Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 14/01/2024 in Risposte
-
3 points
-
3 pointsPer me è una cattiva idea Un giocatore di 33 anni, che ha scelto l'Arabia Saudita per i soldi.. Un inglese per di più. Personalmente, sono contro a prendere qualsiasi giocatore che abbia scelto di andare in Arabia Saudita, anche se è SMS. I giocatori britannici hanno raramente avuto successo alla Juventus. In linea di principio, quindi, sono contrario
-
2 pointsQuindi le finaliste avranno rinviate DUE giornate di campionato? Vuoi vedere che quel ratto di Gravina, grazie alla fame di soldi che hanno lui e i morti di fame di questa Serie farsA, ci faranno un regalone mica da ridere?
-
2 pointsGli atalantini sono i troglonaples del nord Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsSi perchè anche ieri hanno vinto con episodi dubbi e con giocatori che giocavano per loro , una roba vergognosa
-
2 points
-
2 pointsAi mondiali è arrivato bello pronto, in forma, riposato ( e ti credo!) e s'è visto: mai indisponibile, a differenza di quanto visto nei primi mesi a Torino. Non è che la società sia contenta di pagare chi non gioca ma se uno dice di avere dolori, fastidi, "che sente tirare", beh, non lo si può mandare in campo a forza; adduttori, bicipite femorale.... Dopo il mondiale, però, ne ha saltate poche: strano, no? Qualità tanta, continuità poca, impegno...lasciamo stare! Se la "squadra faceva molta molta fatica" aveva il dovere di "prenderla per mano", permettere un salto di qualità che, francamente, non s'è visto. Certo ha disputato qualche bella partita ( per es. in coppa con il Nantes, squadra modestissima) ma è sparito nelle gran parte delle altre occasioni: mi dici che s'è salvato a Napoli nonostante la cinquina presa ma, vogliamo parlare del girone di CL, dove s'è reso indisponibile in 3 occasioni su 6? E c'era anche lui ad Haifa, anche se in condizione tale da essere tirato fuori dopo neppure mezz'ora( sul 2-0 per gli israeliani). Nelle semifinali di coppa, poi, contro Inter e Siviglia, è stato tra i peggiori; insomma, anche alla fine, al momento topico, s'è eclissato. Alla luce di tutto questo, continuo a non considerarlo assolutamente come il nostro miglior giocatore nella passata stagione ma solo una grossa, costosissima delusione.
-
2 pointsChi va a giocare in arabia in pratica ammette che non ha più voglia di impegnarsi nel giocare a calcio. Quindi il senso di prendere un babypensionato quale sarebbe?
-
2 points
-
2 pointsPer nulla d'accordo. Più gare saltate che giocate prima del mondiale, poi quasi svuotato, praticamente senza stimoli; ha alternato colpi di classe, indubbia e cristallina, a partite anonime e, soprattutto, giocate con atteggiamento distaccato, poco coinvolto, indolente, decisamente irritante per chi ha a cuore la Juve. Venuto evidentemente solo per prepararsi al mondiale: per lui missione compiuta e un addio senza nemmeno un grazie, per noi il rimpianto di averlo preso, spendendoci un botto di stipendio ( decreto crescita non applicabile), permettendogli tutto ciò. Rabiot, Bremer e forse, al di là di qualche vaccata, anche Szczesny, i migliori dello scorso campionato.
-
2 pointsChe finaccia? È mai stato un tipo sportivo? Sempre stato altamente sui maroni ..
-
1 pointe secondo te cosa vorrà fare? Ma dove lo trova un posto come questo dove : - ha la stampa a favore con un livello di lecchinaggio senza precedenti - la società con ZERO ambizioni non gli chiede la luna, ma di entrare ogni anno in zona champions per un fattore puramente economico e stop, e magari di vincere ogni tanto lo scudetto in questo campionato marcio - becca un sacco di soldi che non so dove potrebbe altresì percepire (forse in arabia) - ha la tifoseria organizzata a favore e non voglio andare oltre, facciamo finta di niente Quindi secondo te, cosa dirà quando gli proporranno il rinnovo?
-
1 pointSperiamo la Roma non esoneri mai Mourinho. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
1 pointXavi non ha l'esperienza di Ancelotti. E' un allenatore giovane, eppure sta vincendo due titoli in un'intera stagione. Ha una squadra abbastanza giovane e penso che stia facendo un buon lavoro Ma Ancellotti sa esattamente come gestire questo tipo di gioco. Fa rapidamente la differenza a questo livello. Xavi continuerà a imparare Anch'io..
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointL'ho detto, il Bologna è già tanto se arriva a 50 punti...ogni anno c'è la squadra che fa bene i primi 3 mesi e poi si perde ogni anno c'è l'allenatore che fa bene i primi 3 mesi e pare il nuovo Guardiola, e invece professionisti come Guidolin e Prandelli ricordo che venivano sfottuti anche dopo anni e anni di ottime stagioni con diverse provinciali, è proprio cambiato il mondo del calcio, se Guidolin avesse avuto i suoi exploit ora sarebbe visto come un Messia, il Parma e la Fiorentina Prandelli sarebbero viste come l'Ajax anni 70...ora appena la solita provinciale fa bene per 3 mesi pare che ci sia chissà che rivelazione, vediamo il prossimo anno di chi sarà il turno, io punto sul Genoa
-
1 pointSecondo me quasi nulle, il brasiliano ha uno stipendio altissimo e il suo cartellino pesa ancora molto sul nostro bilancio. Probabilmente cercheranno di strappare un altro anno di prestito.
