Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 04/10/2024 in all areas
-
8 pointsContinuate a far girare ste robe in un forum pubblico ipotizzando favori a destra e a manca, mi raccomando. In questo modo date fiato a chi ci odia, giornalisti e opinionisti di parte, ad ipotizzare la qualunque per far drizzare le antenne a qualche procura.
-
8 pointsEra solo il miglior difensore in italia per distacco e uno dei migliori in europa, in effetti assenza da poco
-
7 points
-
5 pointsQuanto cambierei la sua squalifica con bremer sano...
-
5 pointsDetto da te non è così insensato, tranquillo.
-
5 pointsToh, guarda chi c'è. Quello che definiva Bremer un buttafuori...
-
5 points
-
4 pointssecondo me hanno voluto farci un dispetto L' unica volta nella storia che una sentenza sembrerebbe a nostro favore ...in realtà è un'inculata che ci costerà milioni e milioni per un giocatore che non è più tale da 2 anni.
-
4 pointsNon dimentichiamo l'aiuto che danno le magliette scure....i compagni li trovi molto più facilmente
-
4 pointsIl potere del forum nel non capire mai un c**** e sbrufoneggiare pure preventivamente, niente è più potente.
-
4 pointshttps://x.com/juvefcdotcom/status/1842162411475698109?t=Bg40jMW-QuzhPFYivORqAQ&s=19 Goduria pura. Ricordiamo sempre che l'allenatore non conta.
-
4 pointsGol fantastico!! Farei notare che sul 2-2, fuori casa, in 10 all'82esimo eravamo in 7 nella loro trequarti.
-
3 pointsLui e Bremer titolari in finale di Champions...la vinciamo tirando le ginocchia in testa agli avversari
-
3 pointsgiocatore STRAFINITO da almeno 4 anni, credo che l'ultima gara giocata "da pogba" sia stata la finale mondiale giocata e vinta dalla francia. Ingaggio overplusize... un'inculatura di proporzioni bibliche.
-
3 points4 anni erano una condanna ridicola. Se fosse stato in qualsiasi altra squadra gli avrebbero dato max 18 mesi.
-
3 pointsConcordo. Magari possiamo rivenderlo a gennaio allo United per 80 milioni. O in Arabia.
-
3 points
-
3 pointsLa squadra è impostata su difesa a 4 e centrocampo a 2. Se si cambiano queste basi si smonta tutto. E non c'è nessun motivo di farlo, soprattutto nel momento in cui dietro hai perso il giocatore migliore Punta ce n'è una sola, quindi finché sta in piedi gioca Vlahovic, salvo spezzoni in cui lo si farà rifiatare Restano gli altri tre: Possono essere Koop e 2 ali, potrebbero essere Yldiz e 2 ali, potrebbero essere tre trequartisti, mettetegli voi il numeretto che vi piace di più
-
3 points
-
3 pointsLa serie A è mediocre anche per quello,oltre alla poca qualità generale le squadre si chiudono e fanno falli, e certi match sono di una noia mortale,scacchi più che calcio. L’Europa è molto più avvincente
-
2 points
-
2 pointsAmmazza che sicurezze che hai. Yildiz non è un'ala ma sarà un caso se tutti gli allenatori che ha avuto fin'ora lo hanno schierato attaccante esterno (non ala, "alla Del Piero"). Per quanto tu sia sicuro di te magari chi di lavoro fa l'allenatore e lo vede tutti i giorni ha qualche conoscenza in più. Poi yildiz insufficiente lo hai visto solo tu, io (e chi decide di metterlo in campo) l'ho visto bene in quasi tutte le partite. Che c'entra poi basare la stagione su Mbangula e come questo è collegato all'assenza di Nico che gioca dall'altro lato? Nico salterà la partita contro il Cagliari e dopo la sosta torna. Durante il resto della stagione Mbangula sarà il quinto esterno offensivo (ali è improprio) forse il sesto quando torna adzic. Weah continui a non contarlo. In generale abbiamo una squadra costruita per il 4231 e io non rinuncerei ad un giocatore come conceicao. Anche Nico ha giocato sempre partendo dall'esterno non lo accentrerei. Insomma secondo me il tuo ragionamento è basato su due punti che secondo me non hanno molto senso, ovvero yildiz non può giocare esterno e sta facendo male e Nico è infortunato quindi siamo corti sugli esterni.
