Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/12/2023 in all areas

  1. 4 points
    ci ha fatto un regalo clamoroso, decine di milioni di euro risparmiati W l'antidoping e speriamo in minimo 3 anni di squalifica per arrivare a fine contratto in ogni caso
  2. 4 points
    Quattro anni per una cosa che non rappresenta un dolo sono assurdi, comunque.
  3. 3 points
    La barzelletta che l'allenatore non conta nulla é una storia buffa che ci piace parecchio raccontare qua dentro.
  4. 3 points
    Per me è stata dura allontanarmi, ma da febbraio in modo progressivo ho fatto quasi tutti gli step, oggi non la guardo più nemmeno aggratis e su siti alternativi... Sinceramente mi sono quasi disintossicato, termine usato convintamente perchè il calcio e la serie a era ed è proprio un ambiente tossico.
  5. 3 points
    E' l'ora del pendolo: Juventus - Napoli 3 a 4: 1° Prandelli; 27° Celestini; 44° Dal Fiume; 52° Storgato; 67° Vinazzani; 84° Galderisi; 91° Castellini (di testa su calcio d'angolo).
  6. 3 points
    Aston Villa 20/21 11esimo 21/22 14esimo arriva Emery 22/23 settimo posto e qualificazione nelle coppe 23/24 ad oggi terzo posto, due punti sul City, stasera sovrastato sul campo e la stessa squadra praticamente da 3 anni non erano brocchi prima, come qualche facilone avrebbe affermato, non saranno fuoriclasse adesso, sta di fatto che Emery gli ha dato un gioco, un'organizzazione e una mentalità, valorizzando ogni giocatore più o meno lo stesso per il Totteham con l'arrivo di Postecoglou avendo pure perso il secondo migliore marcatore all time della premier il Leverkusen con Xabi Alonso è diventato una signora squadra con giocatori di medio livello tutti esempi di come un allenatore possa trasformare e valorizzare il materiale a disposizione, mentre noi sempre qui a puntare il dito sulla scarsità della rosa, su giocatori che non sanno fare due passaggi di fila, sugli attaccanti che non sanno segnare e chi più ne ha più ne metta, pratica ormai diventata stucchevole se non penosa ok, andiamo in champions, ma poi andranno cambiate parecchie cose, sempre che alla Continassa ce ne sia la voglia
  7. 2 points
  8. 2 points
    Io ci ho proprio acquistato in serenità senza partite di serie a!
  9. 2 points
    Io non faccio le pulci a nessuno,perché quei trofei li ho festeggiati. Casomai qualcun altro,se poi vogliamo continuare a raccontarci che Ronaldo fosse uno come gli altri,che con o senza di lui era uguale,va bene,mi arrendo.
  10. 2 points
    Fanno i titoli acchiappagonzi e poi gli australopitechi gioiscono... Comunque invece vorrei sapere dalla solerte procura di Roma che ne è stato dell'inchiesta sulle plusvalenze della Riommica...
  11. 2 points
    Due anni di riposo sono due anni di inattività (che poi son praticamente tre). Ad alti livelli è strafinito
  12. 2 points
  13. 2 points
  14. 2 points
    Spero presto. Pochi giorni fa' era ad un evento organizzato dalla Camera di Commercio di Torino. Siccome Elkann non caverà un ragno dal buco, alla fine questa storia si concluderà con la vendita o il ritorno di Andrea magari non nelle vesti di Presidente, ma di gestore come suo padre.
  15. 2 points
    Spiaze. Il Dela avrebbe chiesto il rinvio e l'avremmo giocata a Pasqua al calduccio.
  16. 2 points
    Credo che Orsato se ne sbatta ben bene i co*****i di questi 4 napuli di M***A. Ai tempi del covid, quando i dialoghi in campo si sentivano bene, mi sembrava uno molto deciso e alle volte era lui che quasi "aggrediva" i giocatori.
  17. 2 points
    Dovremo riorganizzare la squadra per fargli spazio. Senza Allegri, ovviamente
  18. 2 points
    ma infatti la proprietà fa bene a fare quello che fa. non vedi che anche qui circolano personaggi che si segano al pensiero di quello che ha fatto john elkann quest'anno? tutto quello che ci fanno CE LO MERITIAMO! io dal canto mio non gli do' più un euro. si arrangiassero. dovessimo vincere lo scudetto quest'anno? bene, sarei contento per la squadra. ma finisce lì. io non gli dò mai più un euro fintanto che restano questi BEOTI a comandarci. sto rivedendo PARI PARI quello che è successo nel 2006. con la differenza che oggi è molto più grave perchè c'è già un precedente a riguardo.
