Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 21/02/2024 in all areas

  1. 10 points
    Ti hanno già risposto gli altri al posto mio, ma cmq lo faccio anch'io. Ovviamente non odio la Juve, ma odio la sua proprietà. Io (come tanti qui dentro) sono uno di quelli che viveva 24/7 per la Juve, quindi figurati se la odio, ma questi sono riusciti a svuotarmi di tutto. E non parlo assolutamente di quello che avviene sul campo: a me non interessano più Allegri, Chiesa, Conte, Vlahovic, essere primi o essere ultimi. Io parlo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di ciò che avviene (SOLO A NOI) dal 2006 ad oggi FUORI DAL CAMPO. Parlo di tutto quello che ci è successo, con il silenzio, la complicità e lo zampino della nostra proprietà, che mi ha portato a rifiutare completamente tutto ciò che è Juve. Non a odiarla, ovviamente. E che mi ha portato ad ignorare tutto quello che avviene in campo. Ora come ora, che si vinca la CL o che si vada in serie F, mi è totalmente indifferente. Questo che significa? Significa che adesso sono totalmente disamorato, le continue (NON) battaglie mi hanno sfinito, la continua speranza vana di una difesa fino alla morte dei nostri colori e della nostra dignità mi ha devastato. Vedere quotidianamente la Juve stuprata e uccisa, mediaticamente e processualmente, per N volte dal 2006 ad oggi, SENZA MAI LA BENCHE' MINIMA REAZIONE, è stato per me molto peggio che veder perdere in 35 anni 5 finali, di cui una anche rischiando personalmente di morire in Piazza San Carlo. Questo è ciò che rappresenta per me la nostra proprietà, coi suoi sorrisini ebeti, le sue NON difese e le sue frasi del c**** nel momento più inopportuno, tipo "siamo vicini alla squadra e all'allenatore", "pena congrua", "ci difenderemo con rigore, pacatezza e senza arroganza" ecc. Ed ecco perchè, pur di vedere una proprietà che finalmente lotta con le unghie e coi denti per difendere la nostra dignità e i nostri colori, sarei disposto ad accettare qualsiasi verdetto del campo, anche la serie B. Tanto non sarebbe la prima volta, perchè ci hanno già spedito questi infami senza battere ciglio nel 2006 per NON aver fatto assolutamente niente
  2. 9 points
    Si sta verificando ciò che gran parte di noi aveva pronosticato quasi 3 anni fa Troppo facile dirlo ora
  3. 6 points
    intanto il suo figlioccio De Sciglio appena rientrato in gruppo e subito infortunato , verra’monitorato nei prossimi giorni… bello anche il rinnovo di 3 anni x de sciglio….quanti soldi abbiamo regalato
  4. 6 points
    Ma per favore… Parliamo del campionato italiano, hai giocato una volta a settimana, dove sarebbero le magie di Allegri? E poi basta descrivere questa rosa come se fosse piena di scappati di casa…parliamo di gente che gioca tutta in nazionale… E comunque il secondo posto per società ambiziose è sempre una sconfitta….e se vi siete normalizzati per le dichiarazioni di Macs di questi anni mi dispiace per voi…
  5. 4 points
    Solo io ricordo i messaggi del tenore "è una riserva ottima, per 1,5/2 mil va benissimo, cosa vi lamentate"!! Questo tizio era stato giustamente cacciato a pedate da Pirlo, poi è stato indegnamente rinnovato. Società gestita con i piedi per anni.
  6. 4 points
    Vojo 'na umiliazione degna dei 7 gol presi dal AS Parte Lesa anni fà
  7. 4 points
    Ha detto bene l'ottimo @orlando9164 Allegri gestisce ottimamente squadre zeppe di campioni In una squadra dove c'è da rifondare da zero e costruire qualcosa non è il suo mestiere Ciò non vuol dire che faccia ca**re come allenatore Significa che è al posto sbagliato nel momento sbagliato
  8. 4 points
    Tifare la Juventus non vuol dire farsi andare bene le porcherie di questi ultimi anni. Proprio perché uno tifa Juventus e non un allenatore come te e altri, sta male vedendo in che stato siamo. Allegri NON è più grande della Juventus.