-
2 pointsAnche se avessimo perso contro il Lipsia sarei rimasto della stessa idea ossia che ho visto una circolazione di palla, un inserimento negli spazi ecc che non hanno nulla a che vedere con la roba immonda vista in passato
-
2 pointsHanno anche che , a parte noi non hanno avuto ancora una partita con squadre medio alte.., hanno ancora 2 turni facili poi x loro parte un tour de force
-
2 pointsStaremo a vedere, tanto sarà la prima domanda che faranno i giornalisti a Thiago domani.
-
2 points
-
2 pointsnon la da. gliene frega solo delle altre attività, quelle che fanno utili e gli riempiono le tasche. la juventus serve solo quando c'è da paraculare queste altre attività.
-
2 pointsChe gli inglesi fossero obbligati a vendere qualcuno per il fpf è vero, ma stiamo comunque parlando di un centrocampista che la scorsa stagione ha fatto 10 gol e 10 assist. Non gli abbiamo fatto un favore a prenderlo, non facciamo passare questa operazione come uno scambio di plusvalenze.
-
2 pointsAmico mio, te la metto giù cosi: il Real Madrid può andarsene pure a*******o, non preoccuparti.
-
2 pointsStan scomparendo pure gli ultimi irriducibili forse, "padre tempo" cit.
-
2 pointsL'allenatore non conta, giochiamo a caso, come gli altri anni. Palla in avanti alla c**** di cane e chi la prende fa qualcosa.
-
2 pointsDi tutta la rosa forse lui e Vlahovic erano gli unici che non si dovevano mai rompere,il brasiliano per la sua dominanza,il serbo perché non ha sostituti. E ovviamente è successo proprio a uno di loro. Bremer quest'anno stava giocando ai livelli di un certo Kohler, perfetto e insuperabile. Sino all'anno scorso non è che fossi entusiasta del suo rendimento,hai anche ragione in parte,ma evidentemente il problema non era certo lui. Assenza gravissima,per me addirittura decisiva per le sorti della stagione.
-
2 pointsche tm gli deve far capire che non è venuto qua a riposarsi con la jersey shore biondazza al seguito fino a due mesi fa a detta di chiunque era centrocampista da 80mln in premier league si intravedono sprazzi di centrocampista imbarazzante per tutto il resto della serie A ma appunto son sprazzi perché pare pantofolaio venuto qui non motivato a sufficienza al momento per la missione e infatti lo si manda al prato cit. gli si deve far fare il clic mentale per fortuna che thiago c'è semicit.
-
2 pointsEsattamente Motta ha impostato il suo modulo. E per il momento, ha ancora i giocatori, numericamente, per tenerlo. Conceição sostituisce Nico Gonzalez Yldiz come lo allinea fin dall'inizio. Weah è l'alternativa a destra. Mbangula l'alternativa a sinistra. Perché Motta dovrebbe cambiare ? A meno che non si modifichi in modo permanente Non c'è alcun collegamento con Cesena Qui sto parlando dei giovani che sono una forza importante. Nessuno ha detto che Motta debba mettere solo i giovani, solo che non voglio dimenticarli Savona fa meglio di Danilo o De Sciglio. Oggi è già quasi al livello di un titolare Mbangula può essere una buona alternativa. Non abbiamo alcun motivo, ma allora non alcun, per non considerarli
-
2 pointsSta facendo un lavoro enorme. Lavoro. Poi possono piacere o meno stile gioco etc Ma il lavoro si vede ed è enorme
-
2 pointsVorrei provare l’ebrezza di qualcosa in più
-
2 pointsPrima rete contropiede monstre con grave errore di Cambiaso che lascia inspiegabilmente l'attaccante il quale calcia solo forte e gli va di cùl0 che centra la porta. Seconda rete rigore figlio di una ripartenza e di quel indemoniato di belga. Se vuoi vedere QUESTA Juve abituati a vederla subire certi contropiedi. per il resto ti sei accorto che si era in 10vs11 e si è provato e riuscito a vincere?
-
2 pointsMa come si può pensare che un legamento rotto dipenda dalla preparazione fatta male? Ha perso l'equilibrio e ha caricato il legamento con i suoi 80kg di peso.
-
2 pointsPer me, semplicemente, è uno che poteva essere e (al momento) non è stato. Non è mai stato il fenomeno che molti dipingevano, difensivamente ha dei limiti evidenti che fino ad oggi sono solo peggiorati: l'ho rivisto stasera dopo parecchio tempo ed più goffo di quando giocava da noi.
