Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 26/12/2023 in all areas
-
4 pointsScherzi? Gli avvocati del forum hanno decretato che per fare qualsiasi cosa bisogna scriverla su twitter...
-
3 points... che non si capisce perché non giochi nell'Inter secondo me un giorno andrà lì, ce l'ha proprio scritto in faccia che è un giocatore da Inter.
-
3 points
-
2 pointsBisogna sempre capire quali fossero i suoi margini di scelta.. Ricordiamoci che Pogba e Di Maria sono arrivati a parametro 0 con decreto crescita il primo e con un contratto annuale il secondo ... Io penso che se gli avessero detto scegli tra Savic o Pogba , o tra Di Maria e un giocatore forte e futuribile da pagare non avrebbe avuto dubbi...il problema è che negli ultimi 2 anni non abbiamo avuto nessun margine di manovra sul mercato...quindi o prendi un giocatore a 0 o una scommessa con un costo del cartellino molto basso o non prendi niente , in quest ottica puntare su Pogba Di Maria non era così assurdo... E probabilmente neanche il prossimo avremo grande margine di manovra ...
-
2 points
-
2 pointsRivalutazioni magiche del marchio+sponsorizzazioni cinesi farlocche per centinaia di milioni...eh ma vuoi mettere invece il "sistema plusvalenze" della Juve?
-
2 points
-
1 pointStraordinario, non esagera. Sta facendo una buona stagione, soprattutto alla sua età sta molto bravo. Ma è normale perché il campionato portoghese è debole e il Benfica è uno dei pochi grandi club, quindi può giocare davvero per divertimento.
-
1 pointKlopp deve capire che le trattative per arrivare ad una soluzione mediata sono state portate avanti pr anni se non un decennio o forse anche di più, si poteva anche lasciare che la Uefa facesse da organizzatore e da ente regolatore ma il format doveva essere una scelta mediata tra le parti...volevano decidere tutto loro e non é possibile questa cosa sopratutto in un mondo in cui il rischio aziendale lo mettono altri, sopratutto in un Europa le cui travi si basano su principi quali libera concorrenza e lotta ai conflitti di interessi.... la superlega altro non é che il frutto dell'intransigenza dei dirigenti Uefa perpetrata per anni e del fallimento di quelle trattative. Ceferin e gli altri sono stati presuntuosi e intransigente e adesso, nel nome della Giustizia della CGEU, se la possono beatamente prendere nel c**o...mi auguro che la superlega abbia successo, tanto come ente regolatorio che si limiti ad organizzare un format preesistente, ad avere un controllo e sanzionare chi di dovere se ne formerà inevitabilmente un altro sotto il nome di UEFA o di qualsiasi altro nome.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointChiaramente il ragazzo ti manda a cacare se gli prospetti di giocare in serie C
-
1 pointMa quando mai smettetela che alcune partite era l'unico a tirare la carretta. L'età è quella che è, anche in finale mondiale è uscito anzitempo, o anche lì gliene fregava c***i? dai si può dire tutto tranne che di Maria ha tirato la carretta ci ha fatto vedere alcuni sprazzi di classe ( qualche minuto in mezzo a tanto nulla) anche in questa stagione lontano da Torino non mi pare stia facendo faville
-
1 point
-
1 pointIo non escludo stiano lavorando dietro le quinte. Certi accordi, certe mosse non si fanno con comunicati stampa e/o interviste pubbliche!
-
1 point
-
1 pointDi certo si mettono contro uno Stato intero, perché a quel punto non so se anche al Real, se pure storico avversario, gli sta bene una roba del genere.
-
1 pointSì, ma hanno realizzato delle plusvalenze? Perché altrimenti non è un vero problema
-
1 pointMa Ceferin non si dimette ancora nonostante la pesante sconfitta che ha ricevuto?
