Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 19/06/2024 in Risposte
-
6 pointsE ci sono ancora juventini che nel live della nazionale si arrabbiano se si tifa contro. Forza spagna e forza croazia.
-
4 pointsSperiamo vada via, un mezzo giocatore.
-
3 pointsMa Shaqiri titolare era necessario? E' un ex giocatore POTERI, semplicemente POTERI
-
3 pointsKean all'Atalanta sotto la gestione Gasperini:
-
3 pointsio ho tifato italia l ultima volta nel 82 in spagna persino nel 2006 ho tifato francia in finale
-
3 pointsChe dire? Ormai credo si sia detto di tutto e di più. Personalmente non ci perdo più neanche tanto tempo. Se va bene così a chi comada alla Juve e anche a parecchi tifosi.... Che vada bene così. A me fanno solo tanto ridere quelli che si sforzano a trovare giustificazioni o a redarguire chi, comprensibilmente tifa contro la rappresentativa Figc. Perché tifare contro la rappresentativa Figc non è tifare contro l'Italia. L'italia si può tifare nella pallavolo, nell'atletica, nel basket ecc.ecc.ecc. Oggettivamente tifare per la rappresentativa della FIGC per un tifoso juventino è masochisisto. Ridicoli a dir poco.
-
3 pointsPoi mi domandano perché gufo la nazionale e nel 2021 tifavo Inghilterra.
-
3 pointsdevono fallire tutti. chi li finanzia è complice.
-
3 pointsForza Spagna e Croazia
-
2 pointsGli interisti che impazziscono per la valutazione di Barrenechea. Godo
-
2 pointsOnestamente, il caso McKennie è sintomatico di ciò che è il calcio oggi. Giocatori medi, che stanno avendo una buona stagione e pensano di meritare stipendi astronomici. Peggio ancora, anche se il giocatore sta bene, gli agenti possono bloccare tutto perché vogliono le commissioni dei faraoni. Se la Juve non fosse vincolata da obblighi, avrei espressamente mandato McKennie in tribuna per tutta la stagione. Non solo per vendicarsi del giocatore, ma anche per far pagare a questi giocatori le conseguenze delle azioni del loro agente. Sono stanco di questi agenti. Quando ci sarà una f***** legislazione sulla loro professione ?
-
2 pointsMcKennie non ha raggiunto un accordo sullo stipendio o sulle provvigioni dei suoi agenti. Queste storie di commissioni dovrebbero essere studiate seriamente dalla UEFA. Normalmente spetta al giocatore pagare il suo agente poiché lavora per lui. Chiedono somme astronomiche. La Juventus presenterà un piano b. O presenterà un altro giocatore, o vendendo McKennie al Tottenham e mettendo giù la somma per DL..
-
2 pointsl'Aston Villa: solo i 20 milioni, grazie
-
2 pointsData l'età mi sa che non ce la farò a vedere quel giorno ma venite sulla mia tomba a festeggiare per favore... almeno mi toglierò una soddisfazione anche se in ritardo...
-
2 pointssi riduce a zero direi anzi, ci dobbiamo aspettare sempre qualche inculata
-
2 pointscon JE al timone la speranza di giustizia per noi juventini rancorosi si assottiglia: per avere giustizia in questa vita possiamo solo pregare che il karma esista e faccia il suo. Ultima istanza è pregare che l'inferno esista e li accolga per il dopo vita. cmq se incontro gravina per strada uno sputo nell'occhio non glielo toglie nessuno (ma questo non per giustizia, solo per soddisfazione personale!)
-
2 pointsComunque le situazioni che si vedono in giro, compresa la nostra su Rabiot, Tek e MCK, fanno capire che o si cambiano le cose o non c'è futuro. L'americano, il cui cartellino è di proprietà della Juve, chiede una buonuscita e, contemporaneamente, chiede un bonus alla firma all'AV (oltre ovviamente ad un ingaggio da semi top player). Tek, 19 milioni all'anno per 3 anni dagli arabi, chiede la buonuscita. Rabiot vuole il bonus alla firma dopo averlo già preso in 2 occasioni. Boh
-
2 pointsTraduzione: in mezz'ora abbiam fatto fuori la Juve senza motivo. A Torino o son scemi o ci guadagnano in altri modi.
-
2 pointsIo non prenderei nessuno in italia...basta farsi spremere in quel modo. Comunque buona partita del turco ed un paio di azioni veramente da campioncino...
-
2 pointsChi vuole tifare per la nazionale ok! Se la tifassero e basta! Ma io tiferò contro! e quelli a cui non piace cio possono solo mettersi l'anima in pace! Quando la Juve comincerà ad essere RISPETTATA e chiederanno scusa anche a Lippi per le porcate dette dopo il 2010, forse tornerò ad avere un po' di rispetto per sta nazionale!
