Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 15/05/2024 in all areas
-
14 points"Credo che il nostro avversario non abbia fatto più di noi, di sicuro" Gasperini cagati in mano e prenditi a schiaffi
-
11 points
-
9 points
-
9 points
-
9 pointsVinta, ma sono schifato lo stesso. Hanno trasformato il calcio in una soap opera sudamericana di bassa lega.
-
8 pointsEcc’allà, questo sono due anni che si fa i cazzacci suoi, ma se si vince compare a farsi intervistare Che schifo
-
7 points
-
7 points
-
7 pointsSecondo tempo da denuncia penale dell'arbitro. Abbiamo largamente meritato alla fine, sono felice che Allegri finisca con un trofeo. Sono stati tre anni negativi ma lui resta comunque nella storia, sono due fatti oggettivi. Speriamo che venga fatto un mercato con criterio e mirato, su Thiago Motta sono fiducioso ma da solo non basterà.
-
7 pointsVado a farmi una sega pensando alla voce da gallina del miglior allenatore del mondo. A dopo
-
6 pointsNon avrebbe senso andare avanti insieme. Stasera ha mostrato più volontà di difendere la nostra squadra di quanto normalmente non faccia la nostra infame società. Capisco il suo sentirsi solo al fronte, lasciare ora, con una bella vittoria, è il modo migliore per lui di andare e per noi di provare a voltare pagina.
-
6 points
-
6 pointsGodo ma se continuiamo con questi arbitraggi non arriveremo mai da nessuna parte. Mi chiedo quanto ancora debbano vedere i nostri dirigenti per dire qualcosa. Qualsiasi cosa che non sia "bravissimo l'arbitro, bravissimi tutti".
-
6 points
-
6 points
-
6 pointsRegole per la partita di stasera Regola 1: Tifare Juventus Regola 2: Gioire in caso di successo Regola 3: Incazzarsi in caso di sconfitta Regola 4: Osservate le regole n. 1, 2 e 3, ognuno è libero di auspicare il futuro che meglio crede per l'allenatore. Corollario alla Regola 4: Auspicare che il futuro dell'allenatore sia il più lontano possibile da Torino potrebbe portare buona sorte per l'incontro!
-
6 pointsè semplicemente il contrario di "apprezzare". Si può "apprezzare" il lavoro di un allenatore o lo si può "disprezzare". E io ho tutto il diritto di disprezzare il lavoro fatto da allegri in questi anni. Un consiglio... prima di bollare come cazzate quello che dicono gli altri. Fermati due secondi a leggere meglio. Poi cerca su wikipedia il significato delle parole scritte. E rifletti sul fatto che disprezzare come una persona fa il suo lavoro, non significa disprezzare la persona. Ma si sa.... voi amate semplificare tutto come il vostro mentore e vi perdete questi dettagli.
-
5 pointsC’entra eccome.. se scarichi uno poi non vai a festeggiare in campo insieme a lui son due anni che nessuno prende posizione su nulla, stasera era tutti lì pronti a farsi intervistare.. uno schifo
-
5 pointsOk e allora stai dando ragione ad Allegri, se non è la Juve Giuntoli eviti di andare a prendersi i meriti in mezzo al campo.. lui come Elkan e chiariamo, io Allegri lo avrei cacciato da mo, ma sta scenetta in cui stasera sono tutti a favore di telecamera è veramente schifosa
-
5 pointsAlla fin fine se stai lì, al posto suo, sulla panca, sei solo. Perché la società, questa in particolare, ti lascia da solo a vedertela contro tutto e tutti. E possibilmente zitto, senza arroganza. Sennò dai fastidio. Se sei forte, se sei scarso, se vinci, se perdi, se ti inchiappettano palesemente, son sempre cavoli tuoi. Anche adesso, nell'intervista, poteva sparare contro il sistema marcio, e alla fine si è dovuto tenere. E' dura.
-
5 pointsI giocatori non lo sopportano più. Fonte il forum che non ne prende una dal 1839
-
5 points
-
5 pointsHanno provato in tutti i modi di non farcela vincere. Ma l' Atalanta stasera era poca cosa. Non è mai banale vincere un trofeo. Godiamocelo.
-
5 pointsVi invito a riflettere su un dato. Un po' di tempo fa Giuntoli in una intervista video ha detto che la Juve subisce cose che sono sotto gli occhi di tutti. Max stasera, sapendo che probabilmente con noi ha finito, si è preso il lusso di gridare contro 'sta banda di topi d'appartamento (topi in tutte due i sensi eh). Ha fatto bene. In tutto questo la società e la proprietà dove minghia stanno? Sempre a buttare acqua sul fuoco, stile Juve, senza arroganza, e cazzate varie. Perché si, la coppa se la sono stra-guadagnata, ma la partita era finita da almeno mezzora senza 'sta gente che cercava di cambiarne l'esito. Vendete 'sto club se non avete voglia di tirare fuori i co*****i, porcaccia la mignotta!
-
5 pointsAllegri urlava: “Dov’è Rocchi, dov’è Rocchi? Vergognatevi!”
