Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 13/05/2024 in Risposte
-
10 pointsL'aspetto tecnico-tattico, già disastroso di suo, passerà in secondo piano rispetto a quello umano, dove si è dimostrato una persona senza alcuna dignità. Record negativi su record, tre anni di nulla, involuzione totale di alcuni giocatori, sconfitte sanguinosissime contro scappati di casa e non ti dimetti.
-
8 pointsFalso. Molti dicevano che giocando così male (come da sempre con questo tizio in panchina), difficilmente sarebbe andata sempre bene. Per fortuna non tutti guardiamo solo tabellini e Piazzamenti. C'è anche chi le partite le guarda davvero. Ma forse eri ancora troppo felice per il suo ritorno e non te ne sei accorto.
-
7 pointsMeno male che ci sono gli intelligentoni come te che insegnano a noi poveri plebei cosa scrivere e cosa no. De Ketelaere ha fatto cagare con un allenatore incapace e sta rendendo con uno che lo fa giocare a calcio, ma forse è troppo difficile ammettere che un allenatore sia in grado di trasformare un giocatore e farlo rendere nel migliore dei modi. Ma è meglio buttarla sulla storiella del “in quella squadra non ci sono pressioni e quindi è facile rendere”
-
7 pointstutti muti che TUTTI MUTI CHE diosanto che è dalla prima giornata con quella Mherda di udinese che sottolineo come le dinamiche di gioco ASFITTICHE erano immutate altro che magnanelli anche in quella gara dove tutti vi facevate le pippe per i soli primi venti minutini co qualche ripartenza si faceva notare che scesni al solito ci aveva salvato le chiappe nei restanti 75 minuti di assedio dell'avversario che arrivava comodamente coi tappeti rossi al limite della nostra area e da lì palleggiava con la sigaretta nmocc tutti muti dove che è da dopo cardiff che mi sfrango le palle di far notare che tatticamente e atleticamente la Juve era morta stramorta e andava avanti per inerzia stravaccandosi stancamente sull'affidamento che faceva su bbbc e crossoni a pioggia dai 40 metri sulla trequarti co cuadrado questo finale tragicomico era già tutto scritto a caratteri cubitali in quelle stagioni c'era chi ve lo faceva notare e chi si masturbava sull'acquisto di bernardeschi muti UN KAZZO il risultato è roba da calcio da bar imparate a guardarlo veramente il calcio guardatene di più E NON SOLO LA JUVE che ne guadagna tutto il dibattito su sto forum tutti muti dc impazzisco
-
7 pointsVi rendete conto che se il dio del pallone vuole tra tipo 2/3 mesi inizia una nuova vita per la Juve dopo anni di martirio probabilmente torneremo a giocare a calcio dignitosamente. Sto per piangere, mi sento come le moglie che vede ritornare il marito militare dal Vietnam.
-
7 pointsNon è un caso se cerco di convincere la gente che il ritorno di questo signore è il punto più basso della storia della Juventus N
-
7 pointsPirlo lo avete sputato in faccia dopo che al suo primo anno ha fatto qlcs. Tutti a osannare il ritorno del fantino fallito e scroccone . Ben vi sta dato che di calcio non capite una mazza
-
7 pointsFrecciabianca 8623 Da Torino Porta Nuova A Livorno Centrale Sola andata Partenza 27.05.2024 : 15.15 Arrivo 27.05.2024 : 19.24 Economy - 2° Classe Prezzo €34,90 Bagaglio a mano: Valigia con dentro €28.000.000 + spiccioli
-
6 pointsil punto è che anche la prima minestra mostra enormi crepe nelle ultime due stagioni Enormi dal pdv tattico un'involuzione tattica preoccupante e che non faceva presagire nulla di buono nonostante investimenti faraonici sul mercato bastava guardarle le partite dunque imho non la puoi neanche considerare sta minestra da masterchef la prima quindi che Kazzo lo richiami che stava già andando alla deriva ed era rimasto pure due anni a mare a grattarsi la mlnchia ultimi 7 anni so stati managerialmente Surreali come se il bayern oggi richiamasse heynckes perché nella prima amministrazione obama fece bene però oh
-
6 pointsMa tutti muti chi? Solo chi aveva le fette di salame davanti agli occhi non capiva che giocando così (da cani) non si poteva continuare a vincere
-
6 points
-
5 pointsLe minestre riscaldate funzionano il 5% delle volte. Lippi e Ancelotti sono due fenomeni. Allegri non può manco stare nella stessa frase assieme a quei due.
