Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 15/02/2025 in all areas
-
10 pointsGiusto per ribadire ancora una volta la differenza tra noi e quelle 💩 cacate male "Quando ero all'Inter mi rompevano le scatole ogni giorno con la solita solfa 《eh ma voi alla Juve facevate così, c'erano gli arbitri, vincevate anche per quello, da noi è diverso》eccetera, eccetera. Al ché io, quando sentivo ste cose, rispondevo e dicevo che noi vincevamo perché eravamo i migliori, perché lavoravamo di più e sudavamo di più. Cosa che non avveniva altrove. Nulla di più. Ma loro insistevano e io non potevo stare zitto. Dovevo difendere quello che avevamo fatto, anche perché mi sentivo ancora profondamente juventino quando ero da loro. E a loro questo non andava giù, per nulla. Era chiaro che non potesse funzionare. Tornare a Torino e prendermi la rivincita fu una soddisfazione enorme. E sinceramente a me riempie d'orgoglio il fatto che venga visto ancora adesso come un allenatore "juventino", diciamo. Perché è quello che sono. Quando in questi anni mi hanno chiesto più volte 《ti sarebbe piaciuto tornare all'Inter?》io ho sempre risposto assolutamente no. Una volta mi è bastata e avanzata." Marcello Lippi ❤️🤍🖤🦓💪👏👏👏👏👏👏👏💪💪
-
6 pointsLo slogan avrebbe ancora più presa se fosse in italiano Fare Juventus Grande Ancora Un solo tweet tirerebbe più di un carro di buoi
-
5 pointsLe due situazioni c'entrano zero. Loro ci hanno stroncati con un golpe basato sul nulla. La Juventus non ha mai avuto numeri arbitrali favorevoli. Anzi. Siamo l'unica big d'Europa che da 30 anni non è mai prima per rigori a favore (mentre l'inter quella classifica l'ha vinta svariate volte). Loro negli ultimi 4 anni di Juve-inter hanno ricevuto 8 rigori a favore (2 all'anno contro di noi). Noi 0. Ma di che parliamo? C'è un'enorme differenza tra una squadra che con numeri arbitrali favorevoli riesce a frignare e far condannare quella penalizzata. E un'altra che da penalizzata decide legittimamente di far notare i torti subiti dimostrabili con numeri (che poi nemmeno lo facciamo. E' una polemica di due pagine su un forum. Nel frattempo le televisioni mostrano Iuliano-Ronaldo del 98 e Inzaghi frigna in ogni intervista).
-
5 pointsMamozio che non solo scrive su un topic che riguarda la Juve ma che addirittura non riguarda i tarantella. Ieri a Milano ha grandinato manco fosse aprile. Per stasera mi aspetto l'aurora boreale.
-
4 pointsSì ma io non riesco a spiegarmi come possa uno juventino sperare in uno scudetto interista, soprattutto dopo il 2006. D'accordo che siete napoletani; capisco il vostro disagio nel sopportare la loro esaltazione e le loro professioni di giubilo. Però certe considerazioni sono urtanti. Tenetele per voi, lasciatele depositate nell' intimità della vostra psiche e cercate di non esporle.
-
4 pointsTi devono tagliare l'uccello Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsLa colpa è stata soprattutto dei social a mio modo di vedere…e dei maiali come Kyrgios che hanno insistito su questo. A Roma spero nella bolgia e che quelli che lo hanno preso di mira in questo periodo vengano fischiati sonoramente.
-
4 pointsNe abbiamo presi parecchi dalla dea, anche un certo Scirea . Ricordo anche Pippo inzaghi e Paolo montero e, se non ricordo male, vieri. Forse il peggiore fu quello scarpone di Pacione.
-
4 points
-
4 pointsCon questa rosa Zizou servirebbe più in campo che in panchina
-
3 pointsNon ti stanno tediando, esprimono la loro opinione, sei tu che sei entrato a gamba tesa con patenti di tifo e suggerimenti di andare al forum nerazzurro.
-
3 pointsCon 6 punti contro Venezia, Cagliari e Parma, eravamo lì a giocarcela. Tanto per non ricordare i 2 punti persi all' ultimo secondo col Lecce.
-
3 pointsKyrgios Wawrinka Shapovalov Pouille E non ricordo chi altro… Vediamo se a Roma ci vengono…poi non piangano se verranno fischiati.
-
3 pointsTutta gente che parla a sproposito. Se sono convinti che Sinner sia dopato, denunciassero
-
3 pointsCi sono ancora clown che difendono sto tizio in giro per il web. Roba da non credere. Se non si arriva in Champions, sto tizio e l'allenatore che ha tanto bramato, devono essere allontanati a calci nel kulo.
