Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 15/02/2024 in all areas
-
7 pointsOggi abbiamo scoperto che la maggioranza silenziosa dei tifosi juventini stravede per allegri e che la nostra rosa è da quarto posto ed è un miracolo se siamo secondi…. Manca solo qualcuno che lo abbia visto camminare sulle acque di Livorno mentre a mani nude ricostruiva il gabbione portato via dalla mareggiata. Ma questi, esattamente, cosa fumano?
-
7 pointsE Morata non va bene E Dybala non va bene E Vlahovic non va bene E Di Maria non va bene E Chiesa non va bene E Milik non va bene E Kean non va bene Il fatto che in 3 anni non ci sia uno straccio di idea di gioco è incidentale e irrilevante
-
5 pointsPerchè non abbiamo la rosa scarsa che taluni vogliono far credere. I pro-Allegri, per i quali se si vince è un miracolo del mister, altrimenti la rosa è scarsa. Abbiamo il monte ingaggi più alto della Serie A. E gli avversari sono ridicoli.
-
5 pointsLancio lungo di Gatti per Vlahovic che la mette a terra ma il suo compagno più vicino è a Busto Arsizio.
-
5 pointsDovremmo istituire il “Maestro Roam Trophy” in cui si assegnano dei punti al primo che lo sgama nelle sue varie reincarnazioni. Io l’ho beccato almeno un paio di volte. A sto giro ha vinto @E.T.che quindi è ufficialmente campione in carica fino alla prossima reincarnazione. La premiazione avverrá dopo l’inevitabile ban …. Previsto nelle prossime 48 ore. NB: un BONUS speciale verrá assegnato al primo utente che gli fará usare la mitica argomentazione “voi non capite un catzo di calcio. Parlate cosí solo perchè odiate il mister “.
-
5 pointsPosto che a me non è mai piaciuto, e gli scudetti li avrebbe vinti chiunque al posto suo vista la squadra e gli avversari assenti.....ma facciamo pure finta che sia stato un grande allenatore. Mi fermerei sul "sia stato", perchè il tempo passa, sono 3 anni che è imbarazzante con la squadra che ha il monte ingaggi più alto in serie A, quindi sarebbe, in tale ottica, più corretto dire che il suo tempo è passato, è bollito, come Mourinho, che non è più quello del triplete nerazzurro. Il tempo passa, è ora di godersi la pensione pure per lui, perchè nessun altro club lo cercherà dopo questi anni.
-
5 pointsMourinho ha vinto cose molto piu’ importanti eppure alla Roma l’hanno spedito sulla luna perché e’ un bollito esattamente come Allegri
-
4 pointsSono curioso di vedere quanti di questi utenti saranno ancora qui a parlare di Juve quando non sarà piú allenata da lui. Io ho molti dubbi sulla ”genuinitá” di alcune utenze.
-
4 pointsE' quantomeno singolare che qui gli stessi che si inalberano perchè Vlahovic non vale tutti i soldi spesi e lo considerano un mezzo bidone , non muovono ciglio vedendo in panchina un signore che è il più pagato della serie A non dare uno straccio di gioco o identità a questa Juve che, inoltre, sputtana ad ogni intervista i suoi, dicendo che lui otteneva risultati prima perchè allenava altri giocatori (molto più forti).....davvero singolare
-
4 pointsOgni volta che facciamo figure di M***A escono in serie: interviste ai lecchini; mirabolanti cambiamenti in allenamento; dichiarazione "ogni partita come una finale". Manca solo l'ultimo punto e ci siamo. P.s. se dopo 3 anni di "fase di sviluppo ecc." siamo emssi cosi male, direi che forse devi andartene a fancoolo
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsIl giorno che se ne andrà festeggerò come se vincessimo uno scudetto, se non di più. Sarà l'alba di un nuovo mondo, un tornare ad emozionarmi quando gioca la Juve.
-
4 pointsTuchel però se fa "il peggior Bayern degli ultimi 15 anni" tempo 1 a nno e mezzo e fa i bagagli. Allegri son 3 anni che ha un apporto discutibile alla causa e si parla di rinnovo.
