Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 24/11/2023 in Risposte

  1. 28 points
    Le mogli sono sempre rompipalle... Il problema è quando le perdi per sempre come nel mio caso. Tienila stretta, se le vuoi bene. Scusate l'ot ma è un modo per ricordare la mia Francesca.
  2. 26 points
    Voglio aprire un topic per mandare un grandissimo incoraggiamento a Totò Schillaci che è ricoverato a quanto pare in terapia intensiva per condizioni di salute purtroppo non buone. Ha lottato negli scorsi anni contro un brutto male e sembrava aver passato il periodo più buio ma a quanto pare la vita spesso non lascia stare in pace le persone. Ci sono profondamente legato considerando che ha vestito le maglie della mia città natale, Messina, della Juve ovviamente, ed è stato protagonista anche in Nazionale nel 90. Nel pomeriggio la famiglia ha smentito le notizie sulla sua scomparsa che si erano diffuse, scrivendo una nota su Instagram dicendo che Totò è in condizioni stabili monitorato dell'equipe medica. Non ho capito se è a Palermo. Forza Totò, non mollare!
  3. 21 points
    Io quando entrano in azione i legali della juventus inizio a tremare e perdere il sonno. Va a finire che rinnovano Allegri per altri 4 anni
  4. 20 points
    il gol dei 102 punti all'olimpico di roma all'ultimo secondo (bell'azione di squadra tra l'altro na volta succedeva spesso) Gasato malamente in bocca al lupo la garra ce l'hai ognuno sulla faccia della terra porta avanti una battaglia di cui noi non sappiamo assolutamente nulla. tenerlo sempre a mente.
  5. 19 points
  6. 19 points
    Io più vedo le partite della Juventus, vedo distanze, come vengono occupati gli spazi nelle 2 fasi, quello che viene richiesto.. Più vedo questo, più esco pazzo quando leggo che noi produciamo roba calcisticamente ignobile per colpa del centrocampo Andate a rivedervi Verona, in parte uguale a quella di ieri, almeno il primo tempo (nauseante) che ho visto. Le distanze tra mediano e mezz'ali in fase di uscita, e soprattutto quello che viene richiesto a Locatelli in fase difensiva, quando siamo bassi (e in teoria prima o poi si recupera palla, in teoria), che zona gli viene richiesto di presidiare, dove sta. Poi mi tocca leggere che non è buono perché non fa i lanciazzi di 60 metri (manco Xavi li faceva se è per questo) e allora vabbè Io, quando ci viene a palleggiare in faccia chiunque, dal Frosinone che è composto al 70% da gente da mani nei capelli, al Lecce a Torino, al Bologna, chiunque... E mi tocca leggere o ascoltare che il problema sono i singoli calciatori.. Rido amaramente, e penso alla povera Juventus, e a cosa è stata ridotta P.S. mi è toccato leggere nei giorni scorsi critiche allo stesso Locatelli perché Chalanoglu e le mezz'ali interiste leggono gli spazi da occupare in fase di palleggio, e si muovono di più per ricevere, e lui invece no. Peccato che, appena arrivato alla Juve, lo faceva eccome, e fu ipercazziato pubblicamente all'allenatore perché andava "troppo in giro per il campo"
  7. 18 points
    Evvai con i meme...
  8. 18 points
    Gasperini e il suo belgiuoco eliminano una grande d'Europa. De Rossi il subentrato elimina il Milan che secondo alcuni ha una rosa nettamente più forte della nostra. Noi teniamoci Allegri, il Maccabi e mettiamoci con entusiasmo al livello del Cagliari.
  9. 17 points
    FERMI TUTTI Allegri che vuole insegnare il gioco del calcio ad Alessandro Del Piero e' la chiusura del cerchio del secondo tragico ciclo del demiurgo lo scoramento e' palpabile
  10. 17 points
  11. 17 points
    inter salernitana 3-0 primo tempo prima di sbloccarla barella davanti al portiere prende la traversa thuram da 20 cm il palo a porta vuota lautaro solo a 3 metri dalla porta la cicca malamente e qui dentro devo leggere che la stellina non ha colpe perchè vlahovic sbaglia l'UNICO pallone che gli arriva in 90 minuti.
  12. 17 points
  13. 17 points
  14. 16 points
    Motta mi ricorda l'unico allenatore della Juve che a prescindere da quelli che fossero gli interpreti messi in campo faceva in modo che la Juve fosse padrona della partita contro chiunque le si presentasse davanti. E questo allenatore è il mio avatar. E FU SPETTACOLO!
