Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 19/03/2024 in all areas
-
9 pointsLa questione è semplice... Il circuito calcistico italiano difende a spada tratta Allegri perchè vuole che la Juventus rimanga mediocre. Non ci sono praticamente voci contrarie, sembra di essere in una Nord Korea calcistica in cui devi dire solo una cosa unica. Anche i presunti giornalisti Juventini, stanno ben attenti perchè non vogliono farsi troppi nemici.
-
7 pointsnon sei onesto tu se non la contestualizzi alle altre squadre del campionato italiano attuale. Stai giocando ogni settimana contro il Parma di Crespo, Veron, Chiesa, contro la Lazio di Nedved, Mancini,Vieri, contro il Milan di Weah, Maldini, Leonardo? eddai su come se ti servisse Pogba, Marchisio, Tevez e Pirlo per vincere contro l'empoli di zurkowski, l'udinese di lucca e lovric, il genoa di messias e badelj,ecc.ecc.
-
7 points
-
7 pointsSi si, abbiamo una rosa inferiore a Empoli, Udinese, Genoa, Verona, Sassuolo....
-
7 pointsIn ordine sparso - nessuna vittoria con margine maggiore di 2 gol in tutta la scorsa stagione, non succedeva da 50 anni. - peggior girone di Champions di SEMPRE con maggior numero di sconfitte (5) e minor numero di punti (3) - peggior sconfitta in champions dal 1960, Chelsea-Juve 4-0 - 5 gol subiti in una partita di campionato da oltre 30 anni - 17 sconfitte stagionali (2022/23) su 54 partite il 31,48%, supera Maifredi fermo al 28%. Ce ne sono altri ma molto meno interessanti.
-
6 pointsQuindi i giornali di famiglia non ne parlano e invece un giornale anti juventino che parlava di campionato falsato quando lottavamo con la Roma per lo scudetto sì? Una società viene a sapere che i suoi dipendenti venivano spiati illegalmente e non fa niente, neppure un comunicato? No ma tutto normale, chi ha dei dubbi è un terrapiattista. Normalissimo, tu imprenditore vieni a conoscenza che i tuoi dipendenti erano SPIATI e non fai nulla, normalissimo. Soprattutto se poi ti presenti di persona a urlare in una sede giornalistica quando ti attaccano te personalmente.
-
5 pointsAnche io, come al Real, anzi di più. E vorrei sentirgli dire tutte le bestialità che si è permesso di dire qui da quelle parti, così per vedere l'effetto che fa. - i ragazzi devono riscoprire il gusto di difendere. - il Lloret de Mar è una squadra forte e tecnica, bisogna aver rispetto. - il campo del Formentera è stretto, poi ci si arriva col traghetto. - se non puoi vincere devi almeno pareggiare - abbiamo verticalizzato troppo, dovevamo fare più giocate in orizzontale - halma halma per 88 minuti, poi dai dai dai dall'89esimo - e su tutte "se avessi voluto vincere non sarei venuto qui". Vada a dirle da quelle parti queste perle. È la volta buona che gli fanno ingoiare quella dentiera che ha
-
5 points
-
5 pointsEra da sollevare l'anno scorso dopo le figuracce in Europa e la sconfitta con il Monza all'andata. Il casino societario è arrivato dopo, poche scuse! Un altro allenatore (anzi, senza "altro"... un allenatore!) per intanto non avrebbe fatto scattare il rinnovo ad Alex Sandro facendo risparmiare fin da subito una bella fetta dell'ingaggio di Allegri. Tutto il resto sono solo parole, scuse, parole, scuse.
-
5 pointsNo vi prego non mi paragonate Jurgen a Macs nemmeno nel modo in cui si grattano la fronte per amor del cielo.
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsI’unica parte “parzialmente vera” è l’assenza della societá. Perché una societá presente lo avrebbe giá spedito sulla luna dopo le sconfitte con Monza e maccabi l’anno scorso (arrivate ben prima dei problemi giudiziari).
