Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 21/12/2023 in all areas
-
17 points
-
14 points
-
9 pointsPRESIDENTE A22 IS COMING CI FA VINCERE LA PRIMA EDIZIONE A BOTTE DI RIGORI INESISTENTI E CI CONSEGNA LA COPPA A FORMA DI CHIAPPE DI CEFERIN H1STORY PRESIDÈ
-
8 points
-
8 pointsQuando non decide la "giustizia" sportiva italiana succede che le leggi si rispettano. Lo scopo finale rimane affossare del tutto la figc e i tribunali che comanda, devono scomparire o meglio elemosinare la Juve under 23 tra le partecipanti.
-
8 pointssto buono un paio di balle abbiamo cacciato trattandolo come un pezzettino di M***A un presidente STRAVINCENTE che, nonostante svariati errori di gestione, aveva pure gettato le basi per RIFONDARE completamente il calcio europeo e ora, a distanza di 2 anni si scopre pure che aveva ragioned a vendere. e dovrei star buono? PIOLADRO, IO VADO IN QUESTURA ALTRO CHE! M'ISCRIVO AI TERRORISTI, PORCODDUE!
-
8 pointsJohn Elkann traditore. Cristellen vergognati. Sabaudo vatti a nascondere. Lunga vita ad Andrea Agnelli.
-
7 pointsgli arabi la Sucano fortemente a sto giro perché dietro la A22 c'è Goldman Sachs e altri colossi yankee nba nfl F1 signori nello sport di Altissimo livello ci sono gli USA e nessun catzo di cammellaro chiaro? no perché pare qua pare che non si possa andare avanti senza quei cancri abbiamo un pò distorto la realta negli ultimi tempi
-
7 pointsTorno nel forum dopo un po’ giusto per dire grazie ad Andrea Agnelli. Oggi ha vinto lui.
-
6 pointsditemi SCIOCCHI florentino ha mai fallito? no dico MIO PADRE FLORENTINO c**** DI UN CICLOPE PEREZ ha mai fallito?
-
6 points
-
6 pointsQuanto amo Florentino Perez. E che invidia verso i tifosi del Real, che hanno a comandarli gente che piscia in faccia a chiunque si metta contro di loro. E' la squadra che ho odiato di più al mondo, è diventata una squadra da ammirare e da sbavarci dietro. Pensate un po' cosa riesce a fare elkan.
-
6 pointsQualcuno chieda scusa ad Andrea Agnelli. Trattato come un appestato, mandato via a pedate come se ci avesse fatto fallire, offeso per aver preso parte alla Superlega, bullizzato dal cugino per aver fatto gli interessi della Juve. Spero proprio che diventi un pezzo grosso della A22, se lo meriterebbe.
-
6 points
-
6 pointsDedicato a tutti i capiscers che hanno trattato Andrea Agnelli come un co*****e qualsiasi.
-
6 pointsBene. Abbiamo appurato che i club di calcio sono attività economiche. Abbiamo appurato che la UEFA e la FIGC con le loro minacce DEL C.A.Z.Z.O hanno commesso un reato. Abbiamo appurato che Agnelli e Perez avevano ragione da vendere. Bene. Ora che abbiamo appurato ste due cosine qua, io adesso una roba sola vorrei sapere.... ADESSO CHI c**** E' CHE PAGA PER TUTTI I DANNI CHE CI SIAMO PRESI IN c**o NOI ED AA, MALEDETTO QUEL FALEGNAME ISRAELIANO DI DUEMILA ANNI FA????? Un cordiale saluto anche a tutti i minus habens che ci hanno intasato il cranio con le loro s.t.r.o.n.z.o.c.a.c.a.t.e pro UEFA, pro ceffolin, pro crosta-in-culin. Fatevi un cervello, che è ora. @Ibra dai fuoco alle polveri. dagli di madonne!
-
5 points
-
5 points
-
5 points
-
5 pointsChe figata deve essere avere una giustizia indipendente che se ne sbatte il c**** delle pressioni. Oggi abbiamo avuto un assaggio. In Italia impensabile.
-
5 pointsINTERNAZIONALE MILANO WILL PARTICIPATE IF ONLY RECOGNIZE THEY ARE PRESCRITTI AND GIVE BACK SCUDETTI DI CARTONE TO THEIR REAL OWNERS, JUVENTUS FC.
-
5 pointsDai Andrè...almeno un twitterino..giusto per far capire che stai godendo come un riccio
-
5 points
-
4 pointsSono sempre stato un odiatore genetico del Real Madrid, a livello di tifosi3, ma come si fa a non ammirare una società con palle fumanti di tale portata? Gente con la schiena diritta, con gli occhi della tigre sia in campo che nella politica del calcio. Noi invece siamo i gattini bagnati con il pannolino pieno ogni minuto
-
4 pointsSiamo passati da utenti che chiedevano Evelina Presidente, a questo. Ancora c'è tanta strada da fare, ma le cose vanno meglio.
-
4 pointsCeferin dice la verità quando parla dei governi europei tutti dalla sua parte. Ed è per questo che la sentenza è ancora più straordinaria.