-
2 pointsMi ricorda tanto una vecchia pubblicità della Hunziker......Roberta.......quanti ricordi Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsStai parlando del barcellona, un unicum o quasi del calcio mondiale. E comunque non è che se la passino benissimo in questi anni, devono far giocare quei calciatori perchè fanno fatica ad incrementare i costi anche di un solo milione. L'esperienza del real, gli porta liga e Champions, la gioventù del barcellona porta tanti applausi e basta. Come in ogni cosa, serve equilibrio: se hai una squadra esperta e ficchi dentro un musiala, più o meno riesci a sfruttarne la freschezza senza perdere in esperienza, se metti dentro 3-4 19enni in un colpo solo, avrai più alternanza di risultati. Il real quest anno aveva ancora kroos e modric in squadra, con camavinga e ciucciamenne a fare tirocinio. Ora il tirocinio è finito e possono prendersi le responsabilità, senza far calare il rendimento in termini di punti. Ha avuto problemi a sostituire cr7, ha tenuto il vecchio benzema e fatto crescere vinicius, ora vinicius può insegnare a qualcun altro. Continuità è la parola d'ordine. Il modello real è quanto di più efficiente esista.
-
1 pointE Mckennie a fare il bidet giornaliero, fino a fine contratto, a Lexington Steele
-
1 pointPremio Oscar per la recitazione e medaglia d'oro nella specialità "Faccia come il c**o". Ha fatto riferimento al bisnonno per i cinque scudi consecutivi degli anni '30 ma non ha neppure nominato il parente che ha permesso i nove scudetti consecutivi in tempi più recenti...
-
1 point
-
1 pointesagerato Per me, e l'ho detto sopra, si dovrebbe intervenire pesantemente sul meccanismo. Hanno fatto giustamente notare che le norme UE brucerebbero in 2 nanosecondi ogni tentativo di riforma, ma adesso siamo in un unicum a livello mondiale. Solo le società calcistiche hanno degli asset (termine tuo) del valore di decine di milioni di euro di cui non sono, fattualmente, proprietari. Ora non dico che se ti mando a giocare in Siria tu debba andarci zitto e muto ma neanche così. neanche farsi fare delle estorsioni ( fattualmente per quel che possiamo leggere non mi viene in mente termine migliore) da un McKennie. Domanda posta sopra: perchè Iling dovrebbe starsene tranquillo ora? è più stronz* di McKennie? Perchè Scesni non si dovrebbe sentirsi legittimato a chiedere alla Juve i 7 milioni del suo contratto 24/25? Insomma non torniamo alla schiavitù ok, ma nemmeno legittiamo le estorsioni.
-
1 pointMa anche da una slavina. Qualunque calamità naturale va bene.
-
1 pointchiosa finale: e comunque forza Inter! Mai stati in B! triplete! Josè ti amooooo
-
1 pointio faccio davvero fatica a capire il senso della "buonuscita" Comunque credo che qualche cambiamento a questa situazione andrà fatto perchè un pincopallino che guadagna 2 milioni non può tenere per le palle la sua società che fattura 250 volte quello che guadagna lui. Capirei (ma anche no) se fosse un socio boh, ma solo nel calcio professionistico si assiste a queste situazioni tragicomiche. Ad esempio in NBA i giocatori hanno molto meno potere contrattuale durante le operazioni di trade
-
1 pointE' un precedente senza senso: la buonuscita la dai in caso di rescissione, come col fantino, non a un giocatore di cui viene ceduto il cartellino e va regolarmente a giocare da un'altra parte.
-
1 pointNon dai nessun segnale perchè in questo momento storico i calciatori arrivano apposta a scadenza, per poter chiedere ingaggi maggiori e più bonus alla firma in virtù del fatto che le società interessate non devono spendere soldi nel cartellino. A questi non frega nulla di restare fermi un anno, ragionano solo con il portafogli e sanno di avere il coltello dalla parte del manico. Mi fa schifo lui come Rabiot e tanti altri che non dovrebbero rappresentarci.
-
1 pointCioé, fino a ieri il problema erano i parametri zero a cui paratici dava stipendi assurdi per strapparli alla concorrenza e poi diventavano invendibili. Oggi scopro che invece vanno bene questi stipendi perché nel complesso pesano meno a bilancio... bah...
-
1 pointIo invece faccio di più, anziché tifare contro non me ne sbatte proprio un catzo, non so manco se e quando gioca
-
1 point
-
1 point"Sono una donna non sono una santa"
-
1 pointovviamente... era solo un commento relativo proprio al fatto che i tempi sono cambiati. Adesso a comandare sono procurati, giocatori e i soldi. Chi ne ha tanti non ha nemmeno bisogno di tutta la competenza che aveva la classe dirigenziale nel passato.
-
1 pointVero, questa molto bella. Però ho fatto quel ragionamento proprio perchè le tre strisce tipiche dell'Adidas che il 99% delle volte sono sulle maniche "costringono" un po' troppo le maglie a righe, ed infatti questa volta aveva le strisce sul fianco. Mentre per le squadre a tinta unita ti danno sempre una valida alternativa per inserire il secondo colore.