-
1 pointL'Inter e la rivalutazione di marchio e library Anche l’Inter nel bilancio 2020/21 ha rivalutato marchio e library per 212 milioni di euro circa, con una riserva di rivalutazione pari a oltre 203 milioni. Complessivamente, quindi, dal patrimonio netto negativo per 36,949 milioni al 30 giugno 2020, l’Inter al 30 giugno 2021, nonostante un risultato consolidato negativo per oltre 245 milioni, aveva un patrimonio netto positivo per 53,451 milioni. L'Udinese e il Napoli La cifra più alta tra i club di Serie A riguarda l’Udinese (con stadio e altri asset) per una rivalutazione di 233 milioni di euro e una riserva di rivalutazione di 226 milioni circa. Tra le big del massimo campionato italiano chiude il Napoli, il cui valore del marchio «iscritto in bilancio al 30 giugno 2021 è pari ad euro 75.000.000». Anche in questo caso l’effetto della rivalutazione è stata feroce sugli attivi di bilancio. Un “aiuto” da 935 milioni di euro per i club che hanno usato questo dumping. Una norma che possono sfruttare solo i club che redigono i bilanci seguendo i principi contabili italiani (OIC) e non quelli internazionali (IFRS) e, quindi non la Juventus. Insomma, adesso conviene far le plusvalenze sul marchio, il calciatore più forte in prospettiva: lo avessero immaginato Lugaresi e Zamparini... E quelli che hanno deciso di entrare in borsa con una società di calcio. https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/plusvalenze/2022/12/08-119461279/plusvalenze_il_lato_b_con_la_rivalutazione_del_marchio_trucchetto_da_1_miliardo/4 Loro si che hanno i bilanci sani, mica come noi
-
1 pointIl Tottenham pero’ ha quel debito perché si e’ costruito uno stadio megagalattico che ha un valore enorme, l’Inda si e’ venduta pure la madre.
-
1 pointCaso Plusvalenze, Chiné: 'Juve indagata per la fortuna della Procura di Torino. Ci sono indagini su altre società' Giuseppe Chinè, procuratore sportivo della FIGC, ha parlato a margine del convegno Sport e Legalità, in merito all'inchiesta plusvalenze: "Voi sapete, io non parlo mai, mai da quando sono procuratore federale, non ho mai rilasciato un'intervista, a differenza forse dei miei predecessori. Io non ho parlato, mai. E questa è una delle pochissime occasioni in cui, come dire, proprio perché il tema è bellissimo, perché parlare di sport e legalità appassiona, ho deciso di venire qui. La Juventus come sapete è una società che ha oltre 8 milioni di tifosi in Italia, quindi immaginate la squadra che è seconda per numero di tifosi ne ha 4 milioni. La Juventus è in gran parte il calcio italiano. Ebbene, la domanda: ma perché il Procuratore federale si è accanito con la Juventus e non con società come il Napoli, per lo scambio che ha portato Osimhen in Campania? Ecco, la risposta è banale, naturalmente, però, ripeto, io come regola non parlo. Allora è molto semplice la Juventus ha avuto un'indagine della Procura di Torino, per bravura di quei Magistrati, per fortuna di quei Magistrati, non lo so, comunque la Procura della Repubblica di Torino ha fatto un'indagine con intercettazioni telefoniche, sequestri e perquisizioni, è riuscita ad acquisire dei documenti che nessun'altra Procura è riuscita ad acquisire sulle altre società coinvolte in questo scambio di calciatori. È ovvio che avrete letto che c'erano dei documenti in quel processo. Ormai il processo è finito come sapete nell'ambito sportivo, la decisione definitiva è passata - diciamo - in giudicato, quindi è intangibile nel processo sportivo. È ovvio che quello che c'era contro la Juventus in virtù della bravura dei Magistrati di Torino, che hanno fatto delle operazioni di indagine, come dire, io non l'avevo nei confronti delle altre società”. ALTRE SOCIETA’ INDAGATE - “Ci sono ancora indagini su altre società su quegli scambi, però al momento qualche Procura della Repubblica ha dovuto archiviare, perché non aveva degli elementi, qualche altra sta ancora lavorando, è ovvio che se io dovessi ricevere dei documenti, degli elementi come ho avuto sulla Juventus, io potrei riaprire il processo nei confronti delle altre società. È questo il motivo, è semplice, banale, però capisco che forse non è stato adeguatamente comunicato. È solo questa la ragione, poi ripeto, gli elementi, il processo ha dimostrato che gli elementi erano gravi, precisi e concordanti, di operazioni studiate a tavolino, al solo fine di gonfiare il bilancio, questo ha dimostrato quel processo, che è stato lungo, ha avuto moltissime fasi processuali. Quindi forse dare le notizie per quello che sono aiuterebbe a svelenire un po' di più l'ambiente. Tutto qui". Ogni volta che questi parlano mi tremano le ginocchia al pensiero di di come funziona la giustizia in Italia! Se ci finisci dentro sei fottiuto!
