Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/10/2023 in Risposte

  1. 6 points
    La grande maggioranza degli juventini ti dice che riconosce Calciopoli come una pagina nera della nostra storia perchè moggi faceva qualcosa di illegale MA anche l'Inter non era pulita. Questo é il pensiero della maggioranza, mi dovrebbero spiegare e con dettagliate informazioni che cosa ha fatto la Juve di non legale, lobotomizzati del catzo.
  2. 6 points
  3. 6 points
    Per chi ha perso la passione posso ben capirlo perché è difficile tifare per qualcosa che è comunque di proprietà e sotto la gestione di chi fa tutt'altro che difenderlo con onore. Distinguere perennemente la gente che la rappresenta dal simbolo, dal significato e dalle emozioni preponderanti che ha offerto, alla lunga diventa difficile. Ci si è affezionati grazie alle persone che onoravano la maglia, dentro e fuori dal campo. Se troppo è cambiato e si è ripetuto nel mostrare un totale disinteresse, se non accanimento, contro il proprio stesso club, diventa fisiologico allontanarsene. Ricordo che dopo la farsa sono diventato più tifoso di prima perché bramoso di vendetta. Nel corso del decennio di successi di Andrea Agnelli ero contento che non lasciavamo neanche le briciole e godevo nel vedere distrutte le passioni degli altri, che ormai neanche più seguivano, stanchi di venir schiacciati continuamente da una Juventus insaziabile. Mi sono chiesto se alla fine abbiano vinto loro, dato che la mia, la nostra passione, è venuta meno. Credo però non sia così. Noi non desistiamo per invidia, per impotenza, per complesso di inferiorità nei confronti di qualcun altro più bravo che abbiamo da sempre individuato come alibi delle nostre mancanze. Non è un fattore dovuto alle sofferenze nel gioco. Qui è ben diverso e seguire la Juventus ci ha insegnato tanto: dal capire le persone (vedi le frustrazioni degli anti juventini catalogabili in questo modo più che da tifosi singoli delle loro squadre), alla società in cui viviamo coi suoi giochi politici, di potere e accordi commerciali, fino a quanto un sentimento genuino verso qualcosa che ci ha accompagnati negli anni possa trasmettere, al punto da decidere di scavare nelle informazioni tutt'altro che mainstream e custodire il buono e il bello che crescendo ci ha anche caratterizzati come individui. Questo non è perdere la passione ma difenderla e salvaguardarla rendendosi conto di quanto sia autentica. Il futuro è quello delineato dal contesto che ci ha messo i bastoni tra le ruote, di una mediocrità assoluta, dettata dalle intenzioni di ostruire i più forti per farli affondare insieme a te e allora andremo tutti a picco, quindi ci sarà poco di cui disaffezionarsi dal momento in cui scemerà in tutta la nazione l'interesse e di conseguenza l'introito economico che fornisce questo sport che di valori sportivi non ha più nulla, a partire da come i principi di lealtà, moralità, etica e correttezza, al cardine dell'articolo 1 del suo codice in un ordinamento ridicolo, vengano ripetutamente mal utilizzati per fini ricattatori.
  4. 6 points
    io sarei felice proprio per loro due non han nemmeno mai ricevuto i meriti per tutto quello che han fatto in quei magnifici anni moggi soprattutto meriterebbe una delle stelle piu' grandi dello stadium e del museo a propostio c'e' qualche sua foto al museum ?
  5. 6 points
    l'unica cosa che si può fare è levargli gli schei. nemmeno un euro fino a nuovo ordine (ovvero nuovo proprietario). se lo facessero TUTTI, vedi ben come scenderebbero alla svelta dal pero. e invece abbiamo quelli che riempiono lo stadium ogni domenica, i fenomeni del "bisogna ragionare senza farsi prendere dalle emozioni", i sapienti che dicevano "è tutta colpa di agnelli e paratici"....
