Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 22/06/2024 in all areas

  1. 3 points
    io continuo a non vedere il futuro 10 in Yildiz.. mi auguro veramente di sbagliare ma ad oggi non ne sono così sicuro.
  2. 3 points
    Il problema è che si pensa che l'allenatore ti trasformi i piedi del tipo che se dai Locatelli a Guardiola ti restituisce Kroos; l'allenatore può incidere sulla testa del calciatore, specie in nazionale dove il tempo è ridotto. Spalletti purtroppo sta sbagliando tutto a partire dalle dichiarazioni, se lo senti parlare vai a pensare che ha la rosa del Real quando dice "dobbiamo determinare imponendo il nostro gioco" "dobbiamo dominare la partita"...Conte ti diceva "devono cahare sangue se vogliono batterci". Poi la regola base dell'allenatore di nazionale è vedere come giocano i giocatori nel club e cercare di ricalcare quella disposizione e quegli automatismi. Magari le tattiche di Conte sarano state anche più da "somaro", ma sicuramente mise meno in difficoltà i calciatori di quanto sta facendo Spalletti, dove non ce n'è uno che svolge il ruolo che ha nel club tranne Donnarumma.
  3. 3 points
    Il problema è stato il dover fare l'operazione in fretta e quindi sia la Fiorentina che il giocatore ti han preso per il collo...e di base l'errore principale è l'aver valutato male il giocatore... quando l'hai preso eri convinto di aver preso il gemello balcanico di Haaland e quindi c'era la convinzione che non facendo subito l'operazione poi in estate la concorrenza non ti avrebbe lasciato margini per competere in una trattativa e probabilmente c'era anche la convinzione che nel caso in cui i costi si sarebbero rivelati troppo alti non avresti avuto problemi a rivenderlo guadagnandoci pure... purtroppo il giocatore non ha rispettato le attese e adesso in rosa hai l'ennesimo giocatore che costa molto più di quel che vale
  4. 3 points
    Docrebbe. Ma è meglio rienpirsi la bocca con "spaziature variabili degli esterni posizionali nella transizione offensiva in ottica di una finalizzazione in corto raggio" Che messa così è fichissima ma in realtà è solo giochiamo sulle fasce e buttiamo la palla in area. Giusto per farsi una risata. Tornando (forse) seri, mettiamola così, possiamo dire chs il CT spagnolo l'ha preparata strategicamente meglio di Spalletti, ovvero come direbbero gli anglosassoni lo ha outcoached? Se uno ha visto la partita e la prestazione delle due squadre, nkn ci sarebbero dubbi. In realtà, nonostante la superiorità, tecnica, tattica e fisica, c'è voluto un autogol per vincere una partita, dominata si ma risolta da un episodio. L'essenza del calcio, stà nella sua episodica irrazionalità puoi preparare bennissimo una gara ma in nessun altro sport come nel cslcio, un rimbalzo fasullo, una chuanata arbitrale, una sola lettura sbagliata possono decidere il risultato di una gara. E li manco Dio Pep Onnipotente può nulla.
  5. 3 points
  6. 2 points
    Comunque CR è in uno stato psico-fisico eccelso. Tecnicamente è sempre un mostro ("un giocatore normale che si è costruito col duro lavoro" LOL), ma è incredibile come atleticamente sia ancora perfettamente credibile a questi livelli, e oggi ha corso veramente tantissimo
  7. 2 points
    se non hai soldi e vuoi giocatori da 40-50-60 milioni allora non c'è altro modo. Sennò devi cambiare un po' tutto il calciomercato. Non Koopmeiners, Di Gregorio, Douglas Luiz e Calafiori ma Samardzic, Nehuen Perez, Falcone e Colpani (nomi a caso).