  19. 2 points
    del mercato a me personalmente mi importa nulla. io vorrei vedere della gente che si fa in quattro per difenderci in tutti i modi dagli attacchi continui che subiamo. quello del TG1 di ieri sera è semplicemente INQUALIFICABILE.
  20. 1 point
    Perdonami , ma è un esempio sbagliato. Tu ricordi a suo tempo un tam tam mediadico anti-inter (ma nemmeno per la lazio eh, con veron) quando SCOPPIO' il caso passaporti? Io no, certo se ne parlò, e vorrei pure vedere, ma loro con un dirigente (e lo stesso recoba) indagati e CONDANNATI dalla magistratura ordinaria (6 mesi di condanna definitiva con la condizionale) ne uscirono puliti a tutti i livelli e i media non calcarono più di tanto la mano. Pensa fosse accaduto alla juve. Ancora oggi, NONOSTANTE TUTTE LE INTERCETTAZIONI USCITE QUALCHE ANNO DOPO, e loscempio a livello di giustizia sportiva che era palese anche senza quelle intercettazioni, la juve è vista come la società sporca protagonista di calciopoli (pensa che c'è ancora qualcuno che ripete che paparesta fu chiuso negli spogliatoi da moggi, e c'è una sentenza della magistratura che invece smentisce tutto ciò). Ricordo che per i passaporti falsi l'inter, SECONDO REGOLAMENTO VIGENTE DELL'EPOCA, andava punita con sconfitta a tavolino per 0-3 per tutte le gare in cui aveva schierato recoba, in parole povere sarebbe retrocessa al 100%... invece l'unica cosa che risuonano nella mia mente furono le parole di Carraro "non posso retrocedere l'inter con tutti i soldi messi da moratti nel calcio italiano"... come se la juve non è da sempre la principale fonte di sostegno di questo circo mediatico, ma a tutta questa gente non interessa a quanto pare, come si è visto per l'ennesima volta l'anno scorso con il nuovo scempio e abominio della "giustizia" sportiva.
  21. 1 point
    Ciao Hopper, ho letto le risposte che hai ricevuto nel thread apposito. Anche secondo me visto che non hai molto tempo eviterei Venaria e starei a Torino. A parte le solite cose (Museo Egizio, Palazzo Reale, Palazzo Madama, Museo del Cinema, Museo dell’Automobile, ecc.) il centro è magnifico. Fatti una bella camminata in via Roma, Galleria San Federico, piazza San Carlo, piazza Castello, via Po, Piazza Vittorio… anche se piove non ti bagni perchè è tutto sotto i portici. Una zona che adoro è il Lingotto (la prima fabbrica della Fiat ristrutturata in centro commerciale), con Eataly annessa (per me un posto magnifico). Poi, ma non prendere le mie parole perchè sono di parte, ma il giro allo stadio e al museo è un must. Ci ho portato anche persone che non sono tifose e sono rimaste entusiaste. Merita proprio. Divertiti !
  22. 1 point
    Un co*****e va trattato da co*****e! Pochi c***i! Questo si è dopato perchè, è inutile che si scriva ha preso un integratore rivelatosi poi contenere doping, a tutti gli effetti si è dopato per seguire i consigli di un non meglio specificato amico “medico”. La sua mala fede risiede nel fatto che ha taciuto il tutto alla societá! Io di certo non lo difendo perchè è della juve! E, per intenderci, saranno co*****i in societá se non gli chiederanno i danni per il suo comportamento……
  23. 1 point
    il presidente non conta un C****, conta la proprietà
  24. 1 point
    "eh ma le plusvalenze della giuve" "eh ma la manovra stipendi" sti qua campano di buffi da un quinquennio e hanno il proprietario che fa i cda in webinar perchè come mette fuori il naso lo gonfiano di legnate con le voragini che ha piantato nel cortile degli altri, ma hey.....TUTT'APPOST!!!!