  6. 6 points
    A me ha rotto il catzo anche zampini, e tutti quelli di ju29ro. Mai una presa di posizione SERIA e NETTA contro questa proprietà di interisti collusi assassini, MAI una parola fuori posto che non sia un "eh ci dispiace, eh ma insomma la nostra società dovrebbe....eh ci aspettavamo di più.." EH STO CATZO. Mi hanno rotto i cogli*ni anche loro con i post e gli interventi da democristiani del catzo.
  7. 5 points
    Questi sono davvero senza ritegno. Non mascherano nemmeno la loro indegnità morale. Chissà che non facciano anche, (in particolare uno), una brutta fine. Perché spesso le *****e fanno quella fine, spiaccicate sui marciapiedi. Qualche volta la sorte è cattiva anche coi cattivi. C'è da sperarlo.
  8. 4 points
    Sono convinto che quest'ultima schifezza rientri, insieme alla rinuncia alla Superlega, nel pacchetto che ha portato al patteggiamento qualche mese fa. Oramai il mio desiderio più grande in ambito sportivo, non è più la vittoria dell'agognata coppa dalle grandi orecchie, ma il cambio di proprietà.
  9. 4 points
    certo, ma fin quando la societa' non puo' permettersi le spese pazze fatte precedentemente e deve ricorrere a giovani piuttosto di rincalzi esterni che ti costerebbero in termini di cartellino e di stipendio che alla Juve chiedono come solito salassi poi certo che la sceglie lui: quale altro allenatore si tiene De Sciglio e lo fa pure rinnovare?
  10. 4 points
    Flashback. Mi ricordo quando durante il processo penale a Moggi et al., qui sopra e con altri utenti, stavo a tirar di fioretto sulle questioni di diritto tanto che una sera fui citato "live" su una radio o altro broadcast (non ricordo quale) dove stava intervenendo a difesa di Moggi e della Juventus una donna (non ricordo a che titolo, forse giornalista). Nell'occasione, ancora accecato dall'illusione che a Berlino doveva pur esserci un giudice (semi cit.), mi sono sentito quasi orgoglioso di me stesso per essere uno juventino che non voleva piegarsi all'ingiustizia ed accettare che l'onore bianconero fosse calpestato. A pensarci adesso vien da domandarsi a quali vertici di ingenuità sono giunto, tradito da chi doveva difenderci a da chi a costoro ha dato e continua dare incondizionato credito.
  11. 4 points
    Ci penso, ma non ce la faccio. Perchè vivo, soffro, mi incatzo, litigo con gli amici e i familiari per cosa? Per vedere ogni X anni la mia passione stuprata, uccisa, violentata. Per vedere ogni X anni una società che patteggia col nemico, che si fa radere al suolo senza battere ciglio, che si fa condannare per reati INESISTENTI, che si fa condannare DA SOLA mentre altri per gli stessi fatti (anzi, spesso fatti molto più gravi) vengono assolti e non considerati. Per vedere i giornali di famiglia, che ogni volta sono i primi a darci contro, fare dei piaceri ai PM anti-juventini, parlare bene e dare lavoro a gente che ci vorrebbe vedere morti e sepolti e che ci piscerebbe pure nella bara. Per vedere una società che MAI UNA CATZO DI VOLTA difende i propri tifosi, ma li tratta come clienti da spennare. Per vedere una società che MAI UNA VOLTA risponde per le rime a chi ci dà ogni santo giorno dei mafiosi, dei ladri, dei delinquenti, degli assassini, dei truffatori, dei dopati ecc. E' proprio perchè penso a quella gente, che probabilmente adesso si starà rivoltando nella tomba, che non riesco a tifare la elkanentus. Perchè questa, non è la Juventus. Questa è una brutta copia che mi fa venire il voltastomaco solo a guardarla. Quando avremo un'altra proprietà (spero domani), e mi va bene veramente chiunque, anche il peggiore dei delinquenti, allora tornerò a tifare come prima e più di prima. Ma fino ad allora con me hanno chiuso.