  15. 16 points
  16. 16 points
    Qualcuno un giorno mi spiegherà il senso di regalare un difensore sano come Rugani per andare a scommettere, pagando, su un difensore dalle condizioni incerte come Kalulu. Dinamica sui difensori che fa acqua da tutte le parti.
  17. 16 points
    Ebbastaaaaa! Non c'è più, fattene una ragione, non c'è più, non c'è più! L'hanno defenestrato, espulso, mandato via!
  18. 16 points
    E' incredibile come Allegri riesca, anche tra noi juventini o tra chi dice di essere juventino, a passare come la vittima di quella cattivona di juventus...dovremmo essere noi a chiedere i danni a lui per tutto quello che ci ha fatto passare in questi 3 anni senza che lui dimostrssa mai un briciolo di dignità togliendosi dalle palle...ebbasta!
  19. 16 points
    Non lo rivolevo e pensavo fosse finito definitivamente a Cardiff, o a Juve Manchester United del 2018. E non lo dico per sottindendere "avevo raggioneh". In passato sul forum l'ho difeso da offese e insulti, e quando in molti anche qui sopra dicevano "non c'è un'idea" sbagliavano; verticalizzazione su Mandzukic che svariava sul centrosinistra, che difendeva e controllava qualsiasi pallone e faceva salire la squadra, senza troppo sforzo ulteriore. Idea semplice e poco articolata e lavorata, ma lucida valida e soprattutto funzionale. Certo devi avere una bestia come Mario, che era un fenomeno anche se tanti non se ne rendevano conto. E a questo punto, bisogna anche vedere se quella era un'idea frutto di ragionamento, o se fosse l'unica cosa che concepiva; col senno di poi... Ebbene, questo sproloquio è per dire che malgrado non lo rivolessi, io una simile roba ignobile non me l'aspettavo. Perché si va oltre il giocare bene o male, o vincere o perdere o roba simile (a me il motto "vincere è l'unica cosa che conta" fa caxare) Quel che da 3 anni accade è nauseante, da ogni punto di vista. Ne escono a pezzi sia l'allenatore sia il personaggio. Non male, a pezzi. E che ne esca a pezzi il personaggio è probabilmente la cosa peggiore, perché sull'allenatore uno può cambiare opinione o sbagliare valutazione... il personaggio è diverso Una sorta di tsunami abbattutosi sulla Juventus. Sulla sua struttura, sui suoi assets, sulla sua immagine. E per questo bisogna ringraziare Andrea Agnelli in primis
  20. 16 points
    Cohen, Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud, Atzili, Lavi, Mohamed, Chery, Pierrot, David. Questi sono i titolari del Maccabi... Potremmo comprarli in blocco, chissà che magari Allegri riesca a fare più di 3 punti in champions. Di meno difficile, batterebbe il record negativo della storia della Juve, che è già suo
  21. 15 points
    Finalmente è finita sta' s******a del DNA e del tipo di gioco di una società: la Juve è così, il Milan è cosà...anni buttati nel cesso a giustificare solo le proprie pippe mentali e l'incapacità di vedere più lontano del proprio naso. Aria nuova, idee nuove, gente nuova: ora bisogna solo farsi il mazzo e dare il 110% in campo, poi si potrà vincere o perdere...ma da Juve e non dalla parodia di sé stessa.
  22. 15 points
    Mischiare le mele con le pere per buttarla in caciara. L'anno scorso veniva citato De Rossi perché era SUBENTRATO ad un altro allenatore strafinito (ma almeno plurivincente in Europa, a differenza dell'incapace) e il cambio ha generato la svolta nel loro girone di ritorno. Cosa che fanno TUTTI tranne noi, solo da noi prima di cambiare allenatore (e soprattutto Scarsegri) bisogna passare per 4 gradi di giudizio + attenta e burocratica verifica delle potenziali conseguenze devastanti di un normalissimo cambio allenatore. Punto, a nessun juventino frega del valore di De Rossi tecnico, Allegri andava esonerato a gennaio, con già 2 anni di ritardo.
