Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 19/05/2024 in all areas
-
12 pointsCioè fatemi capire uno che ha lavorato nella Juve non può fare l addetto stampa di Oaktree, mentre uno che è stato nel cda dell inter può fare il commissario FIGC e assegnare a tavolino uno scudetto all Inter. Sono meravigliosi.
-
12 points
-
10 pointsStrana sensazione, dopo 3 anni, finalmente non vedo l'ora che giochi la Juventus!
-
9 pointsIo lavoro a suola, sono un insegnante di matematica ed economia da 10 anni e da uomo di scienza, ho elaborato una teoria basata sulla ricerca empirica: nel corso della mia carriera ho avuto una 50ina di classi con una media di 25 studenti a classe I più co*****i ( e x distacco) sono gli interisti, con almeno il 65-70%, poi vengono tutte le altre squadre più o meno a pari; e la stessa la passo alle mie conoscenze personali. Il che mi ha portato alla teoria: "mon tutti gli interisti sono dei co*****i, ma un co*****e ha altissime possibilità di essere interista". È vita vera
-
8 pointsNon ho niente da scrivere mi piace solo tornare qui e leggere il titolo
-
7 pointsUna buona serata a tutti coloro che dimostrano comportamenti compatibili con i valori della società. L'aria stasera a Torino è fresca e piacevole, profumata di libertà. Il regno del terrore è finalmente relegato nel posto che compete ai dinosauri: il passato.
-
7 pointstutte cose trite e ritrite che scriviamo qui da anni
-
7 pointsLa "juventinità" non c'entra un c****, lui si è incavolato solo perchè l'arbitraggio di M***A rischiava di portargli via quella vittoria di cui aveva disperatamente bisogno per sfanculare giuntoli e la società.... La scenata (contro giuntoli) l'aveva preparata da tempo, tanto è vero che già un paio di giorni prima della finale era filtrati rumors sui suoi rapporti conflituali con il Ds "sei il peggior direttore con cui ho lavorato in vita mia, per fortuna che da giovedì non ti vedrò più..." Lui voleve assolutamente la vittoria in coppa Italia, non per la Juve ma per se stesso e per poterla sbatterla in faccia a giuntoli e a tutta la società, per poi passare come vittima e perseguitato... gli è andata male, ed è riuscito a confezionare la serata perfetta per tutti gli "allegri-out": coppa vinta e lui fuori dalle balle immediatamente! chapeau!
-
7 points
-
6 pointsmi dispiace sinceramente per lui anchio auspicavo un addio col sorriso per tutti però se sta pestando ininterrottamente Mherde da giugno 2017 si facesse pure due domande
-
6 pointsÈ molto spiegabile invece La grande maggioranza dei giornalai è profondamente antijuventina, infatti negli ultimi mesi hanno fatto una propaganda pro conferma di Allegri degna di un regime tipo Corea del Nord. Basti pensare ai Zazzaroni, Sabatini ecc. O alle innumerevoli interviste a Galeone, negli ultimi 2 mesi ormai al ritmo di una ogni 3 giorni, se non meno. Una roba mai vista... Ora individuano in Giuntoli il nemico, quello che portando un nuovo allenatore, potrebbe portare la Juve ad essere di nuovo competitiva dopo 3 lunghissimi anni.
-
6 pointsHo notato. Fanno schifo al punto che un qualunque suino a confronto con questi pennivendoli-tifosi diventa un signore. Il suino si rotola nel fango, e ha delle ragiono fisiologiche per farlo, loro invece il fango lo creano, ad arte, con mille stratagemmi (questo è uno di quelli), e lo tirano addosso alle persone.
-
6 pointsEravamo i piu forti del mondo, che caxxo si sono persi i pischelli di oggi. Quella era la Juventus.
-
5 pointsÈ già stato annunciato Paolo Montero come successore per le 2 partite che restano. Direi che possiamo chiuderla qui e guardare avanti.
-
5 points
-
5 pointsNessun allenatore al mondo resterebbe sula panchina della Juve con un trofeo minore all'attivo in tre anni, un trend da retrocessione nel girone di ritorno e una proposta calcistica inesistente. Senza contare che è stato piazzato dalla vecchia dirigenza che ne ha combinate di ogni tipo. Non contento il livornese ha insultato platealmente la nuova dirigenza non essendosi mai preso con nessuno di loro. L'allontanamento era totalmente scontato, il licenziamento si è reso doveroso dopo quanto accaduto. Ci sono dati incontriveribili che dicono che Allegri ha fallito. Il resto è fuffa colorata spalmata su 7 milioni di motivi a stagione. Un martire solo per gli oltranzisti della prima ora. Mai addio fu più giusto e meritato!
-
5 pointsAgnelli in un anno ha scritto 2 volte, una per fare gli auguri alle fogne per la seconda stella e una per sostenere Allegri. Nessun messaggio di festa per la Coppa Italia, mai scritti messaggi di addio per Del Piero etc...alla fine viene sempre tutto fuori, compresi gli interessi di quest'ultimo.