  12. 4 points
    Esatto... per dire 2000 licenziamenti "concordati" (come detto rigorosamente fra virgolette per chi sa cosa significa concordati in questi casi) di stellantis in italia, "stranamente" nel periodo del can-can sulla juve per le plusvalenze, con i sindacati muti, gli stessi sindacati che hanno rotto il caxxo perché a bari dei poveri disgraziati di medici hanno lavorato "troppo" durante la pandemia fino ad arrivare a farli multare ri , ed il quisling non ha potere contro la spectre-figc poi... ma poi alla fine di che parliamo, il discorso è sempre il solito i media del gruppo sono quelli che per primi e volentieri tirano la volata ai carnefici dai tempi di farsopoli...
  13. 4 points
    Società a cui hanno revocato 2 scudetti perchè pilotava i sorteggi arbitrali per avere arbitri compiacenti e che, barando, la faceva vincere (nonostante avesse i migliori giocatori d'Europa e del mondo i quali, loro e solo loro, continuano a ribadire di aver vinto senza alcun aiuto!) Società che ha fatto finte plusvalenze con altre società che invece le faceva in modo corretto (???) per avere vantaggi economici in modo fraudolento. Società che ha fatto falso in bilancio per accordi segreti con i giocatori (consezienti ma innocenti!!) del pagamento degli stipendi fuori regola. Società con giocatori dopati, che scommettono sul calcio su siti illegali nonostante gli sia severamente vietato. Società che ad ogni mezza accusa invece di difendersi è subito pronta ad auto-affliggersi pene di varia natura. Società che il pugno duro lo usa solo contro i propri tifosi, pardon... clienti, che schifa e li tratta con distacco e sufficienza. Questo dice la storia degli ultimi 17 anni! Mi chiedo e vi chiedo: come ho fatto a tifare, appassionarmi, dedicare tempo e soldi a una società di calcio come questa?
  14. 3 points
    certo miretti viene trattato come un handicappato calcistico dalla maggioranza qua dentro uguale a soulè l'anno scorso mentre Sopravvaluta senza un ben specificato senso fagioli e rovella boh perchè so bellocci so dinamiche ormai radicate ma d'altronde qua dentro si è aspettato bernardeschi per quattro anni per quella Mherdossissima partita con l'atletico (dove non fece Nulla di speciale qua pareva zidane) ormai c'ho fatto il callo però quando me lo si fa notare personalmente faccio notare anche io ciò che penso praticamente nessuno sta avendo pazienza con miretti e nessuno ne ha avuta con soulè probabilmente con iling i più forti 2003 della serie A
  15. 3 points
    Non mi interessa ciò che dicono interdetti, infami, traditori e carte volanti, rimangono nostri e lo rimarranno per sempre:
  16. 3 points
  17. 3 points
    70 punti a stagione Festeggiate i quarti posti in un campionato di menomati, cosa siamo diventati
  18. 3 points
  19. 3 points
    Se ti può consolare, sono nella tua stessa identica situazione. Litigate con la fidanzata per non perdere neanche un'amichevole di luglio. Corse a casa post-allenamento per vedere la champions il martedi o il mercoledi. Ritardi agli appuntamenti solo per "altri 2 minuti di partita ed esco". Una passione completamente rasa al suolo, e trasformata in odio viscerale, da elcan e tutta la sua cricca di bastardi. Come te, le uniche cose che mi tengono ancora legato alla Juve sono questo forum e il gruppo whatsapp con gli amici juventini, stop. Giuro che se vincessimo la Champions domani (per la quale ho pianto litri e litri di lacrime, e per la quale ho anche rischiato di morire nella famosa piazza San Carlo nel 2017) non mi farebbe alcun effetto. A questo mi ha portato, questo faccia di mer*a col sorrisino da ebete.
  20. 3 points
    io non sono un legale, ma piuttosto un uomo di numeri, pertanto con i cavilli da leguleio me la dico piuttosto male: so solo che il "risultato di non colpevolezza" del 2012 ha comunque cristallizzato per noi il furto di due scudi regolarmente vinti sul campo, la retrocessione in B e lo smantellamento di una squadra molto forte. c****, figuriamoci cosa ci avrebbero fatto se ci avessero considerati colpevoli, allora. ah, la riassegnazione dei due scudi che tu definisci ritirati (e io preferisco invece definire rubati, scippati, grassati, rapinati, sottratti...) dovrebbe stare a cuore a TUTTI gli juventini, mica solo ai "leader di 17 anni fa". Non credi?
