Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 14/04/2024 in all areas

  1. 10 points
    passerà, un giorno tutto questo dolore ti sarà utile cit.
  2. 7 points
    Lol gristozio ma è vera? madonna na pera in vena di juventinità mamma Che astinenza. vi Amo.
  3. 6 points
    per la parte I della carriera. per la parte II devi circuire un fessacchiotto multimiliardario.
  4. 6 points
    Ragazzi 1 punto a partita in 11 gare, ma devo bestemmiare? Ci rendiamo conto che ha/hanno MORTIFICATO la storia della Juventus e non c'è un accenno di contestazione, ma nemmeno uno striscione di dissenso? Io sono nauseato.
  5. 6 points
    quando se ne andrà i giocatori stapperanno lo champagne
  6. 5 points
    UFFICIALE: i prescritti non potranno battere il nostro record di 102 punti.
  7. 5 points
    Vincere non è importante, Allegri è l'unica cosa che conta Sembra di essere tornati nell'Italia del 1922
  8. 5 points
    5-4- 1 Perin Cambiaso, Gatti, Bremer, Rugani, Danilo, Mckennie, Loca, Nicolussi, Rabiot Vlahovic
  9. 4 points
    Noi il record di punti lo abbiamo fatto con 4 rigori a favore. L'inter in tutte le competizioni è arrivata a 20. 14 solo in campionato. E non ricevono un rosso diretto per fallo di gioco dal 2018. Impressionante.
  10. 4 points
    E ho preso anche la seconda...
  11. 4 points
  12. 4 points
  13. 4 points
    sì, ma è pieno di barzellette
  14. 4 points
    Il fatto è che io, come tanti altri, facevo notare un fatto semplicissimo: quando le cose non vanno bene, in tutto l'universo calcistico mondiale, si fa una sola cosa. Cambiare la guida tecnica. Anche se, come è MOLTO probabile, non sono sue tutte le colpe. E' un concetto semplice che i tifosi di tutto il mondo condividono. Tranne qua, qua per molti non era e non è mai colpa di Macccse. Vai sui forum da Maggggggica e vedi se trovi i talebani di Mourinho. Ti evito la fatica, non ci sono. solo qua per difenderlo si iperopompavano avversari decenti come il benfica, si parlava di sabotaggi di argentini, di infortuni, di problemi extracampo, ecc.ecc. Povera ccccioia. Finita questa triste parentesi di 3 anni, si spera almeno, mi aspetto che anche i calciatori svoltino. Non mi aspetto che Locatelli diventi Pirlo a settembre intendiamoci, o che Chiesa diventi Mbappe 2.0, ma cambiamenti di mentalità, di ritmo, di voglia di giocare il pallone sì. Vedremo.
  15. 4 points
    Peraltro quando a mangiarsi goal fatti sono i nostri avversari e portiamo a casa qualche punto con il 16% di possesso palla li ritrovi qui tutti esaltati a elogiare maccse il grande .
  16. 4 points
    stavolta ho resistito una mezz'ora. Poi ho mollato e sapevo già quel che sarebbe successo. Sta roba ormai è insostenibile. Siamo oltre ogni possibile discussione tecnica, tattica o sui singoli. Non è più nemmeno calcio brutto. Sono mesi che tiriamo fuori Maifredi o Delneri, ma quelli erano allenatori scarsi o fuori luogo, che provavano a fare qualcosa e non gli riusciva. Qui è una specie di buco nero che divora tutto, che cerca di azzerare il gioco, qualunque gioco. Per me è inguardabile. Ci ho provato, ma non ce la faccio più.
  17. 3 points
    Uno lo hanno già regalato al presidente del Cagliari noto tifoso interista
  18. 3 points
    Aiutati in modo vergognoso in moltissime partite anche
  19. 3 points
    volevano fare il record di punti ciao merde
  20. 3 points
    Vedere giocare la roma con paredes e dybala in grande forma ti fa capire quanto può essere incapace questo allenatore che li ha scartati.
