Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 23/12/2023 in all areas
-
5 pointsil dribbling di kenan in mezzo a tre come del piero a roma con la lazio 95 vinta 4-3 quello de un goal fantascientifico di un giocatore fantascientifico di marianella
-
5 points
-
5 pointsI commentatori di BeIN Sport dicono che se la Juventus avesse una migliore organizzazione di gioco sarebbe la principale candidata per vincere lo scudetto. Saranno stati pagati dai "reazionari" del forum per denigrare il vate labronico? Nope!
-
5 points
-
4 pointsSe lo fai e posti la registrazione della telefonata ti pago
-
4 points
-
4 pointsA me va benissimo così. Visti i due anni precedenti avrei pronosticato un disastro, invece finora abbiamo fatto più risultati e sembriamo più squadra, almeno per unità di intenti. Bello vedere un 18enne con questa sfrontatezza. Ha messo giù la testa e si è infilato in mezzo a tre difensori, con rabbia e ambizione. Bello anche vincere grazie a un gol di Vlahovic, giocatore che non mi stancherò di supportare.
-
4 pointsA me Max sta sul càzzò Ma mi sta più sul càzzò quanto la juve perde, per cui buone feste!
-
4 pointsMeno male,si passa un Natale migliore. Auguri fratelli bianconeri
-
4 pointsNemmeno leggo le pagine precedenti. Immagino le critiche a quella sega di mister che mette quella sega di Vlahovic... Gol di Vlahovic. "Ok, ora tutti dietro!" Dopietta di Vlahovic - poi annullato per fuorigioco di pelo pubico (mi dicono) Passo e chiudo. Buon Natale!
-
4 pointsMeno male,si passa un Natale migliore. Auguri fratelli bianconeri
-
4 pointsBasta non riesco più a finire una partita della Juve ..se l'anno prossimo avremo ancora questo allenatore la smetto col calcio. Buone feste ragazzi...
-
4 pointsA Natale ho un sogno nel cuore: Allegri, Elkann, Ferrero e Scanavino tutti al gabbione. E buttate la chiave !
-
4 points
-
4 pointsTe lo dico bello chiaro, pur non potendo porre sul tavolo una controprova, ma solo un'idea personale probabilistica che ha valore zero. Se ai tempi di Moggi e Giraudo IFIL (EXOR) invece di togliergli qualunque tipo di appoggio (economico, politico, industriale, ecc) li avessero sponsorizzati e aiutati a costruire, invece di tentare addirittura di sfasciarli sottobanco, oggi la Juve sarebbe probabilmente (anche per il vantaggio acquisito di quel preciso momento storico (TAMOIL, campioni, trofei, finali CL, ecc) ) al top del fatturato tra le grandi europee. Probabilmente a rimorchio Milan e Inter, grazie ad un campionato molto più competitivo e avvincente, sarebbero rimaste tra le big europee. Il nostro campionato non avrebbe avuto un crollo totale come quello che abbiamo visto nei gusti degli sportivi nel mondo. E forse la Premier, sarebbe molto meno appetibile di come lo è oggi. Anche perché i ricconi arabi e americani forse sarebbero stati più ingolositi ad investire da noi. E grazie al potentato torinese forse oggi la federazione italiana avrebbe e funzionerebbe con più dignità e garanzie di regolarità dei tornei, che intanto sarebbero stati lentamente restaurati. Ma come dicevo, potrei anche sbagliarmi.
-
4 pointsdedicato a tutti quei pirla che "dobbiamo patteggiare per la manovra stipendi, agnelli cacca, zuperzega pupù" e mille altre troiate assortite.
-
3 pointsIn questo momento sono tra le squadre più forti d'Europa, solo Real e City stanno sopra. Speriamo calino a marzo per uscire dalle coppe. Il campionato è già deciso. Grazie ancora Andrea per aver mandato via un genio come Marotta per quel clown incapace di Paratici, un vantaggio praticamente incolmabile distrutto in 2/3 stagioni. Nel momento in cui vedrò la juve partecipare alla Superlega con TUTTE le big (premier incluse) con un sacco di soldi guadagnati e Ceferin a rosicare nel banco dei pegni, forse cambierò idea. Fino ad allora sei il responsabile della distruzione della Juventus, dentro e fuori dal campo.
-
3 pointsYildiz e Soulè sono il nostro futuro in attacco. Abbiamo in mano due tra i più talentuosi attaccanti in europa, bisogna valorizzarli..
-
3 points
-
3 pointsma chi caxxo se ne strafotte di allegri, è voi che non sopporto più. Criisto avete una costanza nel sezionare il sottoscroto pari alla persistenza dela psoriasi. ottocentoventordicimila post tutti uguali. BASTA.
-
3 pointsIl gol é molto bello ma soprattutto denota personalitá. Complimenti
-
3 pointsSensazioni random dopo aver visto la partita dallo stadio. McKennie dal vivo ha na panza che non si può vedere! Però, stranamente, corre più di tutti. Oggi nel primo tempo l’unico schema che aveva la juve e palla avanti, palla indietro e McKenni che si infila sulla fascia….. Nella parte centrale della gara, dal 15/20 esimo al 75/80 esimo, ci hanno letteralmente palleggiato in faccia appoggiandoci le palle in testa. A volte scendevano sulla fronte tanto da non farci vedere un c****. Per fortuna oggi Soulè non era in formissima….. Barrenechea oggi da solo, circondato dal nulla ha fatto meglio di tutti i nostri centrocampisti. Sto ragazza è cattivo e non perde un pallone. È vero fa giocate semplici ma sta acquisendo una soliditá e consapevolezza invidiabile. Secondo me se non se lo comprano, (probabile), l’anno prossimo è titolare. Per intenderci a me ricorda Verratti, ma che parla meglio di lui in italiano. L’ignoranza mi sembra molto simile…… Illing se deve giocare terzino non serve ad un c****. Yildiz deve giocare perchè sembra veramente forte.