  25. 1 point
    Lo penso anch'io Tuttavia, per i partenopei e Interisti non è più di "quello che non ha fischiato un cartellino rosso a Pjanic e che ha fatto vincere la Rubentus" Da un punto di vista mediatico, è ancora una strategia ridicolmente intelligente su cui fare pressione
  26. 1 point
    Ma infatti. È tutta una farsa. D'accordo che il giocatore é finito e che la Juve risparmia soldi, ma se fosse stato dell'Inter chiedevano un anno. Ma come si fa a continuare così.
  27. 1 point
  28. 1 point
  29. 1 point
    "il calcio è un misto di improvvisazione geniale in un sistema organizzato. Un'idea di gioco di squadra che, nelle sua struttura, faciliti ed esalti il talento individuale."
  30. 1 point
    Basterebbe un presidente juventino, siamo 14 milioni, non sarà difficile dico io
  31. 1 point
    al momento e' ancora nella prigione nel castello d'if ci vorra' tempo ma spero si riprendera' le stesse vendette del conte da te citato
  32. 1 point
    Sarà il nostro Conte di Montecristo
  33. 1 point
  34. 1 point
    Le tue precisazioni sui trofei vinti dagli altri lasciano il tempo che trovano. "Sarri ha vinto grazie al covid" "Pirlo ha vinto grazie a insigne e ronaldo" Propaganda pro Max e basta. Con Conte, Allegri e Sarri abbiamo perso finali da favoriti, con fior fior di campioni in campo. Con la dea fini 2-1, gol di kulusevski e Chiesa. La juve di Andrea, con tutte le sue lacune, aveva una fase offensiva superiore, a prescindere dal portoghese. Morata, Chiesa e Kulu prestazioni e numeri migliori. Ovviamente merito di CR7 che schierava Federico in fascia e sfruttava Alvaro per quello che era.
  35. 1 point
  36. 1 point
    È di Di Paolo che bisogna preoccuparsi. Ormai gli arbitri contano poco, a decidere le partite sono i varisti. State certi che qualsiasi episodio sará controllato fotogramma per fotogramma. Se dovessimo segnare un gol andranno indietro di cinque minuti per vedere se riescono a trovare qualcosa.
  37. 1 point
    Dopotutto hanno come amici di famiglia "solo" gente del calibro di kissinger... sicuramente era un caso e non "conoscono" altri...
  38. 1 point
    Egoista ma ti faceva vincere. Poche storie,con Ronaldo o senza non è e non potrà mai essere la stessa cosa. Poi va precisato che i due trofei di Pirlo sono stati una supercoppa Italiana vinta con CR7 in cui Insigne sbaglia un rigore,e una coppa Italia vinta contro l’Atalanta,dopo aver eliminato i cartonati con CR7. Visto il percorso successivo del maestro non mi sento di dire che abbiamo perso una perla rara,e i due trofei andrebbero un attimino contestualizzati. Certo che valgono eh,sono pur sempre trofei,ma che anni fa avremmo considerato portaombrelli e ora ce ne fregiamo
  39. 1 point
    uno dei più grandi allenatori degli ultimi 10/15 anni questo prende la serie A e la porta al catechismo mi deve spiegare solo zaniolo poi glielo succhio come fosse aptamil in polvere
  40. 1 point
    Sulla costruzione della rosa sono daccordo anche io, in questi anni, nei limiti del possibile , è stato accontentato in tutto e per tutto, soprattutto l'anno scorso. Su Vlaho non so se fosse totalmente daccordo, il problema è che tu dici che "ci ha messo un anno e mezzo per capire che non è ibra"... in realtà lo sfrutta ancora in questo modo, anzi come faceva con manzo per essere più precisi, lancione lungo dalla difesa o dal portiere e lui che deve addomesticare la palla e smistare, il tutto a 40 metri canonici dalla porta avversaria. Ora per Dusan il discorso è complesso, quando arrivò fui contento, ma allo stesso tempo mi permisi di esprimere un paio di valutazioni sul serbo di carattere prettamente tecnico , dicendo che gli mancavano alcuni fondamentali per come lo avevo sempre visto (anche perchè non conoscevo che tipo di personalità potesse avere, e purtroppo ha dimostrato di avere grossi limiti anche in tal senso). Feci un discorso simile su chiesa (che non volevo a suo tempo) dicendo che aveva un ottimo tiro, ma un limite importante (corsa lineare a