Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 11/11/2024 in all areas
-
5 pointsLa realtà è che il contatto c'è. Ergo non si può parlare di errore clamoroso. In questi casi, da regolamento, viene lasciato all'arbitro di campo il decidere sull'entità. Il problema non è il rigore dato ieri sera. Il problema è che a noi, per darci un rigore a favore, devono spararci direttamente in fronte. Il ché stona moltissimo con la facilità con cui invece vengono dati certi rigori ad altri.
-
5 pointsGrandissima partita ieri. Presenza fondamentale in tribuna
-
4 pointsIl divieto di negoziare coi viola deve entrare nel decalogo societario juventino.
-
4 pointsAltro giocatore che soffre la maglia. Alcuni semplicemente giocano meglio dove non hanno pressioni.
-
4 points
-
4 pointsVincere una partita coi gol delle punte esterne è un buon segnale, meno dipendiamo da Vlahovic e meglio è. Nelle stagioni precedenti il talento veniva sacrificato per cessogiocare col 532. Aria nuova.
-
4 pointsConte ha le palle per difendere i propri interessi... come fanno tutti quando gli conviene.
-
4 pointsAvevamo incominciato bene il mercato spendendo all estero Poi boom 100 milioni per koop e Gonzalez Non impareranno mai
-
3 pointshttps://x.com/mattiamattia/status/1855529582759121297?t=aHhM6C25m2hzoqrL-OSE4A&s=19
-
3 pointsNel frattempo, in Spagna... Goal annullato a Lewandowski, clamoroso errore del VAR in Real Sociedad-Barcellona: il fuorigioco semiautomatico segnala la scarpa del difensore https://www.goal.com/it/liste/goal-annullato-a-lewandowski-clamoroso-errore-del-var-in-real-sociedad-barcellona-il-fuorigioco-semiautomatico-segnala-la-scarpa-del-difensore/blt6e259712c1ff3d29
-
3 pointsDiscorso che però possono fare un po' tutti... Il napule ha perso col Verona, l'inda ha pareggiato col Monza e col Genoa, l'Atalanta ha perso col Como e col Torino, la Lazio ha perso con l'Udinese, la Fiorentina ha pareggiato con Venezia e Monza
-
3 pointsIo su Kean sono combattuto. Esaltarlo ora è "facile", così come distruggerlo dopo le ultime stagioni da noi. La verità credo stia nel mezzo, ossia onesto attaccante da media/alta serie A, da 10/15 gol l'anno, che se imbrocca te ne fa 20 un anno. Ma capacissimo di farne 6 l'anno dopo. I periodi d'oro capitano a tutti, ricordiamo Piatek e simili, con 6 mesi da sfracelli e poi spariti. Da seguire e valutare a lungo termine per una valutazione più oggettiva.
-
3 pointsil problema non è la cessione di kean per 15 milioni (che ci stava), ma il fatto che con Retegui (25 mil.) e Gudmusson (28 mil.) disponibili, sei andato a prendere Gonzales a 40
-
3 pointsSolo Conte ha le palle per opporsi alla Marotta League, gli altri tutti lingua in bocca
-
3 pointsSarò allo stadio, speriamo la Juve mi regali una bella serata
-
2 points
-
2 pointsSe Cr7 fosse arrivato a 18 anni gli avremmo stroncato la carriera e sarebbe già in pensione da 8 anni
-
2 points
-
2 pointsnon so con chi si gioca e nemmeno mi interessa, l'importante è che : - perda la nazionale - nessuno della juve si faccia male.
-
2 pointshttps://x.com/ConteAlmaviva/status/1855940449841668449?t=N0hE63oUALU-AH9CzH7gww&s=19
-
2 pointsl'ho scritto a mo di provocazione 2 giorni fa, ma mi sa che forse ci azzecchiamo
-
2 points
-
2 pointsIncrociamo tutti i diti... Queste soste mi han proprio rotto i co*****i.
-
2 pointsPensare che nel giro di un paio d'anni questi potrebbero cambiare nome e colori mi fa scassare dalle risate ancor di più rispetto all'ennesima figura da miserabili che hanno fatto sabato sera.
-
2 pointsIncredibile come quei viscidi vermi riescano a farti simpatizzare pure per gli odiosi napoletani ( tesserati della società calcistica napoli, non abitanti della città di napoli).
-
2 pointscessioni di giocatori passati dalla next gen: Soulé 25 Mio Hujsen 18 Mio Iling 15 Mio De WInter 8 Mio Barrenechea 8 Mio Dragusin 9 Mio valori attuali di giocatori sotto contratto passati dalla Next Gen: Miretti 15 Mio Rouhi 2 Mio Mbangoula 8 Mio Yildiz 40 Mio Savona 7 Mio Fagioli 20 Mio se c'é un motivo per NON CHIUDERE il progetto Next Gen, è proprio il bilancio .... il problema di quest' anno, è prima di tutto Montero e chi ha deciso di metterlo li (e chi ancora non lo ha esonerato 5 partite fa ....)
-
2 points
-
2 pointsTrovo francamente più scandaloso il rigore non dato contro l'Atalanta per fallo di mano di Hien. Fermo restando che, ribadisco, certi rigori io non li darei mai, a termini di regolamento attuale quello è rigore tutta la vita: il giocatore fa movimento con il braccio largo verso il pallone. La motivazione Var per la mancata concessione del rigore era la distanza con i giocatori che gli saltano davanti che rendono il tocco "fortuito", nonostante nessuno dei due che saltano tocchi il pallone. Cosa non ho capito?
-
2 pointsvado controcorrente, per me era meglio se vincevano i cartonati, che quest'anno non li vedo al top e avrebbero tolto ulteriori certezze al napoli di gonde, che ha una sola competizione ricordate.
