Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 28/02/2024 in all areas

  1. 7 points
    Non è proprio vero. Io inizialmente ho difeso l'Allegri-bis. E lo stesso hanno fatto molti altri che ora chiedono un cambio. Ad ogni modo, ha avuto 3 anni e ha portato a casa 0 trofei. Questi sono i fatti. Nessuno lo ha esonerato. I 3 anni li ha scritti. Capitolo critiche preventive: Gran parte degli utenti che ora difendono Allegri in queste pagine, si sono riuniti in un topic critica contro Sarri alla terza giornata (lo sto leggendo ora) Prime due di campionato: 6 punti. Alla terza Sarri pareggia contro la Fiorentina di Ribery e Chiesa: riunione degli allegriani divertiti che fanno notare che con LVI la Juve non perdeva la prima posizione da n partite. Dai.
  2. 7 points
    Mi duole dirlo ma in casa Juve serve aria nuova. A Max ci sono affezionato perché é stato quello dopo Lippi che mi ha fatto sognare e non capisco la crociata contro di lui. Conte, tanto osannato, questa Juve non l’avrebbe nemmeno allenata; ci ha sfanculati per molto meno. Ma il gioco spumeggiante Allegri con chi lo dovrebbe fare? Con Locatelli propositivo che corre a 2km/h? Fa di necessità virtù, senza centrocampo, con diciottenni in campo, l’anno scorso ci hanno massacrato, e nonostante tutto siamo secondi e fino ad un mese fa si risognava…. Comunque resta il fatto che serve aria nuova in panchina, ma non perché sia un incapace. Quando venne da noi dopo Conte ero il primo ad essere incazzato perché non ce lo volevo…. Comunque sempre forza Juve
  3. 6 points
    Vietato fare i complimenti ai porci ladri incestuosi neroblu. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  4. 6 points
    Avevo letto "De Sciglio sarà operato a breve"
  5. 5 points
    Riletto tutto. All'inizio c'era un certo entusiasmo in realtà. Poi le critiche feroci alla Juve arrivano rapidamente, quando non si vince. Ma solo lui ha un gruppo di fedelissimi che lo difenderebbero anche in caso di retrocessione. Ora noi diciamo che basterebbe un trofeo minore in 3 anni per far meglio di Allegri. Ma in realtà chiederemmo tutti l'esonero del prossimo allenatore. Giusto o no, non è mai esistito un allenatore della Juve confermato dopo 2 anni senza trofei (A parte Allegri). Figuriamoci 3.
  6. 5 points
    Si ovvio in quelle dove viene allenata dal livornese 2.0 Sarri e Pirlo invece no, vincere subito Eddai
  7. 4 points
    Il problema non e' l'inter di per se ma chi sta dietro , se ci fosse una squadra decente magari invece di finire 15 punti dietro se la poteva ancora giocare sperando in qualche passo falso ma se la seconda al momento è la Juve di Allegri capisci che spazzatura sia il resto. Poi per me l'inter nemmeno dovrebbe esistere o per lo meno con tutte le porcate fatte doveva ripartire veramente dalla lega pro , ma questa e' un altra storia.
  8. 4 points
    Io ormai quando leggo di un episodio pro inter penso a Bruno
  9. 4 points
    Magari è la volta buona che se ne vanno in B
  10. 4 points
    Siamo passati dal quasi schifare un ennesimo scudetto all’autoerotismo per un piazzamento CL Questo sempre dal 2021 Per me è un degrado imbarazzantissimo Sicuramente non da Juve
  11. 4 points
    pensi di poter venire in questo topic senza sparare a zero? tempo 30 minuti e inizieranno a massacrarti scherzi a parte, condivido il tuo pensiero. aggiungo però che l'aria nuova dovrà essere accompagnata dai giusti equilibri societari e da un mercato di livello, altrimenti dubito che ci cambierà la vita con un nuovo allenatore. e con mercato di livello non intendo sborsare i miliardi ma anche comprare con intelligenza e puntare sugli uomini giusti.
  12. 3 points
  13. 3 points
    hanno rubato tra 10 e 15 punti, per non dire 20 x ora. Sono da Conference League
  14. 3 points
    Stanno overperfomando, fanno un pò come i neomelodici lo scorso anno. Speravo almeno in un calo fisico ma se non basta questo, non hanno quasi mai neanche infortuni da trauma...sono forti e gli gira tutto bene. Speriamo che almeno fuori confine trovino chi li faccia piangere.