-
3 points
-
3 pointsQuindi il tuo postulato è che questa rosa è solo quarta in termini di qualità e quindi il fatto che siamo secondi è un miracolo E se la mia opinione è che abbiamo la rosa migliore e quindi essere secondi è un peccato, va bene ? No, ma seriamente, dobbiamo smetterla di cercare di difendere Allegri fino al punto di fare affermazioni che non hanno il minimo senso. Si può difendere Allegri, non è un problema certo, ma non fa melodramma solo per sopravvalutare l'allenatore La Juventus a livello di Roma.. Chi sono i primi tre ?
-
3 pointsIn quest'ottica allenatori come Tuchel o Mourinho non potrebbero essere mai esonerati, eppure vengono defenestrati spesso. Solo alla Juve non è previsto mai un cambio di allenatore, ma stranamente solo per quel che concerne Allegri. Le crociate verso Sarri e Pirlo, qui sul forum erano portate avanti da coloro che difendono più strenuamente Max nel segno di due pesi e due misure.
-
3 pointsSarri ha dimostrato che quella squadra poteva vincere anche con l'autogestione, come è avvenuto. Basta guardare il Napoli di quest'anno e quello dell'anno scorso. E' vero che in campo ci vanno i giocatori, ma come farli stare in campo è compito di chi sta in panchina, ed è inaccettabile che uno che prende 7 milioni l'anno non sappia insegnare due schemi in ripartenza. Oltretutto Allegri si vanta di non prendere gol e poi in finale di CL ne prende a caterve, per cui viene meno anche il senso di giocare in difesa se poi ti arriva l'imbarcata. Lui non sa insegnare manco i movimenti difensivi, basta vedere che gol prendiamo, per lui è sufficiente stare tutti nella nostra metà campo schiacciati punto e basta.
-
3 pointsQuando vinceva con la squadra tre spanne piú forte di tutte le avversarie parlava di categorie di allenatori, quelli che vincono sempre e quelli che non vincono mai. Ora che prende scoppole a destra e a manca parla di qualitá della rosa….. Un signore!
-
3 pointsAh, si può? Ed io che pensavo che l'unica strategia valida per difendersi mediaticamente fosse il silenzio, ma pensa un po'. Pensavo che l'unica via da seguire sempre e cmq fosse quella del rigore, della pacatezza e soprattutto della NON arroganza. Allora si può anche attaccare, se necessario? Si può anche controbattere, in maniera decisa? Si può anche puntare il dito contro i propri accusatori, senza utilizzare la pacatezza? "eh ma che vuoi farci se i giornali ti danno contro" "eh ma mica puoi metterti allo stesso piano degli altri" "eh ma noi mediaticamente abbiamo tutti contro, meglio stare in silenzio"
-
3 pointsSe di Lippi non consideri le tre finali perse lo riduci ad un Di Matteo che ha vinto lo stesso numero di CL. Paradossalmente le sue Juventus che hanno perso le finali di CL sono migliori di quella che l'ha vinta. La squadra che ha sacchettato di gol Ajax e PSG era galattica. Io Lippi lo faccio grande proprio per essersi giocato 5 finali di coppe europee, non per averne vinta una ai rigori in una partita non indimenticabile. e lo faccio anche più grande di Sacchi che ha vinto più coppe di lui. Le finali prima di perderle o di vincerle bisogna anche raggiungerle. E non è una cosa banale.
-
3 pointsPerse in malo modo. Avrei preferito non averle giocate . La gente le cita perché è come se le avesse giocate la fiorentina per cui è già un successo arrivare in finale. Per noi deve essere scontato giocare una finale, può capitare di perdere, ma addirittura vantarsene è VERGOGNA.
-
3 pointsma quando decantiamo il palmares degli allenatori attuali o del passato citiamo oltre ai trofei vinti pure le finali perse? no perchè io non ricordo che ad esempio con Lippi si dica 5 scudetti, un campionato del mondo, una champions, ma ben 3 finali perse oppure di Ancelotti, trofei a gogò e due finali perse e mi fermo qui con gli esempi con Allegri invece si continua sempre ad abbinare agli scudetti pure le due finali perse come se le avesse vinte, bah io trovo la cosa un po' singolare se non penosa tutto qua
-
3 pointsGestisce cosa? Domanda i vari Dybala, Alves, Tevez, Ronaldo Pirlo, Bonucci oppure adesso con i vari Yldiz, Chiesa, Vlahovic cosa ne pensano della sua gestione
-
3 pointsMadonna...ancora queste storie...ma le vedete le partite di adesso? Devo elencare ancora i giocatori che aveva allora?
