Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation since 21/10/2024 in Risposte
-
13 points
-
13 points
-
12 points
-
11 pointsGuardalá a Weah: "hai già fatto 4 goals , cosa è cambiato rispetto all'anno scorso? Weah "gioco in attacco, sono un attaccante" @Chevere
-
10 points
-
10 pointsI sapientoni criticano pure Motta. Tu e altri a quell'altro lo avete difeso fino alla 38a del terzo campionato chiuso a -20. Comunque andrà con Thiago, non rimpiangeremo mai la Juve dell'Allegri bis.
-
9 points
-
9 pointsA che ora è il cambio di guida tecnica? Così magari ripasso.
-
9 points
-
9 pointsIo ho visto il Verona rifilare 3 pere al Napoli, e poi prenderne 3 da noi. Ho visto il Como prenderne 3 da noi, e poi andare a vincere a Bergamo contro l'atalanta che a sua volta ne ha rifilate 3 al Napoli. Se facciamo il giochino delle sfide incrociate smettiamo tra 800 pagine...
-
9 points
-
9 points
-
9 pointseh. a legger qua sembra che in italia ci sono 6/7 real madrid e poi quei quattro strhonzi senza speranza della juve azzerata qualsiasi speranza anche ingenua da tifosi un darsi coraggio CODROIPO stiamo a ottobre a -3 dalla vetta e vi leggo TUTTI depressi uagliu è diventato MOLTO faticoso star qui a cercar di coltivare la passione per la juve forum ai minimi storici di sopportabilità ecchecazz
-
8 pointsDopo quasi un terzo di campionato, si può dire che ha dato un'impronta, un gioco ed un'identità precisa alla squadra, si cerca di imporre il gioco e di non rimanere in balia degli eventi. Ovviamente, ci sono tantissime cose da migliorare e anche lui deve migliorare...ma i risultati ci sono e speriamo di continuare così. Fiducia e ottimismo, avanti così.
-
8 pointsContentissimo per Nicolò, Khephren, Kenan, Timo, Loca e Koop, stanno crescendo di partita in partita. Su Cambiaso oramai non serve più nemmeno parlarne, spaziale. Cico mi da vibes elettriche che raramente mi son capitate in passato. Forza ragazzi, la strada è lunga e tortuosa, un gradino alla volta e saremo grandi, insieme.
-
8 points
-
8 pointsmolti si lamentano che non mettiamo il falso nueve, in realtà ci giochiamo ogni partita, più falso di Dusan non c'è
-
8 points
-
8 pointsScusami, ma come puoi dire che non c'è stato un miglioramento rispetto al passato. Tu hai mai visto schiacciare gli avversari con un pressing alto costante? Uscire palla al piede dalla difesa con triangolazioni e movimenti senza palla? Fare un must del possesso palla in modo da tenere lontani dalla nostra area gli avversari? (fino all'infortunio di bremer un fattore per non subire gol) Senza contare giocatori che fino all'altro ieri volevamo lapidare e che ora stanno rendendo più che bene Ci manca velocità in avanti e oleare i meccanismi, è una squadra giovanissima (la 2 del campionato) tra le più giovani in europa, nuovo allenatore, nuova filosofia dopo oltre un decennio di NULLA a livello tattico... boh a me pare che non vedete le partite, scusa eh.
-
8 points
-
8 pointsThuram aveva e ha solo bisogno di continuità, come ogni giocatore di questo pianeta. Koopmeiners compreso che è arrivato a fine agosto ed è reduce da uno stop di 20 giorni con annessa "armatura" per poter giocare ora. Poi se qui avete la stessa pazienza di un neonato affamato sono anche un po' c***i vostri. Crescete dio santo, anni a invocare cambiamenti, giocatori giovani, idee diverse e poi rompete le palle a ogni minima difficoltà.
-
8 pointspragmatismo la FYGA ieri terza partita da 8+ gol tra inter e juve nella storia le precedenti erano 2 vittorie per 9-1 e per 6-2 ovviamente della Juventus il dna juve 1-0 soffrire come maiali ve lo dovete ficcare in chulo il dna Juve è lottare su ogni palla come non ci fosse un domani col real madrid come con la puteolana sia che hai sivori sia che hai fagioli
-
8 pointsKoopmeiners Nico Gonzales Milik Douglas Luiz Bremer Tutti fuori contemporaneamente. Due rigori a favore degli avversari Fuori casa. Con mille pressioni ambientali. Con l'arbitro che ci ha bloccato tre ripartenze in superiorità numerica per falli totalmente inventati. Sotto di due gol. Rimonta di grande valore. Mi ha spaventato la prestazione contro lo Stoccarda, quella sì.
-
8 points
-
8 points
-
8 pointsMi dispiace per Perin. Si meritava un partitone da ricordare.
-
7 pointsQuelli forti son forti punto e basta... Ronaldo ha sempre segnato... ADP segnava con del neri ferrara e Zaccheroni... La verità è che sto ragazzo ha un ego enorme rispetto alle sue capacità.
-
7 pointsCome fate a criticare koop? Madonna gli schiaffi dalle dita mi sfilate
-
7 pointsDispiace, dispiace tantissimo per le nuove generazioni di Juventini, che non potranno MAI CAPIRE, cosa sia stato e cosa rappresenti ALESSANDRO DEL PIERO per chi lo ha vissuto. TANTISSIMI AUGURI CAPITANO.
