Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 13/12/2023 in all areas

  1. 4 points
    a me riquelme fatto sempre kagare bolso peggio di hernanes alla quinta ceres lui martin palermo giocatori di mherda mlnchia vivessi alla ciudad oculta mi accoltellerebbero entro sette minuti invece sto a taranto grazie a joe biden quindi confermo due pippe di mherda
  2. 3 points
  3. 2 points
    Giusto che il Milan giochi l'europa league, d'altronde è arrivata quinta lo scorso anno.
  4. 2 points
    No no, ha fintato il tocco per mandare fuori giri il difensore. Chi ha amato Riquelme sa. Gli ho visto fare lanci in cui la palla si fermava letteralmente da un istante all'altro e altre cose inspiegabili a prima vista. Era un genio totale, e infatti non voleva correre e non si occupava di tattica.
  5. 2 points
    problema minore le inglesi fuori Real Barca Atleti Juve milan mherde bayern bvb lipsia psg marsiglia lione ajax psv feyenoord benfica porto sporting e a sfregio rangers celtic who needs quelli che dopo che hanno cakato devono farsi la doccia? diventa come la monday night war wwe e ecw le tv ti ricoprono di contante parti già dal primo anno MINIMO con gli introiti tv della premier finisce così bisogna solo capire quando i top club non inglesi prima o poi lo capiranno tutti
  6. 2 points
    Il calcio difensivo può essere bello, ma bisogna farlo con criterio e che lo esalta. Non fare un tiro in porta con il Lecce non è bello.
  7. 2 points
    Ho letto cose poco carine su Riquelme, ma soprassiedo perché arrivano da due utenti che mi stanno molto simpattici. Qui fa tunnel a un avversario senza toccare il pallone, perché aveva previsto lo svolgimento dell'azione:
  8. 2 points
    mi spiace tu ti sia perso la juve a cavallo del cambio di millennio. Vedere in campo, insieme, gente come Del Piero, Zidane, Trezeguet e Davids è il ricordo più bello che io abbia di questa squadra che amo da quasi 40 anni. Del Piero era il mio preferito...ma Zidane è stato poesia pura come credo nessun'altro. Epoca, squadra, gioco, emozioni e giocatori irripetibili. Anche in difesa, Ferrara e Montero davano spettacolo a modo loro.
  9. 2 points
    bhe per una cosa che comincia per c e finisce per a e non è la cazzimma.
  10. 2 points
    Riquelme limitato in Europa dalle ossessioni per la difesa. Van Gaal lo schierava esterno con compiti prevalentemente difensivi. Poi ha trascinato la squadra di un comune di 50.000 abitanti in semifinale di Champions. Nominarlo con rispetto per favore.
  11. 2 points
    primo anno di conte 433 ritmo pressing recupero veloce della palla chiellini bonucci Str0nzate
  12. 2 points
    str0nzate vinto l'europeo con due anni di calcio a difesa alta a 4 e pressing a tutto campo chiellini bonucci Str0nzate
  13. 2 points
  14. 2 points
    Allegri conta niente? Acquisto da 80 milioni, fatto a sua insaputa. Trattativa iniziata in estate e chiusa a gennaio. Kean era presente nel listone. Io lo paragono con le riserve e tu con lautaro, perché hai tre palle nelle mutande. Sei un fenomeno, noi dei poveri idioti. Scusa se mi son permesso di fare il confronto ruolo per ruolo tra Chiesa e Kvara/Leao. Cosa c'entrano bellingham e bernando silva, pure le altre vorrebbero giocatori di questo livello, in Italia non se li può permettere nessuno. Mentre Max chiedeva Zakaria per la fisicità /corsa, cestinato dopo pochi mesi, altrove cercavano l'affare a poco, il parametro 0 o il prestito per alzare il tasso tecnico. Son scelte. A noi è andata male col catorcio francese. L'inda con gli stessi soldi ha preso mkhit e chala, tanto per dire. L'istant team, idea di Max e Arrivabene, una puttanata pazzesca. Possiamo dirlo tranquillamente, non siamo al Cremlino.