-
3 pointsPiù che altro è proprio necessario ricordare Pacione? Cmq si lo spedimmo noi a Verona, e ci fece pure una doppietta 1 o 2 anni dopo
-
3 points
-
3 pointsPurtroppo i tribunali sportivi fanno quel che cavolo vogliono, e noi juventini lo sappiamo bene Ha accettato il male minore con più testa che cuore Non lo biasimo, anzi
-
3 pointsCostretto a patteggiare, le continue minacce di squalifica pesante erano state fin troppo evidenti
-
3 pointsNon era un fuoriclasse e non è pippa. Sottovalutiamo molto l'aspetto mentale. Forse lui manca quando le aspettative su di lui si alzano. All'Atalanta aveva delle statistiche straordinarie, ma non in Europa: 23 partite 0 gol. Ovviamente bisognerebbe valutare il suo rendimento in quelle partite, cosa che io non posso fare. Ho visto solo la finale EL e lui giocò benino, ma a parte Lookman a impressionare fu Ederson. In quella partita Koop è stato un comprimario, in campionato no. 23 partite 0 gol, quando nelle altre 106 ne ha fatti 29, fanno un po' riflettere. E alla Juve, pressioni o no, di certo le aspettative su di lui sono maggiori, anche perché è stato pagato 60 mln e ha un discreto ingaggio. Sono soldi ma è anche un peso.
-
3 points
-
2 pointsVabbè, ma per gli juventini di napoli e campania, credo sia normale odiare di più il napoli, dai.
-
2 pointsVero. Baroni sta facendo un'ottimo lavoro. Aiuta a vincere avere uno schema d'attacco ben elaborato ed eseguito. Anche i due punti contro la Fiorentina che non avremmo mai dovuto perdere.
-
2 pointsPuò piacere o non piacere, ma l'idea di una classifica unica per squadre che hanno giocato partite diverse è aberrante. Proprio antisportiva, un non-senso a prescindere.
-
2 points
-
2 points...e anche stasera ,il troll del catzo....lo ha preso nel coolooo Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
-
2 pointsallora il Napoli dietro è molto debole ma la Lazio è una bella squadra superarli in classifica sarà molto ma molto difficile
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsUn allenatore unico in un periodo indimenticabile che ha segnato la storia del club ed è rimasto impresso nella testa di chi ha avuto la fortuna di vivere quelle stagioni e che proprio per questo riesce a capire ancora meglio il significato di queste parole.
-
2 pointsio dico che nessuno investe con piacere in un'azienda che viene puntualmente sputtanata e svenduta dal suo maggiore azionista. a te farebbe piacere cacciare 30 milioni di euro in un asset che dopo 20 giorni vale il 20% in meno perchè il CEO nominato dal maggiore azionista va in tv a dire "sì ce lo prendiamo in c.u.l.o perchè ce lo meritiamo. senza arroganza. è acqua passata"?
-
2 pointsMi vengono gli occhi lucidi a leggere ste parole. Quanto caxxo ti voglio bene Marcello
-
2 pointsLa WADA è una mafia come ampiamento dimostrato nel caso Schwatzer. Vicenda vomitevole
-
2 points"giornalista" del Sole 24 ore Da notare le informazioni contestuali che lo smerdano
-
2 pointsIncredibile sto cristiano... Diventa calvo a 16 anni ed è un uomo straordinariamente affascinante, scende in strada a giocare in qualche banlieue e diventa il giocatore più forte della storia... Si ritira e pensa "massì alleniamo" e vince 3 cl consecutive. Io una volta ho detto a una tipa "massì, la guido io la macchina di tuo padre " e sono finito in una cunetta. Ma che chazzo è?
-
2 pointsUÈ MA STO CRYPTOBANDITO INTERNAZIONALE CHE c**** CI VUOLE COMUNICARE MI STO GASANDO SENZA UN SENSO CHE SIA UNO MORCA LA PADONNA tipo entro sto martedì grasso chinè ci ha già denunciato all'Aja
-
2 pointsvero hai ragione...avevo 11 anni...l'ho odiato come pochi altri
-
2 points
-
2 pointsLa maglia della juve pesa una tonnellata, ma non lo dico io, basti vedere ad esempio un keen qualunque che pare un misto tra drogba e benzema alla viola e da noi l'anno scorso ha fatto 0 gol , ZERO GOL. Ripeto giocare alla juve, per quanto sia in decadenza e per me è una copia sbiadita della juve che fu pre 2006, non è la stessa cosa che giocare nel bologna, lecce, fiorentina, lazio , ecc... e questo vale per giocatori, allenatori e dirigenti.
-
2 pointsnon smiliarda nulla. al limite può decidere di sponsorizzare la squadra. gli aumenti di capitale li decide il cda e quindi exor.
-
2 pointsmolto semplice oggi parlare del giocatore come Bidone o cmq un giocatore normale esaltato dal gioco atalantino. A mio parere, invece, il gioco di gasperini esalta proprio le capacità individuali (non è l'lando degli anni 70). Reso fedele alla mia idea originale. E' un gran giocatore che sta incontrando problemi di adattamento...spero li superi e dimostri il suo valore.