-
5 points
-
4 points
-
4 pointsGuarda, anche a me Tudor piace tantissimo, ma dare del prescritto a Motta è abbastanza ridicolo eh, abbi pazienza
-
4 points
-
4 pointspe ride ogni tanto le fogne mi fan scappare un sorriso
-
4 pointsIl problema è che questi disagiati si nascondono pure tra i nostri tifosi, quelli che sbraitavano contro gli out dando patenti qua e la senza rendersi conto che quelli non juventini, perché loro tifano prima la persona e in questi giorni si è capito sempre più, sono loro. Per fortuna è finita. Noi andiamo avanti a tifare Juventus FC, loro al gabbione FC e a sbraitare puttanate direttamente da Narnia sui social. C A T E G O R I E.
-
4 pointsHa il grande vantaggio che le partite rimanenti non valgono nulla, quindi può godersele per davvero. Come esperienza intendo. Che vinca o che perda non ha nulla da perdere. (salvo sconfitte epocali) E può anche essere che i giocatori possano sentirsi un filo galvanizzati dalla coppa vinta. Chissà.
-
4 points
-
4 pointsNon vorrei sbagliarmi, non sono esperto, anche se credo che qualcuno qui dentro abbia già prospettato questa soluzione. Prima di venderla, la Sfinter deve essere sanata a livello economico, e di brutto. Quindi, in teoria, Oaktree se la prende, la porta ad una situazione finanziaria decente e la rivende. Questo potrebbe/dovrebbe voler dire tagli e cessioni importanti. Una bella ridimensionata come successe al Milan qualche anno fa. La mia speranza è che, nel fare ciò, indeboliscono talmente la squadra da farla andare in serie B. Ma sto sognando a occhi aperti . Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
4 points
-
3 pointsOpinione personale. Uno che ha abbandonato la squadra per via del vizietto delle scommesse non merita di rientrare così, da titolare come se non fosse successo niente. Con la sua assenza e quella di Pgba abbiamo fatto molta fatica a centrocampo. Poi magari se ne riparla la prossima stagione...
-
3 pointsGli infortuni sono un'aggravante, per buona parte "merito" del suo staff che fortunatamente ci siamo tolti dalle palle. Ed è un altro dei motivi per cui non l'avrei ripreso mai nella vita.
-
3 pointsAlla gente da fastidio che la curva vada a contestare una scelta legittima della dirigenza, solo perché ha toccato Allegri (che ha speso parole a favore della curva, quindi tutto interesse per gli ultras), la stessa curva che è stata in silenzio quando Agnelli ha fatto la stessa cosa con Sarri e Pirlo.
-
3 points
-
3 pointsora manca solo più il messaggino da ubriaco a giuntoli per chiedergli scusa e cercare di rinconcigliarsi
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsNon consigli, ordini. Portami i femori e le tibie.
-
3 pointsAnche io amo la Juve, ma il portafoglio lo apriva Elkann non Agnelli. Così come lo ha aperto per ricapitalizzare e tappare i buchi lasciati dal COVID e dalle politiche sportive "discutibili" del cugino. Così come li apre per finanziare la squadra tramite sponsorizzazione dal momento che il nostro reparto commerciale non è stato in grado di trovare uno sponsor che pagasse quanto Jeep. A me Elkann a pelle non sta simpatico, anzi...e per me può pure tifare Inter, Torino, Fiorentina, Sambenedettese, non mi interessa...mi interessa che quando la Juve è in difficoltà, lui la volontà e i soldi per ripianare i conti ce li mette...a differenza delle altri grandi del calcio Italiano che passano tra le mani di fondi d'investimento speculativi e imprenditori internazionali molto poco raccomandabili. La dirigenza in questo ultimo anno è stata ai margini, per volere di Allegri. Dal momento che Giuntoli in società manco lo voleva (e ha provato a farlo saltare). Pensava di metterlo a cuccia come ha fatto con Calvo dopo Udine, solo che a questo giro gli è andata male, visto che Giuntoli ha anche più pelo sullo stomaco dello stesso allenatore Livornese.
-
3 pointsMotta deve confermarsi in una big. Non è mai facile fare un salto simile ma il brasiliano ha le qualità tecniche e mentali pe reggere un ambiente top. La sua storia calcistica lo dimostra. Credo che la Juve rappresenti il luogo giusto al momento ideale. Nei tifosi alberga un grande sentimento di cambiamento/rivalsa e tale spinta può essere propedeutica affinché le cose girino nel migliore dei modi. Lui sarebbe una bella scommessa da fare, anche se il mio sogno resta Jurgen Klopp.
-
3 pointsVediamo ora quanto chiederà per Berardi Rotto e in B. E a parte lui gli asset da cui ricavare qualcosa sono davvero pochi. Forse solo Pinamonti, che nemmeno è sto granché.