  9. 4 points
    Non so se conoscete ACB (Antonio Corsa), praticamente ha detto che il tempo del livornese è finito. Si arriverà a fine stagione cercando di non perdere il posto CL e poi addio. E' comunque troppo tardi, io lo caccerei oggi stesso.
  10. 4 points
    Io non ce la faccio a pensare al campo, sapendo che (come già successo nel 2006 e lo scorso anno) il risultato finale potrebbe venire alterato dal nostro proprietario, che a causa dei catzi suoi usa la Juventus come specchietto per le allodole da dare in mano al popolino ebete itagliano, che scende a patti coi criminali e si fa condannare per cose TOTALMENTE LEGALI. Siamo stati RASI AL SUOLO 2 volte in 17 anni, senza battere ciglio. Fammi un altro esempio nel mondo, di qualsiasi azienda sportiva o meno, con qualsiasi fatturato, che abbia subito le stesse identiche cose, gli stessi torti, le stesse accuse e gli stessi soprusi, senza battere ciglio, con rigore, pacatezza e senza arroganza. Il tutto, con la ciliegina sulla torta dei massacri mediatici che da decenni subiamo quotidianamente, sui tv, sui media, sui social, nei bar, negli stadi ecc. senza MAI rispondere, MAI, MAI, MAI. Mi dispiace, ma io non ce la faccio più a seguire una roba simile. Siccome ho una vita, ho altri interessi, altri hobby ecc. preferisco dedicarmi ad altro aspettando che elcan si levi dalle palle il peso Juve, perchè per lui siamo un peso oltre che una merce di scambio. Succederà mai? Boh, chi lo sa, magari no. Ma io campo benissimo lo stesso. Poi se nel frattempo la Juve vince bene, se perde pazienza. E bada bene: questa è la MIA reazione, non dico che sia giusta nè che chi continua a seguire la squadra sia nel torto, anzi io vi ammiro e vi invidio.
  11. 4 points
    io tifo Juve a prescindere e mi vedo tutte le partite ugualmente ma è un continuo scartavetrarsi gli zebedei nel vederla giocare in questa maniera e questo succede oggi come accadeva già anni fa quando in panca ci stava seduto questo tizio e con a disposizione una rosa di qualità ben maggiore di quella attuale
  12. 4 points
    M'immagino già i tifosi di Bayern e Liverpool:"Ehhh ma cos'ha vinto Xabi??? Non ha esperienzahhh, il peso della magliahhh, col bel gioco non si vincehhh" Siamo i boomer d'europa.
  13. 4 points
    Le sciocchezze le fanno quelli che finanziano e sostengono questa proprietà di traditori. Purtroppo siamo una tifoseria di vigliacchi che accettato ogni nefandezza fatta da questi pseudo proprietari.
  14. 4 points
    Ma poi è una questione di dignità. Questi ci han fatti diventare le p.u.t.t.a.ne del calcio mondiale. Reputazione completamente andata in fregna PER NULLA. Roba da andare a cercarli con le torce sotto casa. Preferisco davvero stare in B e difendere la mia onorabilità con unghie e denti che fare quello che stiamo facendo ora.
  15. 3 points
    Cambiaso ala e 433 nella stessa frase fanno ridere. Ste fughe di notizie, guarda caso, arrivano sempre nei suoi momenti di basso quasi come un politico populista in cerca di consensi.
  16. 3 points
    Capisci che i primi problemi sono interni ai tifosi delle juve prima che in quelli delle altre squadre...
