Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 28/06/2024 in Risposte
-
5 pointserano ben nascosti in attesa di un gol
-
5 pointsSarebbe un gran coro da stadio: " Mai, mai scorderai, l'attimo, la curva che tremò..."
-
5 pointsNon pensavo che Kean avesse degli estimatori
-
4 pointshttps://x.com/tamita_jfc/status/1806665238764286151?t=UBgyk4fFwkdHycTDvM7Oaw&s=19 Non mi sento molto bene.
-
4 points
-
3 points
-
3 pointsscolta non sfasciare la mlnchia ti devi rilassare xdownloader_PN6BFtYM0.mp4
-
3 pointsUn DS gli piace scegliere il suo allenatore. E Allegri aveva troppa potenza. Era un allenatore, nient'altro. Stiamo parlando di un allenatore che pensava di avere voce in capitolo nella scelta dei direttori. Qualcuno che pensava di poter porre dei limiti agli direttori.. Alla fine, per tutta la stagione ha protetto l'allenatore, publicamente, mentre eravamo la vergogna totale. Allegri è l'unico allenatore che è stato confermato nonostante un risultato del genere. Smettiamola di far finta che Allegri abbia sofferto. Allegri doveva semplicemente ottenere il risultato del suo lavoro.. Quindi viene esonerato. Ora l'obiettivo è trovare una Juventus conquistatrice, e che offra un minimo di spettacolo. Solo Allegri nel mondo del calcio ha parlato di andare al circo per vedere spettacolo. In realtà, questo era già il motivo del suo primo licenziamento. Paratici aveva addirittura detto che anche la Juventus deve essere "Entertainment".. Il compito di Giuntoli è quello di fornire una squadra e una struttura che vincano e offrano piacere ai tifosi
-
3 pointsil presidente gobbo...questo ci da praticamente dei ladri ad ogni intervista ma sarebbe gobbo...stanno fuori di testa
-
3 pointsquello che maggiormente colpisce è che sa' vendere! Noi non eravamo più abituati...
-
3 pointsBerardi rientra dall'infortunio a Gennaio è tutto il resto dell'anno sarà di preparazione. Solo un bischero lo comprerebbe e visto che Cherubini non è più dirigente difficilmente qualcuno lo comprerà e rimarrà giustamente sul groppone al Sassuolo degli amici.
-
3 pointsil miracolo sarebbe liberarsi di Arthur, ma qui forse sfociamo nel paranormale che manco giuntoli potrà fare.
-
3 pointsSicuramente Gonzalo ha mollato. Benzema molto più sul pezzo. Io adoro Higuain, uno dei centravanti più forti di questi ultimi anni. Ma Benzema è un paio di gradini più su, a prescindere dal professionismo maggiore.
-
3 pointsQualche mese fa quando qualcuno lo sotterrava già di critiche (ricordate le sue parole di elogio ad allegri? poi sappiamo come è andata, sapevo che fossero di facciata), nel mio piccolo dissi che avrei iniziato a valutare Giuntoli da giugno 2024 in poi. Finora ancora non s'è fatto ancora nulla, siamo in fase di costruzione, ma già vedere ESUBERI venduti, sottolineo VENDUTI, cosa che non vedevo da tempo (c'erano stati i passato solo prestiti biennali con DIRITTO di riscatto al massimo o scambi per plusvalenze) è tantissimo. Per quello fatto finora, è già non male per uno che si diceva fosse venuto a fare il pupazzo alla juve.
-
3 pointsA me Giuntoli piace da morire, lo sapete, non l'ho mai nascosto...ma qui i casi sono 2: o lui è veramente un FENOMENO, o quelli che c'erano prima di lui erano dei miracolati che non sapevano neanche dove mettere le mani. C'è un cambio di passo ALLUCINANTE da questo punto di vista... soprattutto per quello che riguarda le cessioni
-
2 pointsDicono che Giuntoli stia piazzando De Sciglio al Monza ...... .... santo subito
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsTutte le operazioni, Agnelli ci aveva la testa. Per questo ho chiarito che Agnelli e anche Nedved non sono esenti da responsabilità. Ciononostante, al timone c'era Paratici. Per il caso Ronaldo, Marotta era contrario. Quindi Paratici ha giocato un ruolo importante. Al di là del grado di coinvolgimento di ciascuno, parlavo soprattutto del periodo dell'amministrazione Paratici. Un po' come Cobolli, Blanc, Secco.. E nel verbale delle intercettazioni telefoniche, abbiamo visto che era Paratici ad essere senza scrupoli. Ma ovviamente sono d'accordo con l'idea generale. Al momento del ritorno di Bonucci, aveva trascorso una stagione orribile al Milan. Caldara a quel tempo era una grande promessa. Bonucci è arrivato e ha preso ingiustamente il posto di Benatia.. Non si può dire che il suo ritorno sia stato un successo, dato che siamo affondati in difesa, e peggio dopo l'addio di Chiellini. Anche se capisco perché abbiamo dovuto cogliere l'occasione De Ligt, economicamente è stato comunque un suicidio. Anche se gli effetti di Ronaldo si facevano ancora sentire.. Va notato che sotto Paratici, il disavanzo netto ha raggiunto più di 200 milioni. Possiamo immaginare cosa faremmo con 200M.. Se qualcuno mantiene un'immagine positiva dell'amministrazione Paratici, dovrebbe discutere seriamente perché non vedo nulla di positivo.