-
5 pointsSto segnando tutti i numeri del suo ritorno. Tutto. A tempo debito se ci sarà il comunicato, tirerò fuori tutti i suoi record dal 2021 ad oggi. Non bisogna avere pietà. La gente deve capire cosa abbiamo dovuto subire.
-
5 pointsTutto questo scempio ha una firma grande come una casa, Andrea Agnelli. Post Cardiff non ci ha capito più nulla, un delirio di onnipotenza dietro l'altro: dalla Juve ai quarantenni, a Pirlo allenatore improvvisato, alla ciliegina finale del ritorno di Allegri con annessi super stipendio e contratto di 4 anni. Da società modello e dominatrice assoluta del calcio italiano, al circo. Non era semplice eh.
-
5 pointsE niente qualcuno non ha la decenza di ammettere che il loro vate ha dimostrato di essere sempre stato inadeguato…
-
5 pointsLa vera tristezza è l'aver tifato Allegri per anni, anziché tifare Juve come in tanti qui avete fatto. È facile fare il gradasso con Higuain, Tevez, Ronaldo, Dani Alves, Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio, Evra, Costa, Mandzukic. Ma è anche facile scaricare tutta la colpa ad altri quando le cose vanno male. Tipico comportamento dei buffoni.
-
5 pointsCi vorrà tempo per togliere dai calciatori l'allegrite, alcuni non guariranno mai
-
4 pointsL'allenatore bravo, non è quello che vince, è quello che crea valore. De Zerbi ha creato valore? SI, vedasi Raspadori, Locatelli, Boga,Traore,Berardi,Scamacca. De Zerbi col Sassuolo, arrivò 8, ottavo facendo 62 punti (oggi sarebbe a lottare per l'europa league) Gasperini ha creato Valore? SI T.Motta ha creato valore? SI Giudicare un allenatore da cosa ha vinto è la stronz**a piu grande che si possa fare. Altrimenti si può dire che DI MATTEO sia da mettere nell'olimpo del calcio per una CL.
-
4 pointsNessuno più scrive su questo forum (cosa cmq falsa) per quelli come te. Non ti ho mai letto parlare di calcio, MAI. Scrivi solo ed esclusivamente in questo topic, con spunti piuttosto ridicoli e a senso unico. Per quanto mi riguarda puoi leggere diversi post in altri Topic. Cosa che sicuramente ignorerai, stazionando esclusivamente in questo. Siete rimasti 2 o 3 fissati patologici adoratori di questo tizio. Provate a tifare prima Juve magari
-
4 pointsDecida di andarsene.... LO CACCIANO, CON DISONORE. Come è giusto che sia. Riponi il santino nel comodino
-
4 points
-
4 pointsSempre sul pezzo Allegri se ne va, mettiti il cuore in pace. E anche le mutande
-
4 points
-
4 pointsCmq in realtà fosse servito il quarto posto avremmo avuto Bologna al massimo 73 e atalanta al massimo 72 quindi sulla carta 70 punti erano sostanzialmente il minimo.
-
4 pointsDi gran lunga il peggior allenatore della storia della juve in base al materiale avuto, questo signore quando andrà via dovrà cadere nel dimenticatoio dove merita di stare.
-
4 pointsNon sono 3 anni buttati via, sono di più, se tre anni fa ripartivamo da zero, adesso dobbiamo ripartire da -1
-
3 pointsBelli gli italiani, finchè vinceva tutti sopra il carro e nessuno alzava una critica, anzi si filosofeggiava sul corto muso, si vantava la pragmaticità e la scaltrezza del grande comunicatore Max da Livorno, adesso che non vince e raccoglie figuracce tutti ad esprimere critiche, facile adesso, troppo facile. Che popolo di ruffiani e voltagabbana.
