Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 15/11/2024 in all areas
-
4 points
-
3 pointsIo ancor prima di leggere l'elenco delle squadre, ero sicuro al 2000% che tra quelle c'eravamo anche noi. E qui dentro c'è ancora gente che dà alibi a elcann e co., che li giustifica, che prova a capirli. Io ormai, dopo quanto successo lo scorso anno, dubbi non ne ho più. Dal 2006 (che già era un indizio gigante come una casa) stanno uscendo praticamente ogni giorno conferme, sul fatto che il vero nemico ce l'abbiamo in casa.
-
3 pointsComunque ragazzi questa è una sfiga degna di una vera e propria maledizione Sono abbastanza certo che qualche alto massone appartenente ad un élite deviata ci ha fatto qualche rito malefico.
-
3 points
-
2 pointsma dai, anche basta con sta storia, è un ex calciatore ormai
-
2 pointsGiocatore finito da anni, meglio così. Addio e buona fortuna per la tua vita Paul, sperando tu l'affronti in modo più intelligente di quanto hai fatto per quella sportiva.
-
2 points
-
2 pointsNico gonzales ancora out...ma che strano....a noi gli infortuni di 20 giorni diventano di 2 mesi e mezzo minimo. Altri 40 mln regalati alla fiorentina
-
2 points
-
2 pointsPoteva prendere l esterno del Lille che costava la metà di sto pacco.
-
2 points
-
2 pointsC’è da stringere fortemente le chiappe comunque in bocca al lupo a Juan
-
2 pointsSavona ha dei momenti di crisi totale dove da terzino lo può saltare chiunque. Generalmente è bravo ad applicare il compitino. Ma non vorrei mai giocarmi dei punti con Savona centrale.
-
2 pointsdal 2006 lo sappiamo bene che il nemico è in casa, è come Alien, che ti entra dentro e di tanto in tanto ti sforacchia il torace per uscire e farti danno, per poi prendere possesso di un altro tifoso fino alla prossima condanna.
-
1 pointSi sa da sempre che il ragazzo è incline agli infortuni, semplicemente non andava acquistato.
-
1 pointuna ce l'ha...averlo riportato qui, sapendo che ormai era un ex giocatore e con uno stipendio senza senso ricorderò il primo pogba e stop
-
1 pointGiusto così. Si è rovinato da solo sostanzialmente, facendo scelte sbagliate. Peccato ma la Juve ha poche responsabilità
-
1 pointLa storia finisce molto male, per colpa sua e solo per colpa sua. Adios
-
1 pointpiù che le partite conterei i minuti in campo. Ad esempio nelle ultime 2 serie A ha giocato 1900 +1300 minuti, un totale di 3200. Poco più dei minuti che gioca un titolare di una squadra in un campionato solo. E' i tuoi dati non sono nemmeno strani, visto che parliamo di un calciatore che ha avuto tanti piccoli problemi per lo più muscolari. 2 settimane fermo, poi 2-3 scampoli di partite, 8-10 partite da titolare, altro problemino, repeat.
-
1 point
-
1 pointIo non dubiterei del buon TOP. Anche perchè a trasformarsi in un mostro tentacolare a 6 teste ci mette 3 secondi scarsi.
-
1 pointScalvini , crociato a Giugno , convocato prossima partita , meno di 6 mesi..... ...da noi il doppio del tempo....mah !
-
1 pointE certo... Quindi perché dai via pacchi allora ne devo prendere altri, mi pare giusto.
-
1 pointmadonna che palle ... se bisogna per forza dare un giudizio OGGI senza avere un po di pazienza, allora bisogna anche dire che non sono stati 90 Mio (perché ha inserito contropartite) e bisogna allora anche dire che ha saputo rifilare pacchi sopravvalutati a destra e sinistra (tra Soulé, Hujsen, Iling, Barrenechea, Chiesa, De Winter, Kaio Jorge ci ha ricavato quasi 100 Mio e NESSUNO di questi si sta facendo rimpiangere...guardiamo anche questo allora ...)
-
1 point90 milioni buttati con Douglas e Nico ... Il nuovo Fabio Paratici.
-
1 pointIl punto non è tanto quando tornano... averli nelle ultime partite dopo che son stati fuori mesi ti sposta poco a meno che non devi giocare na finale di Champions. Il punto è come tornano...io non ne sto vedendo mezzo tornare bene dopo un crociato in sti anni
-
1 point
-
1 pointPogba ha avuto il suo prime da noi...appena andato al ManU ha smesso di giocare...
-
1 point
-
1 pointspero per lui di si, non ha senso rischiarlo per qualche partita di fine stagione. Si fa la riabilitazione per bene, 6-7 mesi e poi la preparazione estiva. Così ce l'abbiamo nuovo fiammante per l'anno prossimo! Anche per Bremer farei lo stesso nonostante 1 mese e mezzo di vantaggio.
-
1 pointA me m'hanno bannato un mese per aver espresso la mia devozione per Anubi e tutti gli Dei in forma animale antropomorfa.
-
1 point
-
1 pointEvidentemente non mi spiego. Nel ruolo di Locatelli devi dare un apporto tecnico superiore. Occupa un ruolo troppo importante e le sue qualità per me non sono sufficienti. In altri ruoli è diverso. Almiron era più tecnico di Chiellini ma non è che me ne fottesse molto... Quello che in tanti chiamano "miglioramento" per me è un effetto alone. Semplicemente oggi c'è Koopmeiners che si abbassa e pensa calcio al posto suo. Ovviamente per me eh... Mica pretendo sia una verità matematica. Parere che però penso venisse condiviso anche da Giuntoli e dall'allenatore visto l'investimento su quell'altro oggetto misterioso brasiliano.
