Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/02/2024 in all areas

  1. 11 points
    I nodi vengono al pettine. Ci siamo esaltati per vittorie con mezza tiro in porta a partita, ma finita la fase fortunata si palesa il degrado totale di una squadra senza mezza idea di gioco. Tra l altro anche senza le coppe siamo arrivati al momento della ripresa delle Coppe con la solita condizione fisica deprimente. Non c è futuro con questo allenatore
  2. 9 points
    Secondo Eurosport, la sensazione che Allegri lascerà la Juventus a fine stagione si fa sempre più insistente
  3. 7 points
    Chiesa seconda punta È UNA PUTTANATA GALATTICA. Tre anni che lo dico. I calciatori si mettono nel loro ruolo, porca maiala infestata.
  4. 5 points
    allegri spartiacque della storia della juve purtroppo... il peggior allenatore che questa società abbia avuto in relazione ai giocatori che ha avuto.
  5. 5 points
    Idem, torno in esilio. Ci ho provato, voglio bene alla Juve, ma questo è un supplizio imposto che non ho nessuna intenzione di sopportare. Complimenti di cuore a chi ha la forza di andare avanti fino a quando ci sarà quel gentiluomo in panchina.
  6. 5 points
    Butta la squadra in campo senza avere un idea minima di gioco. Corrono a vuoto, movimenti sbagliati, sprecano il doppio delle energie e quindi si perde di lucidità. Si mortificano e svalutano giocatori che in altre squadre farebbero la differenza. Spero la società non perda tempo ad accompagnarlo alla porta.
  7. 5 points
    stasera eh, mentre nel resto degli altri 2 anni e mezzo solo applausi
  8. 5 points
    Grazie. Queste sono le speranze che accompagnano le nostre giornate da anni. Incrociamo le dita, preghiamo il cielo, vendiamo ql'anima al diavolo. Qualsiasi cosa pur che accada ciò che tutti noi sogniamo.
  9. 4 points
    credito derivato dai 5 scudetti vinti quando aveva la squadra nettamente più forte delle altre ora con una rosa non più dominante diventa un allenatore qualunque, anzi direi pure peggio di tanti altri visto la sua proposta calcistica basata sul nulla sperare solo che porti a casa la Coppa Italia e poi sparisca per sempre
  10. 4 points
    Comunque qui deve cambiare per primo il proprietario.
  11. 4 points
    Apprendo del risultato con amarezza ma non certo con stupore. Non sto seguendo praticamente più ..'sto essere in panchina mi ha tolto la voglia di seguirla questa squadra...da tempo....spero che il prossimo anno sia il più lontano possibile dalla panchina della Juve così magari qualche partita mi viene pure voglia di rivederla....
  12. 4 points
    Dovrebbero dasparlo dalla Continassa
  13. 4 points
    Ogni minuto che resta in quella panchina è un insulto alla Juventus e a tutti i suoi veri tifosi
  14. 4 points
  15. 4 points
  16. 4 points
    il turco voleva uno stipendio fuori budget per il milan che non ci ha pensato mezza volta a lasciarlo andare perchè troppo incostante, inzaghi gli ha trovato il ruolo giusto ed ora sta rendendo anche con continuità, perché le qualità tecniche non gli mancano, ma 3 anni fa non era questo. L'ho già scritto, ma gente come darmian, che qui era visto come la peste, pare cafu sulla fascia e non lo è mai stato, di marco pare roberto carlos, thuram che forse manco il padre sapeva se giocava a calcio o meno tra infortuni e quant'altro si era perso ed era una promessa tanti anni fa, ora è una bestia, mikitarian , tranne l'ultimo anno alla roma, anche lui era stato spesso incostante ed è arrivato in tarda età all'inter o vogliamo parlare di acerbi, ha 80 anni ed è uno dei migliori centrali in italia, c'è qualcuno però che lo scambierebbe con bremer? io no. Purtroppo inzaghi ha saputo valorizzarli mettendoli in condizione di rendere al 200%, quindi una rosa buonissima, la meno peggio in italia, sta facendo sfracelli e pure in europa dice la sua, anche perchè il livello generale si è abbassato. Ragà il metro di paragone potremmo averlo con il napoli, è rimasto identico, tranne che per kim (al bayern non è che stia facendo benissimo eh), eppure l'anno scorso era una macchina da guerra in italia e europa, politano pareva robben, kvara sembrava kaka ed ora somiglia a palladino, osimeh quest'anno pare pacione e via dicendo... C'è poco da fare, in un calcio dove il livello medio, soprattutto in italia , si è drasticamente abbassato, l'allenatore conta eccome e purtroppo noi ne abbiamo uno che non da niente. Come disse un altro utente, è come un impiegato statale, sta lì, va avanti per inerzia, non lavora ed insegna nulla, però si becca uno stipendio di top allenatore, il più alto in italia e tra i piu alti in europa, è l'emblema classico dell'incapacità italica che viene premiata senza merito.