  21. 3 points
  22. 3 points
    Soltanto degli escrementi umani possono godere se un ragazzo si fa male. E purtroppo dai tempi di Bettega TBC, Fortunato leucemico fulminato, l’infortunio di Chiesa, le invocazioni a crociati vari per Bremer e via discorrendo gli escrementi umani non si sono mai smentiti. Dispiace anche a me e spero che il ragazzo si rimetta in sesto senza alcuna conseguenza.
  23. 2 points
  24. 2 points
    Te sei malato di presentismo. Per un paio di mesi hai descritto Pioli come il più grande allenatore del pianeta. Ora Soule è Robben. Ieri Arthur era Pirlo. Ti devi calmare.
  25. 2 points
    La verità? Per carità mi hanno fatto piacere ed anche emozionare i 9 scudetti, ma quel fuoco dentro che avevo fino al 2006 si è affievolito e di tanto. Per farti capire, dopo una B che sappiamo tutti, dopo 7 anni di non vittorie ed umiliazioni sul campo, lo scudetto di conte lo avrei dovuto festeggiare come il giubileo, invece mi emozionai tanto, ma mi mancava qualcosa. Quando invece, periodo prefarsopoli, non vincemmo lo scudetto per 9 anni (periodo marchesi, zoff, maifredi, trap), l'anno di lippi , del primo suo scudetto, per me fu una festa senza pari superata poi solo dal 5 maggio dove rischiai davvero il coccolone come nella finale con l'ajax a roma (infatti io non vivi in diretta i rigori perchè davvero mi stava venendo un malore per la tensione). Ora questa tensione, questo pathos estremo, il cuore a mille, dal 2006 io non l'ho più avuto, perlomeno non con quella intensità, nemmeno nelle 2 finali di champion a berlino e cardiff. Forse è perchè ero più giovane all'epoca e vivevo la juve in modo diverso? Probabile, ma non credo sia solo questo, ne hai 15 o ne hai 70 di anni quel sacro furore non dovrebbe mai venire meno; il 2006 ha cancellato del tutto il fanciullo felice con la sua bella bandierina bianconera che avevo nel cuore. Ora aspetto le partite, ma senza grandissima ansia, senza tanto pathos, poi soprattutto in questi 2 ultimi anni l'hype è sceso sotto lo zero per quello che ogni volta vedo in campo e che leggo poi fuori dal campo da parte di quel tizio che siede in panchina, ma questa è solo una ulteriore picconata al mio tifo, il grave è venuto prima. Mi approprio di una frase del buon Luciano che pronunciò se non sbaglio a Bari, il giorno dello scudetto nel 2006 "mi hanno ucciso l'anima"... da allora è così che mi sento, ed essendo uno che non dimentica chi mi fa veramente del male, non perdonerò finchè campo quella gente lì.
  26. 2 points
    Purtroppo la sorte é stata cattiva con Giovannino. Ha sbagliato bersaglio per quanto ci concerne. Detto questo non sarebbe cambiato nulla. Quegli scudetti restano nostri. Lo sanno tutti. Elkann invece dimostra sempre quale errore genetico sia.
  27. 2 points
    bradipo il 90% dei nobel qua dentro che si ferma a vedere calcio alla domenica sportiva calssificava soulè come oggi fa con miretti tutta la pappardella di discorso che state a fa oggi è riassumibile in "state esagerando in entrambi i sensi" i giovani hanno ancora molto da imparare e miretti essendo italiano non ha certo avuto la miglior formazione calcistica possibile (EUFEMISMO) vero anche che l'approssimazione e scarsa cura dei movimenti senza palla nella juventus è assolutamente voluta e per nulla casuale. fatto 100 il tempo passato in continassa fai 90 passato a tenere le posizione e le due linee da 4 quanto più basse e compatte possibile sulla linea della tua area e 10 a prova creazione di linee di passaggio nelle ripartenze
  28. 2 points
    Brad, voglio tanto rispondere perchè l’argomento è interessante. Ma sta arrivando mia moglie e se non la cago per rispondere a te stavolta divorzia…. Riprendo il tuo post domani e ti rispondo. Spero di non trovare un momento nel quale la mia risposta sia clamorosamente off topic
  29. 2 points
    il fatto è che abbiamo completamente annullato il milan nel secondo tempo. il vantaggio numerico è stato gestito in modo intelligente. presumibilmente il mister ha visto un calo di attenzione e ha sclerato. @Bradipo76 il movimento di miretti giusto o sbagliato non c'entra con la furia del mister, ho riguardato si incazza su una ripartenza gestita male tre minuti prima, secondo me non per una azione in particolare ma per l'attenzione.
