Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 26/11/2023 in Risposte
-
6 points
-
4 points
-
4 pointsIl derby d'Italia per storia, titoli, campioni del passato, è Juventus-Milan. Che sono anche le due big con la data di fondazione più antica. In Italia abbiamo l'unico classico d'Europa tra la prima e la terza. Perché lo ha deciso la stampa amica della terza.
-
4 points
-
3 points
-
3 pointsComunque ci dovrebbe essere una legge dello stato che impedisca a Gatti di mettere i piedi nella metà campo avversaria
-
3 pointsL’avrebbero annullato sei volte il gol dell’Inter l’avessimo segnato noi, di cosa parliamo
-
3 points
-
3 pointsPosso dire che il revisionismo storico ha rotto le palle? Eh ma con la vecchia formula, eh ma nell'82 c'erano Brasile e Argentina, eh ma ai tempi di Agostini, eh ma con Fausto Coppi, eh ma quando correva Mennea... l'Italia in questi anni ha riscritto pagine di sport, godiamocele e basta!
-
3 pointsForse non ha più lo stesso appeal di un tempo, ma è un risultato storico.
-
3 points
-
3 pointsChe sofferenza, ma non avrei scommesso un centesimo sulla vittoria
-
3 pointsNicolussi è un ottimo giocatore, lo ha mostrato nei 6 mesi a Salerno. Ha 23 anni, non 18, oggi sarà un banco di prova duro, l'inter è una grande squadra, ma se uno non è pronto è meglio che nella Juventus non ci stia. Sono convinto che con noi possa giocare e dimostrare il suo valore, finalmente. Dai Hans!
-
3 pointsProbabile. Probabile possa succedere anche a me. A me le crociate contro i miei vengono difficili. Mi viene più facile farmi coinvolgere e tifare. Però bisogna essere lucidi ora. Conte deve stare lontano. Personaggio che non merita una seconda possibilità alla Juventus. Soprattutto non ne abbiamo bisogno. La serie A è il giardino di casa e tornerà ad essere tale, come è sempre stato. Non c'è bisogno di lui. Non c'è bisogno di uno che non vede l'ora di prendersi i meriti per poi iniziare a rompere i choglioni dopo un paio di anni . Il pianeta è pieno di allenatori. Si facessero venire qualche idea se vogliono sostituire Allegri. Guardiamo avanti..
-
3 pointsTempo 3 mesi e andrebbe in rotta con la società perchè insoddisfatto del mercato e nel contempo si prenderebbe ogni merito per qualsiasi risultato positivo. E tempo 4 mesi e moolto probabilmente saremmo fuori dall'Europa che conta. Non so cosa faranno gli altri tifosi, io dopo che ha salutato la compagnia il secono giorno di ritiro sono sceso dal suo carro definitivamente e credo ci sia una buona minoranza che la pensa come me. Molti altri lo scaricherebbero per i motivi di cui sopra, nel giro di poco tempo.
-
2 points
-
2 pointsConte servirebbe a dimostrare che non siamo una squadra oscena come molti dicono per dare solo meriti all'allenatore. Conte servirebbe anche a riportare entusiasmo e carattere nello spogliatoio. Invece di mettere il turco ha preferito mettere Sandro, poi se non calciamo mai in porta non sappiamo perché...
-
2 points
-
2 pointsL’inda sta facendo come il napoli anno scorso…sono forti perche’ gli altri pensano siano forti…in realtà sono una buona squadra ma giocabilissima
-
2 pointsSul gol personalmente mi sta più in gul come ce lo siamo fatti fare che il fallo.
-
2 pointsSenza nulla togliere a quelli, che c'erano(si pensi alla solidità di rugani..)ma danilo, ti permette più regia dal basso e qualche preventiva in zone più montuose.Ecco.DAR.Se devo pensare ai vorrei ma non posso, c'è quest'impossibilità di giocarsela con due mediani, che danneggia E NON POCOl' assetto offensivo..Penso che altri allenatori, si mettono col 4-2-3-1 favorendo chiesa, rispetto a Bremer, che però non sta demeritando..