  17. 3 points
    Fortunatamente mai fatto parte di quella fan boy allegriana. Sempre criticato, fin dal suo primo ciclo, dove gli ultimi due anni proponeva il calcio imbarazzante di questo triennio. Era stato cacciato per i medesimi motivi, solo che aveva una squadra decisamente più forte ed avversari più deboli, infatti Sarri dimostrò che, probabilmente, chiunque in quegli anni avrebbe potuto vincere lo scudetto come allenatore della Juve. Il suo tempo alla Juve era da chiudere dopo Cardiff, un uomo intelligente avrebbe fatto un passo indietro, invece lui ha sempre pensato prima a se stesso. Della Juve non gli frega nulla.
  18. 3 points
    Amore e Vergogna La cosa è abbastanza complessa. L'amore incondizionato esiste nelle favole o nel messaggio evangelico o in alcuni affetti personali (figli, genitori, fratlli, compagno/compagna). L'amore ti fa sopportare tante cose ma, a volte, si giunge ad un limite oltre il quale il "dolore" supera l'amore. Inoltre, non è semplice distinguere rigidamente e separare i concetti di "colori-appartenenza-squadra" da quelli di "società-proprietà-management". Non è facile barcamentarsi tra l'amore (per la squadra che va sul campo, per la storia che i colori rappresentano, ecc.) e la vergogna (per essere legati a soggetti che non hanno alcun legame "di cuore" con la "Juventus", privi di orgoglio e soprattutto di onore, che senza battere ciglio piegano verità, giustizia, gli interessi "bianconeri" ai loro interessi personali o di combriccola). Banalizzando con un esempio è come avere la migliore amica d'infanzia, bravissima ragazza, che tutti additano di essere una poco di buono, con la mamma che è effettivamente una poco di buono, il papà e i fratelli che sono degli sfruttatori, che tutti assieme non fanno nulla per difenderne l'onorabilità anzi, sembrano quasi volerla rendere veramente una poco di buono; e tu impotente soffri, dici a tutti che è una brava ragazza ma nessuno ci crede, ti deridono, ti offendono, ti fanno sentire solo, stupido, ingenuo, e alla fine getti la spugna e non la frequenti più. In questi ultimi anni (18), molto di più che prima, chi ha più amato, ha più sofferto. Ed io, che provo comunque a resistere, verso chi ha più sofferto, che più ha dato, anche se decide di gettare la spugna, ho il massimo rispetto perchè questi, diversamente da molti che hanno meno amato, non riscono a lasciarsi scivolare le cose addosso con un semplice "lascia che sia!".
  19. 3 points
    Sai quale sara' il problema , che sti sapientino prescritti interisti hanno generato.....che della Juve alle nuove generazioni non freghera' piu' nulla a nessuno...... inutile che ci raccontano la panzana dei follower , dello stadio pieno , la juve sta perdendo appeal , specialmente nelle nuove leve.....la parola LADRI sempre piu associata al brand Juve.....qualunque cosa di negativo e' paragonato alla Juve....il loro lassismo accondiscendente ha portato a questo.... Viaggio spesso all estero x lavoro , forse non e' chiaro che all estero , specialmente in europa , la Juventus e' sinonimo di squadra che ruba......nessuno sa niente dei veri fatti di calciopoli o delle plusvalenze o del doping.....all estero e' arrivato che la Juve ruba e si dopa.....senza se e senza ma.......bella roba e' cara societa' Juventus......vedo ragazzini quasi vergognarsi a mettere la maglia della juve x non prendersi del ladro o rischiare l ico;umita fisica.....bella roba eh cara societa'...... Ne ho passate tante x la Juve ma sono arrivato al punto che non mi interessa piu nulla , la seguo con distacco , spesso riguardo partite del passato x rifarmi g;i occhi , l epoca di Platini o di Lippi......del presente preferirei una Juve all estero , o meglio ancora che sparisse proprio , che la ritirino da; campionato x la felicita' degli italioti......il calcio in italia finirebbe e noi tifosi vivremmo meglio...
  20. 3 points
    In un mondo normale succede questo. Noi quasi quasi lo rinnoviamo senza che abbia il minimo merito. Vergognosi.