-
2 pointsPerò c'è una differenza di background personale... Motta ha fatto la gavetta ed in parte la sta ancora facendo....fino a 2 anni fa prendeva scoppole e pure a Bologna qualcuna l'ha presa....ha ancora il contatto con la realtà...secondo me i passi falsi non lo destabilizzeranno più di tanto... L'altro sto contatto l'aveva perso....era abituato a vincere e ad essere osannato... praticamente nei primi 5 anni il suo momento di tensione era il doppio confronto per l'uscita Champions ed in 2 occasioni addirittura la finale persa.....tutto il resto era prendersi elogi (il 90% della stampa criticava AA,Marotta,i giocatori ma mai Allegri).... Tornato si è trovato calato in una realtà personale che aveva dimenticato risalente all' ultimo periodo al Milan.... praticamente 10 anni abbondanti... Per questo è andato in modalità delirio da onnipotenza.... Per Thiago,se è una persona normale,dovrebbe essere ancora presto
-
2 pointsBalotelli subito. Ramos serve solo per riequilibrare lo spostamento che genererà il buon Mario verso l'ideale anarchico.
-
2 pointsUn paio di giorni fa ho chiesto a un mio amico interista cosa ne pensasse di questo "equivoco". Ho usato la parola equivoco a mo' di sfottò, perché loro sono onesti e non sia mai che ci sia qualcosa di sporco come capita sempre alla Juve. La discussione via Whatsapp si è allungata. L'aveva anche iniziata piuttosto bene, dicendo che Inter e Milan sono complici e vittime allo stesso tempo. Ma che non vanno demonizzate, che non si può certo parlare di retrocessione e che c'è già il precedente Juve. Poi nel continuo della discussione ha iniziato a mandarmi gli screenshot della c.a.c.c.a rosa. Nel frattempo l'Inter è quasi innocente e ha iniziato a tirare fuori le storie del bilancio di Juve e Manchester City. Sostenendo che ormai fanno tutti così (ma per Calciopoli questa cosa non valeva). Allora per chiudere la discussione, a mo' di sfottò gli dico che se proprio ci tengono gli faranno avere anche una Champions di cartone (quella persa con il City) e magari si troverà modo di dare loro una terza coppa così potranno festeggiare il triplete di cartone. Sapete come ha risposto a questo sfottò? Che la coppa di cartone ce l'abbiamo noi perché abbiamo giocato e vinto una partita decisa politicamente per via dei morti e che non andava festeggiata. Gli ho semplicemente detto che non deve permettersi di toccare le vittime dell'Heysel. E che non parleremo più di calcio.
-
2 pointsabbiamo giocato meno di 10 partite e già rompete le palle ad un giocatore che è arrivato neanche troppo presto e che viene da un campionato diverso....ma rilassatevi c****....diamogli tempo...e cmq qualcosa di buono l'ha fatta vedere.....ieri se non avesse fatto quel rigore, avremmo parlato forse di mossa vincente...
-
2 points
-
2 pointsMotta mi ricorda l'unico allenatore della Juve che a prescindere da quelli che fossero gli interpreti messi in campo faceva in modo che la Juve fosse padrona della partita contro chiunque le si presentasse davanti. E questo allenatore è il mio avatar. E FU SPETTACOLO!
-
2 pointscom'era il DNA della Juve? non era fare schifo al chazzo per 40 partite l'anno standosene fermi barricati in difesa e fare un gol di carambola su calcio d'angolo? possiamo quindi dire che il DNA di una squadra e' una minchioneria sesquipedale? certo che possiamo shocking in my town, Galeone underground
-
2 pointsÈ praticamente sempre tra i migliori ma non si può dire... Caso curioso...
-
2 pointsA parità di offerta sceglie il giocatore. Pare che la Juve abbia una prelazione, fa strano spendere 10 milioni per il prestito se non hai intenzione di riscattarlo.
-
2 points
-
2 pointsNedved aveva quel ruolo perché glielo ha dato Agnelli dal momento che erano grandi amici (oltre ad essere stato un grande del nostro passato). Qui le cose sono molto diverse. Detto ciò, uno che ci mette la faccia davanti ai media, serve come il pane, lo abbiamo visto l'anno scorso. Chiellini lo può fare (e lo sa fare), ha lo spessore per farlo, il carattere giusto ed è una persona che quando parla, giornalisti e addetti ai lavori stanno zitti e ascoltano. Ultimo Baluardo della Juve della Triade, si è fatto la b, è diventato Capitano della Juve dei 9 scudetti consecutivi, Capitano della Nazionale campione d'Europa da gran protagonista, all'esterno è universalmente riconosciuto come uno dei difensori più forti a livello Europeo e Mondiale degli ultimi 20 anni. Mi stupisco sempre di come, proprio qui dentro, si riesca a svilire i giocatori che hanno fatto la nostra storia.