-
3 pointsCi sarebbe da fare una statistica, di quante volte la Juve con possesso palla nella metacampo avversaria, rimanda il pallone nella nostra metacampo, fino ad arrivare dalle parti di Szczesny. Penso che siamo la squadra nel Mondo, a fare piu' passaggi dietro e orizzontali che avanti.
-
3 pointsGuarda, per me Cardiff è stato uno dei punti più drammatici della mia vita da tifoso. Ero convinto che finalmente ce la saremmo giocata quanto meno a viso aperto, e invece niente, spazzati via completamente dal campo come fossimo stati il Frosinone. E io ho anche rischiato di morire nella famosa piazza S.Carlo, quindi figurati se la sera di Cardiff per me non è stata drammatica. Ma ci credi che tutto quello che è successo lo scorso anno, mi ha mitigato anche il dolore per quella sera lì e per gli insuccessi degli anni successivi? Il vedere una società stuprata mediaticamente (per l'ennesima volta), e condannata (gli unici, ovviamente) per l'ennesima volta senza aver fatto niente di niente, patteggiando col nemico e quasi scusandosi con tutti, mi ha letteralmente svuotato e devastato. E quindi, proprio in virtù dell'anno scorso, chi me lo dice che elcan non avrebbe inventato qualcosa anche per farci togliere anche quella CL, o magari le CL degli anni successivi, o magari qualche scudetto. Certo, lo so benissimo che è un estremizzazione, ma io ormai di sta gente non mi fido più, ed è per questo che fino a che ci sono loro ogni vittoria mi sarà totalmente indifferente, come mi sarà indifferente chi abbiamo a centrocampo, in panchina, in porta ecc. Il mio tifo è rivolto solamente a vederli il più lontano possibile da noi il prima possibile.
-
3 pointsScusate….. ma il fatto che il 90% (e sono stato basso) degli attaccanti che ha allenato abbiano under-performato sotto la sua guida non vi fa sospettare nulla? Il fatto che quando parla di attaccanti pone sempre l’accento su come difendono e non su come attaccano ….. Il fatto che costruiamo pochissime occasioni da goal a partita….. il fatto che gli attaccanti sono praticamente sempre isolati in mezzo a 4 avversari (perchè in transizione nessuno li accompagna) o costretti a giocare in spazi strettissimi (perchè la palla gli arriva solo dopo una serie infinita di passaggi orizzontali che consentono alle difese avversarie di posizionarsi al meglio)… non vi fa sospettare che forse c’è qualcosa di sbagliato nella concezione della nostra fase offensiva e non nella qualità degli attaccanti??? Vlahovic sbaglia, è vero…ma mettete chiunque a giocare in quelle condizioni e vediamo se non ne esce frustrato pure lui. Forse allegri non è l’allenatore ideale per giudicare gli attaccati….
-
2 points
-
2 pointsPuntualmente quando tornano le voci di esonero, escono fuori queste notizie sugli allenamenti totalmente trasformati per agevolare la fase offensiva. Fa paura sta cosa
-
2 pointsSi vabbè Albanese....Sudakov idea last minute; Juve abbandona pista Di Maria.. ecc, ecc...
-
2 pointsHo il vomito. Sono capaci di pagarlo pure caro pur di tenere questo non allenatore. La società è inesistente.
-
2 points
-
2 pointsRugani quest'anno ha giocato meglio di Sandro. Il brasiliano in questo ruolo non suo ha fatto un paio di partite buone in un anno e mezzo, dovrebbe essere l'ultimissima scelta. Ha 33 anni, portati male, ed è a scadenza, non ha senso insistere
-
2 pointsÈ una minoranza rumorosa…. La maggioranza silenziosa ha appeso il poster in cameretta …… e in soggiorno, e in cucina, e nel tinello…. A casa mia è in bagno. Ibra nello spogliatoio del Milan ha appeso Allegri in persona da tanto lo stimava (forse erano finiti i poster).