  30. 2 points
    Probabilmente il modello Bayern, che in Germania cannibalizza spesso anche il mercato interno, in Italia garantirebbe una guerra ancor più spietata da parte delle istituzioni calcistiche (e non) e delle avversarie. E non penso che le mie siano manie di persecuzione, visto come hanno provato a colpire la Juventus ogni qualvolta ha vissuto un ciclo vincente dagli anni '90 in poi. Detto questo c'è una differenza sostanziale tra la Bundesliga e la serie A: la prima è in crescita, la seconda in caduta libera. Pur essendo dominata dal Bayern Monaco negli ultimi anni sono emerse squadre che sono ben costruite, quasi tutte con un solido assetto societario dietro, e che anche in termini di risultati, in Europa, non hanno certo sfigurato. Squadre che hanno in parte seguito il modello Bayern, laddove possibile, cercando di giocarsela sul campo, ma di certo non hanno fatto guerra al Bayern Monaco. A questo aggiungiamoci strutture all'avanguardia, tanto che dopo aver ospitato il mondiale del 2006 ora ospiteranno il prossimo europeo, e il quadro è completo. Poi chiaro, tre semifinaliste (con conseguente finalista) di Champions League, una finalista di Europa League e una finalista di Conference League sono il miglior biglietto da visita per chi vuole continuare a nascondere la testa sotto la sabbia. Ma la Bundesliga negli ultimi anni ha avuto una crescita continua, così come anche la Ligue1, la Serie A no. Basti pensare che la squadra più forte al momento, ahimè, l'Inter, è economicamente disastrata ed è guidata da un presidente che ha milioni di debiti e che ha dovuto provvedere allo scioglimento della propria squadra in Cina. Di fondo la Juventus paga il fatto di essere vincolata in un contesto che sta affondando e che non regge il confronto con altre realtà che al contrario, chi più chi meno, sono in ascesa. Oltre alle strutture, un esempio banale: tralasciando la situazione Inglese che fa storia a sé, in Germania e in Spagna le serie inferiori si reggono anche sulla presenza delle seconde squadre, in Francia le seconde squadre le trovi tra i dilettanti, ma di fondo questo permette loro di avere sempre le solite squadre nelle tre leghe professionistiche. In Italia è stata portata avanti (e continua ad essere portata avanti) una lotta alle seconde squadre per anni, nonostante una serie di squadre sull'orlo del fallimento (o salvate con norme ad hoc dal fallimento) in tutte le categorie. In Italia tutto il meccanismo comprende 100 società professionistiche (98, se consideriamo la Juventus Next Gen e l'Atalanta Under 23), in Germania non sono neanche 60 le società professionistiche, in Spagna non arrivano a 80 (visto che sono numerose le seconde squadre, nonostante due gironi di terza serie che tra l'altro è un campionato semi-professionistico), in Francia neanche 60 (e nella terza serie troviamo squadre non professionistiche). Tutta questa baracca in Italia non è sostenibile, dal momento che ognuna di quelle 98 società avanza delle pretese, spesso senza dare il minimo contributo. Non è che i problemi della serie A sono iniziati ieri. Anzi, a mio modo di vedere, sono iniziati quando a giocarsi il campionato italiano (e anche competizioni europee) c'erano società come la Lazio di Cragnotti e il Parma di Tanzi, e cioè squadre che in un contesto serio sarebbero state quantomeno ridimensionate (se non fallite), lasciando spazio a