Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 03/03/2024 in all areas
-
7 pointsSenza i campioni, che gli fanno il servizio completo, allegri non è in grado di costruire niente... appartenente ad un calcio che non esiste più e incapace di capirlo. Come al solito le sbaglia tutte, compresa la vergognosa sostituzione di Nonge... Perfino la roma ha avuto il coraggio di cacciare il proprio dinosauro. Sul rigore sono arrivati in tre giocatori del napoli... se non si capiscono questi segnali c'è poco da fare, vuol dire che la società e la dirigenza capiscono poco di calcio. Povera juve, che fine che hai fatto.
-
7 pointsNo, devono stare tutti in area dopo il gol dell'1-1, difendere passivi in area e non tenere mai il possesso della palla per più di 10 secondi
-
6 points"stasera si è verticalizzato troppo, serviva qualche passaggio orizzontale in più" ma vattene cristo santo
-
6 points
-
5 pointsQua rischiamo di perderle tutte, spero lo capiscano e lo caccino, altrimenti altro che quarto posto. Peggior allenatore della storia juventina. Peggio di un vecchio senatore attaccato alla poltrona. Uomo senza palle e dignità. Parassita.
-
5 pointsVergognosa la doppia sostituzione del ragazzino. Lo mette al 76, e lo toglie al 90!!! per mettere.... Danilo!! Giusto in tempo per rimarcare il suo errore. Ma al 76 ha deciso lui, sbagliando, di farlo entrare. Si dimostra una volta di più un uomo vergognoso. Non solo allenatore, ma proprio uomo vergognoso. "Se avessi voluto vincere non sarei venuto qui"
-
4 points
-
4 pointsInfatti Mourinho ha fatto la medesima cosa ed è stato silurato. Pigliamo per il c**o i romanisti ma il culto della personalità che qualcuno ha costruito attorno ad Allegri è roba da terzo mondo calcistico
-
4 points
-
4 pointsUn povero scemo... veramente. Poi di una bassezza unica, ma pigliati anche le tue responsabilità per la miseria. Personaggetto.
-
4 pointsButtare la croce su Nonge, una cosa vergognosa. Come si fa a costruire con uno che tratta i giovani in questo modo. Con lo stesso metro, il ds juve avrebbe dovuto cacciarlo dallo stadio decine di volte in questi 3 anni. Non regge più la pressione, quando le cose non vanno parla male e agisce peggio.
-
4 pointsè fallimento pure se arrivi secondo... in 3 anni IL MIGLIOR risultato è un secondo posto pensa te. - nessuna idea e nessuna costruzione in 3 anni - ZERO risultati (se ti va di c**o porti a casa in 3 anni una coppa italia) - svalutazione quasi totale della rosa - squadra apatica in campo che reagisce solo sui nervi quando è punta nel vivo - giovani normalizzati (vedi yldiz) UNO SCEMPIO, ma branchini non capisce come mai la società potrebbe essere non contenta del "lavoro" svolto... chissà come mai.
-
4 pointsVarie interruzioni. Cambi. Rigore fischiato all'85, ripresa del gioco all'89. Minuti di recupero con un arbitraggio normale 8 o 9. Dati 5, di cui giocati meno di 3. Ma va bene tutto. Questa società di senza palle non merita di essere sostenuta. Ne ho le scatole piene. E ora bannatemi per sempre.
-
4 pointsSolite minestre riscaldate ... Non andremo mai avanti Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
4 pointsVlahovic diffidato ammonito al primo (banalissimo) fallo salterà una partita delicatissima. Per queste cose ci hanno mandato in B…
-
4 points
-
4 pointsOgnuno elabora il lutto a modo suo, evitiamo questi giudizi così severi su persone che nemmeno conosciamo.
-
4 pointsPurtroppo lo scempio dura da ben piú di tre anni… Solo che prima aveva una squadra tre spanne superiore ad ogni avversaria e lo schifo di gioco che producevamo ce lo spacciava per “gestione delle energie”. Adesso che non vince e non ha piú le coppe si è palesato a tutti (tranne agli ultimi 4 giapponesi) il livello di questo allen…. Ops gestore.
-
4 pointsComunque, al netto delle preferenze personali, qui si leggono cose che se passassero sotto gli occhi del direttamente interessato sarebbero veramente alla soglia della denuncia Il tutto in una settimana, pur precedendo una partita importante, tutto sommato tranquilla
-
4 points
-
4 pointsSiamo a Marzo e Allegri insieme al suo agente hanno fatto capire che ad oggi non è stato comunicato ancora nulla riguardo il futuro. La sparata di Branchini è grave, molto, la gestione della comunicazione in questi anni è stata pessima, basta anche pensare l'intervista di Allegri con Sconcerti, tantissime volte Allegri ha scavalcato la società.
