primi 25 minuti Horror, nel secondo tempo abbiamo approfittato della buona vena del Turco e della concretezza di Kolo Muani. Ma i problemi restano, squadra sfilacciata, altalenante nei 90 minuti. Manca un gruppo coeso e si vede.
  2. Non sta convincendo, ma un esonero adesso che senso avrebbe, cadremmo in una spirale di esoneri semestrali che ci farebbe fare ancora peggio. Bisogna dare una certa continuità ad un progetto.
  3. A me pare che tutti gli allenatore che arrivano alla Juve per fa il cosiddetto ''gioco'', falliscano. Prima Sarri (si ha vinto lo scudetto ma aveva la squadra nettamente più forte ed ha rischiato pure...) ora Motta arrivato con le fanfare.
  4. E' mono-modulo, sa giocare solo cosi, e non gli piacciono i centravanti. Gode di credito per aver fatto una buona stagione al Bologna, ma allenare la Juve è tutt'altra cosa, giocare con l'obbligo della vittoria mette una pressione che non riesce a reggere.
  5. A memoria non ricordo un secondo tempo cosi brutto, forse solo quello giocato nella finale di Cardiff contro il Real Madrid. Chiusi nella nostra tre-quarti per 30 minuti, schiacciati, devastati, umiliati. Motta voleva tenere botta e sperare in qualche ripartenza, ma Conte ne ha fatto un sol boccone. Abbiamo subito l'ennesima rimonta, passiamo in vantaggio e non riusciamo a contenere le reazioni avversarie, si vede che manca la personalità, ''la cazzimma''. Ieri vedere Simeone che voleva mangiarsi il pallone mi ha fatto capire la differenza che passa tra noi e loro in questo momento, i giocatori del Napoli si ucciderebbero per il loro allenatore, per ottenere il risultato. L'unica speranza per salvare il salvabile è il quarto posto, ma sarà difficile pure quello.
  6. Cambiaso è un bel giocatore, che sta ancora crescendo, ma a quelle cifre (60-65 milioni) come fai a dire di no. Poi però si deve reinvestire bene.
  7. E' vero ci sono gli infortuni (anche se Douglas Luiz e Nico Gonzalez non è chissà quale contributo stavano dando) ma questa squadra si sta involvendo partita dopo partita, stiamo iniziando a fare il passaggio all'indietro e a cercare la giocata sicura, piuttosto che il rischio. Sono molto preoccupato, ad oggi non siamo manco da quinto posto. A gennaio serve intervenire col difensore centrale e l'attaccante, altrimenti saremo corti, e abbiamo 3 competizioni da giocare + il mondiale per club.
  8. Serve subito il centrale che sostituisca numericamente Bremer, e poi, per l'amor del cielo, serve uno che faccia rifiatare Vlahovic. Incomprensibile come non sia stato preso un centravanti in estate.
  9. Esatto, lo dico da settembre, lo scudetto è del Napoli. 1 partita a settimana, Conte specialista dei campionati in panchina. Tra lìaltro Conte è diventato Allegri bis, 1-0 e dietro a chiudersi e fare contropiede.
  10. Con Gatti-Kalulu centrali 4 gol non li prendevi stasera. Danilo stasera in versione pre-pensionamento. Conceicao fenomeno assoluto. Yildiz provvidenziale come non mai. Motta ancora deve trovare il bandolo della matassa: ha deciaùsamente toppato sulla scelta Danilo, ma diciamo che ha il merito di giocarsi sempre le partite, recuperare 2 gol all'Inter a casa loro, era molto dura. Comunque una Juve ancora non decifrabile, giochiamo troppo a folate, alterniamo grandi momenti a momenti di black out.
  11. aoh l'ho preso pure al fantacalcio, è un 5 assicurato
  12. La squadra ha ben giocato contro un Cagliari mai domo. Purtroppo Dusan ce l'ha sulla coscienza, li devi fare il 2-0 e mandare tutti a casa. Douglas Luiz 2 entrate in campo e 2 rigori procurati, sfigatello il ragazzo.
×
×
  • Crea Nuovo...