  8. 2 points
  9. 2 points
    Metti in panchina i 2 giocatori più fantasiosi e tecnici che hai....solita mentalità italiana
  10. 2 points
    Ma infatti mai capito quali sarebbero queste pippe che avrebbero overperformato con Conte, alla Juve ha avuto tre squadre fortissime, ha fatto un grandissimo lavoro motivazionale e atletico per far ritornare al loro livello grandi campioni, stessa cosa al Chelsea, anche qua motivato una squadra forte ma depressa, all'inter aveva la squadra più forte, forse l'unica è nel 2016 ma anche li aveva una difesa fortissima e Buffon su cui infatti ha impostato tutto
  11. 2 points
    Sembra addirittura che Allegri sia responsabile del riscaldamento globale
  12. 2 points
    Esatto, mica so' nato ieri, certo che me ne ero accorto, peccato che a) a me di allegri frega una ceppa, b) pure le provocazioni devono essere un minimo strutturate, e c) se vuoi fare a pallate con me, su certi alrgomenti, ci devi venire preparato, alzarti presto e fare una buona colazione
  13. 2 points
  14. 2 points
    Capita quando si ha a che fare con mercenari ingrati. Mbappe' ancora peggio di CR7. Ha guadagnato centinaia di milioni da Parigi, ha trattato a pesci in faccia società, tifosi, allenatori e compagni di squadra e, dopo essersene andato a zero, chiede pure gli arretrati. Altro esempio di grande campione senza valori se non quello dei soldi. Una volta i campioni lo erano a 360 gradi...non solo in campo.
  15. 2 points
    Tu sei in malafede da quando sei tornato dal ban... Poi mi devi spiegare da cosa arriva la tua convinzione che si doveva arrivare secondi... Ultima cosa allora con il tuo immenso ragionamento Motta deve vincere lo scudetto, la coppa italia e la Supercoppa sennò ha fallito visto anche il tipo di campagna acquisti che si profila... altro che il solo Weah...
  16. 2 points
    Appunto, rendiamoci conto. E qualcuno qui dentro viene a dirci, per giustificarlo "eh ma se Rabiot e il polacco prendono quello allora anche lui ha diritto a chiedere quell'ingaggio". Ma un po' di dignità è rimasta nel mondo del calcio o dobbiamo proprio arrenderci?
  17. 2 points
    Abbiate un pò di pazienza e tutto andrà al suo posto. Sono trattative e obiettivi DECISI da mesi. È Palese che Pedullà sappia.
  18. 2 points
    Condivido. Adzic verrà valutato già per la prima squadra, pare che Motta abbia già parlato col ragazzo, si dicono grandi cose di lui.
  19. 2 points
    Va bene lo stesso Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
  20. 2 points
    Se il titolo del topic fosse "il peso reale di Allegri" allora almeno le ultime due pagine del topic avrebbero un senso. Ma il titolo dice altro, ed una risposta, almeno parziale, al vero titolo del topic la fornisce l'europeo dell'Italia. Spalletti è un ottimo allenatore, forse il migliore che abbiamo in Italia, ma se a disposuzione ha una rosa di giocatori mediocri, quello che può fare è sotto gli occhi di tutti. In partita diventa addirittura marginale se il livello dei giocatori è quello dell'Italia attuale. Puoi adottare tutte le strategie tattiche di sto mondo, fra l'altro lui, Luciano, ha spiegato benissimo come avrebbe inpostato la gara, ma il problema è che puoi essere anche il maestro Muti, ma se hai a disposizione gente stonata come un branco di gatti in calore, puoi fare nolto molto poco. Però sto concetto "dello spartito più importante degli interpreti" è duro a morire Comunque, giusto per tornare all'incipit, mi pare altrettanto evidente che il post Allegri continui a turbare i sonni e a bruciare neuroni qua e la causando danni che potrebbero alla lunga cronicizzarsi in qualcosa di destabilizzate.
  21. 2 points
    Thuram Luiz Fagioli Koopmeiners Locatelli. Non ci ferma manco il var di appiano
  22. 2 points
    Inutile difendere le parole di Chiellini, ha detto una bestialità, fine. Poi devozione eterna al giocatore
  23. 2 points
    L'ennesima dimostrazione che qui sul forum (e in generale sui social) tante baggianate senza fondamento vengono ripetute all'infinito finché in qualche modo non vengono accettate come verità. "Chiesa se ne vuole andare perché Allegri lo intristisce" è solo l'ultima di una lunghissima serie. Il buon vecchio sentimento popolare.