-
1 pointViviamo in un periodo in cui UEFA e Figc hanno bisogno di società amiche. Non a caso l'Inter è stata tra le prime a comunicare suo disprezzo verso la sentenza della corte europea. L'uefa chiede agli indaisti di schierarsi contro la superlega in cambio di immunità sui bilanci disastrosi
-
1 pointhttp://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-11-12/l-inter-thohir-come-tramutare-rifinanziamento-un-giacimento-di-220-milioni-plusvalenze-100029.shtml?uuid=AC2MrOYB Riposto questo articolo de "Il Sole 24ore", non il giornaletto del tifoso dove possono trovare spazio i deliri dei vari Ziliani e compagnia rosicante.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointHanno le spalle protette e appena il cinese venderà troveranno uno che coprirà tutto ma nel frattempo avranno fatto i loro schifosi porci comodi sul mercato
-
1 pointè un predestinato , deve giocare di + , visto che ha tutto per essere un top player
-
1 pointL'inter son 23 anni che dovrebbe retrocedere tra bilanci, illeciti sportivi e truffe passaportuali eppure grazie alla città da cui provengono non gli succederà mai nulla. Magari quando non ci saranno più i signoroni di Milano e i vip che li tifano. Basta vedere il tipo che riportate spesso qua sopra, che dopo aver scritto un libro contro l'inter, "stranamente" è passato a sparlare continuamente del nemico interista, cioè la juve, con anche la creazione di quel fatto di gossip in modo da distrarre
-
1 pointIo vorrei anche capire come gli permettano di giocare la champions, per curiositá com'é la situazione debitoria del Barcellona?
-
1 point
-
1 pointDa quando c'è Mou fanno certamente più schifo e hanno tra loro il giocatore più odioso, falloso e antipatico d'europa, ovvero Mancini.
-
1 pointNo dai , loro sono insuperabili a livello di antisportività e mancanza di rispetto
-
1 pointStatistiche dal sito ufficiale della Juventus riguardanti Kenan. Kenan Yildiz ha segnato un meraviglioso gol all'esordio assoluto. Ora è diventato il più giovane marcatore straniero della storia della Juventus in Serie A (18 anni e 233 giorni), superando il record di Marcelo Zalayeta. Il turco è anche il terzo giocatore nato nel 2005 a esordire in Serie A, dopo Arijon Ibrahimovic del Frosinone e Valentin Carboni del Monza. Yildiz è anche il primo giocatore nato dopo il 2004 a giocare una partita di campionato per la Juventus.
-
1 pointSi sapeva fin dall'inizio, perché indagini sui bilanci di aziende quotate in borsa già in passato sono state spostate a milano o roma per competenza. Qui sono andati avanti solo ed esclusivamente per imbeccare la procura federale.
-
1 pointMa quelli che dicevano che hanno patteggiato per chiudere tutto una volta per sempre dove sono?
-
1 pointL’unica cosa certa è che quando si affrontano mofrigno e allegri, il calcio perde migliaia di spettatori.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointE certo, 3 anni che non alza mezzo trofeo ma rinnoviamolo pure. Pirlo e Sarri messi alla porta da vincenti. Questo è un raccomandato che ci mette 5 mesi per trovare il coraggio di far partire titolare Yldiz
-
1 pointCon la Juve più scarsa di sempre ci sta facendo anche un pelino sognare, in scia dei prescritti. Un po’ di obiettività non guasterebbe….
