Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 16/05/2024 in all areas

  1. 20 points
    Io quando entrano in azione i legali della juventus inizio a tremare e perdere il sonno. Va a finire che rinnovano Allegri per altri 4 anni
  2. 13 points
    Landucci era arrivato a "Pelato di M***A ti mangio il cuore" gridato a Spalletti. Allegri vuole solo strappare le orecchie. Non mi sembra così grave. Rinnovare.
  3. 11 points
  4. 11 points
  5. 10 points
    Tu allegriano? Veramente? Non sembrava minimamente
  6. 9 points
    sì solo le ultime 24 quoto
  7. 8 points
    Forse l'Atalanta è stata esaltata oltre gli enormi meriti che ha, perchè arrivare ad una finale europea non è così scontato. Però Però tornando a ieri sera, forse se l'Atalanta ieri sera non è riuscita a sviluppare il suo gioco maestoso, non credo che sia un'eresia constatare che è stato anche, se non soprattutto, metito nostro. Poi Poi se ci fosse stato un arbitro imparziale, meno concentrato a non favorire la Juventus come da linee giuda..si giuda AIA e FIGC la partita da mo che era finita e non solo 1-0 Ma noi no, quando vinciamo non l'abbiamo vinta noi, l'hanno sempre persa quell'altri. É il germoglio che poi porta aglj scudettini e alle coppette, mentre altri festeggiano le sconfitte "a testa alta" Poi non ci lamentiamo se qualcuno e convinto che "il gobbo" Gasperini cia ha steso un tappeto rosso e s'è scansato
  8. 7 points
    Chi l'ha fatta è un genio totale
  9. 7 points
  10. 7 points
  11. 7 points
    Potranno esonerarti dalla panchina, ma mai dal mio cuore. Strappami le orecchie pure a me così non ascolterò post partita di altri allenatori.
  12. 7 points
    La cosa assurda è che sono ritornati in pompa magna tutti i suoi lanzichenecchi con l'ardire di dispensare anche patenti di juventinitá. Fino a prova contraria un tifoso lo è nella buona e nella cattiva sorte, negli applausi come nelle critiche. Questi signori oltre a fare capolino solo nelle vittorie, per incensare il proprio idolo mica per altro, vanno pure a controllare se qualcuno ha esultato per la vittoria manco fossero la gestapo del tifo Tra l'altro gli stessi che si lamentavano delle sceneggiate di Conte, ora stanno esaltando la super sceneggiata di ieri. Gli stessi che davano addosso a Sarri e Pirlo nonostante i trofei portati a casa, ora stanno celebrando la vittoria di ieri come se fosse possibile solo grazie a Max. Vabbè ma mi fermo qui che è meglio va
  13. 7 points
    Che roba triste il circo a fine partita, mamma mia Se va via chiudesse la porta, mi raccomando
  14. 6 points
    E’ chiaro ed evidente che vogliono cacciarlo via prima, perché se questo si presenta a Bologna strangola Thiago Motta in diretta mondiale.
  15. 6 points
    Vabè alla fine l'importante è che abbiamo una Coppa Italia in più e che ora cercheremo di aprire un ciclo diverso poi il resto è gossip...
  16. 6 points
    Io ho un sogno. Guardare una partita della Juve e divertirmi. Non sarete d'accordo, ma vincere NON è l'unica cosa che conta, ..almeno non più.
  17. 6 points
    "Scrivi la verità sul tuo giornale, non quel che ti dice la società". Un giornale che, per quanto cerchiobottista, ti ha spessissimo difeso nonostante la tua indifendibilità. Una società con una proprietà di mherdha e un management a dir poco discutibile, che ti ha comunque ricoperto d'oro nonostante meritassi molto, molto, ma molto meno. Comportamento tipico del privilegiato ottenebrato dal proprio narcisismo che non può essere oggetto di critica, di giudizio. E non si trovi la scusa che anche lui è un essere umano che può sbroccare. Allora chi passa 40 anni a fare un lavoro di mherdha pagato male con la prospettiva di una pensione infima quasi a fin di vita, cosa dovrebbe fare, andare in giro a sparare in testa alla gente per scaricare le tensioni accumulate? Dei del calcio ridonatemi la speranza.
  18. 6 points
    Non ha dato ordini a nessuno, sa di essere contrattualmente un uomo morto che cammina e si è sentito addosso il potere di fare quel che gli passava per la testa Con un contratto a scadenza 2027 stava muto e a cuccia, come quando Berlusconi gli dava pubblicamente dell'idiota e lui per non perdere lo stipendio incassava e zitto Se quella è personalità, spero di averne poca
  19. 6 points
    Cioè per dimostrare personalità Giuntoli doveva andare li e fare la contro sceneggiata davanti a 70000 persone? Strano concetto di personalità Io vedo maleducazione e tamarragine a iosa, ma sarò strano io
  20. 6 points
    Seriamente, a me queste cose fanno altamente schifo. Le sceneggiate di ieri son state una roba patetica senza precedenti. La Juventus è un'altra cosa. Almeno, la MIA Juventus.