-
7 points
-
7 points
-
7 points
-
7 pointsIo ho fiducia in lui, secondo me sta facendo un ottimo lavoro con una squadra nuova, tanti giovani, un assetto da trovare, diversi infortuni importanti e soprattutto un ambiente nuovo per un allenatore giovane come lui. Abbiamo perso una partita, UNA. Gli altri sono stati più bravi di noi, secondo me lui ha sbagliato anche qualche cambio ma abbiamo meritato di perdere. Thiago Motta è intelligente ed imparerà dai suoi errori, diamogli tempo. Allena la Juve da 3 MESI, non da 10 anni. Abbiamo tanti giovani che la CL sanno a malapena cosa sia, abbiamo perso un punto di riferimento fondamentale com'era Bremer, eravamo senza Di Gregorio (e meno male Santo Perin..). Ma senza andare a cercare giustificazioni, perchè secondo me non c'è bisogno, io vedo una Juve che prova a giocare diversamente dopo tanti anni di "i campionati si vincono con gli 1-0". Questo comporta errori, partite perse, essere surclassati sul gioco, giocatori che sbagliano ecc. Per quanto mi riguarda va benissimo così, avanti per questa strada Mister!
-
7 pointsboh questi stanno fuori eravamo arrivati sistematicamente a subire per 80 minuti pure la salernitana in casa con noi in superiorità numerica eravamo all'ottavo anno di una gestione eufemismo che si trascinava senza la minima idea e innovazione stavamo registrando i peggiori record della nostra storia partita dopo partita ma w lo status quo quando c'era lui i treni arrivavano in orario era un enorme malus lui così come un malus era alex sandro in campo massa di choglioni noi e chiunque volesse provare un cambiamento tattico e tecnico boh sto dibattito mi ha disidratato le palle ma qua è UN CONTINUO rimando a quel bollito disoccupato è estenuante prima o dopo ti costringono a parlarne ancora che immane rottura di chazzo dc
-
6 points
-
6 pointsDigos sta già visionando i filmati messi a disposizione dalla Juve. I picchiatori di seggiolini e gabinetti saranno identificati e denunciati. Al prossimo derby allo JS saranno una ventina di meno. Zecche dei centri sociali con una spruzzatina di Torino bene con la puzza sotto il naso presto identificati. Picchia il, picchia il, picchia il gabinetto, o granata picchia il gabinetto…. Siete ridicoli…. Prossimo coro al derby
-
6 pointsRingrazio Sergio Conceição per non aver usato il preservativo quella notte.
-
6 pointsZio Pat 8cc81f4d0e34a55dc1e801297f0c6f60.mp4
-
6 pointsSembra per davvero uno di quei giocatori di fifa con le caratteristiche truccate al massimo
-
6 points
-
6 pointsOk, non è bellissimo, ma non ti sembra di esagerare?
-
6 pointsIo continuo a sperare in una proprietà straniera, proprio per distaccarsi completamente da ogni residuo Agnelli, dalla mentalità del "porgi l'altra guancia". Una proprietà che investa e lasci da parte l'autofinanziamento. Persone che difendono il nome della Juventus da tutti gli attacchi che piovono quotidianamente, che non si facciano scrupoli a prendere di petto la Uefa/Figc, che lascino in mutande tutti coloro che diffamano la Juventus. Un sogno impossibile, ma ci spero sempre.
-
6 pointsAuguri al mio capitano che oggi raggiunge un traguardo importante facendoci sentire tutti un po' più grandicelli visto che per molti di noi si associa ad una giovinezza che, almeno personalmente, rappresentava un modo di vivere il calcio più appassionato, ricco di speranze per la grandezza della nostra Juve e meno carico di veleni. Ma ahimé, il tempo passa e si diventa "grandi"; rivedere le sue giocate però oggi ci fa sentire ancora quei "ragazzi" e allora lunga vita al capitano e alla Juve
-
6 pointsIo sono fermamente convinto che tutto sia da ricondursi all'ambiguità (per non dire altro) della nostra proprietà, che va avanti da 20 anni quasi. Tuttora tra tanti juventini c'è gente che crede che Moggi abbia davvero chiuso Paparesta nello spogliatoio, che crede che la Juve comprasse le partite, che crede che effettivamente eravamo dopati, che crede che elcan ci abbia salvato dalla serie C nel 2006 e dalla serie B lo scorso anno ecc. Se non era x Moggi, non avremmo MAI saputo che facchetti chiamava gli arbitri, che chiedeva favori, che faceva i regalini, che faceva pressioni ecc. Questo perchè, si torna sempre li, la comunicazione NON ESISTE. Mai una parola su farsopoli (chiamandola come si deve), mai una parola sulle altre squadra, mai una parola in difesa dei mille attacchi che riceviamo ogni anno, mai una parola sui processi ingiusti, sulle sentenze vergognose, sui pm di parte, sulla giustizia sportiva a senso unico ecc. Tutto questo porta ad avere una tifoseria frammentata, ad avere "tifosi vip" che hanno paura a dichiararsi juventini perchè verrebbero mangiati ecc.
-
6 pointsIl piano gara era rompere i choglioni convinto che non avresti riaperto. Sono impreparato adesso.
-
6 pointsmagari se ci partecipavamo la vincevamo noi, che ne sai? ma ci hanno escluso dalle coppe e non hai controprova. in compenso quella coppa italia l'hai vinta BATTENDO L'ATALANTA e pure nettamente, anche e soprattutto sul piano del gioco.
-
6 pointsAbbiamo pareggiato mentre ero al cesso, quasi quasi ci torno...
-
6 pointsD'altronde il soprannome del Parma quello è.
-
6 pointsVerissimo commette errori come tutti, deve crescere ma uno che dopo il 4-4 non si accontenta e vuole vincere, beh signori mi gasa. È il mio allenatore. Forza Thiago! P.S.: leggo a volte dei post di qualcuno che non vede molta differenza con il passato recente, a parte la mentalità sopra descritta, a me sembrano chiare come il sole parecchie differenze
-
6 points