Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 19/01/2025 in all areas
-
7 pointsDa come tutti l'hanno abbracciato durante i gol e i cambi, direi che ha proprio tutti contro come dicono su Twitter.
-
5 points
-
4 points
-
4 pointsQuelli sono pseudotifosi che godono nel vedere la squadra non fare risultato solo perché tifano ancora per Allegri e non per la Juve. E solo per poter dire: "io l'avevo detto!". Preferiscono vedere la squadra perdere piuttosto di ammettere che quello di prima negli ultimi tre anni ha fatto peggio di chiunque. Online si leggono cose da tirare la testa dentro al muro. I peggiori pe me. Ma io credo che tale logica sia riconducibile a ragioni psichiatriche. 🤷
-
4 pointsesatto sono i 30mln che perplimono alquanto perché sì il suo contributo son sicuro lo darebbe ma è pur sempre giocatore che viene da stagioni in calo e non ha 23 anni come kalulu se per kalulu ne impegni 14 è una follia 30 per tomori Basta regalare soldi in italia. basta. il city sta comprando difensori 20enni in rampa di lancio a quella cifra noi quel fotthuto fenomeno di huijsen l'abbiamo dato via a 18 che Chazzo mi rappresentano mò sti 30 pe tomori non ha senso
-
4 pointsIo attendo il momento in cui finirà la magia, gli strapperanno i capelli uno ad uno con la pinzetta
-
4 pointsAlcune persone hanno difficoltà a fare complimenti ai nostri giocatori. Anche quando stanno giocando partite molto buone.. Perché : "in una Juve normale non sarebbe un titolare" (cit.). Dovremo accettare che la Juventus che ci ha fatto sognare non esiste più da quasi 20 anni.. E che possiamo anche congratularci e sostenere i nostri giocatori, Anche se non sarebbero nella formazione titolare di una "normale" Juventus. Quando sono scarsi, vengono criticati E anche quando sono buoni, vengono criticati.. Ok
-
4 pointsRiguardava la partita.... Ma nessuno ha notato i dannosi 15 minuti di Luis in campo ? ....è entrato male , camminava , in un azione ha lasciato il centrocampo sguarnito senza inseguire l avversario , perso contrasti , ha sbagliato una facile apertura che avrebbe mandato in porta Weah.... Giocatore che , dopo 7 mesi ancora non si capisce che roba è...
-
4 pointsMatuidi era così scarso che non ha mai trovato nessuno che lo riuscisse a panchinare. Ogni anno il PSG spendeva trilioni per sostituirlo e ogni anno lui li faceva sedere tutti. Persino al mondiale del 2018 Deschamps provò a panchinaro. Durò una partita poi tornò titolare inamovibile. Tatticamente e fisicamente era favoloso. Se avesse avuto dei piedi educati sarebbe stato illegale
-
3 pointsIo tifo Juve, non tifo ne Motta ne Allegri. Motta dovrà avere un tempo utile per lavorare. Credo che almeno un anno si debba concedere. Se fallirà si passerà oltre. Questa è la LOGICA da tifoso SANO. Il resto ha motivazioni psichiatriche e patologiche che non mi appartengono. Il ciclo di Allegri è finito. Fatevene una ragione. Altrimenti cambiate squadra. PS: Allegri è diventato indigesto a molti proprio perché nonostante l'ultimo triennio fallimentare ci sono ancora persone che difendono l'indifendibile..
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsCriscito aveva una struttura fisica che mal si conciliava col ruolo di centrale puro.
-
3 pointscomunque coinceicao (sergio) ha fatto un discorso che mi ha commosso sulla sua squadra e sulla voglia di vincere: "Non voglio sentire scuse della stanchezza, che manca benzina… ma che benzina, che siamo a gennaio, dai su, i giocatori hanno tutto per recuperare ogni tre giorni dalle partite precedenti".
-
3 pointsSe fossero reali boccaloni avrebbero tutto il mio supporto e la mia comprensione... purtroppo sono realmente in "malafede"
-
3 points
-
3 pointsDa notare: arbitro praticamente non pervenuto, come dovrebbe essere nella normalità. Sicuramente i giocatori in campo hanno aiutato, partita molto corretta, ma non diamo per scontato un arbitraggio obiettivo e che non si fa neanche notare.