  21. 6 points
    Esonerare oggi Allegri dopo il capolavoro tattico che ha fatto ieri (e lo dico da estremo contestatore del Vate) e dopo che ha sfanculato alla grande Rocchi e Maresca dopo anni che ci prendono a c***i in faccia, sarebbe l’apoteosi della Vergogna. Mancano due giornate e lo si fa chiudere con il rispetto che si deve comunque alla sua storia
  22. 6 points
    adani, il grande e irreprensibile adani. non sapevo facesse anche il filosofo
  23. 6 points
    A Sarri non gli si perdonava la tuta, questo si trasforma in Hulk Hogan ma tuttappost
  24. 6 points
    Allegri è stato lasciato solo, quindi la dirigenza è composta da imbecilli. Quando invece il grande Agnelli ha fatto lo stesso con Sarri, andava bene.
  25. 6 points
    #JuveAtalantaL’ultimo regalo di #Allegri.mp4
  26. 5 points
    Se il buon Max aveva qualcosa contro la società, se non si sentiva difeso, se riteneva che Giuntoli gli remasse contro, avrebbe potuto fare un passo indietro e dimettersi. Visti i risultati poi, probabilmente i tifosi avrebbero pure apprezzato la coerenza e il rispetto verso la Juve. Quella di ieri sera invece è stata la mossa di un disperato, incavolato col mondo e incapace di riconoscere il suo personale fallimento. Il suo è sembrato l'estremo tentativo di un narcisista che non accetta di essere messo da parte, che vive la sua personale sindrome da accerchiamento. Caro Max, la tua storia alla Juve potevi farla finire meglio, noi ti vogliamo pure bene, abbiamo apprezzato molto di te, ma questi ultimi tre anni sono stati un vero incubo. La Juventus, o quel che ne resta, non può più essere rappresentante dalla tua peggior versione.
  27. 5 points
    comunque se l'azione legale pe licenziamento la valutano ferrero e scanavino finisce che allegri rileva le quote Tesla di musk
  28. 5 points
    Ogni parola che ho detto contro allegri (e ne ho dette tante) l’ho sempre detta per il bene della Juventus. Non mi sono mai augurato, nè provo alcun piacere per il male di allegri. Gli auguro tutto il meglio ( lontano da Torino) come lo augurerei a chiunque non ha commesso alcun reato penale (e allenare male non lo è). L’addio doveva avvenire tre mesi fa e sarebbe stato meglio soprattutto per lui.. Invece 12 settimane di reciproca sopportazione hanno inevitabilmente lasciato degli strascichi che sono sfociati nella sfuriata di ieri. Lasciando spazio a un epilogo che non è giusto per nessuna delle due parti. Umanamente mi dispiace.
  29. 5 points
    Continuo a ribadire che prendersela con tutti e tutto e invece lasciar finire di cantare Albano sia stata una mancanza imperdonabile.
  30. 5 points
    Da anni vado dicendo che l uomo è peggio dell allenatore... Vedrete che questo non allenerà più, uno perché non lo vuole nessuno, due perché lui non vuole mettersi in discussione in altri ambienti. Ha aspettato due anni fermo ( unico tra allenatori con un nome ) in attesa che mamma Juve se lo riprendesse.
  31. 5 points
    un allenatore che fa il bullo con un suo superiore e mette le mani addosso minacciando un giornalista va esonerato. A Torino come a Trapani come a Johannesburg. Qua non c'entrano più gli apprezzamenti, le idee e tutto. Parliamo di uno schizzato con evidenti problemi mentali
  32. 5 points
    aveva una rabbia repressa dentro che ribolliva da mesi e mesi e ieri è scoppiato, come hanno scritto giustamente. mi immagina che bel clima negli spogliatoi e durante gli allenamenti in settimana. dai levati dal c****, potevi dimetterti se non ti stava bene. io fossi la società lo ringrazierei e lo esonererei oggi stesso, perchè una roba del genere non è tollerabile
  33. 5 points
    Stare dalla parte del proprio allenatore, che ti ha portato su per giù una dozzina di trofei in 8 anni, o dalla parte di un pennivendolo che per portare a casa la pagnotta scriverebbe pure contro sua madre? Io non ho dubbi. Poi che Allegri sia arrivato alla frutta e tra 10 giorni saluti la compagnia è giusto ed è sotto gli occhi di tutto.
  34. 5 points
    "Signore favorisca olè e patente di juventinitá per favore" "olè e forza juve" "Mmm non mi ha tanto convinto" "Olè forza juve e grazie max " "Perfetto. Può andare grazie"
  35. 5 points
    c'è chi ha anche controllato se abbiamo scritto, e quanti, olè dopo la vittoria di ieri sera....