  17. 3 points
    tre anni che segniamo come una squadra di metà classifica. tre anni. mille giorni quasi. e ancora per difenderlo si deve dire che il prossimo allenatore non farà calcio champagne con mckennie, kostic e weah. Sono allibito.
  18. 3 points
    NESSUNO , me compreso, pretende calcio champagne, ma 3 triangolazioni in croce si, un paio di schemi offensivi si, un'idea che sia una da vedere in campo si... invece vedi le solite cose, palla lenta da una parte all'altra del campo con tutti fermi ed è STATO SEMPRE COSI' anche in passato quando eravamo piu forti, solo che allora avevi i fenomeni in campo che con un'invenzione da fermo te la risolvevano, ora non più se si eccettua un campioncino in erba come il turco e poco altro... e qui dovrebbe intervenire l'allenatore dando direttive affinchè si possa sopperire a mancanze almeno con qualche schema, invece niente... NON E' IN GRADO DI FARLO, è soltanto un incapace, un'imbonitore di masse, uno cheha plagiato le menti di alcuni tifosi prendendoli per il deretano con le sue cagate da toscano.
  19. 3 points
    Siamo tornati quelli dell'anno scorso. Non che quest'anno si facesse calcio spettacolo, ma almeno c'era grinta, impegno, un minimo di rabbia. Dopo l'Empoli la squadra è morta. Appena sfumato l'obiettivo (che era pure illusorio) si sono sgonfiati proprio mentalmente, che era l'unica cosa che ci faceva andare avanti.
  20. 3 points
    con la rosa che abbiamo, forse e dico forse qualcosina in più di potrebbe vedere.... invece da quando ho memoria vedo sempre le solite cose... si segna in questo modo : - angoli o calci da fermo - invenzioni personali (una volta arrivavano maggiormente perchè avevamo anni fa una rosa della madonna al confronto delle altre in italia) - qualche cross estemporaneo dalla trequarti, dato che è l'UNICO SCHEMA che questo signore sa dare alle sue squadre senza contare la mentalità, le paure, i dubbi che questo tizio inculca nei suoi ogni giorno, ad ogni conferenza, ogni anno.... basta su, ha strarotto le palle, è ora che si faccia da parte, un minimo di dignità quest'uomo ce l'ha o no? e che cazz
  21. 3 points
    ma basta conteeeeeeeeeee oh ma che catzo....ma il mondo è pieno di allenatori
  22. 3 points
    che ci siano limiti lo sappiamo da tempo, ma IN CASA CON L'UDINESE hai fatto 2 tiri in porta, un colpo di testa di milik e un tiro da fuori di rabiot, nel 2 tempo nemmeno uno se non l'occasione potenziale di yldiz... non so vedi tu... è mai possibile che TUTTE, ma proprio TUTTE le altre squadre di serie A sono più organizzate della juve... TUTTE... come è possbile... una volta son i giocatori, un'altra è l'arbitro, un'altra ancora è il tempo, poi la sfortuna, poi il governoladro... MA QUANDO SARA' COLPA PER UNA STRACAXXO DI VOLTA DI STO QUI?
  23. 3 points
    Abbiamo giocato alla pari, subendo un gol, contro una squadra che lotta per non retrocedere. La lotta scudetto non è mai iniziata. E forse il Milan merita più di noi il secondo posto. Un allenatore finito. Un proprietario e un presidente indagati per violazioni fiscali nell' infinita lotta di famiglia. Non ne posso più.