-
2 pointsda prenderli e farli pulire i cessi con la lingua, altro che daspo
-
2 pointsMa più che altro alla fiorentina ha reso tantissimo nell’anno solare 2021, da gennaio a dicembre, poi l’abbiamo comprato noi anno solare di calcio covid con stadi vuoti per la precisione alla fiore c’era stato altri due anni pieni, in cui era considerato un giovincello di discrete speranze che in due stagioni aveva fatto un paio di lampi e poco altro, poi prandelli non si sa come trovó la chiave e inizió a fargli fare cose che letteralmente una settimana prima aveva dimostrato di non saper fare ma non è che sembrava potesse farle, ma gli mancava qualcosa, no no era proprio l’anticalcio il problema è che anche negli anni successivi ha continuato a dimostrare di non saperle fare, e noi abbiamo pagato per quelle cose che ha fatto solo in una piccola porzione di carriera poi si puó pure affermare che il giocatore è esattamente quello visto in una minima porzione della sua carriera, in un contesto come quello del calcio nel 2021, e che tutto il resto non conta, ma considerare ragionevole una tesi del genere, riconoscendo gli argomenti che la prova del campo fornisce, è piuttosto arduo detto questo basta non scriverò più niente contro dusan, ho già detto e ripetuto tutto quello che penso più volte lo tiferò come facevo con trezeguet quando la vita era più facile e si potevano mangiare anche le fragole Forse ma forse ma sì
-
2 pointsLippi non c'entra nulla c'era Ancelotti
-
2 pointsDigos sta già visionando i filmati messi a disposizione dalla Juve. I picchiatori di seggiolini e gabinetti saranno identificati e denunciati. Al prossimo derby allo JS saranno una ventina di meno. Zecche dei centri sociali con una spruzzatina di Torino bene con la puzza sotto il naso presto identificati. Picchia il, picchia il, picchia il gabinetto, o granata picchia il gabinetto…. Siete ridicoli…. Prossimo coro al derby
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsIl Milan ha battuto inter e Real Madrid con grandi prestazioni. Noi abbiamo pareggiato con Roma, Napoli e inter. Sarebbe anche ora di vincere uno scontro diretto. In ogni caso, sempre affascinate il Derby d'Italia (questo è il vero derby d'Italia per me). Indipendentemente dai punti e dalle rose, per me è La Partita.
-
2 pointsDe Pappardellis pronto a prelevare Jokeres dallo Sporting Colli Aminei per portarlo a Napoli
-
1 point
-
1 pointNon credo che il problema sia darlo o non darlo. Qui il problema è che giocano nello stesso campionato squadre di due tipi e che il "se inizi a darli, continui a darli" non vale proprio. Le squadre del primo tipo ottengono rigori: a) quando ne hanno bisogno; b) per un colpo di vento; c) ogni volta che ci sono, anche 2 a partita. Contro queste squadre è pressoché impossibile avere un rigore, a volte anche quando è evidente. Le squadre del secondo tipo: a) ottengono rigori a ogni morte di papa; b) solo in casi evidentissimi e impossibili da negare; c) preferibilmente quando i suddetti rigori sono inutili, se non per le statistiche (avete visto, vi hanno dato un rigore come a noi!). Contro queste squadre è probabile avere un rigore, a volte anche quando è inesistente. Lo stesso schema si ripete per ogni decisione arbitrale importante: falli sanzionati, gravità dei falli e relativi cartellini, entità del recupero... Per es., un banale Venezia Parma del 9 novembre: Venezia 9 falli 1 ammonizione, Parma 10 falli 2 ammoniti. La partita di ieri, fra due squadre amate dagli arbitri, ha prodotto Inter 15 falli 1 ammonito, Napoli 12 falli 0 ammoniti. La combinazione di squadre del primo e del secondo tipo genera un campionato fortemente irregolare.
-
1 point
-
1 pointLa squadra di provincia è la sua dimensione. Può militare e dare il meglio di sé solo in società nelle quali non vi è il pressante obbligo di vincere.
-
1 pointPer quello che ci sono costati, si sono dei assenti illustri...ma come squadra titolare credo che abbiamo piu chiarezza adesso, manca solo Bremer....per il resto sono delle alternative...
-
1 pointSoprattutto, hanno un vantaggio enorme sull'unica inseguitrice. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
1 pointPer me anche Gonzalez è un assente illustre, per non parlare poi di Luiz, gente che ci è costata l'intera campagna acquisti, Bremer certo che è una grandissima perdita, e ripeto, almeno io mi son ricreduta, Thiago sta facendo il massimo, nonostante qualche errorino, probabilmente è un vero predestinato come dice sempre Giuntoli e dimostrano i risultati finora nonostante le avversità e gli infortuni
-
1 pointImmobile è esploso al Torino, nel 2014, l'anno dell'arrivo di Tevez. Era un'altra Juve, altre ambizioni. In questa scendono in campo Mbangula e Weah... pure Kean ci avrebbe fatto comodo come riserva. Non è lesa maestà, Giuntoli non s'offende, ha ereditato una rosa distrutta e ha venduto il vendibile.
-
1 pointanno scorso dicevano che allegri non lo sfruttava a dovere adesso non è funzionale a Motta non sarà che....
-
1 pointJuventus - Como 1016 spettatori ospiti. Ripeto, il COMO…. Juventus - Sfigati 857 spettatori ospiti Principino vai a farti f***e
-
1 pointPerin Cambiaso Gatti Kalulu Cabal Loca Thuram Conceicao Koop Yldiz Dusan
-
1 pointSi dia una mossa che serve un jolly offensivo, un'alternativa a Vlahovic. Non parlerei di grande qualità, Nico e Luiz per far bene devono mettersi al servizio della squadra. Serve a poco dipingerli come grandi individualità.