  21. 3 points
    I nostri due slogan, quello storico (vincere non è importante, è l'unica cosa che conta) e quello più recente (fino alla fine) uniti e portati alle estreme conseguenze. Personalmente mi sono rotto di entrambi, soprattutto del secondo, perché vincere al 94° va bene col Barcellona, non col Frosinone.
  22. 3 points
  23. 3 points
    È molto semplice, devi avere la squadra 10 volte più forte degli avversari.
  24. 3 points
    "Non l'ho mai sentito scaricare le colpe sui giocatori" (dixit cit.)
  25. 3 points
    Intanto vedo @stefano rieti nella lista degli utenti attivi nella discussione. C'è qualcosa in particolare che vorresti sapere?
  26. 3 points
    Livello Allegriano medio: kurpa di un giocatore a scelta di domenica in domenica. Imbarazzanti. Per fortuna a breve finirà tutto questo. FINALMENTE.
  27. 3 points
    Non so se qualche volta ti è capitato di seguire la premier, il numero 9 (prima punta per capirci) forse più forte al mondo in questo momento, Haaland, OGNI SANTISSIMA PARTITA ha almeno 4-5 palle gol nitide, solo lui, e ne sbaglia 3 pulitissime solo davanti al portiere, da noi con allegri lo valuteremmo peggio di Vlaho pensa te. Noi casualmente racimoliamo, quando va bene, 2, massimo 3 occasioni a partita IN TOTALE, e se Dusan sbaglia un gol "facile", allora subito corriamo a lapidarlo, con tutto che io l'ho criticato in passato e lo critico ancora perchè non diventerà mai un giocatore di livello assoluto per me. Tra l'altro oggi delle 2 occasioni che ha avuto per me ha sbagliato quella del palo, l'altra è stato bravo il portiere del toro a chiudere la porta perbene.
  28. 2 points
    vorrei chiarire che io al posto della Juve non avrei fatto nulla , ho semplicemente riportato quello che hanno scritto su Twitter o su X come si chiama adesso
  29. 2 points
    Niente 103 punti, bene così. Piccola soddisfazione ma sempre meglio evitare che insozzino le tabelle dei record col loro nome
  30. 2 points
    Record salvo. Sono contento. Questi squallidi non meritavano un simile riconoscimento.
  31. 2 points
  32. 2 points
    scordatevi il record m***e!
  33. 2 points
    Passi il luogo, ma dove li hanno visti gli “insulti gratuiti” ?
  34. 2 points
    Pensare di avere motta, storico prescritto della peggior specie, sulla nostra panchina, mi dà lo stesso entusiasmo di dover fare una purga anale per defecare.
  35. 2 points
    E considera che hanno continuato a giocare pure Danimarca-Finlandia con l'episodio di Eriksen... molto più grave e preoccupante in presa diretta
  36. 2 points
    stesso DNA trasmesso a giocatori diventati poi quasi una bandiera del club giocatori che mi auguro non mettano mai piede negli uffici della Continassa come dirigenti
  37. 2 points
    Ma che motivazione è 🤣 in quel periodo yldiz era superiore, non c'erano impegni di coppa, andava messo lui e basta.
  38. 2 points
    Da una parte mi girano perché bastava veramente poco per portarla a casa, dall'altra mi consolo pensando che avevano un occasione d'oro per ritagliarsi una gioia all'interno delle loro misere vite e come sempre son rimasti a bocca asciutta. Ma fa niente, hanno aspettato vent'anni l'ultima volta, che vuoi che siano nove. Per quello che riguarda l'extra campo che dire, come sempre settore ospiti in versione ampliata, segno che puoi iniziare a vendere i biglietti 6 mesi prima, inventarti ogni genere di promozione, invitare scolaresche ma se siete quattro piciu non c'è proprio niente da fare, invasione sempre sarà. Dalla prossima partita comunque torneranno ad essere i 10 mila di sempre. Fuori dallo stadio solita passeggiata di piacere, ma d'altronde dovevamo forse incontrare qualcuno??