  24. 2 points
    Ringraziamo De Laurentis che si sta mettendo di traverso in tutti i modi, altrimenti a st’ora avremmo già quel fenomeno di Di Lorenzo a Torino
  25. 1 point
  26. 1 point
  27. 1 point
    Una scelta discutibile ma potrebbe avere ragione lui.
  28. 1 point
    Tra l'altro qualcuna di queste passera da terza avendo magari vinto 1-0 con un altra squadra modesta per la gioia di chi li incontra ( immagino le vincenti dei vari gironi ).
  29. 1 point
    io quando entro in questo topic per leggere se ci sono news sul contratto di chiesa e vedo le solite liti tra allegriani e allegri out:
  30. 1 point
    Si hai ragione, lo ha detto Allegri a luglio 21 e luglio 22 Qui sul forum nessuno
  31. 1 point
    Stai parlando di uno che l'altro giorno si è steso in campo apposta per fermare il gioco
  32. 1 point
    Come Kubrick. Anni e anni tra un film e l'altro. Anni di cosa? Di profondo imbarazzo per il film precedente. *Morso alla mela.
  33. 1 point
  34. 1 point
    Nessuno lo sta facendo, si sta criticando un suo pensiero. Sono persone, non entità perfette o IA, se dicono cose le si commentano, basta con questo vittimismo spiccio
  35. 1 point
    Spiace, anche se alla fin fine non l'abbiamo mai visto giocare davvero. Speriamo possa trovar maggior e miglior sorte oltreoceano. Speriamo poi che rimanga professionalmente ineccepibile e che non si riduca tipo gabigol, che da quelle parti hanno il vizietto-sexparty facile.
  36. 1 point
    Probabilmente farà il ritiro con la prima squadra...poi penso che di base questa stagione se la farà con la next gen in modo da avere un ambientamento "soft" con magari qualche convocazione in prima squadra ogni tanto
  37. 1 point
    Rabiot ormai è andato e Giuntoli lo sa.. Che Giuntoli poi voglia Thuram si sa da novembre
  38. 1 point
    Amauri, Ledesma, Thiagone, Schelotto, Paletta, Retegui...non ne azzeccano uno dai tempi di Camoranesi
  39. 1 point
  40. 1 point
  41. 1 point
    Qualcuno c’era e neanche pochi. Io ero scioccato dal fatto che dopo essere miracolosamente riusciti a sbolognarlo per anche una bella cifra siamo andati a riprenderlo per di più a prezzo maggiorato. Affare che sintetizza le capacita’ di Cherubini.
  42. 1 point
    Ha un solo modo di giocare e nel tempo é pure regredito…. Speriamo bene
  43. 1 point
    Sì, però raga, andate avanti. Sembrate quei tipi che parlano solo delle ex.
  44. 1 point
    Ho vissuto l epoca di Bearzot e quella di Lippi...dove il commissario tecnico , prima dei giocatori sceglievano gli uomini.....gente con gli attributi che magari l opinione pubblica neppure volevano.....sempre contro tutti e tutto....sia bearzot che lippi arrivarono quasi alle mani con i giornalisti....... I CT di adesso sono scete dettate dal momento , dagli articoli dei giornali , le stesse scelte , l ambiente , il modo di porsi......da dopo calciopoli la nazionale , salvo momenti è bella che finita.....
  45. 1 point
  46. 1 point
    Lì bastava veramente poco, era sufficiente lanciare la palla in tribuna o perdere tempo…
  47. 1 point
    L'intervista di Mckennie che parla di armadietti e parcheggi tolti. Mi ha commosso Ma vattene a f****o ahahahahahaah
  48. 1 point
    Meno male che alla Gravinese ci sta il "blocco Inter" se no in sti giorni apriti cielo! 😛
  49. 1 point
    Se si parla invece di stupri o sbeffeggiamenti dell'avversario lo farebbero vedere solo con la nostra maglia
  50. 1 point
    Io non prenderei nessuno in italia...basta farsi spremere in quel modo. Comunque buona partita del turco ed un paio di azioni veramente da campioncino...
×
×
  • Crea Nuovo...