-
2 points
-
2 pointsvlaho oltre al gol, ha fatto bene le sponde stasera, tranne una... ha fatto una buona gara e si è sbattuto tanto in avanti per pressare come chiesa... basterebbe niente per imparare a pressare perbene in avanti e stare sempre più alti, oggi lo abbiamo fatto in parte, se lo fai con le piccole le sdereni invece di aspettare sempre. quello che non mi è piaciuto è una delle cose che facciamo sempre, palla lunga dal fondo, ok che non abbiamo grandissimi palleggiatori, ma si può ripartire dal basso con un minimo di meccanismi.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsClassica partita della Juve, difendere o l'1 a 0 o il pareggio fino alla fine. Contro le fogne può andare anche bene, il problema é che lo facciamo contro tutti. Dal loro pareggio al fischio finale non abbiamo mai tirato in porta una volta. Non c'è mai una volta che diamo segno di saper cosa fare in campo con la palla, mai una volta. Tutti i nostri attaccanti giocano spalle alla porta a centrocampo a fare da boa, mai una verticalizzazione, mai un caxxo di niente. Ripeto, noi i punti li facciamo o di riffa o di raffa, niente di pensato in allenamento, studiato e portato in partita.
-
2 pointsOnestamente io tutta sta superiorità non l'ho vista mai, ok maggior possesso palla loro, ma questo fa parte del modo di giocare, ma la juve ha fatto la sua parte stasera, per me s'è giocato alla pari nella schifezza generale del contenuto tecnico-tattico ovviamente.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsMamma mia quanto rimpiango certi calciatori che avrebbero fatto capire a sto cretino come si sta al mondo!
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsComunque partita de M***A, due squadre bloccate dalla paura di perdere. Oltre i due tiri dei gol, zero tiri in porta e pure zero azioni.
-
2 pointsBremer invece di tirare una spallata a Thuram lo accompagna sulla velocità...a questa squadra manca la cattiveria
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsPerché è la logica di base Se sta giocando e sta facendo un'ottima partita, allora ovviamente l'allenatore ha una parte di responsabilità per il successo. D'altra parte, se non gioca bene, l'allenatore avrà la sua parte di responsabilità. Non si può dire che un allenatore è responsabile solo delle cose sbagliate e dire che solo i giocatori sono responsabili delle cose buone. Un successo è un successo collettivo. Un fallimento è un fallimento collettivo
-
2 points
-
2 pointsStrano,avevo capito che bastava un qualunque allenatore per proporre calcio di livello. Io che ho visto qualche partita posso dire che sono state tutte sul bruttino,e qui torniamo ai giocatori: anche loro hanno un ruolo nella realizzazione di una bella partita. Chiunque sia il guru in panchina
-
2 pointsAnche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno: a furia di dire che perdiamo, prima o poi, ci prenderà (ma speriamo non oggi [emoji1696]). Padovan [emoji200][emoji835]️[emoji838] Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
1 pointGiocare a calcio si può, anche per più di un azione a partita. Basta con queste buffonate della rosa scarsa come se fossimo la Pergolettese, possiamo fare gol del genere, come già dimostrato, con azioni manovrate, e possiamo farlo molto meglio e molte più volte nell'arco di un'intera stagione. Al di la di oggi, e dell'avversario comunque molto forte, ci vorrebbe a prescindere un atteggiamento e un attitudine diverse, e non vivacchiare di 20 minuti sufficienti a gara. E sono sicuro che qualche giocatore, anche non eccezionalmente forte, overperformerebbe sul serio.
-
1 pointÈ il fatto di non giocare le coppe altrimenti avremmo 6-7 punti in meno, secondo me.
-
1 pointDi questa giornata mi hanno dato più fastidio le vittorie sculate e rubacchiate da Napoli e Milan che sto pareggino squallido
-
1 pointSembra proprio fallo netto, allora mi ricredo... non avevo visto nell'azione il braccio alto di darmian (mi pare sia lui)... quello è SEMPRE FALLO.
-
1 point
-
1 point
-
1 point