  15. 3 points
    Falso Nella seconda parte della stagione abbiamo subito 25 gol in campionato 5 dal Napoli, 4 dall'Empoli, 3 dalla Dea, 2 da Real Monza, Samp, Torino e Lazio... Siamo usciti col Siviglia nonostante la difesa a oltranza
  16. 3 points
    Senza porcate nei sorteggi questi fanno una fine che meritano con Real o city
  17. 3 points
  18. 3 points
    Solo per ricordare le parole di paratici sull’argomento. MERCATO DI CONTE E ALLEGRI - "Conte era legato alla funzionalità del giocatore, rispetto a quello che voleva fare lui, che è una cosa legittima, anzi, facilita anche il lavoro di chi deve cercarti i calciatori. Conte aveva uno schema di gioco e, giustamente, bisognava cercare di trovare giocatori funzionali ad uno schema di gioco. Allegri, in questo senso, è più elastico, non ha solo un sistema di gioco, è più aperto, ha più soluzioni. In pratica la filosofia di allegri non è quella di costruire una squadra partendo da un’idea giá chiara. E quindi vendendo e acquistando in maniera funzionale a quell’idea. Si comprano giocatori, non dico a caso, ma comunque senza sapere esattamente cosa se ne fará e in quale schema di gioco verranno inseriti…. Ricordo anche un’intervista del livornese, interrogato sui suoi desideri di mercato che in pratica diceva : “ se mi comprano qualcuno non mi interessa che caratteristiche abbia, l’unica cosa che chiedo è che sia bravo tecnicamente “. Giusta o sbagliata che sia questa mentalitá poi non dobbiamo stupirci se chiesa finisce a fare la seconda punta, mckennie l’esterno basso, dybala il tuttocampista ….e non si trovi mai una formazione tipo… A mio avviso, con questa filosofia, oltre che offrire un calcio oggettivamente bruttino, oltre che svalutare i giocatori facendoli giocare fuori ruolo, si costruisce anche davvero poco per il futuro e si lascia una situazione davvero difficile da “riallineare” per il successore….. col rischio concreto di lasciargli una rosa piena di doppioni o giocatori non funzionali.
  19. 3 points
    Purtroppo è cosi. Però tante persone fanno finta di non vedere, e quindi dicono "per me conta il campo, le vicende societarie non mi interessano e non mi voglio far condizionare da esse". La gente vuole solo svagarsi per l'ora e mezzo di partita, parlare di calcio con gli amici, fare il fantacalcio, prendere per il c*lo il collega o qualcuno al bar ecc. E' un atteggiamento che non condivido, ma che da una parte capisco. E questo aldilà dello stadium che cmq attira ogni anno clienti, non tifosi. Ne conosco tanti che portano lì i figli, fanno un giro al museo, visitano Torino...anche se non sono tifosi Juventini. E questo a elcan e co. non frega niente, anzi: sai quanto sono meglio per lui i clienti dei tifosi. Pagano, non rompono il catzo, non fanno danni, spendono nello store, non fanno prendere multe, e parlano bene di tutta la struttura ad altre persone. Il Top (per lui). Quelli che non capisco e che non tollero sono quelli "da juventino", che ancora pensano che Moggi abbia chiuso Paparesta nello spogliatoio, che la Juve davvero parlasse con gli arbitri, che fosse colpevole sulle plusvalenze ecc.
  20. 3 points
    Secondo me dovremmo rivoluzionare proprio i parametri: noi siamo più in grado e di acquistare giocatori di livello fatti e finiti per un bel po' ed il divario coi top club europei è aumentato. Abbiamo un ottimo settore giovanile (anche se dobbiamo vedere come reggerà dopo l'uscita di Tognozzi), dovremmo impostare una squadra con una guida tecnica che privilegi gioco e valorizzazione delle risorse interne, e non parlo solo di allenatore, ma anche di mercato: non esiste cedere Dragusin o De Winter quando hai ancora Sandro in rosa...