  15. 2 points
    Topic facili. Quando si celebra il morto son tutti d'accordo. Noi difendiamo e omaggiamo i vivi. Su Chiellini ho letto le peggio strhronzate in questi anni. Ora tutti commossi per l'addio.
  16. 2 points
    Le parole di #Giuntoli durante la cena di Natale della #Juventus: "Per me è un onore essere qui. La mia infanzia è stata un’infanzia da vero juventino e per me diventare una figura apicale del Club è stata un’emozione incredibile e per questa opportunità devo ringraziare la proprietà e l’AD, Maurizio #Scanavino. Sento grandissima responsabilità, ma ci metterò e ci metteremo tutto l’impegno necessario per tornare a essere dove la #Juventus merita. Ci tengo a ringraziare per l’accoglienza riservatami anche tutte quelle persone che conoscono questo ambiente e che hanno guidato la Prima Squadra per tanti anni e una di queste è Massimiliano #Allegri. Il Mister sta facendo un lavoro incredibile, con un gruppo di ragazzi incredibili e giusti. Noi parliamo quotidianamente con ogni giocatore perchè vogliamo vivere il nostro tempo futuro insieme a loro perchè se lo meritano soprattutto come uomini, oltre che come calciatori. Voglio ringraziare anche Giovanni #Manna perchè mi sta aiutando a inserirmi nel modo migliore in questo Club. Inoltre voglio ringraziare anche i dirigenti che ci sono stati in passato per il lavoro svolto nel Settore Giovanile perchè in questo momento stiamo raccogliendo i tanti frutti. Con un po’ di pazienza, torneremo grandi".
  17. 2 points
    Per molto molto meno noi e bonucci fummo crocefissi in sala mensa dai soliti media italiani.... questo lo fanno ad ogni partita , ad ogni fischio contro e nessuno ne parla , arbitri sempre accondiscendenti , media non ne parliamo....e il bello e' che loro sono quelli che si senteno sempre accerchiati...... Arrivera' il giorno......prima o poi arrivera' e pagheranno tutte le malefatte.....INSOPPORTABILI
  18. 2 points
    Io ormai non mi faccio più il fegato amaro e mi risparmio questa farsa. Siamo di fronte a una squadra che va a una media di uno o due rigori non fischiato contro a partita, i cui giocatori possono accerchiare l'arbitro impunemente dal 1997 (goal annullato a Ganz), i cui giocatori simulano impunemente, che annovera tra i tifosi il presidente Fifa e forse quello Uefa, che ha come presidente una specie di latitante in bancarotta. E nessuno dice o fa nulla.
  19. 2 points
    Scopiazzano spudoratamente dal sito (perché non può essere una coincidenza, deve esserci qualche utente spia infiltrata di Sky) e ci cascate con tutti e due i piedi. Ma la storia del boicottaggio dove è finita? L'originale tanto lo abbiamo noi
  20. 1 point
  21. 1 point
    Il Milan va dove doveva stare sin da settembre. Giustizia è fatta. Godo.
  22. 1 point
    Due squadre inglesi già fuori da tutto...l'Inghilterra rischia di perdere le 5 squadre alla prossima Champions proprio a favore dell'Italia (le due migliori nazioni nel ranking annuale porteranno 5 formazioni in Champions)
  23. 1 point
  24. 1 point
    Kulovic avrà un fratello (che gioca anche lui a favore dei meravigliosi )
  25. 1 point
    Certo che il completino da trasferta del Milan è uno dei peggiori mai visti .
  26. 1 point
    zart sbava per Scamacca e schifa Riquelme. Chiudere il topic e imbrattare l'ingresso di caffè Totò
  27. 1 point
    Basta vinca la juve [emoji3][emoji3][emoji3] Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk
  28. 1 point
    Inter pompata in modo inverosimile in Italia Se bremer non regala un rigore in coppa italia magari non vincono niente l anno scorso Arrivati in cl dopo sorteggi facili Finale giocata bene ma persa Il fatto di essere arrivati secondi in un girone così ridicolo è grave Delle prime abbordabili vedo solo il borussia, le altre sono molto difficili Il fatto di essere arrivati secondi dovrebbe essere dipinto come una sconfitta invece la stampa muta
  29. 1 point
  30. 1 point
    celebriamo chi sputa sangue e sudore per i nostri colori. Sono cambiati i tempi, viviamo un'altra epoca, sicuramente molto meno felice rispetto al passato. Non per questo motivo ritengo giusto vomitare su un nostro giocatore, su uno dei più meritevoli tra l'altro, sia umanamente che sportivamente.
