Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 05/05/2024 in Risposte
-
6 pointsIntanto Ancelortti, quello a cui i nostri fenomeni e fini conoscitori di calcio che stanno in curva gli davano del maiale, ha vinto la Liga, 26 esimo trofeo della sua carriera da allenatore! Gli stessi curvaioli che oggi fanno il coro per Allegri....
-
6 pointsSe chiedi a Chiellini ti risponde la stessa cosa: “Il DNA Juve è soffrire e vincere 1-0”. (Cit). Allegri ha fatto il lavaggio del cervello a tutti. Una piaga praticamente.
-
5 points3 punti meno rispetto un anno fa 2 vittorie su 14 partite 7 trasferte di fila senza vittorie La più grande figura di M***A europea un anno prima, mai in lotta per lo scudetto in 3 anni Mi vergogno di condividere il tifo con loro
-
5 points
-
5 pointsC'è chi imperterrito continua a guardare le occasioni sbagliate quando come prestazioni facciamo puntualmente ca**re e ci facciamo mettere sotto da chiunque. L'unica partita in 14 in cui abbiamo giocato "bene" e si poteva recriminare per le occasione sbagliate è stata a Napoli. Il resto è un costante schifo in cui non ci si può appellare in alcun modo agli errori dei singoli
-
5 pointsIo spero che non sia veramente Conte, sarebbe l'ennesima dimostrazione che non si è in grado di guardare oltre
-
5 pointsChiellini è un perdente, e mi ricordo ancora le parole da perdente dette a proposito di Cardiff. Ho ancora stampata nella memoria la sua faccia mentre sta scendendo in campo: avevamo già perso prima di giocare. Figuriamoci quale potrebbe essere il suo apporto in termini di mentalità: meno di zero.
-
5 pointsNo, non correranno piu' di noi. Correranno meglio, sapendo come e dove muoversi. Cosa a noi sconosciuta.
-
4 points
-
4 pointsNon è una pippa, ma un giocatore normalissimo, rendono perchè sono inseriti in un contesto che fuziona, dove tutti sanno cosa fare, come farla e quando farla.
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsIo voglio qualificarmi in Champions perché siamo la Juventus ed al tempo stesso spero E CREDO a meno di malafede che questo individuo venga spedito su Saturno con un calcio nel buco del c**o con la punta di ferro Se così non fosse prossimo anno se le sorbiscono loro - la dirigenza - le partite della Juventus
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsComunque non era così "facile", c'era una porzione di porta molto limitata. Per gli Allegri boys che fanno le battutine, nel 2024 e primo in serie a per g/a, fortuna che è una sega.
-
4 pointsChiellini è uno dei tanti contagiati dall'ambiente cagasotto quando andiamo in finale di Champions. Prima della finale degli Europei aveva gli occhi fumanti, altro che perdente. L'intervento su Saka non lo avrebbe mai fatto in una finale nostra di Champions o la presa per il culo a Jordi Alba prima dei rigori con la Spagna.
-
4 pointsSono sempre più convinto che mai come in questo anno, il campionato sia stato deciso ampiamente a tavolino……… Alcuni tifosi preferiscono non accorgersene altrimenti gli verrebbe a mancare lo sfogo quotidiano….. Io aspetto Frosinone Inter e Verona inter per vedere come si comportano sti schifosi!
-
4 pointsTutti quelli che implicitamente additava come perdenti da quel giorno hanno vinto: Sarri Pioli Spalletti Inzaghi in molte occasioni dandogli lezioni di calcio.
-
4 pointsNoi siamo stanchi per i giorni di riposo e il ponte, speriamo nel pareggio
-
4 points
-
4 pointsMarotta giustamente sa bene che avere in Serie A una squadra alleata che in caso di bisogno è disposta a darti una trentina di milioni all'anno di plusvalenze vale più di qualsiasi record.
-
3 points2699 minuti 11 reti, In una squadra che fa una mole di gioco n volte piu propositiva della Juventus attuale. Il tuo nemico 2160 minuti 16 reti.
-
3 pointsPossibilità n. 1 (la più probabile) : Continuano a ringraziarlo per essersi speso, Allegri intendo, a favore di un loro ritorno in curva a cantare, esporre stendardi ecc., infatti in autunno proprio in occasione del "ritorno al tifo" misero uno striscione Max Allegri uno di noi. Possibilità n. 2 (la meno probabile ma da non escludere) : Imbeccati dalla società, per influenzare in qualche modo tutta la tifoseria, e cercare di far digerire una sua permanenza anche l'anno prossimo.
-
3 points
-
3 pointsE' gente che non guarda le partite, lo dice a prescindere. Ora, ripeto, Dusan ha LIMITI IMPORTANTI, per me di personalità su tutti, ma ditemi un attaccante al mondo, forse nella storia del calcio, che non sbaglia gol (a parte che oggi una sola occasione ha avuto e non è che sia stato proprio un gol mangiato, poteva fare meglio, ma non è clamoroso). Haaland forse la prima punta più forte al mondo oggi (e questo ti fa capire il livello quanto sia sceso, dato che fino a qualche anno fa c'era gente come Benzema, Suarez, Lewa o lo stesso Higuain) sbaglia gol a grappoli OGNI SANTISSIMA PARTITA, poi segna quasi ogni gara, ma ha 5-6 occasioni NITIDE A GARA.