-
2 pointsSe non restano nel mondo del calcio, molti rimangono a secco di soldi nel giro di un po' di anni. Smettono quando sono ancora dei giovani uomini sotto i 40, e devono vivere ancora per diversi decenni... Serve tanta grana. E bisogna darsi una bella regolata. E all'epoca di Tacconi di soldi ne guadagnavano molti meno di oggi. I calciatori poi spesso non sanno/saprebbero fare altri lavori, non ci provano nemmeno, non sono in grado di vivere con 1000 euro al mese, sperano di investire e guadagnare con quello che hanno messo da parte, si fidano di persone sbagliate, investono spesso in cose di cui non hanno nessuna competenza aumentando a dismisura il rischio di perdere soldi, spesso non hanno nessuna preparazione di nessun tipo per svolgere un'attività imprenditoriale qualunque. Spessissimo poi non partecipano attivamente ai progetti, mettono solo i soldi al buio senza occuparsi di una minghia. Rimarrebbe forse la possibilità di fare lavori umili, tipo operaio, cameriere, e via dicendo, giusto per avere almeno un'entrata fissa mensile, ma non ci si mettono nemmeno. Da adolescenti fino circa ai 35 anni vivono in una bolla dorata, che li tiene lontani dalla realtà e dalle vere difficoltà della vita. Poi la bolla si rompe e si ritrovano in una realtà difficile a cui non sono preparati. Certi sudamericani poi sono tremendi, vivono tra una festa e un'orgia fino a quando non hanno finito i soldazzi guadagnati nei paesi occidentali. Vedasi Adriano, Ronaldinho, e via dicendo. Che in teoria con quello che hanno guadagnato nel loro paese potrebbero comprarsi mezza Amazzonia.
-
2 pointsBei tempi quando, per due spicci, dall'Atalanta prendevamo ottimi giocatori: Prandelli, Cabrini, Padoin, Tacchinardi (in confronto a Koop era un fuoriclasse)
-
2 pointsbah io Zidane lo metterei trequartista al posto di Koop non so voi
-
2 pointsNon sono affatto un analista tattico.. Tutt'altro Esprimo la mia modestissima opinione di appassionato di calcio.. Ma non capisco niente del gioco di Motta. In effetti, l'unica cosa che capisco è che abbiamo diritto al gioco stereotipato del calcio italiano. Un'azione tipica, contro il Psv. Douglas Luiz ha la palla, avanza, Locatelli gli è accanto e si allontana.. DL fa il segno due volte per andare avanti e per offrire un'alternativa prendendo lo spazio centrale. Locatelli non si muove, quindi DL effettua un passaggio laterale da 2m Penso che il suo 4-2-3-1 dovrebbe essere un 4-3-3 a quadri.. Con Koop sotto Locatelli Thuram Koopmeiners Nico Yildiz Koop dovrebbe rimanere essenzialmente nel mezzo. A fare il lavoro frontale cercando sempre la profondità assiale. Locatelli e Thuram dovrebbero muoversi a triangolo. Thuram occupa lo spazio al centro/sinistra e si occupa di fare il collegamento tra Koop Yildiz. Locatelli tra Koop e Nico. Koop, rimanendo essenzialmente assiale, può formare un triangolo Nico Yildiz Kolo Muani. Nella fase difensiva, Koop arretra per aiutare Locatelli e Thuram. Nella fase offensiva, Weah o Savona e Cambiaso vanno fino alla linea di Locatelli e Thuram Quindi la tua altalena più importante è al centro. Quindi in una fase offensiva hai 4 giocatori che proteggono il centrocampo e la zona assiale /externo, e 4 giocatori che guidano l'azione. Nel gioco di Motta, il gioco si svolge essenzialmente attraverso i corridoi.
-
2 points"Exor non ha venduto azioni della società calcistica italiana Juventus alla società di criptovalute Tether". Lo ha riferito all'agenzia Reuters un portavoce della holding della famiglia Agnelli. Come riporta giornalaccio rosa.it, l’acquisto di azioni da parte di Tether, società che opera nel mercato delle criptovalute, è circoscritto al flottante in Borsa. Exor, azionista di maggioranza al 65,4% (78,9% dei diritti di voto), rimane spettatore, così come il secondo socio per importanza, il fondo Lindsell Train (8,2%, 5% dei diritti di voto). Non sono ancora trapelati dettagli sull’entità dell’investimento nella Juventus (secondo Milano Finanza, la partecipazione sarebbe del 5,01%). Se l’acquisizione dovesse essere superiore al 5% dei diritti di voto, entro un paio di giorni ci sarebbe una comunicazione da parte della Consob - riferiscono i colleghid ella rosea -.
-
2 pointsCi è andata pure bene, fossimo stati nel 2002 con questa dirigenza avremmo pagato 60 milioni Cristiano Doni
-
2 pointsSi si è come dici tu 👍 Doveva tenere Rugani, perché doveva prevedere a Luglio i 2 crociati rotti ad Ottobre, e soprattutto che la sfortuna si sarebbe abbattuta inesorabile (cioè hai scritto sul serio sta roba ) proprio per non aver tenuto Rugani o Djalo Argomentazioni solidissime Campione universale del senno di poi. Così almeno chiudiamo, hai ragione. Cia'