  21. 3 points
    povero Max che gli han comprato il centravanti u21 più quotato del mondo ai tempi dopo Haaland, solo perché si era messo a piangere sui giornali riguardo quanto schifo faceva Morata da prima punta. Poi gli han preso quella sega di Di Maria, quel cadavare di Pogba come voleva lui, pora stella. Siete INCREDIBILI. P.s. i 5 giocatori bravi sono quelli che ogni anno gli comprano e poi fan ca**re con lui, e successivamente vengono venduti, in un loop pazzesco stile Inception (tranne quest'anno di vacche magre, tanto Giuntoli ha capito che sono investimenti a perdere peggio delle automobili). Quindi si, son curioso di vedere un allenatore diverso con sta rosa.
  22. 3 points
    Penso che sia una delle tante cose che sono successe, probabilmente non la principale. Ti dirò di più: è proprio tutto il calcio, come argomento complessivo, che da sempre distrae il popolo italico dai problemi seri che ci sono in questo paese. Churchill disse una volta: «Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio». Che sia vero o no che l'abbia detto, aveva ragione. Sul calcio in primis, e sulla Juve che ruba in secundis, si basano le fondamenta del paese. Un paese di imbecilli. Ora, guardando la piega che hanno preso le scelte imprenditoriali del gruppo olandese , nel silenzio generale di politica e sindacati, direi che non siamo molto distanti da una delle verità. La Juve viene aggredita in scioltezza da chiunque senza che nessuno in Olanda batta ciglio. Qualcosa vorrà pur dire. poi c'è la guerra famigliare e tutto il resto. Questo è solo uno degli elementi in ballo. Del più grande scandalo della storia d'Italia, lo spionaggio Telecom, e di quanto questo sia stato determinante anche nell'economia reale (banche, rcs, ecc) non si è parlato come si è parlato di calciopoli, per dirne una. La Juve è sicuramente una delle carte da giocarsi all'occorrenza. Poi ci sono anche le altre carte, probabilmente.
  23. 3 points
    Eh ma se prendi Ronaldo e dopo non gli costruisci il centrocampo con Modric Kroos e Casemiro come pretendi che vinca Avrebbe potuto farlo al Real, ma lui si sa che è affezionato ai nostri colori
  24. 3 points
    La realtà è girala come vuoi ma qualsiasi discorso, intrapreso in sua difesa per questo fantastico triennio, fa acqua peggio di uno scolapasta
  25. 3 points
    Lo stesso Ronaldo che sarebbe servito per alzare la CL? No forse faccio confusione era Ronaldo + Messi
  26. 3 points
    leggo di koopmeiners ad 80 mln gudmundsson a 50, spero solo che i regali a ste squadrette di m3rd4 siano finiti. piuttosto mi tengo soulè che ha stats migliori dell'islandese e vado a prendere un centrocampista giovane nell'est europa.
  27. 2 points
    Complimenti all'inda, febbraio era un mese tosto. Scudetto meritato. Dovremmo cominciare a lavorare già da ora per la prossima stagione. Sandro, kostic e chi non ha futuro in panchina. Yldiz e chiesa in campo contemporaneamente.
  28. 2 points
    Si deve sperare che finiscano la benzina a aprile/maggio, nelle settimane decisive per la Champions.
  29. 2 points
    Thuram è uguale a Kean solo per il colore della pelle
  30. 2 points
    Thuram vale Kean. Di loro prenderei solo Pavard il turco barella e il mago figlio di una che non fa fattura che li protegge coi fluidi
  31. 2 points
    Beh ma è da sempre che vivono nel potere mediatico. La classe arbitrale è fatta di uomini, e gli uomini hanno paura di chi può stroncarli con TV e giornali. Thuram lo prenderei e gli rifilerei Weah jr, ma i tempi in cui gli fregavamo Cannavaro da sotto il naso sono finiti
  32. 2 points
    Che perdiamo è inevitabile, spero non in goleada. Comunque firmo una nostra sconfitta con contemporanea loro cacciata dalla C.L. da parte del Barca
  33. 2 points
    Questo campionato lo hanno vinto. Che ne vinceranno altri è tutto tranne che scontato. Ricordo che giá la sfinter di conte doveva aprire un ciclo; poi il milan di pioli; dopo ancora l’invincibile armata neomelodica. Sappiamo tutti come è andata. Ad oggi, l’unica squadra del calcio diciamo “moderno” ad aver aperto un ciclo (e che ciclo) di vittorie è stata la juve. Ecco perchè mi inca**o a bestia quando si sputa sulla juve per degli anni di mancate vittorie. Anche perchè questi, saranno anche forti, ma sono alla canna del gas. E, per quanto sono protetti, i soldi li dovranno cacciare prima o poi…….. i soldi veri intendo!