-
3 pointsIncredibile, la prima squadra che vince 2 scudetti di fila senza che sono di fila. Non credo sia mai successo nella storia della Serie A e forse nemmeno nei principali campionati europei
-
3 pointsDiamogli tempo di lavoro. Ricordate che non ci sarebbe nemmeno un alternativa. Abbiamo rotto il c**o al Milan e prima a tratti dominato a Bergamo. Abbiate pazienza. Ci saranno alti e bassi, ma forse possiamo vedere qualcosa di diverso dagli ultimi anni.
-
3 pointsFinalmente una bella vittoria. Dopo la trasferta di Bergamo ha preparato bene anche questa partita. Ottima intensità e tanta concentrazione. Bisogna lavorare per sfruttare meglio le azioni pericolose, ma la strada è quella giusta. A volte si soffre in contropiede ma è un rischio accettabile se giochiamo così. Spero che sia un punto di partenza e di vedere altri progressi contro il Napoli (consapevoli che per noi è una trasferta proibitiva).
-
3 pointsInsomma....il più promettente è Yildiz, ed è rimasto: tra quelli ceduti l'unico che sta andando bene è Huijsen, mentre Iling jr e Barrenechea sono stati già prestati dal Villa e Soulè non sta propriamente facendo sfracelli; non ho idea di cosa stia combinando Kaio. Discorso a parte merita Kean che segna a raffica solo con maglie diverse da quella bianconera( PSG e Fiore): con noi 0 reti nell'ultima stagione. Muharemovic e Nonge sono in prestito in B ( in Francia il secondo), come altri della Next gen dello scorso anno. @frankeffe Mai tanti giovani in rosa: Thuram, Cabal (2001 come Fagioli), Conceicao ( 2002), Alberto Costa (2003), Kalulu, Weah, Vlahovic e Cambiaso (2000); qualora andasse in porto la cessione di quest'ultimo, si sente parlare di Gutierrez (2001), Mosquera (2004) etc... Una Juve che non ha mai avuto un'età media così bassa e, difatti, ha perso diversi punti proprio per qualche peccatuccio d'esperienza. Fagioli valeva 25-30 mil....l'anno scorso? La Juve l'ha aspettato dopo la minchiata che ha combinato, Motta l'ha messo in campo lasciando fuori gente più titolata finchè non s'è spento: Douglas Luiz ha giocato molto meno di lui, dato che è stato quasi sempre indisponibile. Della Next gen ha esordito anche Pugno, data la carenza di gente e, ad ogni modo, il miglior marcatore è il giovane.....Simone Guerra che va per i 36. Ma poi, chi altri avrebbe dovuto convocare in A della Next gen, stravolta rispetto allo scorso anno, che era straultima in serie C? Già c'è Rouhi che non è assolutamente da serie A, figuriamoci il resto. Comenencia non c'entra nulla con Cuadrado: alto 1,90, non ne ha nè corporatura, nè scatto, nè dribbling, nè velocità; proprio diversissimo. Ingaggi alti? Tranne Vlahovic, sono stati ceduti o lasciati andar via, tutti quelli che li percepivano ( Szczesny, A.Sandro, Rabiot, Chiesa, lo stesso Danilo) e difatti il monte ingaggi è drasticamente calato. Un ennesimo flame senza senso... Aridatece Adel32 ( o Nels o uno dei millemila nick con cui s'è accreditato)
-
2 pointsveiga 2003 già nazionale portoghese giostra bene da centrale da braccetto e all'occorrenza da perno basso di centrocampo però se ti fa bene il chelsea non te lo lascia mai imho ovviamente il più interessante del lotto è lui io una volta saltati silva araujo a sto giro vado di spesa minore possibile kelly veiga a giocarsi il posto con gatti ce po sta gatti pe sta serie A per il momento va bene teniamoci il big cash per giugno
-
2 points
-
2 pointsIl Napoli sta andando avanti a botte di chiulo, ora perdono Kvara, hanno panchina corta basta un paio di infortuni in ruoli chiave e sono fottuti.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsA me da l'impressione di avere anche una discreta personalità Io lo ricordo abbastanza bene nella next gen, non era nemmeno titolare inamovibile, alternava a volte giocate davvero interessanti a vuoti assoluti anche nella stessa gara. Diciamo che è cresciuto tanto quest'anno, ieri, a prescindere dal gol (cercato , ma fortunoso), mi è piaciuto per l'atteggiamento (come pure weah quando è entrato), sacrificio continuo nelle due fasi, pressing, voglia di proporsi sempre senza palla, molto molto bene, si vede che fisicamente sta bene. Per me nella rosa ci può pure stare, per fare spezzoni o qualche gara, come titolare preferirei altro onestamente. Merito però a motta (almeno uno diamoglielo) che sta lanciando dei giovani come lui o savona, cosa che non sarebbe mai accaduta con l'altro tanto per capirci.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsContro i primi in classifica… poi dicono che gli allenatori non influiscono