  39. 2 points
    Lascia stare gli ultras, ieri non potevano perché erano impegnati a farci fare una figura di merda a Superga
  40. 2 points
    È per distinguersi dagli altri. Finché abbiamo vinto trofei, ho capito a fatica questo modo di proporsi, ma adesso... In ogni caso non può durare, penso e spero che stiamo assistendo agli ultimi sgoccioli.
  41. 2 points
    In Italia ragioniamo per etichette, pro o contro, praticamente per ogni cosa che crei un minimo di dibattito. Il calcio accende la passione di tutti, e vedere un allenatore che vince, proponendo ostinatamente un qualcosa di diverso dalla tendenza (vuoi per scelta, vuoi per incapacità di fare altro) ha generato un vero e proprio mito. Tutto questo non esiste più dal 2019, ma tornando alle etichette, se Max vince una partita, anche una ogni dieci, non fa semplicemente tre punti. È cortomuso, Allegrata, #finoallafine. Così, senza contestualizzare, senza ragionarci sopra. In questo senso i social e la stampa stanno facendo disastri immani, radicalizzando la gente più di quanto non si riuscisse anni fa.
  42. 2 points
    vero obbiettivo stagionale: il comunicato ufficiale della risoluzione contrattuale con allegri!
  43. 2 points
    I tifosi della Allegrentus sono tornati alla carica per gli errori di Vlahovic, come se Haaland e in passato Ronaldo non ne sbagliassero di gol.
  44. 2 points
    è chiaro che in quei 7 giorni si faccia tutto fuorché prepararsi al match
  45. 2 points
    Questo tizio ha detto che mancano 7 punti per la Champions. Facciamo i conti della serva per la Champions. Vergognoso. Riusciremo a qualificarci, ma solo perché le altre fanno cacare.
  46. 2 points
    Allegri e' piu' scarso credimi a solo avuto la fortuna di avere grandi giocatori in campo in tutti i reparti che decidevono le partite poteva pure andare a prendersi un caffe oppure a scopare con la sua donna durante la gara tanto era solo una figurina
  47. 2 points
    ed invece si trova a metà classifica..... pensa come sono le altre.... ps e con le altre la juve non ha mica vinto...vedi empoli udinese verona...
  48. 2 points
    11 punti in 11 partite e sta ancora seduto al suo posto
  49. 2 points
    Incredibile come non sia possibile vedere insieme in campo Chiesa, Vlahovic e Yldiz. Che poi per avere Locatelli uomo più arretrato a impostare (lasciando una voragine in mezzo al campo) non è che tatticamente sei molto più coperto che avere una normale difesa a 4, un centrocampo a 3 e i 3 davanti eh. Hai più densità dietro si, ma a centrocampo gli avversari non fanno alcuna fatica ad arrivare sulla nostra trequarti
  50. 2 points
    Il cuore mi dice forte Zidane. Ma il cervello mi dice che forse non è il momento: ha sempre gestito magistralmente rose stellari, sarà in grado di prendere in mano delle macerie tattiche e ricostruire ? Un po’ di materiale c’è, ma non so se può essere sufficiente. in ogni caso sarei curioso di vederlo nel nostro spogliatoio, chi avrebbe il coraggio di aprire bocca ? In alternativa la scommessa Motta non mi dispiace, ma non so perché, non mi convince pienamente. In ultimo, Conte: non dimentico come è scappato, ma non posso negare che è uno che cava il sangue dalle rape; forse in questo momento sarebbe l’ideale. In ogni caso non ne posso più di Allegri, mi urta. E come per molti qui dentro mi ha fatto passare la voglia di guardare la Juve, in quarant’anni di tifo non mi era mai successo, nemmeno nei momenti più bui.
×
×
  • Crea Nuovo...