  21. 3 points
    L'allenatore conta i incide tantissimo, inutile starsi a raccontare che un grande allenatore sarebbe la stessa cosa o quasi di avere un tizio qualsiasi preso a caso. Il lavoro è importante, non esistono squadre che vincono o che comunque riescono a competere senza avere preparazione e organizzazione. Poi sul come si arriva ad avere una squadra forte, competitiva è chiaro che ci siano molte tipologie di, vogliamo chiamarlo, "gioco" o comunque situazioni differenti. Si può impostare la squadra sulle transizioni, sul gioco di posizione, gioco relazione, blocco medio, alto, basso pressing a uomo o più sulla zona...non esiste una via univoca per vincere, ogni allenatore ha i suoi principi di gioco. E' però altrettanto vero che il calcio è un continuo riprendere, mescolare le idee. Il gioco di posizione, quello che ha portato il Barça di Guardiola per intenderci, ha scardinato le difese a zona in quanto il gioco di posizione si basa sull'occupazione scientifica degli spazi proprio per manipolare le difese avversarie. La reazione quale è stata? Il ritorno massiccio della difesa a uomo, però applicata come nell'epoca pre Sacchi, le famose marcature preventive, l'aggressione in modo da togliere i riferimenti sugli spazi che il gioco di posizione cerca. A sua volta è venuto fuori il così chiamato gioco di relazioni dove ormai lo spazio lo si trova tra gli uomini e non più tra le linee, tramite rotazioni continue. Ma questo sono solo dei piccoli esempi, scrivere delle idee presenti nel calcio di come queste si mescolano, altro esempio il gegenpressing che è stato assimilato dallo stesso gioco di posizione come del resto anche "la scuola tedesca" ha preso molte idee del calcio applicato da Guardiola...Klopp di oggi non fa lo stesso calcio del suo primo Liverpool come principi. Rinnegare queste idee, le soluzioni che si studiano, il grande lavoro che c'è dietro tale ricerca la preparazione e applicazione in campo è folle oltre che controproducente. Il calcio forse più che un'evoluzione continua è una spirale che riprende dei concetti che esistevano, erano già visti, come appunto la difesa a uomo o la famosa piramide rovesciata ma applicate nel contesto contemporaneo del momento. Se però non si guarda alle soluzioni, alle tipologie di calcio applicate nel momento rimane anche impossibile trovare soluzioni per scardinare i principi vigenti e per appunto andare avanti. Gli allenatore, gioco-forza hanno un ruolo fondamentale in tale studio, ricerca e applicazione. Ripeto, non esiste un principio che garantisce la vittoria e come scritto molte soluzioni si possono ibridare, prendiamo in esempio l'Inter, ha un calcio fluido con giochi di posizione altamente codificati e applica anche fasi di difesa bassa. Quello che è innegabile è il lavoro, le preparazione e lo studio. Se si pensa che l'allenatore non incide sulle manovra di una squadra, sul come i giocatori occupano gli spazi in campo dunque sull'uscita palla, sul come si cerca di attaccare un blocco basso o come passare la linea di pressing avversari, ecco ci si sbaglia di grosso E' l'allenatore ad infondere i suoi principi di gioco ai giocatori e a dare struttura e organizzazione alla squadra.
  22. 3 points
    La soiceta' lo festeggia in pompa magna per le presenze , il presidente Camillo Benso Cote di Cavour gli da il premo fra lo giubilo generale.....solo noi ci facciamo il fegato amaro....a questi dei risultati sportiivi della juventus non frega nulla
  23. 3 points
  24. 3 points
  25. 3 points
    Lo hanno massacrato per uno stop sbagliato a Milano per parare il c**o al raccomandato ma vedete quella sega di arnautovic che gol si mangia? La differenza che la sega *****azzurra ha 4 occasioni per aggiustare la mira. Noi abbiamo una squadra dove l'attaccante se non fa uno su uno viene massacrato dai media
  26. 3 points
    @I Love Vladimir Jugovic è uno degli utenti storici e da me più apprezzati del forum. Non credo possa mai odiare la Juventus, semplicemente gli è venuta a schifo questa proprietà...come a parecchi di noi.