-
3 pointsSarri è frutto di una guerra interna tra lui e pavel e paratici dall'altra, Pirlo frutto della sua mania di onnipotenza, ha pensato di essere Perez senza nemmeno avvicinarsi, i 4 anni di allegri invece secondo me sono un ricordino che il buon AA ha voluto lasciare sul groppone del cuginastro.
-
3 points
-
3 pointsil bologna può essere solo spettatore del tutto il contratto di motta scade il 30 giugno poi è libero come alce di foresta siamo al 20 maggio quasi e nonostante la stagione leggendaria non c'è traccia di rinnovo dai buffoncin vai a strappone
-
3 pointsMah Zidane sarebbe tutto da scoprire, finora ha allenato solo fenomeni.......e in ogni caso non verrebbe almeno di una promessa di investimento sul mercato di 200/300 mln......
-
3 pointse ancelotti al bayern preso a calci in kulo dai giocatori arriva flick e vince tutt cos dominando? aiuto manda in pappa sto GRANITICO ragionamento ribadisco topic a Kazzo di Kane in purezza come filosofia del vate vuole almeno LVI parla di fyga qua si smascherano utenti Categorie.
-
3 pointsLa fighetta indolente simbolo del player trading farlocco con cui lo yuppie Paratici ha contribuito a sfasciare il bilancio. Impatto sul campo zero come il parametro. Peccato perchè è il "giocatore" ideale della Newentus: fluido e senza personalità, un John Elkann in braghette da calcio.
-
3 pointsA chi dice che l'allenatore non conta nulla, vorrei far notare il rendimento di De Ketelaere al Milan e all'Atalanta
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsLa parte più difficile è stata sbolognare Allegri dopo 3 anni di vergogna e M***A in serie, che ancora qualche depensante difende, per strambe motivazione meramente personali, lecchinaggio o semplicemente perché non capisce una grandissima sega di pallone. Finalmente torneremo a respirare, stai tranquillo.
-
3 points
-
3 pointsAllegri si umilia da solo, gli out sono solo un contorno di questa tossicità che ci portiamo dietro da anni. Per fortuna sta per finire.
-
3 pointsQuesto è semplificare troppo. Nella prima esperienza ha fatto bene ragazzi, poco da girarci intorno, eravamo competitivi in Europa, abbiamo vinto in Italia tutti gli anni. Anche se sei più forte non è facile tenere la tensione alta tutte quelle stagioni. Per quanto si dice che giocavamo da soli noi ce la giocavamo con squadre che avevano Higuain, Dzeko, Salah e adesso devo sentire l'Inter che vince con quella al secondo posto che ha Giroud titolare a 40 anni paragonata al Brasile del 70. Poi certo avrà sbagliato qualche partita, qualche scelta ma nel complesso nella prima esperienza ha fatto benissimo. Nella seconda per me disastroso, non ha portato nulla in tre anni, ogni squadra si è presentata con un idea di calcio più chiara della nostra, ogni squadra faceva la sua partita senza faticare più di tanto, risultati in Europa ridicoli. Bocciato sotto tutti i punti di vista e per me misterioso come è possibile che non è stato esonerato prima, certo ormai è inutile adesso.
-
3 pointsCome no...contiene una contraddizione in termini.. se sei sempre dalla parte della squadra allora avresti dovuto capire (ma lo hai capito, lo hai capito), dopo ben tre anni, come la presenza di Allegri , considerazione non fatta esclusivamente guardando la partita di ieri, sia tossica per la squadra e che ne condizionasse le prestazioni. E' facile dirlo ora quando anche i muri raccontano la dura realtà in cui ci troviamo. Il difficile era ammetterlo già più di un anno fa quando la venerazione per il vate raggiungeva picchi altissimi...
-
3 pointsMa come fate a mettere ancora titolare Locatelli? È il centrocampista più scarso che ho mai visto giocare alla Juventus, roba che sturaro, poulsen e felipe melo erano una gioia.