  34. 2 points
    Fate schifo! E più schifo fanno quelli che vi fanno i complimenti!!!!! Ladri!!!
  35. 2 points
    Spero che abbiano esaurito tutti i gol oggi
  36. 2 points
    SImone Inzaghi indossa Rolex e AP Allegri e' testimonial Locman ho finito Vostro Onore
  37. 2 points
    Se conoscessi la storia della Juventus, sapresti che a nessun allenatore è mai stato dato un tempo di tre anni per costruire e arrivare a vincere. Chi siede sulla nostra panchina deve fare solo una cosa: ammazzarsi di lavoro e vincere. Lo slogan coniato da Boniperti lo conosci? Io lo tengo sempre con me stampato sull' anello che porto al dito ogni santo giorno.
  38. 2 points
    E' esattamente cosi. Ed è il motivo per cui non si è mai sentita una parola (o cmq: pochissime..) per la Fiat che è diventata Stellantis e che di italiano non ha più niente, degli stabilimenti che chiudono nel silenzio assordante dei sindacati e dei giornalisti, dei soldi di exor che dall'Italia piano piano sono migrati in tutta Europa spostando anche la sede legale, dei PM che si ricordano ogni 3x2 di indagare sulla Juve e rarissimamente su questioni elcan/exor e co., dei giornali di famiglia che sono i primi a puntare il dito contro di noi e invece hanno stranamente gli occhi chiusi riguardo ad altre questioni "di casa", di elcan che quando riguarda noi si difende con rigore, pacatezza e senza arroganza, mentre per altre questioni scende in campo in prima persona o mette a disposizione tutto l'arsenale che ha ecc. ecc. Meno male che, sull'affare eredità dell'avvocato, si è alzato un bel polverone. Sarà niente, ma almeno è una piccola soddisfazione. Con la speranza che il polverone diventi, per loro, un terremoto di dimensioni mastodontiche. Ma ho grossi dubbi che accadrà, la Juve è servita anche a questo...
  39. 2 points
  40. 2 points
    Non esageriamo, non credo che Bremer, Cambiaso, Rabiot, Vlahovic, Chiesa abbiano basse valutazioni di mercato.
  41. 2 points
    Beh sì la Juventus è la più grande arma di distrazione di massa che c'è in Italia, voluto o non voluto da qualcuno sta di fatto che è così, appena succede qualche cavolata tipo 10 punti in meno nella classifica del campionato di calcio tutti impazziscono sia juventini che anti che addirittura chi non segue il calcio, quando smantellano Mirafiori non frega a nessuno, in Italia funziona così, si accetta con il fatalismo più estremo tutto e siamo tutti super apatici verso qualunque cosa, tranne che il calcio. Poi non lo so sarà solo una coincidenza...diciamo che se io fossi un super presidente di una squadra di pallamano, che in questa mia fantasia è diventato lo sport nazionale della mia nazione fittizia, nazione in cui tutti vanno fuori di testa completamente per questo sport, sport di cui a me frega zero e anzi sono pure uno snob str**** (vedasi mio papà che fa articoli contro nei normali ragazzi sul treno), beh se mi dicessero diamo 15 punti in meno alla pallamonese e non ti rompiamo le palle su finanza ecc ci penserei
  42. 2 points
  43. 2 points
    Secondo me è una continua discesa dal 2019 dall'ultimo anno del primo Allegri, secondo me da lì siamo solo peggiorati in tutto.
  44. 2 points
    Comunque: Nei 9 scudetti consecutivi i meriti sono di tutti? Benissimo Allora gli ultimi 3 anni sono colpa DI TUTTI. È OVVIO che Allegri non sta ora allenando una squadra di fottuti fenomeni, ma a maggior ragione sarebbe servito un suo maggior apporto, visto che è uno degli allenatori più vincenti della nostra storia ecc ecc ecc No?