  23. 15 points
  24. 15 points
  25. 15 points
  26. 15 points
  27. 15 points
  28. 15 points
    "Credo che il nostro avversario non abbia fatto più di noi, di sicuro" Gasperini cagati in mano e prenditi a schiaffi
  29. 15 points
    Oh ma qua nessuno ha mai scritto che stiamo giocando con Vidal, Pirlo e Pogba. Ma proprio nessuno nessuno nessuno. Per il resto, dobbiamo ripetere sempre le stesse cose? Che aveva Morata e Morata non andava bene perché non era una punta (???). Gli hanno preso Vlahovic a 80 milioni e poi si è scoperto che Vlahovic è una sega (per alcuni), ma non si è spiegato perché Allegri abbia avvallato l'acquisto. Avevi de Ligt, l'hai dato via e hai investito 50 milioni su Bremer. Ora Bremer diventa un difensore centrale "stupido tatticamente" che condizionerebbe così tanto la squadra che non si può più giocare a 4 dietro. Hai Kulusevski, lo metti punta prima e gli fai fare tutti i ruoli tranne che il suo. Hai Chiesa, lo metti punta prima e dopo e nel mezzo gli fai fare tutti i ruoli tranne che il suo. Hai Bentancur, dai via Bentancur. Prendi Zakaria, lo metti 6 mesi in un ruolo non suo, lo dai via. Un giorno i dirigenti ti dicono guarda abbiamo preso Kean a 38 milioni, tu che l'avevi pure già allenato non dici mezza parola. Ti prendono Locatelli, lo metti in un ruolo non suo. Ti prendono Di Maria, lo metti seconda punta. Ti prendono Paredes, gli preferisci chiunque. Ti puoi sbarazzare di Alex Sandro, continui a schierarlo pur conscio che in CL non ci saremmo mai andati. Ti puoi sbarazzare di De Sciglio, punti i piedi affinché gli rinnovino il contratto. E al terzo anno ci dobbiamo raccontare che non abbiamo Vidal, Pirlo e Pogba? Lo sappiamo tutti, ma qual è la rilevanza? Siamo arrivati ad avere questa rosa grazie a Massimiliano Allegri. E grazie a Massimiliano Allegri l'abbiamo in uno stato comatoso, moralmente a pezzi, depressa perché, c****, se dedichi una vita al pallone e il tuo allenatore non ti fa giocare a calcio per 3 anni un po' ti vien da piangere.
  30. 15 points
    questa è gente che cade in piedi è abituata fin dalla giovinezza a dire minkiate e poi sto modo di fare te lo porti finché non diventi concime quando vince dice che gli altri non sono abituati a perdere quando perde dà la colpa ad un giocatore inesperto quando pareggia dice che ha mantenuto le distanze da stokazzo e quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi
  31. 14 points
  32. 14 points
    A Torino la società era collusa con le organizzazioni malavitose di stampo mafioso presenti in curva. A Milano le società sono vittine di estorsioni e minacce da parte di organizzazioni malavitose di stampo mafioso presenti in curva. A Roma e Napoli non esistono organizzazioni malavitose di stampo mafioso presenti in curva. Sapevatelo!
  33. 14 points
  34. 14 points
    Mi sembra che stia sfuggendo il tema principale. Nella stagione 22/23 milioni di tifosi juventini, che avevano pagato profumatamente per un servizio SONO STATI TRUFFATI DALLA FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO, che ha deciso in maniera del tutto arbitraria che la classifica di quel campionato non era quella scaturita dalle partite a cui avevano assistito (PAGANDO) i tifosi juventini, ma era quella decisa in altre stanze e in base ad altre logiche diverse da quelle di campo. Cioè, fatemi capire….. in quella stagione per cosa abbiamo profumatamente pagato i nostri abbonamenti Sky, DAZN , etc ? Per assistere a 38 amichevoli d’agosto? E quei soldi qualcuno ha pensato di ridarceli? E non ê stata nemmeno la prima volta (2006) e probabilmente non sará l’ultima. Ora ognuno faccia come si sente, ma personalmente la mia protesta nei confronti di questo sistema è improntata a dire “mi hai preso per il c**o una volta (nel 2006) e hai rubato i miei soldi…., poi lo hai rifatto nel 2023 rubandomi altri soldi…… ok, se non riesci a comportarti correttamente nei miei confronti non puoi aspettarti che lo faccia io nei tuoi….. Da questo momento faró ogni cosa necessaria per riprendermi quello che mi hai rubato”.
  35. 14 points
  36. 14 points
    Chi ha vissuto le "notti magiche" del 1990 non puó che provare un profondo affetto per Totó Schillaci. Speriamo che ce la faccia. Ha solo 59 anni.