società più forti e più sane. Gli stessi errori in Italia si continuano a ripetere, e non solo in serie A, e questo genera un livellamento verso il basso. Da tifoso, magari vedessi la Juventus fare la "fine" del Bayern Monaco. Purtroppo però un presidente/proprietario con un po' di sale in zucca deve anche valutare il contesto in cui si trova la propria squadra ed è palese di come la serie A (e tutto il calcio italiano) stia trascinando sempre di più la Juventus verso un baratro (anche a costo di farle pagare la violazione di norme che non esistono, con danno conseguente danno economico assicurato). Ed è palese come la Superlega avrebbe giovato alla Juventus più di quanto avrebbe fatto per le altre squadre. In un meccanismo come quello italiano, dove diciamolo chiaramente molte società si comportano come dei veri e propri parassiti, l'unico modo per non affogare potrebbe davvero essere quello di far guadagnare tutti. Perché tanto chi deve fallire, se non si chiama Juventus, ha la garanzia che le istituzioni faranno di tutto per evitargli il fallimento (o nel caso questo fosse inevitabile, faranno di tutto per riportarlo dentro al meccanismo e sono numerose le squadre fallite e rifondate più volte).
  31. 2 points
    Se dovessero vincere ci sarebbero i più clamorosi fatti nuovi necessari per poter revisionare un processo sportivo, ovvero delle sentenze che dimostrano come il processo sia stato falsato, una vera farsa dove non è stato garantito il diritto alla difesa e sono state utilizzate soltanto una serie di elementi ben selezionati. Il che è risaputo come sia oggettivamente e indiscutibilmente vero. Quindi, con quegli esiti a favore di Giraudo o Moggi, si potrebbe far molto in realtà ma dubito possa farlo chi ha adesso in mano la Juventus. Dal loro punto di vista emergerebbero a quel punto troppe domande. Perché hai accettato un processo farsa? Perché hai scaricato Giraudo e Moggi, i tuoi dirigenti che ti facevano vincere tutto senza spendere praticamente nulla? Perché tramavi alle loro spalle già da prima contattando Blanc e Baldini? Perché Montezemolo ha voluto evitare di andare al tar? Perché il tuo avvocato difensore è stato così scellerato? Che rapporti commerciali intrattenevi con i vertici della controparte nerazzurra? Perché anche in seguito hai rinunciato al ricorso al consiglio di stato? Perché hai lottato molto meno di due ex dirigenti che hanno risorse infinitamente più scarse delle tue? E potrei continuare ancora per molto. Tutto questo è sepolto e l'onore di qualcosa conosciuto soltanto in ambito nazionale, che interessa ancora unicamente a pochi tifosi, non genera affatto soldi ma soltanto problemi e vociferare che non fa bene a loro. Per due scudetti del 2005 e 2006 non spenderanno più neanche mezza parola, figurarsi nuove azioni legali dopo essersi tolta quest'ultima scocciatura.
  32. 2 points
    Stessa cosa per me. Sono passato dall'essere additato come un fanatico, al totale disinteresse. Per motivi opposti, tra le mura domestiche, continuano a considerarmi un pazzo
  33. 2 points
    Io proprio zero, neanche un minuto. Leggo i miei amici che commentano live la partita su whatsapp, vedo i risultati, fine. Non riesco neanche a gioire di aver vinto contro X o di aver battuto Y o di sapere che ha segnato tizio. Proprio il nulla assoluto, zero. E sono uno che fino allo scorso era malato tanto quanto tutti voi.