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsCriscito l'hai bruciato alla Juventus senza motivo. È sempre stato un buon calciatore e lo era anche nel momento in cui l'hai mandato alla gogna. In quel momento semplicemente eri gestito da incompetenti. Di centrali che hanno giocato a 18-20 anni è pieno il mondo. Solo qualche anno fa sei andato a spendere 85 milioni e 10 di ingaggio per prenderne uno. Scalvini e Bastoni solo per restare nella storia recentissima e nel nostro orticello. Marquinhos, Sergio Ramos, Rio Ferdinand, Nesta, Cannavaro, Scirea, ecc. ecc. Si trattava di tenerlo in rosa a giocarsi il posto con Kalulu (che può giocare anche a destra), Gatti e Danilo (che hai sfanculato dopo 3 mesi); le chiavi della difesa le aveva già Bremer. Sta giocando contro gli Haaland, gli Isak e i Cole Palmer in una squadra che da quando gioca è passata dal 13o al 6o posto. Si è preferito farci una dozzina di milioni di plusvalenza. Operazione delittuosa. Capita, pazienza, cerchiamo di non farlo capitare più.
-
2 pointsCon 17 punti hai il 96% di possibilità di essere tra le prime 8. Quindi battere il Bruges è fondamentale, perché poi ti giochi con Benfica una finale per gli ottavi. E da testa di serie magari puoi pure beccare un turno alla portata per tornare dopo secoli tra le prime 8 d Europa. Quindi per me è ben più importante questa che il Napoli, che non è certo decisiva dato che non è nemmeno uno scontro diretto.
-
2 points
-
2 pointsSì, ma ultimamente gioca anche più vicino alla porta e meno sull’esterno, all’alba di Gennaio lo hanno capito.
-
2 points
-
2 pointsVincere per chiudere la pratica qualificazione e per fare ulteriore morale.
-
2 points
-
2 pointsVai a farti un bel cocktail...ci vediamo domani ma senza fretta... Non mettere la sveglia pensando a noi
-
2 points
-
2 pointsHo imparato una lezione dal caso Mbangula : Smetti di criticare i giovani giocatori non appena commettono errori Mbangula ha ricevuto diverse critiche, a volte giustificate e a volte no. Alla fine, avere fiducia nei nostri giovani può aiutarli a crescere Forse possiamo smettere di distruggere Savona per qualche errore e lasciarlo crescere
-
2 pointsFermatelo prima che butta 30 milioni per quel bidone di Tomori.
-
2 pointsmeno scolastici e più rabbiosi mò i compiti li abbiamo fatti sti primi 6 mesi ora con la teoria nell'hard disk fammeli vedere Arrabbiati e vendicativi per la seconda parte di stagione come nel secondo tempo
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsNon sto parlando di Yildiz e Mbangula Il topic parla di questi. E cmq non parlava di prestazioni ma di inserimento in prima squadra. Yldiz tra l'altro ha quasi 2 anni meno di Savona e Mbangula... Abbiamo la seconda/terza rosa più giovane della serie A, e alla Juve non era mai successo. Se ti riferivi a Savona riguardo le prestazioni, tutta la vita Savona che ha 21 anni e può solo che migliorare, piuttosto che quel morto di sonno di De Sciglio che si è f***** 7 anni di ingaggio per farsi massaggiare la uallera
-
2 pointsPerdonami, è ovvio che non bisogna tirare la croce su Giutoli, ma tu se vai a comprare casa da un privato chiedi, perchè lo sai che è possibile, assicurazioni che non ci siano ipoteche o altri balzelli in bilico? Bene, è evidente che Giuntoli, insieme al PSG, non sapesse di questa regola....questa è la cosa grave. Poi che a carico del PSG ci possa essere un buon 70 % della colpa è palese, ma Giuntoli non ne esce indenne ed è una figura di cacca...tutto qua