Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 11/12/2023 in all areas
-
3 pointsCari amici, haters e non haters, simpatizzanti o meno di Max Allegri. Vi è una cosa da dire, oggettivamente solo una: "quest'uomo pur facendo giocare di M***A la squadra sta relizzando miracoli e ha creato un gruppo coeso che crede a quello che sta facendo, contro tutti e contro tutto." Io non lo so se durerà, ma ad oggi spalargli addosso sterco di vario genere è quanto farebbe un perfetto antijuventino per trovare il modo di sminuire i nostri risultati. Supportiamo la squadra, sopportiamo il suo gioco e tifiamo juve, SEMPRE JUVE, fino alla fine.
-
3 pointsState a pezzi ragazzi, sembrate la Roma di ieri sera... Siete rimasti pochi, disorganizzati e parecchio acciaccati. Speriamo di perdere a Genova o almeno in un pari, così da darvi un po' di vigore, se no di sto passo finite ai matti.
-
3 points
-
3 pointsDispiace per i ragazzi invalidi che scenderanno in campo, ma francamente dobbiamo vincere al di là delle difficoltà degli altri senza timore.
-
3 pointsFosse stato brutto, avrebbe avuto il giusto credito nel mondo del calcio, un destro SUBLIME
-
2 pointsVorrei sottolineare una cosa , a differenza di quanto molti sottolineano non ci sta andando tutto bene .. anzi. Ci hanno annullato 5 goal al var per millimetri o decisioni opinabili , lo stesso var non è stato usato allo stesso modo in occasioni a nostro favore ( napoli , Goal dell inter ) nessun accanimento, ma così è stato. Nell unica partita persa ci siamo praticamente fatti 3 goal su 4. Abbiamo sbagliato 2 rigori su 3 e rischiato di pareggiare una partita con il Monza subendo un tiro in porta. La nostra stagione è partita dalla squalifica di Fagioli e Pogba... e nella partita più importante ad oggi siamo stati costretti a far giocare un debuttante... Tutti i punti che abbiamo fatto fino ad oggi ce li siamo meritati , e li abbiamo conquistati non mollando mai nonostante, a differenza di quello che tutti dicono , non sempre ci è andata bene , l abbiamo fatta noi girar bene.
-
2 pointshttps://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2021-2022/allegri-vlahovic-con-haaland-e-mbappe-e-tra-i-piu-bravi.-zakaria-giocatore-intelligente_vid1621641/video.shtml L'amore per allegri ti offusca proprio la mente Come si può ragionare con persone come te?
-
2 pointsMa chi se ne frega cosa pensa di Allegri. Sei monotono, ti rifuggi sempre nelle critiche (o presunte tali) degli altri per portare acqua al tuo mulino. Lasciare libertà ai giocatori d'estro è tipico di chi ha un minimo di sale in zucca. Senza necessariamente essere un genio. Chi li castra per ego o superbia o ipertrofia o ipervalutazione di se e ha una visione ultraschematica e scientifica del calcio, è piuttosto limitato e di sale in zucca ne ha ben poco.
-
2 pointsOra un'occhiata ai "classici" (quelli canonici della stampa) dei principali campionati. A quelli che dicono che l'inter gioca meglio ed è più in forma, ricordo che il Liverpool negli ultimi anni ha battuto lo United 7-0 5-0 e 4-0. Ma nel loro "derby" non si sono visti rigori.
-
2 points
-
2 pointsAlcuni comunque ancora non si sono ripresi da venerdì sera, questa volta deve avere fatto male male male. Nel prepartita nominato allenatore del mese e poi ennesima vittoria e gruppo unito che lo abbraccia. Son caduti come foglie, ne restano solo più un paio, avanti così! Allegri spero diventi il nostro Ferguson, a vita in bianconero.
-
2 pointsCaressa ha appiattito il dibattito nazionale sul gioco del calcio La Parodi ha appiattito il dibattito nazionale sulla cucina italiana zart il loro Rasputin
-
2 pointsIl Benfica era in uno stato di forma clamoroso...e infatti il girone lo ha pure vinto
-
2 pointsCosa che non era affatto così scontata a inizio campionato. E non sono le altre che vanno piano, siamo noi che andiamo forte. Proiezione a oltre 90 punti attualmente.
-
2 pointsCiao Fabio, so che mi leggi... Volevo dirti che ho molta stima nei tuoi confronti. Penso tu abbia rivoluzionato il modo di fare le telecronache. Hai unito l'entusiasmo sudamericano con l'analisi tipicamente europea. Inoltre hai totalmente ridefinito e imposto il ruolo della seconda voce. Ciò detto, mi sento pronto per condurre una rubrica fissa per Sky calcio. Il compenso non sarà un problema. Tra gentleman ci si mette d'accordo con una stretta di mano. Io farei qualcosa dalle 21.40 alle 22.30. Mi sembra la fascia oraria più adeguata per il mio pubblico. Non oltre perché poi devo giocare con @Pelvica efootball.