-
1 pointNon avevo dubbi, " mia Juventus " " meglio di 5 Champions "...curati che sei ossessionato 😀
-
1 pointDirei che è l' innominabile che mi sta abbondantemente sui cabasisi. Alla sua cacciata mi ubriacherò. sarà una della vittorie più belle della mia Juventus. la cacciata dell' anticalcio dovrà essere celebrata come merita. meglio di 5 Chmpions di fila.
-
1 pointGli va dato atto che quando pensiamo di non poter giocare peggio (tipo Marassi ) lui riesce sempre a dimostrarci nel giro di una settimana, che la partita precedente in realtá era buona.
-
1 pointTe lo dico bello chiaro, pur non potendo porre sul tavolo una controprova, ma solo un'idea personale probabilistica che ha valore zero. Se ai tempi di Moggi e Giraudo IFIL (EXOR) invece di togliergli qualunque tipo di appoggio (economico, politico, industriale, ecc) li avessero sponsorizzati e aiutati a costruire, invece di tentare addirittura di sfasciarli sottobanco, oggi la Juve sarebbe probabilmente (anche per il vantaggio acquisito di quel preciso momento storico (TAMOIL, campioni, trofei, finali CL, ecc) ) al top del fatturato tra le grandi europee. Probabilmente a rimorchio Milan e Inter, grazie ad un campionato molto più competitivo e avvincente, sarebbero rimaste tra le big europee. Il nostro campionato non avrebbe avuto un crollo totale come quello che abbiamo visto nei gusti degli sportivi nel mondo. E forse la Premier, sarebbe molto meno appetibile di come lo è oggi. Anche perché i ricconi arabi e americani forse sarebbero stati più ingolositi ad investire da noi. E grazie al potentato torinese forse oggi la federazione italiana avrebbe e funzionerebbe con più dignità e garanzie di regolarità dei tornei, che intanto sarebbero stati lentamente restaurati. Ma come dicevo, potrei anche sbagliarmi.
-
1 pointIeri è stata scritta una pagina definitiva che cambierà per sempre il calcio che abbiamo conosciuto. Personalmente sono arrivato a un punto spartiacque: se qualcuno 2 anni fa mi avesse detto che avrei abbandonato pallone e Juve l'avrei preso per matto ma gli ultimi avvenimenti hanno segnato una linea di confine da cui non si torna indietro. Stiamo assistendo a qualcosa di abominevole: moltiplicarsi delle competizioni, mondiali e champions a 34mila squadre, il var usato alla membro di segugio in maniera mafiosa, dichiarazioni surreali di procuratori federali, designatori arbitrali ecc, presidenti di Fifa e Uefa che definire incompetenti e in malafede sarebbe un complimento, dirigenze come la nostra composte da vigliacchi senza alcun amore per la Juventus, giocatori che romai sono star o rapper che guadagnano milioni senza combinare nulla di buono sul campo, calendari spezzatino, piattaforme che acquisiscono i diritti senza offrire un adeguato servizio, media e giornalisti a libro paga di chi ci vuole morti ecc ecc ditemi voi come sia possibile continuare aseguire una roba immonda simile
-
1 point
-
1 pointIl quisling aspetterà di vedere quale è la cosa MENO conveniente per la juve... come sempre... senza contare che dovrebbe cospargersi la testa di cenere e fare la figura da peracottaro se dovesse rientrare... questo è quello che temo di più... un prepotente arrogante come lui che si "pente", a questo livello, non ci credo manco se lo vedo... starà, al massimo, cercando qualche meccanismo cerchiobottista per giustificare un ri-dietro-front ed accollarsi tutti i "meriti"... viscido schifoso quisling!!!
-
1 pointanche qui pippotti a due mani. Ma a Skopje e dintorni
-
1 pointNon lo sto sminuendo Sto dicendo che il suo habitat (che lui stesso si è scelto) è questo, o al massimo una Lazio....ma non una big D'altronde lui stesso se l è scelto, come tanti altri buoni giocatori prima e dopo di lui in una Juve sì povera di tecnica ma anche di spessore e di personalità, non mi straccio le vesti per Berardi..se poi arrivasse, spererei di vedere emergere i suoi pregi e non i suoi difetti, ma non ne sarei così convinto....