-
2 pointsSiamo a -10 dalla vetta senza Coppe, se per la Juventus questa è una buona stagione alzo le mani. Ci manca solo di non vincere questa Coppa Italia ora che siamo rimasti solo noi, vediamo se riesce pure in quest 'impresa.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointstra l'altro è interessante notare come lo schifoso si sia difeso citando il fatto che le tesi di marella non sono mai state accolte da nessuno e oggi puntuale come un orologio svizzero esce sta roba qua: https://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2024/02/15/-eredita-agnelli-pm-firme-marella-apocrife_53c8ff11-a6f1-4060-865d-b1ca18ce34d5.html ahi ahi ahi gionnino.... @CRAZEOLOGY che ne dici? anzi, dai.... chiamiamo a raccolta un po' di rancorosi, và: @Ibra @hopper @dovsto che c'ho proprio voja de sentì un par de bestemmie
-
2 pointsè tornato il Maestro???? Lo scopriremo appena ci accuserá tutti di odiare allegri…. È il suo cavallo di battaglia. A quello non rinuncia mai.
-
2 pointsMa Dybala anche no, la miglior stagione Paulo l'ha fatta con Sarri, altro che Allegri. Tevez era un fenomeno, a prescindere. Tu immagino sarai uno di quelli che sostiene che Pogba è esploso grazie ad Allegri. Bonucci l'ha "creato" Conte con la nascita della BBC. Di Allegri non c'è niente di costruito nel suo percorso juventino. L'unica cosa buona fatta è, il primo anno, l'aver liberato un po' le briglie dall'ultimo 3-5-2 di Conte, seppur Vidal trequartista fosse un mezzo insulto, ma si sa che lui adatta i giocatori al suo modulo e non viceversa.
-
2 pointserano loro i campionissimi...no? Tevez lo sappiamo tutti cosa pensava di Allegri... Beh, ci credo che Danilo e Rabiot spendono parole d'oro per Allegri...chissà perchè?
-
2 pointsSì sono lette cose per giustificarli da far rabbrividire per il disgusto provocato
-
2 pointsbei tempi, quella Juve andava in giro per l'Europa a dominare, andava all'Old Trafford e faceva calcio spettacolo, Del Piero che veniva applaudito dai tifosi dello United, cose mai più viste da allora comunque Lippi io lo considero un grande prima di tutto per il cambio di mentalità che ha portato, poi ovviamente per i trofei vinti, praticamente tutto aver quel palmares ti va vedere le cose con punti di vista differenti anche di fronte alle finali perse rispetto ad chi, al di fuori dei nostri confini non ha alzato nessuna coppa, mia opinione che poi arrivare in finale ovvio che non sia banale, ma di finali perse io ne ho viste già troppe a partire da quella di Atene, per me costituiscono solamente ricordi da rimuovere anche se non ci sono mai riuscito quando sento nominare le due finali perse per Allegri ecco mi vien da sorridere per non piangere, ma è una cosa mia personale, tutto qua
-
2 pointsC'è gente che gli darebbe la madre a sto personaggio tanto sono ammaliati. Bisogna aprire gli occhi: oggi non vale niente e va sostituito, per quello che ha fatto anni fa gli daranno probabilmente una stella allo stadium e tanti saluti. La vita va avanti.
-
2 pointsHa vinto l'ultimo scudetto 5 anni fa. I cicli finiscono, l'Allegri bis in realtà non è mai iniziato, dovrebbe accettare la cosa e mettersi in gioco altrove.
-
2 pointsappunto è proprio questo che trovo penoso avrebbe senso per società come Roma,Napoli e di lignaggio inferiore farsene un vanto ma per la Juve proprio no, e lo stesso vale per un allenatore che si decanta come blasonato
-
2 pointshttps://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/02/14/elkann-rompe-il-silenzio-violazione-fiscale-insussistente_7b3195d4-03a1-49d5-98cb-1a17b5e1b4fe.html ah ma quindi è capace di andare a parlare con la stampa e di difendersi, sto schifoso! guarda come lotta quando gli toccano i gioielli di famiglia!!!
-
2 pointsPer Di Marco, classe '97, esploso nell'ultimo anno e mezzo, valgono i 5 gol fatti col Verona. Per Kean (2000) i 19 fatti da subentrante col psg non valgono. Per Locatelli le stagioni positive con de zerbi non valgono. Per Vlahovic i 40 gol fatti in un campionato e mezzo non valgono. Per Federico Chiesa la stagione con Pirlo (15 gol e 11 assist) e l'Europeo vinto da protagonista non valgono.
-
2 points