  36. 5 points
    Era ad "accettare la sentenza". Era a difendersi "con rigore, pacatezza ma senza arroganza". Era a definirla "ingiusta, ma acqua passata". Era "vicino alla squadra e all'allenatore" [2006 docet] Era a patteggiare per un reato inventato, relativo ad una cosa che fanno tutti, e per la quale siamo stati gli UNICI puniti (si, facevamo le plusvalenze da soli). Ma tanto ieri abbiamo vinto la coppa Italia, cambieremo allenatore, cambieremo i giocatori, lo stadio continuerà ad essere pieno. E allora va bene cosi. Fino alla prossima farsa, fino al prossimo patteggiamento, fino al prossimo "dobbiamo accettarlo".
  37. 5 points
    Grazie ai ragazzi e al Mister per la vittoria. Ci voleva decisamente. Detto ciò, si cambi pagina. Scene come quelle di ieri non si conformano al nome Juventus bensì alla terza categoria. Si commentano le vittorie, non le scene patetiche. Grazie e arrivederci.
  38. 5 points
    Che Allegri sia un allenatore ormai datato non ci piove. Che la proprieta' e la societa 'lo abbiano usato come parafulmine e'altrettanto vero e pure molto ma molto piu' grave.
  39. 5 points
    incredibile come un allenatore che ha pisciato regolarmente da 3 anni sulla storia della juventus , battendo record negativi , facendo buttare milioni e milioni per capricci , mettendosi sopra la juventus stessa , con conferenze stampa deliranti che insultano l'intelligenza , finisca per essere la vittima
  40. 5 points
    Giusto il tempo di taroccare il frame giusto. Gol buonissimo annullato. Il tentato furto messo in atto ieri (non dall’Atalanta ma dalla Lega Calcio) è una vergogna da radiazione dei colpevoli
  41. 5 points
    Questo è un elemento. Ma a me non convince nemmeno la ricostruzione virtuale dei giocatori. Come si fa a spacciare una roba così per "scienza" e, di conseguenza, verità assoluta?
  42. 5 points
  43. 4 points
    Esonerarlo ora sarebbe ridicolo e inutilmente punitivo. Per quanto io (non) lo ami è il terzo allenatore più vincente con 12 trofei, merita un'uscita di scena onorevole. Grazie di tutto Max , ma basta.
  44. 4 points
    Sono ragazzi educati, a differenza di Max che usa Zazzaroni per farci sapere che fanno cacare. La rosa del Bologna...
  45. 4 points
    Se ci fosse una società come si deve , che si presenta in sala stampa, ecc.. edc.. non saremmo arrivati a queste sceneggiate
  46. 4 points
    Detto che non vedo l'ora che venga esonerato, l'atteggiamento che ha avuto ieri sera, a mio modestissimo parere, è assolutamente umano e comprensibile... In una giornata che probabilmente sarà l'ultima (tolte le due partite di campionato che non contano più assolutamente una mazza) da allenatore della Juventus, conclusasi con una vittoria che ha portato (seppure minore) un trofeo, ha buttato fuori tutta la rabbia accumulata in questi mesi/anni dove ha dovuto per forza di cose mostrarsi sempre sereno e tranquillo... Io avrei probabilmente sbroccato molto di più, ma molto di più...
  47. 4 points
    non lo so che devo fa devo infierire? o mi sforzo almeno di lasciare nella mia mente na qualche traccia di buon ricordo per il commiato? babba bia comunque ragazzi personaggio da calcio di provincia ma di provincia anni 70/80 infiltrata dalla camorra
  48. 4 points
    Evidentemente è davvero stremato. Posso capirlo dal punto di vista umano, e mi dispiace. Si sente anche scaricato da tutti, accerchiato, capro espiatorio di ogni problema, e le sue emozioni sono sincere perché ieri oggettivamente non aveva affatto la faccia di uno che ha vinto un trofeo nazionale. Questo da un lato mi piace molto, perché è troppo facile far finta di niente solo perché hai vinto. Ovvio però che se passi alle minacce fisiche, (anche farlocche, dai su, mica lo mena davvero), contro chicchessia, tanto per sfogarti, passi dalla parte del torto. Avrei preferito un finale più pacifico, un bel ciao e tanti saluti a tutti. Peccato. Cmq, non per essere monotematico, ma la gestione totale del club è molto inferiore alla prima categoria. Sembrano tutti una banda di dilettanti, scappati di casa, con addosso la paura del padrone che non vuol questo e non vuole quello. Io volendo lancerei una mia piccola proposta: sono d'accordo con Allegri ad una sola condizione, ossia se chiede un incontro con JE, e poi a lui si, gli alza le mani come si deve. Ecco, lì mi piascerebbbbe uncassiiieeeno..... "Daje giù, menaloooo!"
  49. 4 points
    Questo è realmente convinto di lottare contro i poteri forti. Sembra un grillino della primissima ora.
  50. 4 points
    Clown degni del loro idolo
×
×
  • Crea Nuovo...