-
2 pointsEnnesima idiozia del sistema... primo perché sarebbe giusto "favorire" chi prima si è "preso la briga" di organizzare la u23 casomai, secondo perché è assurdo che non ci possano essere u23 nello stesso girone, se arriva un quarta che caxxo fanno per esempio, oppure una volta in tre gli altri eventuali lo prendono in chiulo (?), e terzo perché ci saranno squadra che già faticano a sopravvivere e dovranno pure sobbarcarsi costi aggiuntivi per venire fino in Piemonte... insomma il solito capolavoro dei prescritti in FIGC, del resto da dei prescritti non ci si può aspettare certamente senso, organizzazione, logica e, soprattutto, giustizia... mi raccomando continuino a domandarsi perché il sistema fa ca**re e si punta a cacciare questi mercanti dal tempio ed a fare una SL... tranne il traditore del quisling ovviamente...
-
2 pointsI gironi sono stati assegnati per sorteggio, non so quanto conti la politica. Comunque si, bello schifo organizzativo con trasferte interminabili. Per i nostri che hanno i mezzi, ma me li vedo il Trapani o l'Altamura ad affittarsi il charter per venire ad Alessandria...
-
2 pointsSul forum della Fiorentina commentano il mercato attuale nel topic sul calciomercato 2021/2022. Kean in questo ambiente di scappati di casa è sprecato.
-
2 points
-
2 pointsIo amo Yildiz, ma sta cosa di Soule' non pronto mi fa bollire il sangue. Cioè questo ha fatto un anno da titolare FISSO con ottimi risultati e non è pronto, mentre il turco sì, che ha fatto benino (e un Europeo per adesso deludente) ma non bene come l'argentino. Non hanno lo stesso ruolo lo so', ma per fare capire che uno è senza dubbio titolare nelle nostre formazioni ipotetiche, mentre sull'altro ci sono dubbi. E chi vi capisce !?
-
2 points
-
2 pointsL attaccante più scarso che abbia visto dai tempi di Pacione.
-
2 pointsÈ principalmente che Higuain non ha giocato per Ronaldo e che è stato lui a preferire avere Benzema come soldato 2009-2010 Benzema ha segnato 8 gol. Higuain 27 Nell'ordine dell'arrivo di Benzema in convivenza con Higuain (gol) Benzema 8, 15, 21, 11 Higuain 27, 10, 22, 16 Dire che Benzema era migliore è un'incredibile eresia. L'unica cosa era che a Ronaldo piaceva essere servito e che a Higuain non gliene fregava un Katzzo.. Basta guardare le statistiche prima e dopo la partenza di Ronaldo. L'anno prima Benzema aveva segnato 5 gol. Dopo 21, 21, 23, 27, 19 Il Real Madrid non aveva indovinato nulla, si era semplicemente sottomesso a Ronaldo, come il Barça si era sottomesso a Messi
-
1 point
-
1 point
-
1 pointRicordavo di aver visto qualcosa del genere da piccolo
-
1 pointPrima del declino era il giocatore più forte della Serie A nell'attaccare gli spazi senza palla (il problema è avere un gioco per servirlo). E' un 9 che può fare anche l'esterno d'attacco. Quanti 9 ci sono bravi quanto lui nell'uno contro uno? Kean in questa stagione dei disastri, registra 4.4 dribbling ogni 90 minuti. Più di Chiesa, più di Yildiz e di qualsiasi altro giocatore della rosa. Atleticamente è un mostro: Deve trovare il suo equilibrio psico-fisico. A quel punto sfonda le porte. Oppure fa la fine di Sinisterra. Non lo so.