  24. 3 points
    Perché in questi mesi non abbiamo sviluppato alcuna certezza. Andiamo in campo sapendo che potremmo perdere con chiunque. Quella delle ultime settimane è la Juve della scorsa stagione. Spero che i fan di questo signore non abbiano il coraggio di difenderlo ancora.
  25. 3 points
    Innanzitutto bisogna fare i complimenti al mister, perdere questa partita e stato più difficile che vincerla, fenomeno.
  26. 3 points
    Lo detto anch'io, 3 giorni fa, è finito l'effetto rivincita e la squadra si è squagliata... 1 punto in 3 partite, nel momento clou della stagione, squadretta degna del suo allenatore e del suo proprietario, dedicato a tutti i fans di allegri...
  27. 3 points
    Per piacere smettetela, non posso mettere mi piace a tutti, siete in tanti. Ribadisco un concetto: restituiteci la Juventus via l'impostore senza patentino!
  28. 3 points
    nodi che vengono inevitabilmente al pettine (in realtà sono già venuti al pettine i due anni scorsi) 3 anni di nulla che probabilmente saranno 4 schifo totale da quando seguo la Juve non credo di aver mai vissuto tutti sti anni di smarrimento totale, manco post-farsopoli
  29. 3 points
    Finito il c**o, si dimostra l'incapace che è sempre stato. Attendo gli avvocati difendere la scelta di Alex Sandro. "Se non lo metti in casa vs l'Udinese quando lo mettiiiiii?!1"
  30. 3 points
  31. 3 points
    Ma vi rendete conto che questo i 3 difensori non li toglie manco se perde contro l udinese in casa?
  32. 3 points
    Vabbè è chiaro che i calciatori sono sfiduciati da tutti gli aiuti arbitrali dell'Inter Il mister ha fatto il massimo ma ora son troppo lontani e vengono meno le motivazioni Rinnovo e l'anno prossimo si riparte con un progetto ben avviato e una base solidaper giocarci qualcosa
  33. 3 points
    Torello, partitella, basket, ippica, crossoni sbilenchi a piedi nudi..
  34. 3 points
    non riesco più a guardare le partite... ormai tengo accesa la tv ma guardo il cellulare
  35. 3 points
    ma stiamo ancora qui a tirare fuori il 2015 o il 2017? l'avessimo vinta poi anzi nemmeno sfiorata, forse con il Barca ce la siamo giocata un po' di più ma con il Real lasciamo perdere c'è andato molto più vicino Inzaghi e lo ha fatto con i parametri zero e non giocando all'italiana pure Di Francesco se non veniva truffato dall'arbitro Skomina nel ritorno di Roma contro il Liverpool poteva giocarsi una finale di champions, si proprio lui, il tanto ridicolizzato Eusebio Di Francesco per andare avanti o per battere chi più forte di te prima di tutto serve l'organizzazione e un impianto di gioco credibile, senza di questo oggi non vinci più una mazza, giocare all'italiana o a viso aperto sono tutte cazzate ma aggiornati per dio, il calcio nel frattempo è cambiato, evolve di anno in anno figurati dopo 7 anni, e lui che fa? propone sempre il solito canevaccio da anni anni, sempre la solita minestra fatta degli stessi ingredienti, difesa strenua, paura di subire gol e attendismo, sprazzi di modernità a sognarli un dinosauro ormai, che ci sta portando il secondo posto direte voi, ma pur sempre un dinosauro
  36. 3 points
    Non darei per scontato che certi giocatori dell'inter nelle mani di Allegri avrebbero avuto la stessa evoluzione. Chi è fortissimo esce, chi è discreto/buono dev'essere inserito nel contesto giusto. Venendo a noi... Chiesa 2 anni fa era il miglior italiano in circolazione, dopo l'infortunio è stato reinventato seconda punta con risultati non eccezionali. Kulusevski da oggetto misterioso, nei 6 con Max, a discreta ala in premier. Meglio di niente. Ci lamentiamo perché l'inda sulle fasce ha darmian e di marco, non propriamente cafù e r.carlos. Se sviluppi le banane ti ritrovi le banane, se punti sui più talentiosi senza snaturarli magari.. Abbiamo preso Zakaria, corsa e quantità, mentre gli altri flirtavano con chala e mkhit, piede più educato e mente sopraffina (l'armeno). Tutti e tre a scadenza. I problemi a cc li ha creati pure Max con certe scelte del chazzo.