-
4 pointsIl procuratore non ha semplicemente cacato fuori dal vaso. Ha cacato in piazza durante un funerale.
-
3 pointsAggiungo che, seguendo le partite ormai da mesi solo qui nel forum, non ho nemmeno idea di che faccia abbia questo Nonge né che ruolo faccia. Ma far entrare un ragazzino al 76 in Napoli-Juve ci può pure stare. Fare un errore, cioè di farlo entrare, e fare il giocatore stesso un errore ci può stare anche. Ma sostituirlo al 90 con Danilo, un difensore, per far ricadere ogni colpa su un 18enne è un comportamento davvero da meschino. In una società un minimo seria, o anche solo un minimo presente, questa dovrebbe essere l'ultima che fa. Specie dopo aver mandato avanti il suo procuratore a spalare ulteriore cacca alla vigilia della partita. "Se avessi voluto vincere non sarei venuto qui".
-
3 pointsDopo 15 partite vinte ingiustamente con un solo tiro in porta avete il coraggio di parlare di gol sbagliati. Siete assurdi
-
3 pointsSi ok tutto ma a calcio si vince segnando. Se sbagli gol già fatti alla fine meriti di perdere. Non è colpa dell’arbitro ne dell’allenatore
-
3 pointsLa Roma può cambiare Mourinho, perché palesemente cotto, che comunque ha vinto 25 trofei di cui 2 Champions e l'Europa League proprio con la Roma. Arriva De Rossi, non di certo Guardiola, e la squadra cambia totalmente volto, ritorna la voglia, i giocatori ritornano a giocare a pallone. Non capisco come mai con la Juve uno scenario del genere è improponibile. Non capisco come mai non possiamo liberarci di uno che senza di noi sarebbe stato una meteora vincitrice di uno scudo con il Milan.
-
3 pointsHa scaricato la colpa sul ragazzo, sostituendolo. Proprio in classico stile di Allegri. Invece è stata persa perché l'ultimo co*****e degli allenatori ha previsto che un rigore può essere parato, mentre LUI pensa al suo stipendio invece di curare anche questi minimi dettagli. Chiesa non doveva correre dall'arbitro, ma da quel co*****e di Allegri in panchina e chiedergli come mai lui percepisce 12 milioni di euro all'anno e non ha preparato il rigore (che poi era palese l'intenzione dei giocatori del Napoli...)? BRAVO ALLEGRI... puoi fregare gli stolti, ma la partita l'hai persa tu e non Ngonge! MA QUANDO TI CACCIANO? QUANDO TI CACCIANO? SCARSO SCARSO SCARO! Mai visto un allenatore così scarso.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsMi raccomando, tutti allo Stadium domenica ad applaudire, forza!
-
3 pointsI giovani vanno lanciati gradualmente Non buttati alla c**** Piuttosto pochi minuti ma sempre o quasi Questo ha giocato 10 minuti in coppa Italia ed ora l’ha messo qui perché non ne ha altri, perché il giovane per lui è questo, un tappabuchi fino a quando non ti fa il miracolo in tre minuti ed allora a quel punto gioca E poi succedono ste cagate
-
3 points
-
3 points
-
3 points@Gnokko foden è Luce è Verità giocatore con tecnica da anni 90 al mondo ne saranno rimasti sei mi fa sbavare ricordiamo sempre che d'aversa ne rifiuta il prestito al parma stagione 17/18 perché al di sotto degli 80kg
-
3 points
-
3 pointsIo credo che “l’anomalia Allegri” nasca dal fatto che il livornese, come nessun altro nella nostra storia, ha avuto la possibilitá di accreditarsi direttamente con la presidenza (prima) e la proprietá (poi), saltando ogni livello intermedio (il direttore sportivo). Sappiamo , per ammissione di AA, che nei due anni di inattivitá del livornese si sono frequentati spesso (come amici) e sappiamo che l’anno scorso, quando è stato azzerato tutto il cda, JE ha chiesto direttamente ad allegri di reggere la baracca…. In tale contesto è stato facile per il livornese guadagnare credibilitá agli occhi di persone incapaci di valutarne le competenze calcistiche, ma molto, molto, molto sensibili all’aziendalismo. Ora che in società c’è di nuovo un livello intermedio con competenze calcistiche (e che presumibilmente vorrebbe liberarsi del livornese) , questo deve comunque muoversi con molta cautela a causa del rapporto che il fantino ha allacciato direttamente con la proprietá (vedasi anche la fine fatta da calvo l’anno scorso dopo essere entrato in rotta di collisione con mr.gabbione).