-
3 pointssono personaggi così... c'è anche un nostro compagno di forum che posta regolarmente sul fognafans, spacciandosi per interista e flamma alla grande ognuno si diverte come può, l'importante è ignorare certi post
-
3 pointsTu l'unica cosa che puoi vedere è Max con gli occhi a cuoricino. Sul pensiero tuo stendiamo un velo pietoso, ma ti ringrazio, almeno ci strappi un sorriso. Un pò meno forse ai mod.
-
3 pointsIn fin dei conti, ad ora, non ha aggiunto nulla alla juve e non ha fatto nulla di tangibile, percependo il suo stipendio. Ad oggi si può dire "non ha fatto nulla" o devo aspettare un altro anno per fare valutazioni?
-
3 pointsDi attaccarsi ai maroni dell'avversario. ¡CLARO!
-
3 pointsPer forza,avere una seconda squadra in B vuol dire anche avere giocatori più pronti da passare in prima squadra all'occorrenza e soprattutto con più valore sul mercato. Certo sarebbe una bastardata per le altre squadre se ora dovessero aver spazio Yildiz ,Iling e Fagioli,ma sti caxxi.
-
3 points
-
3 pointsIo spero in futuro di vedere qualcuno della società prendere pubblicamente le difese della squadra, denunciare eventuali torti arbitrali e agire anche in federazione con educazione ma anche fermezza e cattiveria senza fare scene isteriche e sguaiate che nulla possono portare alla causa. Certi modi sono solo dannosi e ti fanno passarte dalla ragione al torto. La Juventinità è tutta un'altra cosa, dai!
-
3 pointsIo non farei troppe dietrologie. Oaktree vuole vedersi restituito il finanziamento alla scadenza come da contratto. Al netto delle varie propagande, Zhang voleva rimborsarlo con un altro finanziamento di un altro fondo, Pimco. Tecnicamente è possibile rimborsare un finanziamento con un altro finanziamento, l'importante è trovare l'investitore. L'investitore, però, oltre a contarti i peli del c**o, spesso e volentieri negozia covenant che abbassano il rischio dell'investimento (ad es. No dividendi, uno dei miei in cda, vendita di asset, etc etc). Inoltre, è possibile che un investitore decida di finanziare una società nella M***A (come l'Inter) per svariati fattori. Per esempio, potrebbero avere informazioni su altri aspetti che, nell'immediato futuro, possano contribuire all'aumento del valore della società (esempio Calcistico : potrebbero essere a conoscenza della delibera comunale che approverà il piano per la costruzione dello stadio). La loro fortuna (o sfortuna) è che Pimco ha fatto tutte queste valutazioni e ha deciso che col c**** che presta 430 mln di euro a zhang che pensava di usare quei soldi per rimborsare il prestito di oaktree. A scanso di miracoli, non ci riusciranno e scatterà la clausola del prestito di oaktree che li fa diventare proprietari del 69% dell'asset sottostante il prestito in caso di insolvenza. Ora, tutta sta roba accade in maniera assolutamente normale e frequente in qualsiasi settore produttivo. Cosa cambia nel mondo del calcio? Non è una domanda provocatoria, chiedo davvero. Bisogna ottemperare a particolari obblighi per l'iscrizione al campionato? Non si può cambiare proprietario? Perché la procura federale dovrebbe intervenire?
-
3 pointsUna considerazione...comportamentale. Continuo a leggere in rete, e ormai solo più sporadicamente qui nel forum, che la sfuriata di Allegri nei confronti di arbitro, quarto uomo e Rocchi in tribuna, durante la finale di CI, sia indice di profonda e sentita juventinità. Non condivido assolutamente! È mia idea che sia - stante i vari precedenti umani - solamente indice di "umanità" nel senso di umano sfogo per l'immensa incazzatura derivante dalle reiterate enormi ingiustizie arbitrali subite durante l'incontro. Quante volte abbiamo visto (o lo abbiamo fatto di persona) dare di matto per un fallo non fischiato, o per una parola di troppo, durante la partitella a ranghi misti organizzata all'ultimo tra colleghi e/o amici? In questo caso l'attaccamento per cosa era; per il colore del lampione o per le buche del campetto? Secondo me si è semplicemente confuso un naturale comportamento umano ammantandolo con "valori" (la juventinità) che necessitano, per essere attribuiti, di plurime e per lunghissimo tempo realizzate, dimostrazioni di natura non semplicemente viscerale. Dei del calcio ridonatemi la speranza.
-
3 points
-
2 pointsOrmai viveva nel suo mondo, intoccabile dai dirigenti, gente che lo osanna, lo tratta come una divinità a prescindere dalle cazzate che dice e che fa, domande comode dai giornalisti, giornali a favore, che scrivono articoli che anche quando non vince sembra meglio di Guardiola e potrei continuare all'infinito. È normale che questo ad un certo punto si crede legittimato a fare qualsiasi cosa. Si sarà stupito quando lo hanno esonerato, non avrà capito un c**** di quello che gli è successo (un po' come quando era in panchina)