-
2 points
-
2 pointsMéndez il migliore giocatore dalla Real sociedad rotto tre giorni prima di affrontarli. Questi sono protetti da un mago. Si devono Vergognare e vanno radiati!
-
2 pointsLa risolvo io. Metto Gudmunson titolare al Fanta, così non segna.
-
2 pointsPenso che sarebbe da chiudere quella maledetta sala-VAR, mandando a casa addetto e assistente e utilizzare il monitor a bordocampo esclusivamente a richiesta, 2-3 possibilità a partita per ciascuna delle due squadre.
-
2 pointsSarò un caso unico, ma a me questo momento non piace proprio, si vince, ok ma l'impressione è che la squadra al 3 anno di Allegri ancora non sappia cosa fare quando ha il pallone. Lo scorso anno pagavamo tutte le ca22ate di sczesny e un sacco di errori, quest'anno ci gira bene (vedi kvara che si mangia un gol e osimen in fuorigioco dopo ca22ata) La verità è nel mezzo, non scordiamoci che noi abbiamo 1 partita a settimana.
-
2 pointsVa be' best poteva dire quello che voleva ci mancherebbe Ma poi bastava guardare Beckham per notare che da 70 metri beccava una lattina....
-
1 pointIn quasi ogni partita son di più le occasioni che ci caghiamo noi piuttosto che quelle degli avversari... però oh...gli altri fanno più possesso palla facendo passaggini da destra a sinistra...dominano il gioco, ci palleggiano in faccia...però non ci tirano mai in porta l'unica partita dove poteva essere anche giusto un pari è stata l'ultima col Napoli...ma se davanti al portiere ti caghi i gol è pure giusto che te la piji in ter c**o. Di questa squadra si può discutere sulla bellezza, sul gusto, sul piacere di guardarla, ma di sicuro non si può mettere in dubbio l'efficacia di quel che si mette in campo...che ti sta consentendo di portare a casa anche più di quanto realmente vale questa squadra nei singoli...perché ad agosto tutti qui dentro si sarebbe firmato col sangue per arrivare alla quindicesima giornata con un ritmo da 91 punti
-
1 pointSono il narratore ufficiale delle nefandezze di quelli li. Porto la verità ai libri di storia dato che vorrebbero spacciare i risultati di quella squadretta come i risultati meritati di una corazzata.
-
1 pointSi può anche dire che allegri non sta allenando una rosa di scappati di casa Ma nemmeno di campioni È qui che si vede la mano del tecnico
-
1 pointMa parli con me che sono tra i pochi che fa proprio i discorsi opposti ogni settimana
-
1 pointma che rosa abbiamo? A centrocampo abbiamo Rabiot Mc Kennie Locatelli e Miretti......scarsi sia come qualità che numericamente, abbiamo dovuto giocare contro l'Inter con Nicolussi Caviglia non so se mi spiego, se il grande Gianni si risvegliasse penserebbe di veder giocare l'Ascoli con quei nomi a centrocampo.
-
1 point
-
1 pointA me fanno un po' ridere tutte queste giustificazioni Anche perché il girone di Champions è andato come è andato a prescindere dalla società (non era ancora successo nulla al tempo praticamente) Si era solamente giocato molto molto male E contro il Villareal non ricordi bene, anche lì abbiamo fatto discretamente ca**re, inaccettabile perdere 3 a 0 in casa in quel modo
-
1 pointCi spero, ma non ci credo. Dovrebbe perdere con 2 gol di scarto o comunque prenderne almeno 3... e il Braga non è all'altezza.
-
1 pointQui quando Zart-Caressa apre la discussione sull'estetica della difesa, il momento esatto in cui a Chevere scoppia il cuore
-
1 pointLa fortuna è un elemento imprescindibile del calcio e dello sport, però devi anche acchiappartela. Però al di là degli aspetti tecnici, che pure influiscono, vedo un gruppo solidissimo e molto più sul pezzo mentalmente.
-
1 pointRiassunto della situazione: @Chevere è scappato in Sudamerica per sfuggire ai processi. @Gnokko si è dimesso dalla gnokkotv. @Ibra è al confino a Cerignola. Il subcomandante Fabio parlerà alla nazione nei prossimi giorni.
-
1 pointIo he sempre detto che questa squadra dev'essere nei primi posti...anche giocando male. E poi l'allenatore magari qualche volta potrebbe anche far imparare qualcosa ai suoi, non so, magari qualche movimento in piu... Facile fare il fenomeno con gente come Tevez, Pirlo o Pogba...per farti un esempio...Marchisio non è che è venuto ed era il Marchisio che conoscevamo, anche la BBC nn erano dei fenomeni ....
-
1 pointla Juve ha il grossissimo vantaggio di non avere le coppe. La Juventus sulla carta è inferiore solo all'Inter, il Milan è una squadra che fa letteralmente ridere, a parte Leao e Teo, è un'accozzaglia di giocatori mediocri, che tra l'altro si spaccano spesso. Il napoli senza Spalletti vale quel che vale e comunque si è indebolito avendo perso il suo miglior difensore.