-
3 pointsè un dibattito calcistico da quarta/quinta elementare a sta larghi
-
3 pointsNoi 5-4-1 ?!?! Incredibile gioca con una punta!!! Ma è pazzo? Toglila subito!
-
3 pointslo sai vero ceh alla prossima punizione ci segna e noi veniamo tutti a prenderti?
-
3 pointsLa mancanza di un leader in campo di questa squadra è un altro dei problemi da risolvere. Da non sottovalutare.
-
3 pointsNe ha sbagliati altri di ben più clamorosi. Qui aveva l'avversario davanti e l'angolo chiuso. Non è un gol sbagliato cone volete far intendere per difendere il vostro Maccsseee. Perché tanto lo scopo SEMPRE QUELLO È
-
3 pointsPerdere una partita aggiustata non è da tutti Sempre sia lodato Karel Poborsky
-
3 points
-
3 pointsL' allenatore direi che è fondamentale per ripartire da zero, come nel nostro caso. Ma è altrettanto fondamentale dotarsi di un altro tipo di dirigenza rispetto a quella attuale, che è a livello di Mister Gabbione se non peggio.
-
3 pointsL allenatore nel 2024 è molto importante a meno di avere una squadra di 22 fenomeni Che nessuno ha a parte forse il real madrid
-
3 pointsLa storia del DNA Juve, che lui non conosce minimamente, è la conferma che sa di essere silurato a fine anno. Fa esattamente le stesse affermazioni di quando fu esonerato la prima volta.
-
3 pointsQuella del dna è l’ennesima minkiata per giustificare il suo fancazzismo. Per giocare un calcio diverso occorre studiare, aggiornarsi, lavorare…. Il dna non conta un catzo. Come se un primario di un’ospedale dicesse : “il nostro dna è la medicina del 700… non possiamo cambiarlo. Continueremo a curare i nostri pazienti coi salassi”.
-
2 pointsE gli italioti che si indignano perchè la Roma perde in casa con sto Bayer. Dissociati dalla realtà Se il Leverkusen affrontasse la Fc Elkanm sarebbe um 4-0 facile
-
2 points
-
2 pointsQui da noi sarebbe una Pippa come tutto il nostro centrocampo...
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsOrmai i nostri non aspettano altro che finisca questa stagione. E anche noi.
-
2 pointsA me tutte queste critiche a Dusan hanno veramente rotto le palle, mi ricordano la sistematica demolizione di Dybala da parte di alcuni utenti. È vicecannoniere della serie A, sbaglia molti gol perché è molto incostante e umorale ma ne fa tanti di belli. Ma chi c**** pensate che possiamo prendere meglio di lui? Fatemi qualche nome vi meritate Scamacca e Kean...
-
2 points
-
2 pointsNessuno sta dicendo che JE è il capo totale e assoluto che arriva in sede di Stellantis e dice ciò che c'è da fare. Tutto quello che accadrà, se accadrà, avverrà sempre secondo le regole che si sono dati. Ci mancherebbe. Ma questo lo diamo per sottinteso. Quello che fa strano, è leggere qui uno come te, che lascia passare l'idea che JE sia un poverino che non comanda nulla. Perché per ogni decisione da prendere alla fin fine comandano sempre gli altri, e lui le subisce. Se JE decide che Tavares non lo vuole più per ragioni X, alla scadenza Tavares è a casa. Come sarebbe stato per Marchionne se non moriva prima (infatti stava studiando una strategia per tenere comunque il piede tra la porta e il battente). Tavares è un superdipendente, con un contrattone a tempo determinato, mentre JE è uno dei proprietari. Non capisco perché devi trattare JE come un perfetto imbecille, sminuendone l'operato che, conti alla mano, sta facendo fruttare moltissimo il suo investimento. Non è ne' giusto, ne' realistico. E sicuramente le decisioni in quel caso saranno per il bene finanziario del gruppo, perché il fatto che la Juve venga trattata come un cesso non conta, è un unicum. Nessuno dice che JE farà il male del gruppo Stellantis, sarebbe assurdo. Al massimo si prendono decisioni che poi si rivelano sbagliate. Cose che possono capitare eh. Ma gli intenti, a scapito dei lavoratori italiani e degli impianti italiani, sono sempre votati a fare il bene economico del gruppo. L'utente Tiger Jack ha postato poco sopra i poteri di JE nel gruppo Stellantis. Rileggiteli. Devi entrare nella dimensione che ci sono modi e modi di fare le cose. Sempre seguendo le regole. Per esempio due donne nel cda della Juve all'improvviso hanno legittimamente votato contro, e guardacaso è saltato Agnelli. Quando hai in mano una bella porzione di potere, anche se non tutto, se lo sai utilizzare un po' di cosette le fai. E non solo JE, è proprio il mondo industriale, imprenditoriale e finanziario, che va così. Gli affari non sono un mondo zuccherato di fiabe. Se poi ciò ti spiace, concordo con te, anche io vorrei un mondo migliore in cui vivere.
-
2 points
-
2 pointsSono della stessa pasta delle lote monnezzare: quando vincono porci neroblu o monnezzari perde il calcio. Dobbiamo urgentemente ritornare a dominare in Italia anche per ristabilire la "pace" nel mondo del calcio nostrano. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsQuesti non hanno mai saputo perdere, nè tantomeno vincere. Sono il peggio nel panorama sportivo mondiale, personalmente quando qualcuno mi dice che è interista sospetto che abbia qualche ritardo mentale. Attualmente sono un estremo anti interista