-
5 pointsDove sono i gufi che volevano vedere la Juve perdere???? PAGLIACCI !!!!! Ora potete pure bannarmi
-
5 points"Dov'è Rocchi". Max che scoperchia il controsenso DECENNALE del dichiarare la provenienza dell'arbitro e assegnarlo spudoratamente alle squadre rivali di quella città. La partita oggi l'ha preparata bene, ma questa non è stata la ciliegina sulla torta, ma proprio un'altra torta
-
5 points
-
5 pointsIo ho guadagnato 12kg in 30 minuti ingurgitando patatine, pizzette, arachidi, lasagne, trippa, gambe del tavolo, poltrona e sto adocchiando il cane...
-
5 points
-
5 pointscmq c'è qualcuno che per noi ha una ricetta segreta di cosa serve stasera Altro che Danilo....mp4
-
5 pointsComunque l'allegriano è proprio un tipo strano. Mistifica i dati ( Lukaku che segna più di Vlahovic, chiesa 24 mesi infortunato). Confonde passato e presente ( Allegri legge e interpreta bene le partite, anzi no lo faceva 6 anni fa vabeh uguale) Ha delle confezioni strane secondo cui dire "se volevo vincere non tornavo qui" è un segno di dedizione e passione verso la Juve Ecc.ecc.
-
5 pointsIo vorrei invitare tutti, pro Allegri o contro Allegri che siate, a salutare in modo degno un uomo che ha portato i nostri colori con rispetto e massimo impegno sempre, rappresentandoci anche quando i nostri esimi soloni si nascondevano dietro il silenzio a fronte di qualsiasi cosa accadesse. Per lunghi tratti dello scorso campionato è stato LUI la faccia della Juventus, è stato lui a gestire calciatori svogliati e scontenti, a tirare la nave in porto nonostante facessa acqua da tutte le parti E oggi nonnostante tutto siamo in CL, presenti al mondiale per club e pronti per ripartire Io questo non lo dimentico e non lo dimenticherò mai. Adesso tocca alla soceità fare il suo, e SAREBBE ANCHE ORA!!!. Grazie Max, ti ho amato, ma anche i grandi amori finiscono..
-
4 pointsE non solo, ha avuto pure un po' di sfiga, tipo col caso Pogba, gli infortuni, ecc. Io non l'ho mai considerato un fesso, ma solo un allenatore che pratica un gioco vecchio, e che questa volta si è trovato una rosa più scadente rispetto al passato. E ammetto che mi sembra molto peggiorato da quando è rientrato dopo la sua pausa. L'avrei mandato via da molto tempo, perché secondo me alla Juve serve altro. E non mi è mai piaciuto in termini generali. Ma lo rispetto. Però hai ragione sul fatto che non si lascia un allenatore da solo a prendersi quintalate di M***A, per poi sfilare in passerella quando si vince. Fanno schifo proprio, io al posto loro l'avrei difeso alla morte e avrei difeso la Juve alla morte. Una società seria lo deve fare, e lavare i panni sporchi in famiglia, se ci sono. Poi si cambia, ma non puoi metterlo al centro della piazza per la lapidazione a prendersi tutte le colpe con la scusa che guadagna tanti soldi. Poi vince un torneo, e tutti a festeggiare come se il merito fosse loro. Ma da questi pseudo commercialisti ragionierini cosa possiamo mai aspettarci? Sono espressione diretta del padrone...
-
4 pointsMa andassero a morire ammazzati brutti accattoni rognosi
-
4 pointsaldilà delle colpe di Allegri in questa stagione scellerata e orrenda (e sono tante), mi preme evidenziare la totale assenza della società. vigliacca e opportunista, nessuna protezione né per i giocatori né per l'allenatore nel periodo più difficile.
-
4 pointsIntanto nella sintesi mediaset è sparito il rigore su dusan
-
4 pointsNon c'era miglior modo per chiudere, con la Juventus, quella sua, quella vera però. Peccato averla vista così poco in 3 stagioni, ma ora godiamoci questa coppa, strameritata. E per stasera bravo Max, complimenti, è anche tua!
-
4 points
-
4 pointsHo passato il pomeriggio ad insultarlo ma stasera l’ho adorato!!! A parte la gara preparata benissimo (forse la prima in tre anni), quando ha urlato “vergogna!” in faccia a Maresca e compari l’avrei abbracciato. E poi l’applauso, la cravatta, “dov’è rocchi, dov’è rocchi?”…. Continuo a pensare che allena da schifo, ma stasera LO AMO!!!
-
4 pointsavessimo giocato tutta la stagione con questa grinta.....
-
4 pointsHanno fatto di tutto per non farcela vincere. Calcio italiano ignobile schifezza!!! Dei del calcio ridonatemi la speranza.
-
4 pointsContro tutti i bastardi figli di buona donna. Stasera una bravissima Juve, degna del nostro tifo e del nostro attaccamento.
-
4 pointsPoi danno dei rigorini del catzo per palloni sfiorati con il mignolo a 10 cm di distanza
-
4 pointsper lui e' win-win scenario vince: la mossa Hans perde: l'inesperienza dei giovani, il tesoretto, rosa inadeguata
-
4 pointsLa controprova l'hai già avuta con Morata, Ronaldo, Chiesa lo stesso Vlahovic. Praticamente ogni attaccante con Allegri segna meno. È un fatto.
-
4 points
-
4 points
-
4 points
-
4 points"Governare è semplice" Aspetto l'intervista a Galeone dove dice che Allegri è migliore di Andreotti. @zart @Chevere @Jimmy @Gelone