-
1 pointMah, in realtà non c'è nessuna fretta, non si può in ogni caso rescindere prima di Luglio pena la restituzione dei benefici fiscali del Decreto Crescita, e in ogni caso lo stipendio attualmente lo risparmiamo comunque al 99,5% dato che Pogba sta al minimo sindacale da quando fu sospeso
-
1 point
-
1 point
-
1 pointOltre al campionato pure la Champions falsata. Volevo sapere quale club può godere di poter giocare con la avversario a cui si rompe il migliore per un intervento killer dell'avversario sul braccio. Da me non leggerete mai complimenti ai risultati di quelle *****acce perché sono condizionate da fattori esterni ed esoterici.
-
1 pointOsvaldo! Era finito nel dimenticatoio… Dai, aggiungiamone qualcuno che avrebbe segnato: Amauri, Anelka, Bendtner…
-
1 pointVerognoso. Si sono fatti espellere con la Fiorentina per saltare la prossima ed esservi con la Juve e ovviamente Dybala recupera in tempo per noi quando con le schifezze nerazzure avevano mezza squadra out . Campionato sempre più falsato.
-
1 pointSento odore di gesto delle manette del pagliaccio Rosso giustissimo comunque e nulla di strano, la stranezza è quando la Roma finisca la partita senza espulsi.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSi riguardasse qualche video del Pipita, per carità altra galassia tecnica...l'argentino era un profeta del pallone e pur avendo limiti caratteriali quando non girava lavorava per la squadra, almeno quello potrebbe impararlo da Gonzalo
-
1 point📸 Guarda questo post su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?fbid=893346508828465&set=a.272864700876652&type=3&mibextid=WC7FNe Etá media? Fanno venire l’angoscia
-
1 pointGuardiola uno dei più grandi sopravvalutati allenatori di tutti i tempi. 23 mln all'anno per farsi battere già 3 volte dopo 15 partite e avere una ridicola media punti 2.0 solo perché si è assentato De Bruyne. Ci vogliono i giocatori forti per fare bene, sempre stato così e sempre sarà così.
-
1 pointNormale che il Monza ha obiettivi diversi e per i giocatori che ha e una squadra abbastanza smontata in estate sta facendo un buon lavoro Palladino. Ma di esempi ce ne sarebbero tantissimi, quest'anno va di moda il Nizza di Farioli, l'ho visto spesso, non gioca di transizioni fa un calcio simile a quello di Di Zerbi e di base non hanno la rosa del Real. Questo è per dire che le relazioni tra i giocatori, meccanismi ecc. si allenano, Locatelli con il Sassuoli era tra i top della serie A per passaggi riusciti qua spesso ci si lamenta che perde palla. A me interessa poco fare Allegri vs De Zerbi o altro, ma quando si legge che non ci sono giocatori per fare un determinato tipo di gioco no, non è vero. Hai scritto che la squadra in caso di perdita del pallone dovrebbe ripiegare di continuo, le squadre che giocano di transizioni normale che hanno altri meccanismi difensivi e qui la riaggressione sarebbe un must e comunque andrebbe allenata. Sono scelte, Allegri preferisce un blocco molto spesso basso e fare transizioni di prima veloci per portare pochi giocatori sopra la linea della palla...è una scelta e vedo anche alcune giocate che si preparano, tipo i movimenti di Cambiaso. Però dire che questa rosa non potrebbe fare altro non ci sto, certo non c'è la controprova se avrebbe gli stessi punti, o di più o di meno ma situazioni, relazioni, meccanismi si allenano. Prendiamo il caso più estremo di tutti, l'anno scorso il City giocava con Rodri e Stones in mediana che non sono di certo due Modric, mi dirai che ha comunque dei fenomeni, certo non lo metto in discussione, ma è tramite le relazioni e l'occupazione degli spazi che un giocatore come Stones aveva comunque una media di passaggi realizzata alta, così come Rodri. Messi in un altro contesto magari a dover far lanci sempre di prima ecc. non avrebbero quei numeri per passaggi effettuati. E con questo non dico che bisogna giocare come il City, ma ancora, è per ribadire che l'allenamento e i principi di gioco degli allenatori contano.
-
1 pointSto iniziando a pensare che con lui si sia fatto lo stesso errore commesso con De Ligt: cartellino costosissimo e stipendio da top player per un giocatore non ancora pronto per una big.
-
1 pointGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAvàò òlvdamvlòamdzvlòzavabòzzgblvòsdmgblòòekg,pèev,PPPb,eé,hnlpèsegblspè
-
1 pointNon so più cosa pensare. E' una situazione assurda da tutti i punti di vista. Dal nostro, dal suo, e anche da un punto di vista terzo. Non ha più senso nulla.