testa bassa lanciato in velocità, altrimenti diventa inutile, e per un'ala è un po' pochino). Weah non credo fosse roba voluta da allegri (lui avrebbe voluto Castagne, uno scarto dell'atalanta finito in premier in squadre di terzo livello) e al posto proprio di dusan e chiesa avrebbe voluto lukaku e berardi, questo non è un segreto. Come koulibaly era la sua primissima scelta al posto di bremer a suo tempo (per il quale ha rivoluzionato la difesa portandola a 3, per lui e per kostic, dato che non è capace di lavorare su qualsivoglia giocatore insegnandogli NULLA) Il problema di questo biennio passato con allegri sono stati in primis i risultati, ma dato che sono coerente con il mio modo di vedere il calcio, non li metto in assoluto al primo posto, quantomeno li metto alla pari con altre 2 valutazioni che faccio : - LE DICHIARAZIONI OSCENE che ogni 3 x 2 ha rilasciato fino ad oggi, dichiarazioni che se avesse fatto un sarri qualsiasi qui ci sarebbe stata la sommossa, perchè si va a simpatie - la qualità di gioco proposta, e non parlo di tik e tok inutili, anche perchè per quello simil barca di guardiola (che per i naviganti voglio precisare che DA ANNI non pratica più da nessuna parte, addirittura lui ha cambiato il suo modo di giocare) ci vogliono giocatori di alto livello tecnico che noi non abbiamo, ma quantomeno avrei voluto vedere una evoluzione dell'allegri precedente, avevo sperato in un minimo di aggiornamento a livello tecnico-tattico e di preparazione che però non c'è stato, anzi è REGREDITO se possibile rispetto al passato. Quando ritornò, come faccio con qualsivoglia allenatore\giocatore cerco di dare il beneficio del dubbio e sono lì i post di quei giorni a testimoniarlo, anche se facevo la premessa che avrei voluto altro. Pur dovesse vincere il campionato e lo ripeto da agosto, il suo ritorno sarebbe AMPIAMENTE FALLIMENTARE, perchè a chi verrà dopo, lascerà SOLO macerie ad ogni livello e una ripartenza tutta in salita a livello tattico, di preparazione atletica e soprattutto di mentalità.
  41. 1 point
    Sta facendo quello che avrebbe dovuto fare pure nelle stagioni precedenti. Per me la rosa della juve valeva e vale 80+ punti in questa serie A. In attacco facciamo sempre pena, ma i risultati sono dalla sua parte quest'anno.
  42. 1 point
    ciao a tutti, visto che questo è un "covo" di gente di Torino, almeno credo , posso chiedervi qualche consiglio? grazie
  43. 1 point
    io tendo a fidarmi del parere dell'allenatore che lo vede tutti i giorni* *Simone, tifoso milanista su Andrea Pirlo, maggio 2011
  44. 1 point
    Che amarezza. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  45. 1 point
    Siamo la stragrande minoranza a NON farlo. Nel mio piccolo conoscerò 100/200 persone che tifano Juve. Credo che oltre a me, a non seguire più niente, ci siano, ad esagerare, altre 1/2 persone. Saremo l'1% (a stare larghi) ad avere chiuso totalmente. Il resto tifa Juve come se niente fosse successo, e praticamente tutti si sono abbonati come se niente fosse a DAZN/Sky o quello che è.
  46. 1 point
    qui infrangiamo diversi livelli di vergogna, un parlamentare sul TG di stato non può fare delle dichiarazioni da liceale infoiato... ci mancava solo gli mettessero gli effetti sonori stile tiktok. Questo è un esempio dove l'Italia dimostra di essere un paese in fin di vita, allo stesso livello di Sangiuliano che diffida la radio dal prenderlo in giro. Prima di una reazione da parte della Juve (sacrosanta, ma che non arriverà mai) dovrebbero evitare che sto demente arrivi a un c**** di TG nazionale a farneticare. Ha fallito la RAI, ha fallito il comitato di controllo del parlamento. Ormai non c'è limite alla vergogna. Domani: intervento di Meloni sulle nuove leggi razziali con sottofondo di "io sono Giorgia" tunz tunz?
  47. 1 point
  48. 1 point
  49. 1 point
    Che pagliacciata sta competizione, tutte le big giocano in casa
  50. 1 point
    Io spero torni al ruolo di presidente della Juventus
×
×
  • Crea Nuovo...