-
4 pointsCio Dane sto tremando e sono commosso ma neanche George Washington c**** HALA MADRID SIEMPRE Y POR SIEMPRE @tifosi3 ESULTA CON NOI PARA LA LIBERTAD
-
4 points
-
4 pointsBello vedere che ciò che abbiamo sostenuto fin dal primo giorno due anni e mezzo fa si è realizzato. Bello vedere che a livello europeo il diritto ha ancora senso di esistere e i processi non si basano sul sentimento popolare. Grazie Florentino per essere andato fino in fondo senza guardare in faccia nessuno. E soprattutto: chiedete scusa ad Andrea Agnelli.
-
4 pointsMaledetto. Dovevamo andare muro contro muro con la figc, farci squalificare dalla Uefa. Ora volevo vedere come sarebbe andata a finire. Altro che comunicato di uscire dalla Superlega.
-
4 pointsLa "giustizia" sportiva italiana fa quello che fa perché è composta, in larga maggioranza, da frustrati antijuventini. L'intero sistema calcio italiano è un unicum nel perseguitare la sua esponente più importante. In nessun altro paese potrebbe succedere. Del resto anche le zelanti procure nazionali hanno capito che dare addosso alla Juve porta a vittorie sicure ed enorme pubblicità. Tutto nella consapevolezza che la proprietà bianconera accetta, con supina e vigliacca rassegnazione, ogni tipo di sopruso. Purtroppo il nostro male oscuro ha un nome ed un cognome, erede indegno di una dinastia allo sbando.
-
4 pointsah mò "trovare un accordo è nell'interesse di tutti" ma non vi sentite ridicoli?
-
4 points
-
4 pointsLa capacità della Juventus FC SpA di essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato è ufficialmente un nuovo postulato/corollario della Legge di Murphy.
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsf****o la nostra dirigenza di pagliacci. Saremmo stati pure noi nella prima parte con Real e Barcellona, non citati come "altri club". Che figura di M***A epocale, mamma mia, provo tantissima vergogna.
-
4 points«ai sensi delle disposizioni contrattuali applicabili, affinché il recesso produca i suoi effetti è richiesto consenso di Real Madrid, Barcellona e degli altri club coinvolti nel Progetto SuperLega». "EH MA L'HANNO SCRITTO SU TWITTER CHE SONO USCITI" ripeto: Fatevi un cervello.
-
4 pointsPare giri un video di AA in auto in videochiamata con Scanavino dove dice "sto tornando *****e" con Animals di Martin Garrix in sottofondo
-
4 pointsImmagino il tuo omologo nel forum del Manchester United, un certo br1CR7VANDERSAAR che definisce la scorsa Champions falsata a causa degli errori commessi dall’Inter contro il City
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsSI AMMAZZASSE. Son 3 anni che vado in giro dicendo che l'accordo sulla formula era L'ULTIMO DEI PROBLEMI. Che bastava sedersi a tavolino e parlarne senza minacce dietro le spalle. e sto cocainomane urlava e sbraitava dis tare col mafioso sloveno. SI ACCOPPASSE LANCIANDOSI IN UNA COLATA DI ACCIAIO IPER-EUTETTOIDICO.
-
3 pointsNapoli, De Laurentiis apre alla nuova Superlega Il presidente azzurro, spesso schieratosi apertamente contro la Uefa, sarebbe pronto al dialogo con gli altri club 21 dicembre 2023 Tra i tanti "no", tutti attesi, c'è anche chi ha aperto alla possibilità di partecipare alla nuova Superlega. Come il Napoli, che tramite il suo presidente Aurelio de Laurentiis, ha accolto favorevolmente la sentenza Ue. Lo apprende l'Ansa da fonti del club azzurro, che ricordano come già in passato proprio AdL avesse espresso la sua opinione, molto vicina all'esito di oggi. De Laurentiis sarebbe pronto, si apprende, a partecipare a un dialogo con altri grandi club europei per costruire insieme il progetto. Il presidente del Napoli ha diverse volte affermato di essere favorevole a una Superlega come torneo alternativo, ma con criteri meritocratici. Inizialmente i campioni d'Italia erano stati esclusi dalla prima bozza del progetto riservato a un ristretto numero di squadre.
-
3 pointsCeferin: "Uniti contro la Superlega. Il calcio non è in vendita. Ci sentiamo violati". Si Ceferin, io avrei usato altri vocaboli ma l'idea è proprio quella.
-
3 pointsmagari perchè stavolta hanno potuto prima parlarne senza il timore di vedersi cacciati fuori con danni milionari???? che dite, l'accendiamo?
-
3 pointsL'ho sempre detto che in sede europea le cose funzionano diversamente... Viva l'ue, viva i suoi Regolamenti, viva la sua corte di giustizia... In Italia l'unica via di uscita è delegare quanto più possibile all'Europa.
-
3 pointsSe avessimo gente coi co*****i fumanti alla Perez invece di eunuchi in cardigan adesso ci sarebbe da affilare i coltelli e massacrare i figli di p*****a dell'UEFA. Ma non lo faremo perchè i proprietari franco/olandesi della Juve stanno sempre dalla parte del minor danno economico. La schiena dritta è una cosa che generazionalmente non gli appartiene
-
3 points