  27. 3 points
    Ho anche difficoltà a continuare a guardare Ma non posso farne a meno. Amo la Juventus. Penso che oggi tutti stiano aspettando la fine della stagione, e nel frattempo continuano a sostenere la squadra sperando che quest'estate vengano prese delle vere decisioni
  28. 2 points
    [mention=32124]mamozio[/mention] arrenditi: il mondiale per club non è roba da Napoli Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  29. 2 points
  30. 2 points
  31. 2 points
    Il top sarebbe con desciglio alla ribery dall'altra parte
  32. 2 points
  33. 2 points
    Da quando gli hanno (vergognosamente) rinnovato il contratto li avrà giocati 500 minuti in 2 anni? Mito De Sciglio. Un "calciatore" che è riuscito a guadagnare milioni e milioni di euro passando il 60% della sua carriera in infermeria, il 25% in panchina e il restante 15% in campo a fare minchiate il più delle volte. Mito.
  34. 2 points
    Ma nemmeno allenare la Juve dei 9 scudetti consecutivi è come allenare la Juve di adesso Questo non si vuole capire
  35. 2 points
    Vediamo se almeno sti segaioli del Barça non fanno cazzate contro la DECIMA del campionato italiano
  36. 2 points
    Non è questione di passare da eccellente a mediocre. Ci sono tecnici abili quando si tratta di ricostruire e altri che fanno fatica come Max. L'ha dimostrato col Milan post Ibra e alla juve negli ultimi 3 anni. Rispetto al 2019 è cambiato il contesto, è fuori posto. Dovrebbe accettarlo e rimettersi in gioco altrove, come hanno fatto altri illustri allenatori.
  37. 2 points
    Dunque, 3/4 di forum dà per certa la Prescrittese vincente dalla CL già a febbraio, mo è pure arrivato mamozio a dirci che il Nabule si farà beffe del Barcellona. Capisco che la situazione non è rosea ma.....RIPIGLIATEVI CRIBBIO
  38. 2 points
    Se si trolla ok ma per sviluppo dei giocatori e ottenimento dei risultato a De Zerbi non si può dire nulla. Portò il Sassuolo ad un passo dall'ingresso in Europa, arrivò sotto una Roma nettamente più forte e di certo per il Sassuolo quel piazzamento fu ottimo. Ha fatto entrare il Brighton in Europa, ha passato il girone di Europa e anche quest'anno è li a giocarsi l'ingresso con competitors che hanno anche ampiamente più risorse del Brighton e dove che in Estate gli hanno smontato il centrocampo che lui ha contribuito a valorizzare.
  39. 2 points
    Se andranno di nuovo in finale e perderanno, avranno fatto quello che alla fine ha fatto la Juventus Ma ancora meglio se vengono eliminati prima
  40. 2 points
    Più il pelato a capo della FIFA. I maledetti maiali hanno le persone giuste ai posti giusti. Maledetti! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  41. 2 points
    Ma che ragionamento è? Tra il giocatore fuori ruolo dello scorso anno e quello di quest'anno c'è una bella differenza. Nessuno sperava nella cl con di maria, ma in italia, dove di marco è considerato un mix tra lahm e carlos, l'argentino...
  42. 2 points
    La resistenza ai cartonati qua dentro è condotta solo da me, Buffoncin e Suma. Tutti gli altri si sono arresi. Tornate in trincea quazzo! (cit.).
  43. 2 points
    Curiosamente c'è una costante. Ma tanto "i colpi buoni li faceva paratici, grazie a dio ce ne siamo liberati".
  44. 2 points
    Esatto. A mio avviso la Superlega (ho anche letto un'intervista in proposito) offrirà una sorta di versione base del servizio, dove potrai sì vedere gratuitamente la partita, ma sorbendoti pubblicità, sotto varie forme (messaggi scorrevoli, un riquadro dello schermo con lo spot e l'altro che continua a mostrare la partita, etc.), e una "premium", dove non avrai interruzioni, spot e potrai fruire di un servizio migliore (contenuti esclusivi, maggior numero di telecamere etc.). Credo che, nel tempo, e in analogia a quanto avviene in fattispecie simili, la "versione base" sarà sempre più infarcita di spot e contenuti avulsi dalla partita, quella "premium" sarà sempre più dotata di contenuti e servizi "irresistibili" e a quel punto la gente passerà a quella a pagamento, specie se il canone sarà ragionevole.