  37. 14 points
    Non dimentichiamoci che è solo un'amichevole di luglio. Dovesse andare male, mi raccomando: a Norimberga niente processi. Ok, me ne vado, non spingete.
  38. 14 points
  39. 14 points
    Nessun dispiacere e nessuna empatia nei confronti di chi inneggia i morti dell'Heysel, chi cercava gemellaggi con i tifosi del Liverpool solo per quella tragedia (per fortuna gli inglesi l'hanno capito), chi pensa alla Juve anche quando la loro squadra gioca contro altri avversari e non è neanche in competizione con la Juve, chi educa i propri figli con la mentalità del contro e non a favore, ecc... L'altra cosa bella è che i loro amici bovini non andranno nelle coppe europee neanche stavolta! Cmq contento anche per i greci visto che non avevano mai vinto un trofeo internazionale!
  40. 14 points
  41. 14 points
  42. 14 points
    SALUTI E BACI VA, E INSEGNA AGLI ANGELI A SCARICARE SUI DICIANNOVENNI LE COLPE DI UNA PARTITA DI MERDA PERCHè HANNO FATTO UN COLPO DI TESTA ALL'INDIETRO
  43. 14 points
    Preso dalla pagina facebook "Sacro ordine dei tagliapietre"
  44. 14 points
    Landucci era arrivato a "Pelato di M***A ti mangio il cuore" gridato a Spalletti. Allegri vuole solo strappare le orecchie. Non mi sembra così grave. Rinnovare.
  45. 14 points
    Perdonatemi, capisco tutto, anche il fatto che piace come personaggio e lo si voglia difendere a oltranza, anche io probabilmente lo avrei fatto con Tudor perché è un mio idolo, lo ammetto Ma negare il crollo, di rendimento e valore, degli assets da lui gestiti, equivale a non averli mai visti giocare prima quegli assets, o non vederli giocare adesso. Una delle 2. E non ci sarebbe niente di male, niente... a patto però di non parlarne come "che vuoi migliorare che questi sono erano e saranno". Perché per puro esempio Locatelli, che ad oggi sembra uno scemo vagare per il campo facendo scivolate a muzzo, col caxxo che con De Zerbi e in Nazionale con Mancini era questo. E ne voglio mettere da parte il valore (cosa pressoché impossibile da fare se non si collega a quanto scriverò adesso, ma vabbè) ma parlo proprio di caratteristiche La negazione del depauperamento degli assets non è accettabile, mi dispiace. Inutile tirar fuori Rabiot, pietà. Accetto che mi si dica "mi piace come allenatore" e ci sta. Inaccettabile non ammettere che i calciatori sotto le sue mani sono stati devastati
  46. 14 points
  47. 14 points
    Siete li a sperare che il prossimo allenatore non riesca a fare meglio di Allegri. Complimenti! Tifate Allegri o la Juventus? Vi paga? Siete dei troll ridicoli, ormai avete rotto le palle.
  48. 14 points
    Trovo assurdo imputargli ieri l'ingresso di Nonge, che aveva anche fatto benino prima del rigore (che capita ed è capitato a tutti di procurare) dopo i primissimi secondi di impaccio mentale Ma trovo ancora più assurdo aver tolto lo stesso Nonge in quella maniera palesemente inutile, per motivazioni pseudo tattiche ridicole a fine partita quando giochi a fare cross random e sperare che gli avversari non passino le mezz'ore a rotolarsi per terra perdendo tempo. Hai voglia a dire che poi ci parla e gli spiega le cose, che non deve sentirsi bocciato, se se. Bel modo di ridicolizzare un diciottenne. P.S. ancora più ridicole le accuse a Vlahovic per i gol sbagliati che hanno inciso sul risultato... e quando invece vinci a Salerno o a Monza o col Frosinone senza neanche sapere come, e potrei continuare fino a Pasqua elencando le partite vinte episodicamente dalla Juventus di Allegri, per pura casualità... e si diceva "l'importante è vingere, conta solo il risultato" ecc... dunque?
  49. 14 points
    Ancora una pessima serata, e orrenda fine dell'anno, per mezzo forum. Coraggio ragazzi, andrà meglio la prossima partita. Prima o poi il vostro odio vi porterà al meritato premio.
  50. 14 points
×
×
  • Crea Nuovo...