-
1 point
-
1 pointTi ricordi il primo Europeo di Djorkaeff e Zidane appena acquistati? Ecco Zidane era il pacco secondo i giornalisti italiani.... Teniamoci Yildiz che non segna.....io se non fosse che sono partite importantissime per la testa lo vorrei proprio in panchina
-
1 pointIo da ormai una trentina d'anni parteggie per nazionali diverse a seconda di chi ci gioca. La Francia di Zidane, l'Uruguay di Montero, la Croazia di Tudor. In questa nazionale c'è Chiesa, che tra l'altro fa i capricci. Chi dovrei tifare? Il blocco Inter?
-
1 pointIl Portogallo si trova in un vicolo ceco ....
-
1 pointUn ragionamento alla Galliani che non fa una piega
-
1 pointSi scherza eh, non mi bannate
-
1 pointPer le maglie a righe meglio Nike, per quelle tinta unita meglio Adidas. Sono arrivato a questa conclusione ormai.
-
1 pointEh vabbè si, siamo lì non è che mi cambia molto Saelemaekers o Weah...ma parliamo degli altri! Adeyemi, Soulé e Yildiz a ruotare mi piace parecchio, unico dubbio potrebbe essere che di questi tre l'unico titolare inamovibile finora è stato Soulé a Frosinone, però vabbè è un problema risolvibile con il tempo. Su Sancho la sparo ma ragazzi non mi convince. Per Sancho mi tengo Chiesa allora.
-
1 point
-
1 pointAll'esordio agli Europei, nel suo ruolo, premiato come MVP. Eh ma mandiamolo via, mi raccomando...
-
1 point
-
1 pointBelle partite equilibrate finora. Dovrebbero allargare l'Europeo a 48 squadre
-
1 pointPremetto che per me lo stadio è piccolo, e il progetto di Giraudo mi ha sempre convinto solo a metà. Se lo vuoi un po' più grande e sempre pieno basta abbassare i prezzi. Il pezzo mancante della storia di Giraudo alla Juve, da questo punto di vista è molto interessante. Sarebbe stato bello vedere quale direzione avrebbe preso il progetto nel corso degli anni successivi. Come si sarebbe adattato alla nuova realtà. E in teoria poi bisogna lavorare su tutto l'insieme, sull'appetibilità complessiva del club, non è che facendoti sodomizzare ad ogni piccola inchiesta, comprando i De Sciglio della situazione, e giocando tutti chiusi dietro, ingolosisci chi deve aprire il portafoglio e farsi 300/600/900 KM per venire a vedere le partite. Tanto per dirne una. Tuttavia un manager come prima cosa deve avere in mano i conti, e programmare da quelli. E all'epoca i soldi non c'erano, la new family non li voleva mettere. Era tutto autofinanziamento, roba da leccarsi le dita. Poi ovviamente si sarebbe pensato in funzione di quello su cui si poteva ragionevolmente contare con certezza. Le previsioni, anche quando ben fatte con ottimi dati alla mano, spesso vengono distrutte da fatti imprevedibili. Come successo con il covid. Ma vale anche per stagioni sbagliate e simili. Immaginare troppo alla lontana è difficile. Uno stadio lo fai per godertelo e farlo fruttare per qualche decennio, e nessuno sa, per esempio, se già solo tra 10 anni il calcio avrà lo stesso seguito di oggi. I giovani mi sembrano molto meno interessati già adesso, sia nel guardarlo, sia nel giocarlo. Lo preferiscono dentro la playstation. Ricordo il trollone Adel, che si iscriveva qui con 100mila nick per raccontarci che lo stadio era piccolo e lui lo voleva da non so quanti milaposti (100?). Ora, al di là della richiesta anomala, va detto che il suo potrebbe essere un ragionamento sensato in linea molto generale. Ma come dicevo, bisogna pensare Juventus in grande, da tutti i punti di vista, sempre, in ogni singola cosa, e non JuventinaFiat come hanno sempre pensato a Torino. Molti di noi lo vorrebbero almeno da 50mila posti, per poterci giocare ogni tanto una finale di CL, come se a noi Juventini venisse qualcosa in tasca in quelle 4 ore di evento ogni 15 anni. E dove noi o non ci siamo mai o le buschiamo. Vuoi mettere buscarle in casa? Anche noi tifosi, intossicati dalla proprietà provinciale che abbiamo sempre avuto, ci siamo abituati a litigare tra noi per capire se tutto sommato era meglio tenere Allegri e fargli un squadra un po' meglio, o prenderne un altro e comprare qualche giovane forte sperando di vincere un altro campionato il prima possibile. Mentre c'è chi in Europa pensa e tifa puntando sempre al top. In ogni cosa. Bisogna pensare in grande, sempre, e crescere pian piano, cercando di fare meno cazzate possibili. Perché tanto qualche cazzata ogni tanto scappa a tutti. Va tenuto nel conto. Ma noi siamo la serie B del grande calcio, oggi, e probabilmente per molti anni ancora. Meglio un uovo oggi o una gallina domani? Noi vogliamo sempre l'uovo, altri vogliono sempre la gallina. Anche quando poi non la ottengono. La differenza è tutta qua.