  31. 1 point
  32. 1 point
    certo che una legge così illiberale fatta da quella che si autodefinisce patria del diritto, fa un po' ridere prendono a calci quello che per loro è il sacrosanto diritto alla libertà per fare un favore alla UEFA
  33. 1 point
    Guarda la prima partita che ho visto in tv che mi ricordo è Juve-Real 3-1 la semifinale. Ma aver perso il periodo di Zidane alla Juve è quello che mi dispiace di più, solo vedendo i suoi highlights il modo in cui tocca la palla e muove il corpo è speciale.
  34. 1 point
    Sì, ma è poco celebrato. Non l'hanno compreso a fondo.
  35. 1 point
    Perché a pari punti andrebbero avanti i napoletani? Per il sole, il mare e Maradona?
  36. 1 point
  37. 1 point
    e poi dicono che non gli piace andare all'attacco. E' un vero conquistatore
  38. 1 point
    Mamma mia non ti immagini Anche se non ci credo più sia per l'Union e sopratutto x Genk
  39. 1 point
    Beh... è evidente che la situazione di Bonucci si è fatta problematica nel corso della scorsa stagione così come era evidente che i due argentini abbiano dimostrato poca disponibilità a prendersi a cuore una causa che durante la scorsa stagione è diventata sempre più delicata. Poi come queste situazioni venissero viste all'interno del gruppo te lo posson dire solo i calciatori. Fatto sta che è evidente che quest'anno ci sia molta più alchimia all'interno del gruppo e questo sta portando tutti a dare qualcosa in più
  40. 1 point
    Evidente. Bucciantini continuava a parlare di etica, citando chiaramente @Idioteque
  41. 1 point
  42. 1 point
    L'avversaria agli ottavi del Napoli sarà una tra Bayern, Arsenal, Real Sociedad (grazie all'Inter ), Atletico Madrid (se non viene superata dalla Lazio), Borussia Dortmund (o PSG), Manchester City e Barcellona.
  43. 1 point
    Non sono quei due le mele marce dello spogliatoio della Juventus. Guarda più a nord..in direzione BERLINO.
  44. 1 point
    Se hai ragione e non ritorna l'uomo di melma ti offro da bere
  45. 1 point
    Chiellini rimpiazzato da Danilo con una la stessa rapidita' con cui rimpiazzarono Del Piero con Esnaider
  46. 1 point
    Un dettaglio poco rilevante in effetti
  47. 1 point
    No dai, basta con sti due a vita... andiamo oltre. Sogno un 4-3-3 con Chiesa nel suo vero ruolo e Soulè a destra.
  48. 1 point
    Forse c'entra poco, ma qualcuno ha notato delle differenze nell'applicazione del regolamento (e nell'attenzione riservata ai colpi al volto) tra il fallo di Kean su Faraoni e quello di Sulemana su Thorstvedt di ieri in Sassuolo - Cagliari? Il povero Thorstvedt, che si avvicina all'arbitro dopo aver perso 3 denti per una gomitata e non viene cacato neanche di striscio, mi ha fatto ricordare di quanto gli arbitri e gli opinionisti vari tengano all'incolumità dei giocatori, proprio come quando ritenevano fallo quello di Kean su Faraoni o il "pugno" di Gatti nel derby. Quando si dice uniformità di giudizio... Non è così palese la volontà di arbitri e addetti VAR di proteggere l'incolumità dei giocatori, soprattutto quando si tratta di colpi al volto?
  49. 1 point
    Senti @zart, ma a servilismo come siamo messi qui? Con Simeone diceva cose leggermente diverse.
  50. 1 point
    Bellissima vero, uscivano dei gironi super fighi al posto degli ottavi spesso già segnati, c'erano sempre almeno due grandi per ogni girone più squadre mine vaganti tipo bayer leverkusen e deportivo
×
×
  • Crea Nuovo...