  45. 2 points
    ti dirò di più, non so tu ma io seguo questa community da quando si chiamava juventus1897. sono passati ormai una ventina d'anni, più o meno. ebbene, da quando ho memoria del forum è stato chiesto l'esonero di TUTTI gli allenatori, al terzo anno di conte (adesso osannato e rimpianto) quando giocava per i 102 punti a scapito dell'europa, i commenti erano molto vicini a quelli che si leggono oggi per allegri. non ti dico il povero ranieri che Comunque al ritorno dalla B fece il suo, massacrato a tutto spiano anche sul personale (come si fa con allegri adesso, questo topic è pieno zeppo di commenti sull'allegri persona che con le sue capacità di allenatore non centrano niente). la mia unica "tacca" (non so nemmeno se esistono ancora) da parte di un admin la beccai proprio ai tempi di ranieri difendendolo in una discussione dopo uno 0-0 con la sampdoria in cui avevamo preso tipo 5 pali e ci eravamo mangiati altri 10 gol e tutti se la presero con l'allenatore stesso discorso con allegri1, sarri, pirlo. anche ai tempi della pareggite al primo anno di conte non si andava sul leggero. la verità è che questo gioco al massacro è un classico di questo forum. per questo mi viene da ridere quando leggo che si accetterebbe di buon grado un allenatore nuovo anche se non dovesse vincere. voglio proprio vedere cosa succederebbe se un tiago motta venisse ad allenarci e dovesse non vincere per due partite di fila
  46. 2 points
    Guardiola, Thiago Motta, o mio cugino. Cambia niente. Le dinamiche sono queste alla Juve: 1 anno senza trofei: Mugugni diffusi in gran parte della tifoseria. Allegriani riuniti per richiedere il ritorno del Messia. 2 anni senza trofei: tutti riuniti per chiedere l'esonero. Questo indipendentemente dalla rosa. Pure con el Malaka Martinez pezzo pregiato del mercato. Dopo 2 anni senza trofei tutti chiedono l'esonero di qualsiasi allenatore. Eccetto uno intoccabile per una parte della tifoseria. Questa è la normalità (forse una normalità tossica. Miope di fronte al valore reale della rosa. Può essere. Ma è così).
  47. 2 points
    Ad allegri da quando è tornato gli avete rotto i collioni già dalla 3° amichevole e al nuovo volete concederli 3 anni prima di valutarlo? La coerenza
  48. 2 points
    "Si si, mo me lo segno" [cit.] L'esempio che hai fatto è emblematico al 200% di cosa rappresenta elcan per la Juve, e la Juve per elcan. Così come è emblematico che, per questa vicenda, è sceso in campo personalmente andando addirittura nella sede di un giornale. Tutte cose MAI fatte quando c'eravamo di mezzo noi (e di occasioni per farlo, ne avrebbe avute a centinaia..) Ecco perchè Ferrero rimarrà lì ancorato al suo posto, perchè ancora una volta il rampollo Agnelli utilizza 2 pesi e 2 misure, dimostrando perfettamente cosa sia per noi.
  49. 2 points
    Le partite vanno anche guardate Secondo tempo primo tiro in porta al minuto 80 mozzarellata centrale di Locatelli Kaio George non ci purga grazie a Makcoso che per rimediare ad un suo errore ci rimette una spalla altrimenti rischiamo di andare sotto 2-3 Poi solo tanto caos e palloni buttati in avanti random Alla fine vinci al 96esimo su ennesimo gol da calcio piazzato, botta di chiulo come un buon 80% delle vittorie di questa stagione
  50. 2 points
    In questo periodo questo forum sembra popolato da automi che non riescono ad utilizzare più di un neurone... "L'allenatore conta tutto" "no l'allenatore non conta un caz" Ma esistono pure le mezze misure santo cielo...Zidane ha detto che Lippi ha avuto grandi meriti e grazie alla m*****a come grazie alla m*****a che anche Dybala dica che Allegri l'ha aiutato molto a Torino...il compito dell'allenatore è sostanzialmente quello di mettere il giocatore nelle migliori condizioni per rendere, se uno rende è anche merito dell'allenatore, quindi si... l'allenatore conta, ma conta pure se fra le mani c'hai Zidane o Dybala.
×
×
  • Crea Nuovo...