-
1 pointtecnicamente Thuran mi ricorda tanto un decespugliatore. Che e' una zappa un po' piu' articolata
-
1 pointLa cosa più triste è che ho letto il titolo dell'articolo sulle 11 squadre e sapevo già che in quelle 11 c'era l'elkantus. Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
-
1 point
-
1 point2 partite convincenti, 2 vittorie nette. Squadra che pare sul punto di ingranare. Tac! Terza sosta in 3 mesi e perdi un altro giocatore in difesa per l' intera annata. Magari se la piantano di interrompere ogni mese i campionati rendono un grande favore ai tifosi e agli allenatori che possono lavorare continuativamente, senza perdere ogni 3 settimane più di metà gruppo. Rispetto per i club!
-
1 pointragazzi per favore sdoganate le bestemmie, ho proprio bisogno di scriverle in grassetto a carattere 72. mettete un'impostazione da flaggare solo per chi le vuole con gli asterischi. dc dai come si fa pdm
-
1 point
-
1 pointCambia la percentuale di volte che, in base all'evoluzione della manovra derivante dal contesto tecnico tecnico, effettua quella tipologia di giocata, ed ovviamente aumentano anche le volte nelle quale gli riesce. Se uno prova a fare una cosa 5 volte, anche se gli viene sempre, il numero quello è. Se uno ci prova 50 volte, anche se gli viene la metà delle volte, il numero è molto superiore a 5. Sempre stato fin da Milano uno che rompe le linee con passaggi corti rasoterra, poi le cose variano dal contesto, e variano anche le prestazioni in base alle condizioni psicofisiche che spesso dal contesto derivano. Mai stato uno da lanci in verticale alti di 50 metri, non è Bonucci, mai stato. Problema è che per 3 anni gli è stato chiesto principalmente questo, e su questo veniva giudicato e spesso massacrato, e a volte lo si fa tutt'ora (spesso a muzzo) Nell'immaginario collettivo se uno non fa passaggi dritto per dritto di almeno 30/40 metri, possibilmente alti quindi calciando la sfera alla Platini, allora "non verticalizza". Son minchiate e sono visioni molto limitate calcisticamente, ma questo è Di certo, i 3 anni passati lo hanno fortificato caratterialmente, e lo hanno magari migliorato molto nel fare "schermo" da mediano, anche se già era valido da questo specifico punto di vista. Altrettanto sicuramente, a livello di crescita tecnica complessiva (e di acquisizione di sicurezza e fiducia nei propri mezzi) sono stati per lui anni devastanti, considerando soprattutto a cosa ha rinunciato dal punto di vista del contesto tecnico tattico (Arsenal di Arteta, sicuramente molto ma molto più congeniale al Locatelli 2021 rispetto a una squadra di Allegri) pur di venire alla Juventus. Anni che nessuno gli darà indietro, di miglioramenti bloccati, di insicurezza acquisita, di ombre. Speriamo che questi miglioramenti non effettuati nell'epoca allegriana vengano in parte recuperati adesso
-
1 point
-
1 point1-Calcio femminile e calcio maschile sono due mondi a parte...con quel che è la Juve nel calcio maschile in altri ambiti ti ci pulisci il c**o...a maggior ragione nel calcio femminile dove ripeto che fino a due anni fa nemmeno c'era il professionismo in Italia 2-L'errore è vantarsi di averli sti tifosi
-
1 pointE aggiungo: sono stra-sicuro che, dopo tutte le polemiche che ci sono state e tutto il casino che hanno fatto i chiagn' e fott', qualcosa al VAR cambierà. Non so cosa, non so come, ma sono sicuro che tutto questo polverone che hanno alzato, a qualcosa porterà. Questo per ribadire per l'ennesima volta che, in un mondo dove (purtroppo, lo ridico ancora: purtroppo, MA E' COSI) vince e va avanti chi urla di più, chi la butta più in caciara, chi sfrutta meglio la comunicazione, i media, i "vip" dalla propria parte ecc. stare zitti è un atteggiamento da imbecilli (o da complici, come preferite). Da qualsiasi parte si guardi, ci siamo rotti il catzo di una proprietà che porge sempre l'altra guancia anche a fronte di torti VERGOGNOSI, di processi di parte, di PM in malafede, di una federazione corrotta ecc.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointacquisto insensato considerando la cartella medica, che inizio a pensare che alla juve non sappiano leggere!
-
1 pointAiuterebbe a perderle giocando in ciabatte Se non gli piace Torino perché ha la Saudade di Birmingham, può tornarci a Gennaio e avanti il prossimo
-
1 pointSoprattutto, hanno un vantaggio enorme sull'unica inseguitrice. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
1 pointIo continuo a sperare in una proprietà straniera, proprio per distaccarsi completamente da ogni residuo Agnelli, dalla mentalità del "porgi l'altra guancia". Una proprietà che investa e lasci da parte l'autofinanziamento. Persone che difendono il nome della Juventus da tutti gli attacchi che piovono quotidianamente, che non si facciano scrupoli a prendere di petto la Uefa/Figc, che lascino in mutande tutti coloro che diffamano la Juventus. Un sogno impossibile, ma ci spero sempre.
-
1 point