-
4 pointsIl progetto della Juve (o meglio: della sua proprietà) è chiaro: contenere i costi, raggiungere gli obiettivi minimi, perdere meno mln possibili a bilancio e ricavare il più possibile dai clienti (non dai tifosi). A loro di vincere non frega niente. Per loro arrivare primi o quarti non fa alcuna differenza, perchè cmq vai in Champions League e va bene cosi. Loro l'ossessione come noi tifosi di vincerla la Champions non ce l'hanno, perchè non gliene frega niente. L'ossessione di vincere uno scudetto, per prendere per il cul* i tifosi delle altre squadre non ce l'hanno, non gliene frega niente. Se gli dicessero di firmare per uscire ogni anno ai quarti/semifinali, loro firmerebbero col sangue, perchè sono soldi e conta solo quello. A loro importa vendere le magliette ai cinesi, riempire lo stadio (meglio se NON di tifosi, perchè i tifosi "pretendono", meglio i clienti che arrivano, pagano e se ne vanno senza dire pio), non rompere le palle a nessuno mediaticamente.. Credo sia una delle proprietà più distanti dai propri tifosi che esistano al mondo. P.S. poi ci sarebbe anche l'aspetto "secondario", ovvero "utilizzare" la Juve per altri scopi in altri settori, ma queste sono solo favole che ci raccontiamo qui dentro
-
4 points
-
3 points
-
3 pointsIo lo vedrei bene su una panchina insieme a Galeone a dare pezzi di pane ai colombi
-
3 pointsQuale abuso di potere ? ... Se realmente qualcuno volesse andare in fondo alla storia dovrebbe venire a galla da cosa sono scaturite le intercettazioni ambientali . Chi ha fatto entrare i tecnici a piazzare le microspie ? Tutta la faccenda è solo un regolamento di conti interni votato a segare agnelli , che ...per carità negli ultimi 3/4 anni non ne ha fatta una dritta , ora però la Juventus è in pessime mani ... Mani criminali . Ma tanto ho visto alcune immagini , e mi sembra che lo stadio sia sempre affollato, quindi tutto a posto.
-
3 pointscome ho già detto a un mio cliente qualche settimana fa.... "se proprio volete scadere nella maleducazione, sappiate che col sottoscritto non c'è nessunissimo problema. sono campione mondiale ed olimpionico in carica di maleducazione. basta solo scegliere qual è il livello a cui desiderate scendere" si sono calmati un momento dopo
-
3 points
-
3 pointsLa proprietà non fa niente perchè SECONDO ME uno dei mandanti è proprio Elkann, che ai tempi voleva far fuori il cugino Andrea.
-
3 pointsColoro che fanno gli striscioni adoranti per questo aguzzino lo sanno che a lui di loro non frega una beneamata cippa? Questi sono i momenti di maggiore empatia che il "simpaticissimo" personaggio ha avuto nei confronti del pubblico juventino: Il classico sempreverde: "Se il pubblico si vuole divertire vada al circo" Una parola d'incoraggiamento nel momento difficile della passata stagione: "Vuole dire qualcosa ai tifosi in questo momento? Ai tifosi non devo dire niente" Il dopo Juve-Genoa di poche ore fa: "Non sono un politico, ai tifosi non devo fare vedere niente" Devo dire che non apprezzo neppure i capopopolo troppo caciaroni ed emotivi ma molti dovrebbero capire verso quale tipo di persona stanno riversando i propri sentimenti.
-
3 pointsBrh questa è stata la sua fortuna, se avessimo avuto una società seria sarebbe stato a spasso dal tracollo di Monza dello scorso anno
-
3 pointsUna dirigenza seria non prende weah e non dà via Soulè. Non accetta che chiesa venga snaturato per un cesso di modulo dopo un campionato mediocre da 70 punti. In questa storia Allegri non fa miracoli, è il miracolato.
-
3 pointsSintesi perfetta. Sarebbe auspicabile che riuscissero a capirlo tutti i tifosi, o almeno la maggioranza... Invece per tanti è tutta colpa di Andrea Agnelli, così come nel 2006 era tutta colpa di Moggi...
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsQuando si toglierà dalle balle per me sarà altra Roma ‘96 Forse ancora più goduriosa 3 anni di incubo ti stremano
-
3 pointsse vabeh post fazioso fai riferimento all'annata 2022/2023 dove abbiamo avuto chiesa spaccato, vlahovic con la pubalgia, dirigenza che si dimette, presidente indagato, penalizzazioni ogni 5 minuti, paredes e di maria che remavano contro... ooooh?? ma lo capite che in quelle condizioni era impossibile fare di meglio. infatti senza tutti quei problemi nel 2023/2024... ah no niente. Nel dubbio 1000 e più solo tu... immenso Maccccse.