  45. 2 points
    Dobbiamo quindi considerare che Arnautovic è allo stesso livello di Vlahovic? O che Vlahovic sia allo stesso livello di Arnautovic ? In generale, è più facile perdonare a chi segna. Arnautovic, se non avesse segnato, sarebbe stato insultato copiosamente. Vlahovic, se avesse segnato un gol, non avrebbe ricevuto alcuna critica.
  46. 2 points
    ed infatti ho sempre detto che nell'inter l'unico giocatore che prenderei, per quanto mi stia ampiamente sulle palle (meno di barella, ma non troppo distante) ad occhi chiusi è proprio lautaro (al posto di vlaho), ma è indubbio che ANCHE stasera s'è magnato dei gol... raga l'inter construisce, mi duole dirlo, tante occasioni a partita e qundi i loro attaccanti possono concedersi anche errori... da noi vlaho ha mezza occasione e a volte la sbaglia, non dico non vada criticato, ma ragioniamo pure su questo. haaland che è UN ALIENO, per chi qualche volta ha visto il city, sbaglia OGNI PARTITA, almeno 2 occasioni enormi, poi ti segna 1 o 2 gol perchè solo lui ha altre 4-5 occasioni per segnare, è una questione di quantità oltre che di qualità del singolo interprete.
  47. 2 points
    a me piacerebbe capire cosa ha fatto di buono a tuo parere Allegri negli ultimi due anni e mezzo per meritarsi uno stipendio da 7+2 milioni netti ed un'eventuale (Dio non voglia) riconferma. Perché con la nostra rosa arrivare nelle prime 4 è il minimo sindacale: e finire un girone di CL con TRE PUNTI è una cosa da esonero immediato per chi allena la Juventus F.C. A mio modesto parere, naturalmente.
  48. 2 points
    posso dire che da un paio di anni a questa parte io GODO quando vedo la ferrari umiliata?
  49. 2 points
    Così come nel 2006 si scoprì poi (grazie al lavoro di Moggi, e NON grazie a quello di elcann/Agnelli) che TUTTI parlavano costantemente ed assiduamente coi designatori, ma solo una squadra chiedeva esplicitamente favori: l'inda, non certo la Juve. Cosi come nel 2006 furono proprio i giornali di "famiglia" i primi a buttare mer*a e ad orientare il famoso sentimento popolare, con intercettazioni taroccate ad arte, titoloni giustizialisti ecc. Così come nel 2006 sono stati INVENTATI reati per condannare la Juve (il famoso "alterato il campionato senza alterare la classifica"), si è parlato di cupole, di sorteggi taroccati, ammonizioni mirate ecc. Così come nel 2006, molti Juventini dicevano (e continuano tutt'oggi a dire):"eh si in effetti Moggi...eh oddio Moggi e Giraudo...eh effettivamente gli arbitri.." STO CATZO. Abbiamo tenuto, sulle plusvalenze come nel 2006, atteggiamenti al limite? Sicuramente si. Abbiamo giocato sul filo del rasoio, e abbiamo sbagliato anche ad esternare certe cose (vedi le famose intercettazioni di Paratici)? Sicuramente si. Ma abbiamo fatto nè più nè meno (anzi, molto spesso MENO) quello che tutti gli altri fanno alla luce del sole, fingono di non fare, e si indignano pure se lo fanno gli altri. Con una differenza: gli altri hanno presidenti e proprietà che li difendono fino alla morte, noi NO. Molto spesso la morte ce la induciamo da soli.
  50. 2 points
    Ormai guardo le partite tipo così
×
×
  • Crea Nuovo...