-
3 pointsAzz...chiedo venia, allora siamo una macchina da gol infernale
-
3 pointsNon avevo dubbi, " mia Juventus " " meglio di 5 Champions "...curati che sei ossessionato 😀
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsNon ho potuto guardarla. Vedo il risultato . Il solito baccano per nulla.
-
3 pointsMa che ci vuoi fare, gli incompetenti purtroppo qua dentro brulicano.
-
3 pointsSono tutti più bravi e utili se non giocano per Allegri. Chissà perché.
-
3 pointsIl discorso della rosa scarsa anche stavolta è messa a tacere dall'organizzazione e dalla qualità di gioco del Frosinone, non del Bayern di Monaco, o del Real Madrid. Chi continua a affermare questa puttanata è ovvio che sia in pura malafede, e altamente incompetente. Giocare meglio, molto meglio, si può, e si dovrebbe.
-
3 points
-
3 pointscon yildiz in campo si vede ancora di più la scarsezza tecnica di molti compagni
-
3 points
-
3 pointsBoh, io, lo ammetto, non sono un buon anatomista, per carità... ma dalle parole di Perez, senza volermi sbilanciare troppo, mi sembra uno con grosse palle quadrate. Jàmenatogiùdibrutto Accogliamo con enorme soddisfazione la sentenza della CGUE. Nei prossimi giorni studieremo attentamente la portata di questa decisione di grande significato storico. Il calcio europeo non sarà più un monopolio e da oggi i club saranno padroni del proprio destino. L’Europa delle libertà ha trionfato. Diritto, ragione e libertà prevalgono. 70 anni fa abbiamo fatto un passo da gigante per il calcio con la creazione della Coppa dei Campioni e ora abbiamo il dovere di dare la spinta di cui il calcio ha bisogno. Sarà aperta a tutti, sarà basata sul merito e sul rispetto del fair play finanziario. Soprattutto tutelerebbe i giocatori ed entusiasmerebbe i tifosi di tutto il mondo. Nessuno ha detto che porre fine a un monopolio sarebbe stato facile. Abbiamo l’opportunità di realizzare una governance trasparente, che conviva con le nuove tecnologie. "Siamo all’inizio di un nuovo tempo, potremo lavorare liberamente e senza minacce, con l’obiettivo di innovare e migliorare il calcio. Da oggi il presente e il futuro sono finalmente nelle mani dei club e dei tifosi. Il nostro destino appartiene a noi e abbiamo davanti a noi “Abbiamo una grande responsabilità. Segnerà un prima e un dopo, è un grande giorno per la storia del calcio". A confronto a come parlano JE o Ferrero questo sembra un gigante, e loro bambini dell'asilo. Argomentazioni, principi, progettualità, voglia di intraprendere e sviluppare, idee chiare, obbiettivi chiari. Come andrà non lo so, ho altri pensieri per la testa visto come siamo ridotti noi tra proprietà e tribunali, ma invidio tremendamente il Real che ha un presidente così.
-
3 pointsStanno cercando di capire quale sia le scelta più giusta e conveniente! ...per poi fare esattamente il contrario!
-
2 points
-
2 pointsÈ quello che si meritano gli imbecilli che sostengono elkann. Perché di questo si sta parlando: imbecillità. Pura e semplice.
-
2 pointsIo vedo che nel 2023 una partita di Champions hanno giocato il 10 giugno e hanno fatto la fine che meritavano. Poi oh affrontare Porto Benfica Milan Real sociedad Benfica e Salisburgo è come giocare la coppa UEFA ma vogliono spacciarla per Champions ok
-
2 pointsEsistono pure le vie di mezzo. Io capisco tu abbia altri gusti, ci sta, viene da più di un mese di infortunio tra l'altro. Però qui dentro uno o è un fenomeno, o uno scappato di casa. Danilo poi. Mah.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsI risultati di quest'anno, ma soprattutto il "clima" della squadra quest'anno, mi fa pensare che l'anno scorso c'era qualcuno che remava veramente di brutto contro il mister per provare a farlo saltare. Ora la squadra è unita sotto il suo allenatore e si vede. Poi si può giocare bene, si può giocare male, si può vincere o perdere, ma quest'anno almeno siamo una squadra...12 mesi fa la situazione era molto ben diversa
-
2 pointsSe tirano fuori 80 milioni per me può pure andarsene in Premier...il problema è che questi reinvestono la metà per Berardi.
-
2 points
-
2 pointsmckennie cmq si conferma sempre uno dei migliori in ogni partita
-
2 pointsEmeriti sconosciuti giocano a calcio e il problema é la presunta scarsitá della nostra rosa. Nope!
-
2 pointsSe la sceneggiatura é una mherd@, é inutile prendersela con gli attori. Nope!
-
2 pointscertamente no.. Qualche spezzone in più a partita in corso o addirittura fare coesistere due giocatori di qualità come fanno tante big in europa. Adesso fidatevi che partirà il tormentone " vendere Soulè e puntare su Yildiz " Come se fosse impossibile far coesistere 2-3 giocatori di qualità insieme.
-
2 pointsSandro gioca al posto di Gatti. Gatti salterebbe la partita con la Roma se prendesse un cartellino giallo. Yildiz Milik..
-
2 pointsZirkzee è da prendere immediatamente se aspettiamo giugno, ce lo soffiano. Eventualmente cediamo Milik o Kean (direttamente al Bologna o ad altri). Un giocatore così, noi che siamo alla disperata ricerca della qualità, non possiamo farcelo scappare.