-
3 pointsDa una parte un grande allenatore, per me il più grande che ha avuto la juve (la seguo dagli albori di trapattoni) almeno nel calcio moderno e SOPRATTUTTO UN UOMO VERO, dall'altra uno che non si sa che mestiere faccia e che è privo di qualsivoglia dignità... il paragone è davvero davvero impietoso.
-
3 pointsNo guarda che non è una teoria... a parte che già negli anni '80 venne fuori questa storia che il padre simpatizzava i prescritti e che lui "seguiva" il padre...tanto che su alcuni giornali qualcuno si chiedeva cosa sarebbe successo alla Juve se in futuro fosse stata in mani sue... ecco l'abbiamo scoperto... ma ti ripeto... ho fonti dentro EXOR (ora meno, meno in in alto di 6/7 anni fa) e tutti, ripeto tutti, sanno e sostengono che è un prescritto... quindi meglio farsene una ragione... è un prescritto, che poi gli freghi il giusto del calcio è vero, ma sempre prescritto resta... avrebbe potuta venderla se proprio (e non tiriamo fuori le le clausole ereditarie sul non vendere perché, sebbene la validità sia ancora oggetto di discussione, in ogni caso si parla comunque di tempo ragionevole, e la corte di cassazione ha detto che il vincolo perpetuo è nullo, nonché i giuristi sostengono che possa essere al massimo 5 o 10 anni, poteva venderla nel 2011 o nel 2016 nel peggiore dei casi se voleva) invece ha volontariamente, scientemente, continuativamente, sistematicamente e malignamente danneggiato la juve. proprio come farebbe un antijuventino prescritto doc...
-
3 pointsC'è qualcuno sorpreso, stupito o meravigliato di sta roba? Io, purtroppo no. Siamo e non da oggi, alla mercè di gente meschina, che utilizza il potere il loro possesso, per lenire pruriti, per vendicarsi e per avere visibilità mediatica, in barba ad ogni codice deontologico e di etica che vorrebbe questi soggetti, super partes, neutrali ed imparziali, al limite dell'asessuato. Una casta di impuniti intoccabili al di sopra di tutto e tutti alla quale casta andrebbe messo un limite ed un controllo e che strillino pure le belle gioie che si riempiono la bocca di democrazia solo quando è loro conveniente. Perchè questa non è democrazia, quando il potere è nelle mani di chi può piegare le leggi o ignorarale impunemente, è meglio parlare di dittatura. Dittatura basata sul ricatto
-
2 points
-
2 pointsIn questo senso la gestione di Yildiz é inquietante: da luce nel buio e speranza per i tifosi all'azzeramento di minutaggio ed autostima, ma stiamo scherzando?
-
2 pointssecondo me pur di tornare accetta anche meno, le alternative in Italia per lui quali sono? Milan o Roma non penso gli offrano di più, se invece vuole andare all'estero altro discorso
-
2 points
-
2 pointsMotta e Gasperini Subito sotto Italiano e Palladino Esistesse ancora la Juventus mi fionderei stasera stessa a Leverkusen e rapirei Xabi con offerta top Gli offri lo stesso ingaggio del mago secondo me accetta
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsAma la Juve e vuole restare Lo sai che ha rinunciato a vincere venendo alla Juve....
-
2 pointsSe sapesse allenare, non dovrebbe coprire troppo. I giocatori fisicamente stanno male, ed in campo non sanno cosa fare. Questa é mancanza sua non della proprietá.
-
2 points
-
2 pointsMi aspetto che gli avvocati del Cane querelino questo giornalaccio che fa allusioni contrarie alla politica del club
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsLa gente sottovaluta la cosa...innanzitutto ritornerebbe entusiamso nel ambiente, che manca oramai da 3 anni. Ci sono giocatori che sembrano brocchi che pero un paio di anni fa volevano tutti... Ci sono dei giovani da crescere, da integrare....la storia di Yildiz è solo un esempio...totalmente annullato da Allegri!
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsIn realtà ha scritto su Instagram : Tesseras invenire non possum, pater meus est Lotito, praeses Sabinorum