  37. 3 points
    E' tutto qui. A chi dice "eh ma elcan, eh ma gli aiuti di capitale, eh ma lui la Juve ce l'ha nel DNA, eh ma cosa potevano fare..." Ricordo, per l'ennesima volta, che il PRIMO giornale a correre in soccorso del PM santoriello, dopo che era appena uscito il famoso video dove si proclamava anti-juventino e che avrebbe fatto qualsiasi cosa per condannarci, fu proprio LA STAMPA. Quindi, ma di cosa parliamo?? E, come ho detto qualche post fa, chissà se quell'articolo tornerà utile al nostro johnny ora...a lui che la Juve non la usa per i catzi propri eh
  38. 2 points
    Fuori dal campo è ben peggio rispetto a quello che ci propone nel rettangolo di gioco. Quest’anno non ha nemmeno la scusa della penalità e allora si attacca all’esperienza. Szczesny Bremer Sandro(…) Locatelli Chiesa Milik Rabiot McKennie, gente che ha vinto campionati giocato competizioni internazionali ecc sarebbero senza esperienza? Buffone!
  39. 2 points
    Sapete cosa manca secondo me? Chi è stato allenato da Conte, racconta che dopo gli allenamenti capitava di vomitare dallo sforzo fatto al termine di una sessione. Oggi Chiesa appena sente un dolorino, un piccolo fastidio, ha paura, chiede il cambio. Sentire Allegri dire che "ci sta avere un calo dopo dei buoni risultati utili consecutivi" mi fa venire i brividi. Abbiamo perso. In casa. Contro l' Udinese. Io voglio sentire/vedere un allenatore incazzatissimo, non dispiaciuto. La prestazione di stasera è stata imbarazzante.
  40. 2 points
    Pure io torno mestamente in esilio Prestazione oscena, zero movimenti, zero tiri, zero entusiasmo, zero idee. Credo che nella storia della Juve nessun allenatore abbia avuto il credito che ancora viene garantito ad Allegri. Non c'è traccia di gioco, di orgoglio e di identità. Questa situazione ha radici profonde ed era già evidente alla fine del primo ciclo del livornese, quando l'organico era ancora di altra categoria. Ma questi tre anni sono al limite dell'imbarazzante, anche e soprattutto per l'atteggiamento presuntuoso di Max che sembra anteporre il suo ego al bene della società. Come ho detto prima avrebbe dovuto ammettere la sua inadeguatezza già a fine 2022. L'attuale posizione in classifica sembra figlia di episodi e della mediocrità del campionato italiano. Finita l'utopia scudetto, si sta sfaldando tutto e sarà difficile invertire la rotta.
  41. 2 points
    Anche senza l'errore di AS, questa partita non l'avremmo mai portata in porto. Punto. Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi.
  42. 2 points
    sotto 0-1 al 60' e completamente impotenti ma applausi scroscianti dello stadio per un recupero difensivo la sintesi di cosa siamo diventati
  43. 2 points
    L’espulsione di Folletti la nota positiva della serata
  44. 2 points
    Quella di andarsene non sarebbe male. Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi.
  45. 2 points
  46. 2 points
    vedere la juve per 15 minuti sblocca anche la più difficile delle crisi di stitichezza se hai il coraggio di raddoppiare la dose non ti alzi dalla tavoletta per 3 giorni
  47. 2 points
    Quando i pupilli di un allenatore sono De Sciglio Alex Sandro Vam Bommel e Nocerino bisogna porsi delle domande
  48. 2 points
    partita da vincere e basta... Udinese che ha perso gia 8 gare su 23...contro questi devi vincere anche coi panchinari
  49. 2 points
    Vedere sti esaltati a metá classifica quando pensavano di aprire un ciclo non ha prezzo!
  50. 2 points
    Senza aprire gli articoli, tutte queste batoste-Juve nei titoli sono indecifrabili. Vi sfido a capire questa:
×
×
  • Crea Nuovo...