  34. 2 points
    Lo vorrei ringraziare pubblicamente per aumentare il contatore utenti
  35. 2 points
    ma da uno che dice: " gli scudetti che abbiamo vinto, noi sappiamo che abbiamo vinto .. è quella la cosa importante" cosa ci si poteva aspettare? ps: non ha avuto il coraggio nemmeno mai di rispondere: gli scudetti che abbiamo vinto sono quelli sul campo e sono 38! (oggi)
  36. 2 points
    e grazie a quello, credo, hai insegnato un termine nuovo a molti di noi (io almeno sono andato a cercare il significato e mi ha fatto piacere imparare qualcosa di nuovo)
  37. 2 points
    Falso , rivediti gli europei dove era stato assoluto protagonista , scalzando quel mediocre di Berardi , per non parlare di Locatelli che con spalletti sta giocando bene , chissà come mai , il fatto che altrove vengano allenati bene non ti fa venire qualche dubbio ?
  38. 2 points
    Aggiungi praticamente senza fare mercato e con due potenziali titolari (delli stesso reparto) out perché hanno la 💩 in testa
  39. 2 points
  40. 2 points
    Sto quassù quasi da 20 anni ormai e con almeno una cosa sono SICURO di avere TANTA familiarità: i troll. Buon proseguimento.
  41. 2 points
    Chi non disdice e paga l’abbonamento a questi rifiuti e’ complice…..e da ieri anche chi va alli Stadio e’ complice….fuori Elkann dalla Juve
  42. 2 points
    A me solo una domanda viene in testa: Ma come cacchio fate a tifare, a seguire sta porcheria. A me viene il vomito. La new Internazionale 2006.
  43. 2 points
  44. 2 points
    Lo stesso giorno in cui Galliani diventa senatore direi che è una bella metafora per capire le vicende del 2006
  45. 2 points
    Mi raccomando, continuate a finanziare i traditori...
  46. 2 points
    Questa proprietà di ignavi è riuscita in qualcosa che credevo impossibile. Ha ucciso la passione per la mia Juve, ha ucciso un amore incondizionato iniziato oltre 40 anni fa, tra i banchi di scuola, le figurine Panini, le punizioni di Platini e le radiocronache di Tutto il calcio minuto per minuto. Ho sempre considerato la Juve come qualcosa di imprescindibile, qualcosa che scandiva il passare del tempo e lo scorrere della vita, il verdetto del campo come insindacabile, anche quando le delusioni si facevano insopportabili. Nel 2006 quelle certezze granitiche sono state messe in discussione, ma ho continuato a difendere la mia Juve con ancora più convinzione e veemenza. Da gennaio però, dopo le ultime vicende, ho deciso di dire basta e questo ultimo atto da parte della società, per quanto ininfluente, mette la pietra tombale alla gloriosa storia bianconera. Per me, vecchio tifoso ormai domo, Elkann rappresenterà il carnefice, il Giuda che ha tradito ripetutamente la sua signora. E quei soldi che ha elargito con indifferenza non sono altro che il simbolo del suo tradimento, i suoi personalissimi 30 denari o, se preferite, quelli messi sul comodino per pagare una prestazione di poco conto.
  47. 2 points
    E' dal 2006 che lo ripeto, mi son beccato pure tanti ban (in alcuni casi giusti perchè la rabbia aveva prevalso sul bon ton che si dovrebbe avere in una società civile)... questa proprietà ha affossato la juventus nel 2006 e l'anno scorso, il tutto riconducibile ad una faida intestina che dura dal 2004... MI FANNO SCHIFO, SOLO ODIO E DISPREZZO PER STA GENTE.
  48. 2 points
    complimenti ferrero mi ricorda sempre piu' Cobolli , o cmq una figura messa li, dopo un periodo burrascoso, che non c'entra niente ne con il calcio ne con la juve
  49. 1 point
    Sembrano la Juve dell'anno scorso in Champions...figura da cioccolatai.
  50. 1 point
    a parte la parentesi AA dove sembrava volesse spaccare il mondo ma il mondo ha spaccato lui, nessuna sorpresa d'altronde JE ha fin da subito segnato la via da seguire già dal 2006, poi non si sa per quale motivo ha lasciato fare al cugino fino alla capitolazione di quest'ultimo da tenere presente che tutta la faccenda del ricorso è figlia del lavoro di Moggi e dei suoi legali, la società mentre da una parte disconosceva gli ex dirigenti facendogli pure causa, dall'altra approfittava del loro lavoro
×
×
  • Crea Nuovo...