-
1 pointcirca 20 milioni Comunque posso aver inteso male io: non che debba rientrare direttamente nell'affare ma che potrebbe essere ceduto a terzi; anzi, intendeva sicuramente così.
-
1 pointStai sbagliando bersaglio. Io a gennaio volevo cedere e Vlahovic e tenermi Kean titolare. Parlane con gnokko
-
1 pointhttps://x.com/glmdj/status/1806606094304788639?t=WJvFylqLwx6h2CQRDs_ZbA&s=19
-
1 point
-
1 pointNon dico che non sia forte o non lo diventerà (meglio la seconda), dico che non è un giocatore sul quale adesso fare follie, tipo prenderlo alle somme che sento dire, altrimenti rischiamo di fare delle operazioni tipo Locatelli, Vlaovic e altri, che hanno fatto una stagione buona in determinate condizioni e situazioni, poi ad altri livelli tecnici, ambientali e di pressione, è tutto da vedere.
-
1 pointNoi i giocatori li vediamo in campo e li valutiamo per quello che vediamo e dal suo rientro in serie A ha segnato in 3 anni 11 reti che per un difensore sarebbe una buona media ma per un attaccante assolutamente no. Il fatto che poi poche volte abbia visto il campo è anche per quello che il mister vedeva negli allenamenti e stiamo sicuri che Allegri non è mai andato a simpatie.. quindi se nom giocava era perché gli altri erano più forti e visto i campionati cha abbiamo fatto nom eccezionali direi che ho già detto tutto. I goal fatti con il PSG io li ricordo bene perché mi veniva da ridere quando dicevano grande Kean... erano tutti a porta vuota. Poi per l'amor di Dio devi esserci e prendere la porta però ci sono sempre goal e goal. Tanto è vero che pur potendolo riscattare il PSG non lo ha fatto e l'Everton ha trovato soltanto il pollo di Cherubini. Poi è ancora giovane, l'età ed i mezzi li ha ma sicuramente sono favorevole a Giuntoli x la cessione e ovviamente più di quanto hai preso per un attaccante con 0 reti non potevi prendere.
-
1 pointDove andrà? Real, Milan o *****e? Altro?
-
1 pointIl Real ha sempre vinto la CL. Anzi, hanno scelto di ruotare attorno a Ronaldo. Ma in realtà, è proprio questa scelta che ha fatto partire Higuain. Inoltre, anche lui voleva andarsene. Il Real Madrid ha poi provato più volte a reclutare un marcatore puro.. Lewandoski per esempio. Con il tempo, Benzema è migliorato molto, ma non era affatto un giocatore migliore ai tempi di Higuain. Benzema era molto più compatibile con Ronaldo. E il tempo ha dato loro ragione . A mio parere, questa è solo un'opinione come un'altra
-
1 pointSecondo me la differenza più grande tra Higuain e Benzema è che avvicinatosi ai 30 anni di età il francese ha continuato a lavorare per migliorarsi sempre di più, mentre l'argentino purtroppo ha deciso che non aveva più voglia di fare il calciatore.
-
1 pointEspulso in copa America https://x.com/cfcdruw/status/1806455456631505115?s=46&t=mhf1PgMw4jCLqYDekymqZg Questo è un altro che sinceramente darei via al miglior offerente…
-
1 pointLa Juve sta lavorando seriamente per Xavi Simmons. Vedremo nei prossimi giorni.
-
1 pointaggiungi koop e ricorda che in casa hai fagioli poi alla prima in campionato leggi l'11 titolare e ti trovi locatelli
-
1 pointCredo abbiano valutato l'aspetto psicologico, più che quello tecnico, mentre il francese era un duro, Gonzalo aveva limiti caratteriali che lo hanno limitato. Va detto che quanto a completezza tecnica, come il Pipita ce ne sono stati pochi come attaccanti...
-
1 point
-
1 point
-
1 pointHa 24 anni. E' forte. Deve trovare l'equilibrio giusto. Gli auguro ogni bene
-
1 pointSono in ferie, sto imprecando meno del solito, ho bisogno di dire sconcezze
-
1 pointah ma per skyDE il bayern ci da 10mln E kimmich per chiesa se succede mi asporto una palla con un cucchiaino da caffè su twitch
-
1 pointSe davvero arriva Thuram penso (e penso sia giusto) che il mercato a centrocampo sia concluso. E forse si è andati su Thuram per le excessive richieste della DEA. E, ancora una volta, sarebbe giusto tagliare (o aver tagliato) il discorso. Anche basta farsi tirare il collo in Italia.