Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 19/11/2023 in all areas
-
4 points
-
4 pointsPagine e pagine delle groupie per smentire l'insofferenza di Chiesa. Poi Chiesa conferma tutto davanti ai microfoni.
-
3 points
-
2 pointsA differenza di chi firma per qualsiasi cosa purché venga allontanato l'allenatore
-
2 pointsprobabilmente si, ma non avrebbe cmq avuto la certezza di arrivare in finale e vincerla oggi sta facendo "esperienza" e sta mettendo dei mattoncini per alzare l'asticella e questo lo puoi fare non facendo calcoli alla vigilia perdere in finale con il miglior tennista di tutti i tempi ci sta, ma farlo senza aver fatto calcoli ti aiuta a migliorare per il futuro
-
2 pointsForse era meglio lasciare vincere Rune e mandare Nole a casa.
-
2 pointsVeramente impressionante, ma si sapeva che una volta in finale sarebbe stata durissima contro di lui. Ha un livello di concentrazione disumano!
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsGli anni di Conte in Europa con la Juve furono 2 ... Il primo non fu malvagio... Passaggio del girone come primo , 3 pareggi nelle prime 3 poi 3 vittorie nelle restanti ( 3-0 al Chelsea allo stadium) poi qualificazione agevole agli ottavi con il Celtic ... Ci fermammo ai quarti col Bayern (campione a fine Champions) che però onestamente in quel momento era in giocabile sia fisicamente che tecnicamente... OT x chi dice che Allegri a valorizzato Mandzukic, rivedetevi la doppia sfida poi mi dite che giocatore era già ai tempi Marione... Secondo anno non passiamo il girone decisamente alla nostra portata. Non voglio difendere Conte che rimane il principale responsabile.... Ma se all'andata con gli scandinavi Tévez e soci escono dal campo con l'orsacchiotto x aver mirato il portiere... Col Gala in casa dopo 2 minuti Bonucci manda in porta Drogba e dopo averla rimessa in piedi con fatica al 90 ... Isla si addormenta e becchiamo il pareggio 1 minuto dopo (Isla non vedrà il campo x mesi).... A Madrid rigore ed espulsione di Chiellini.... A Istanbul, cigliegina sulla torta, sappiamo tutti quel che è successo. Non parlo dell'Europa League perché li ha proprio sbagliato...
-
2 pointsla stagione con pirlo giocava indifferentemente ambo i lati e piazzava 1 gol o 1 assist a partita amo grazie per il demente mi sentivo vuoto sta domenica pomeriggio digerendo le seppie al forno
-
2 points
-
2 pointsSpero sia l'ultimo anno sulle nostra panchina per questo personaggio sopravvalutato. Sarebbe davvero ridicolo l'anno prossimo averlo ancora o addirittura che gli allunghino il contratto. Avesse le palle e l'orgoglio darebbe le dimissioni a giugno ma questa è fantascienza
-
2 pointsComunque non solo Chiesa in grande spolveroi,Yildiz ha timbrato il suo primo gol in nazionale in Germania-Turchia.
-
2 pointsnon è la prima volta che Chiesa lancia frecciatine più o meno velate ad Allegri già nel post Udine si era espresso molto chiaramente e non a torto
-
2 pointsComunque se ci pensate, in ogni aspetto e in ogni situazione dove é presente Cassano ci sono sempre litigi e grandi polemiche, quanto dev'essere ignorante e sgradevole come persona?
-
2 points
-
2 pointsPer molti il vero problema è chi il problema - esasperato - lo rivela. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
2 pointsAzzardo: chi non è nessuno fa di tutto per far vedere che esiste
-
2 pointsHo 83 anni ed è da quando ne avevo 10 che tifo Juventus, sono molto amareggiato per come la dirigenza attuale si sta comportando, ma dopo tanti anni il cuore è e rimane sempre accanto alla squadra.
-
1 pointOggi ed in partenza per i prossimi anni la Juventus non darà ad un suo titolare o semititolare uno stipendio corrispondente al ruolo occupato se non fosse successo nulla. Stiamo parlando di dare 1.5 milioni ad un centrocampista bravo della Juventus che tra un po' farà 23 anni, non 19. Con tutto il rinnovo che si è già giocato, è ancora tra quelli che guadagna di meno. La volta che Gatti e Miretti rinnoveranno, starà avanti solo a Pinsoglio. Kean che ha la sua età prende 1 milione più di lui e già da tre anni almeno. Può dare l'impressione che passare da 1 a 1.5 sia un premio, ma se il riferimento è l'ingaggio di un calciatore di livello analogo la faccenda diventa che ha praticamente perso un milione.
-
1 pointDa come parlava la gente qui dentro sembrava che tre quarti di rosa della Juve fosse pronta a dar fuoco alla sede pur di costringere la società a venderli...e alla fine l'unico che se n'è andato t'ha fatto causa perché non voleva andarsene
-
1 point
-
1 pointSinner ha perso con Djokovic… Colpa di Allegri…
-
1 pointFossero arrivati tutti a pari con 2 vittorie, Novak sarebbe stato il terzo per quoziente set.
-
1 pointDue partite in nazionale e zero gol pure li... colpa di Allegri...
-
1 point
-
1 pointOnore delle armi per Sinner, ha giocato un torneo strepitoso, e sembra pronto per vincere uno Slam. Nole sempre più nella storia, semplicemente mostruoso.
-
1 pointÈ un campione. a 36 anni fai valere esperienza.e lui ne ha quintali.