-
3 pointsEro in ospedale per un'operazione , era il giorno prima e me la sentii con una radiolina come si faceva un tempo, grande emozione.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsIn altri periodi storici una persona come Allegri non sarebbe diventata l'allenatore della Juventus. Ora, non voglio dire che alle capacità calcistiche tu debba abbinare una vita irreprensibile o portare la comunione agli ammalati, però penso che a Torino, ai bei tempi di Agnelli, Boniperti, Chiusano ecc l'uomo contasse quanto l'allenatore, pensate a persone come Parola, Trapattoni, Marchesi, Zoff, Lippi ecc persone di un certo stile. Qui parliamo di uno che molla la prima futura moglie all'altare, ossessionato dalla scommesse sui cavalli, che a detta di Ambra ti manda in terapia, è ovvio che appartenga a uno stile umano che non giudico ma che allo stesso tempo non sarebbe stato ritenuto adeguato ai dettami societari di un tempo
-
3 pointsallora, Allegri e il suo Entourage in pochi anni hanno insultato : - i tifosi della Juve (“se vogliono divertirsi vadano al circo”) - i giocatori della Juve (non si che contano le esternazioni del livornese contro i suoi giocatori e sul livello della rosa). - i dirigenti della Juve (le recenti esternazioni di branchini ) - la storia e l’identitá stessa della Juve (“se volevo vincere non tornavo qui”). Io davvero non mi capacito di come possa essere ancora seduto sulla nostra panchina un personaggio del genere….
-
3 pointsTutti scandalizzati dall episodio di ieri in Valencia real in cui l arbitro fischia un attimo prima che il giocatore del real segni..... nessuno xro' ricorda che e' li stesso arbitro di Porto Juve della anno di Pirlo , quello che non diede il rigore alla Juve xche' secondo lui la partita era finita e non poteva andare al Var al rivederlo , nonostante l azione si fosse conclusa prima che fischiasse.....li tutti eh ma fuori dal confine.... ..via da questa nazione....portate la Juve in altri campionati , se non si cambia io farei fallire tutto il movimento.....senza la Juve rimarrebbero senza lavoro tante persone che ne parlano male.....on se ne puo piu
-
3 pointsMa quando mai, ma che stai a dire. Dove. È un discorso vecchio come il cucco, tant'è che si è sempre parlato dei vari Moratti, Zamparini, Preziosi e compagnia cantante come dirigenti mangia allenatori. Lo sa qualsiasi str**** che se i piani alti non funzionano difficilmente lo faranno quelli bassi (quindi a cascata dirigenza -> staff tecnico -> giocatori). Che non è che basta far fuori uno per risolvere tutto il resto (cosa che voi sostenavate con Sarri e Pirlo). Qual è il discorso nuovo? Non è cambiato assolutamente nulla, con Allegri si è stati anche ben più pazienti di quanto siate stati voi fedelissimi stretti del fantino con chi l'ha preceduto. La novità, se ce n'è una, è che voi fedelissimi avete ribaltato qualsiasi criterio usato negli anni precedenti e infatti di che ti sei ridotto a discutere? Dei presunti risultati, che ti dicono che sono 3 anni che segni 1,5 gol a partita, che sono 3 anni che prendi 1 gol a partita, che sono 3 anni che azzecchi i 70 punti punto più punto meno, che sono 3 anni che hai preso c***i AOE in Europa. Questi sono i risultati e non mi metto a sviscerarli, tanto lo sappiamo tutti che le peggiori figure di M***A della storia della Juventus arrecano la firma sgommata di Max Allegri. E non considerano tutto il resto, che è chiaro ormai anche a un orbo, ed è chiaro anche a te al di là della gimmick sul forum. Da un allenatore passa la preparazione fisica, mentale, tattica, tecnica di una squadra. Ci passa tutto, che peso vuoi mai che abbia.
-
3 points
-
3 pointse poi dicono che questo è un paese "libero"... roba da paese sudamericano o nordcoreano sotto dittatura
-
2 pointsSconfitta immeritata. Il pari sarebbe stato più giusto. La sostituzione di Nonge ridicola proprio.
-
2 pointsah quindi gli si perdona tutto intanto con l'inter fa una kagata ignobile davanti la porta. qui stasera per essere sicuro ne fa 3 ma pora stella l'avevano ammonito cucciolo
-
2 pointsVai a fare in c**o Miretti dai, superiorità numerica in campo aperto e fai sta schifezza
-
2 pointsBeh Agnelli andava per interviste a dire che il meglio espresso dall'intera storia juventina sono stati Montero e Chiellini e che il giovane che avrebbe rappresentato la Juventus nel futuro sarebbe stato Sturaro, diciamo che aveva trovato la sua anima gemella
-
2 pointsNel frattempo uno che non ha mai praticamente allenato come De Rossi, 6 partite vinte su 7 (quella persa contro i cartonati GIOCANDOSELA), poi verrà anche il suo momento no ci mancherebbe ed allora verranno fuori i topi di fogna. Quindi si può anche cambiare in corso durante la stagione, tra l'altro in una piazza difficile come quella romana e fare bene?