-
3 pointsla cosa peggiore è che addirittura qualcuno si preoccupa della possibilità che allegri possa aggiungere un trofeo al palmares... invece di augurarsi che la juve vinca, in qualsiasi modo. l'annata fa schifo, allegri se ne deve andare, ma sta coppa italia in qualsiasi modo la dobbiamo portare a casa. oggi più che mai ci servirebbe come il pane per dare un senso ad una stagione altrimenti orribile
-
3 pointsLa partita con la Salernitana non ti ha insegnato nulla? Sei veramente convinto che per battere una squadra già retrocesso e che si appresta a essere la peggior squadra della storia del campionato da quando ci sono i tre punti ci vogliano i Kroos e i Modric? E questa non è stata la storia di una sola partita, si è ripetuta più volte. Per favore, dai...
-
3 points
-
3 pointsno xchè x il vate bisogna avere dei cambi validi x provare a vincerla...... ...praticamente iniziamo gia sotto poi magari con i cambi si spera di pareggiarla.... Questo sarà un altro aspetto su cui lavorare e disintossicarsi , mettere la miglior formazione possibile all inizio e fregarsene dei cambi , la partita devi cercare di vincerla subito non con i cambi.....questo allenatore ci ha ammazzato anche mentaalmente...sarà dura riprendersi...... abbiamo preso x i fondelli il circo inda x anni , dispiace dirlo ma quest anno abbiamo fatto peggio....grazie JE
-
3 pointsIo rimango dell'idea che la gestione dell'esonero Allegri l'ha gestita malamente. Dal punto di vista economico pagargli 12 mensilità o 14 non credo cambi tanto. Tenendolo in questi mesi hai esasperato i tifosi ( ok non te ne frega niente dei tifosi, allora diciamo che hai esasperato i clienti), hai esasperato la rosa che palesemente non lo sopporta più. Per fare cosa? Quale sarebbe il vantaggio? Io vedo solo il risparmio di 3-4 milioni, cosa recuperabilissima magari valorizzando qualche calciatore da qui a fine anno, dando entusiasmo ai tifosi ( mi dicono di stadium mezzo vuoto ieri) e aumentando drasticamente le possibilità di vittoria della coppa Italia ( per me mercoledì le prendiamo malamente, spero di sbagliarmi). Veramente non capisco il senso di continuare questo strazio da mesi e mesi
-
3 pointsGasp che dice chiaramente come lavori per far crescere tecnicamente i giocatori a sua disposizione va a sconfessare clamorosamente le teorie di chi continua a reputare la rosa Juve scarsa pur di difendere quell'inetto che sta in panca tre anni di nulla totale, uno dei più grandi fallimenti sportivi della nostra storia
-
2 pointsio non so che carriera farà De Zerbi finora ha allenato il Sassuolo, facendo bene e valorizzando i giocatori, poi ha avuto un esperienza difficile in Ucraina troncata dal conflitto per poi finire in premier il primo anno ha fatto benissimo, portando il Brighton in Europa, valorizzando enormemente la rosa al punto da essere poi smantellata nel mercato successivo a suon di milioni incassati quest'anno ha avuto evidenti difficoltà anche a causa di infortuni in serie e una rosa forse non all'altezza della precedente ma tutto sommato ha raggiunto un decimo posto, ad oggi, che da quelle parti è sempre oro colato e dietro a squadre ben più blasonate e potenti economicamente dei Seagulls io presterei quindi un minimo di attenzione nel bollarlo come dimenticato, gode di ottima stima in Inghilterra e non mi stupirei di vederlo un giorno sedere in panchina di una big almeno lui il mazzo sta provando a farselo facendo esperienze all'estero, imparando la lingua e confrontandosi con altri grandi allenatori al contrario di uno che fuori dall'orticello di casa non ha mai avuto il coraggio di uscire
-
2 pointsah io ero uno di quelli, e me ne vergogno tutt'ora ps: confermo, di calcio non ne capisco una mazza