-
1 point
-
1 pointGiustamente il rompicoglioni di turno se lo becca sempre un pilota nostrano
-
1 point
-
1 pointOt Le donne stanno asfaltando le indaiste su RAI 2, parziale 3-0 Fine ot
-
1 point
-
1 pointSì, sicuro, in tre anni Conte ha faticato con Nordsjaelland e Galatasaray, il miracolato degli allenatori italiani invece ha sfiorato il TREBLE per due volte, prima con Evra+Lichtsteiner a fine carriera, poi con Lemina e Barzagli prossimo al ritiro. Ma che ca**o lo dico a fare, tanto per voi le rose di quella Juve erano nettamente superiori rispetto a quelle di Barcellona e Real Madrid messe insieme.
-
1 pointE quello fu uno dei più grandi regali che Max potesse fare alla Juventus F.C. Tra l'altro, anche nel suo ultimo anno con noi, fu insostituibile per lui.
-
1 pointIl mio paragone è con un magic moment che ha avuto Fritz l'anno scorso. Per l'americano era un momento (battuto Nadal, vinto Indian Wells, quarti a Wimbledon, semifinali alle Finals) che avrà fatto dire ai suoi tifosi che era il più forte dell'universo... Poi bisogna confermarsi a certi livelli e lì per tantissimi sono dolori. Ora Sinner sta esplorando un livello che fino a 4-5 mesi fa NON era il suo. Quando si è qualificato per la semifinale di Wimbledon era abbastanza ovvio che fosse l'ultimo dei 4. Adesso ha fatto ulteriori passi avanti, oggi è tranquillamente al livello dei Djokovic e degli Alcaraz ma appunto si dovrà confermare e non è scontato. Diamogli il tempo, tifando ovviamente come bestie.
-
1 pointQuesto non rescinderà mai...non ha altre opzioni e non rinuncia ai soldi...ovviamente. ah gia il Real o in Arabia lo cercavano...
-
1 pointNo, semplicemente si ragiona su quanto succede. Se parlate di danno d'immagine, evidentemente non sapete cos'è l'immagine di una società. Mi vuoi convicere che abbiamo subito un danno d'immagine? Concretizzami questo danno. Completa questa frase: "Fagioli ha scommesso su partite di calcio, quindi io che seguo il calcio posso pensare che la Juventus è/ha fatto..." Se non si riesce a completare questa frase in modo non stupido l'immagine della Juventus non viene minimamente implicata. Ti anticipo che questa frase la possono completare sono gli idoti che straparlano contro la Juventus a priori, che lo fanno da anni senza aver bisogno di Fagioli.
-
1 pointEr Panza dice che siamo diventati un feudo daa Lazzie
-
1 point
-
1 pointE come ti è venuto in mente? Di solito gli attaccanti stravedono per allegri! Davvero, bravo! Non era facile immaginare una cosa del genere, e senza nessuna avvisaglia poi…. Mi predici anche chi dirá messa a San Pietro domenica prossima?
-
1 pointHo solo 10 anni più di te e 20 anni di imprenditoria alle spalle. Non vuol dire però nulla....Non serve un esperto per rendersi conto della situazione della Juve e della serie a. Se poi si vuole mettere la testa sotto la sabbia e continuare a sostenere che va tutto bene, che è tutto come prima.... Va bene anche questo. Detto questo, se io fossi genio, tu saresti sicuramente premio Nobel.
-
1 pointSperiamo, ma la sensazione che ho è che Sinner in questo torneo ha già dato il massimo e Djokovic non avrà particolari problemi a portare a casa il titolo. Per il futuro invece penso che dopo Djokovic potrà togliersi molte soddisfazioni, lui è Alcaraz si contenderanno la scena
-
1 point
-
1 pointCome detto, non oso contraddirti. Resto in trepidante attesa della tua prossima perla.
-
1 point
-
1 pointUltimamente gira la voce di Etihad Airways...molti vedendo l'ultima partnership siglata con gli arabi hanno la sensazione che si stia cercando di portare il brand nelle zone mediorientali (purtroppo). Chiaramente c'è sempre l'ipotesi Allianz che andrebbe ad ampliare la partnership. Altri pensano che alla fine si continuerà comunque con Jeep con un accordo al ribasso. E c'è anche l'ipotesi Spotify che dopo aver "inaugurato" le partnership nel calcio col Barcellona potrebbe decidere di scegliere un secondo partner...al momento però sono più ipotesi date da sensazioni...rumors attendibili non ce ne sono
-
1 pointCristo santo, ma basta. Ancora con sta storia. Pirlo si infortunia seriamente a metà dicembre, rientrerà ad Aprile inoltrato a poche partite dalla conclusione del campionato. Van Bommel arriva a gennaio con un contratto di 6 mesi. SEI. A giugno saluta e torna al PSV. È stato preso per sostituire per 6 mesi un giocatore infortunato, che sino a Dicembre era titolare e giocava nel suo ruolo. Poi Pirlo ha deciso di non rinnovare. Per cause di Allegri, si, no, in parte. Ma Van Bommel (falegname? 😂) non c'entra nulla. Tra un giocatore infortunato e indisponibile e uno sano, chi gioca? Sentiamo. Sono curioso.
-
1 pointMa quel Milan post Allegri era già con i rubinetti chiusi, gente come Thiago Silva e Ibra venne fatta fuori per gli ingaggi. Pirlo venne fatto fuori perché gli preferiva falegnami alla Van Bommel.