-
1 pointProprio perché il livello della serie A è questo andiamo a prenderci qualche talentino giovane e semi sconosciuto. Perché dobbiamo andare a prendere un vecchio che praticamente non gioca da 6 mesi, perché la sua esperienza in Arabia la si può considerare nulla, che ha mostrato anche caratterialmente di non avere ambizioni vere. Deve venire qui giusto per cercare di farsi convocare in nazionale? Almeno Di Maria era un fenomeno... Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
-
1 pointI campioni d'inVARno dovranno rinviare la prossima partita a causa della Supercoppa in Arabia. Vincere questa e la prossima è fondamentale per poter stare in testa per settimane intere e non qualche ora e mettergli un po' di pressione in più.
-
1 pointMonza imbarazzante ieri. In pratica i prescritti sono andati solo ad allenarsi in vista della Supercoppa. Palladino lontano da Torino, per cortesia. Modesto come giocatore e come allenatore.
-
1 pointDragusin aveva molta concorrenza in quel ruolo , non avrebbe mai trovato spazio , è stato giusto mandarlo via
-
1 pointCi hanno perso anche i cartonati. Solo che a differenza loro noi non usufruiamo di un rigore a partita
-
1 pointNon ho visto ieri le *****e....x carità so che sono una squadra forte....ma il dubbio che, la succursale di cessi interisti che gioca a Monza, si sia molto più che scansato mi viene e non poco....così a naso..ma ovviamente nessuno dice nulla...xchè le squadre si scansano solo con noi
-
1 pointVeramente vi lamentate dopo un 1-5? Sono finito su Indafans o Forzapuffi. 🤔
-
1 pointil nome fa tanto incredibile che non alleni Nicola ad esempio...
-
1 point
-
1 point
-
1 pointFuorigioco per una fetta di c**o.. Una regola ridicola interpretata (considerando anche il margine di errore della tecnologia) in maniera ridicola e assurda.
-
1 pointChala sarà squalificato nella trasferta di firenze: a chi farà battere il rigore Inzaghi? Mh
-
1 pointRigore dato a partita chiusa così andranno a. Dire che a loro i rigori contro li danno Farsa continua ahahahha
-
1 pointIncredibile Incredibile che ci siano un sacco di ottimi allenatori che marciscono tra serie B e C, mentre questo buono a nulla ha già allenato 3 diverse squadre di serie A con risultati ridicoli e riuscendo comunque sempre a riciclarsi per la stagione successiva.
-
1 pointJuve Roma un anno fa non rigore Milan Atalanta mercoledì no Rigore. Oggi Rigore. Fanno schifo
-
1 pointÈ proprio così, +1 Soprattutto i giocatori che hanno più di trent'anni. Tra sei mesi non avrà nemmeno il tempo di adattarsi correttamente dopo aver giocato in Arabia Saudita
-
1 pointBasta prendere giocatori che pensano + alla nazionale che al club ! Di Maria non è bastato?
-
1 pointLa goal line è perfetta perchè non c'è intervento umano. Dove c'è da esprimere un giudizio si entra su un tererno minato. Pure in un ambito dove, grazie alla tecnologia, non dovrebbero esserci grandi discussioni, come il fuorigioco, ogni partita o quasi c'è una polemica. Questo perchè il settaggio della tecnologia prevede non solo un intervento umano così complesso che la regola stessa del fuorigioco avrà subito, nel corso del tempo, quante variazioni? Dieci, quindiici? Ormai non si contano più. Figuriamoci poi in situazioni dove la tecnologia non puà essere d'aiuto, come l'intensità di un contatto o la volontarietà di un gesto.
-
1 pointRicordi male. Pogba fece un bel po' di panchina il primo mese e mezzo, ma poi Conte capì che era già pronto e lo fece partire spesso dall'inizio. Ricordo pure che giocammo alcune partite con un improponibile centrocampo a 6 proprio perché Ndonio non voleva lasciare fuori nessuno.
-
1 pointMi sa che è meglio che in molti si mettano il cuore in pace, Allegri pare sempre più saldo. Non mi sorprenderebbe un rinnovo anche senza scudetto, in quanto comunque sta valorizzando i calciatori della Next e di questo la società lo starà certamente apprezzando perchè servono sia per le plusvalenze che per sopperire alla ridotta possiiblità di intervenire sul mercato. A me sarebbe piaciuta una Juventus che riparte da un allenatore giovane, ma ad Allegri quest'anno possono essere fatti solo i complimenti e nulla si può dire in caso di rinnovo, specialmente se poi (come ormai sono portato a pensare da un mesetto buono) vince scudetto (e per come si è messa la situazione credo anche coppa italia).
-
1 point
-
1 pointQuello non era fallo, però poi a Lautaro concedono questo rigore perché uno dell'Udinese gli sfiora la spalla. Rocchi è meglio che non parli più perché sta solo peggiorando la situazione.
-
1 pointl'unica cosa davvero utile è la goal line technology. il resto è una roba da dimenticare.
-
1 pointNo, e lo avevo previsto. - paradossalmente un sistema (solo percepito come) "infallibile" ha reso tutto molto meno credibile. - ha complicato il regolamento, creando più confusione. - ha azzerato il 75% delle emozioni che si provano dopo ogni gol. Per il fatto che se ne annullano tanti e per il fatto che pensi che te lo possano annullare. Il VAR non serviva, tanto chi ci vedeva iniquità ed ingiustizia nel giudizio arbitrale continuerà a vedercele. Anzi, forse si è pure aggiunto qualcun altro.
-
1 pointGlielo hanno detto a Rocchi che dovrebbe rappresentare gli arbitri e non la dirigenza dell'Inter?
-
1 pointSi, proprio forza Atalanta. https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2022-2023/cori-razzisti-contro-vlahovic-in-atalanta-juventus-figc-esprime-solidarieta-ci-sara-la-grazia-come-p_sto9594469/story.shtml