Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 23/10/2023 in Risposte
-
6 pointsCritiche al tecnico pretestuose. Sta facendo molto bene, quest'anno non ha buttato i primi 2 mesi come negli anni precedenti, e ciò a fine anno può fare tutta la differenza di questo mondo. Possiamo discutere sul modo, io stesso sono stato il primo a sbattere i pugni sul tavolo quando dopo l'1-0 la squadra si accontenta di gestire il vantaggio senza provare il raddoppio, però alla fine quello che contano sono i risultati. Allegri li porta. Poi ripeto, a me questo tecnico non piace, però bisogna essere obiettivi altrimenti facciamo prima a dire che questo è un topic spam/sfogatoio dove si deve insultare Allegri, pena la gogna virtuale. Se non arriva un crollo, che so, anziché far ca**re ad inizio stagione si inizia a far defecare da gennaio in poi o in primavera, è altamente probabile che vinciamo lo scudo nonostante gli evidenti limiti (che in questo topic è proibito mettere in evidenza) della rosa.
-
5 points
-
5 points
-
5 pointsIn casa del Milan prima in classifica i primi 40 minuti in 11vs 11 c’è stato un solo tiro del Milan su contropiede di Leao e tiro di Giroud parato molto bene da Szceszny (finalmente). Invece 3 (tre) tiri in porta della Juve su azione o comunque in pressione e non in contropiede: 1: Weah che colpisce Mckennie 2: Kostic da fuori area dopo una ribattuta su punizione 3: Rabiot su azione insistita sfiora il palo dopo l’espulsione Kean (che comunque aveva fatto bene fino allora) si mangia un gol a porta quasi sguarnita. nel secondo tempo in vantaggio di un uomo il Milan è sparito fondamentalmente per merito nostro, l’unico rischio potevano essere i cali di tensione e gli errori gratuiti (che purtroppo spesso concediamo) da qui le sceneggiate di Allegri per fare tenere alta l’attenzione ai giocatori. però per i santoni del forum ha giocato meglio il Milan…….
-
4 pointsporca maremma, sognavo un intervento così su un nostro avversario da un botto di tempo. è dai tempi di Montero che non ne vedevo. questo ci vuole, cazzimma e ignoranza, dai su.
-
4 points
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsUnico top che abbiamo tra giocatori, dirigenti e proprietari. Ogni tanto deve sfogarsi.
-
3 pointsAh si? Te l'ha detto lui? Già che siete in confidenza gli chiedi il numero di Giorgina? Mi serve per un amico
-
3 pointsQuasi una trentina di milioni in meno, in più vincolati per un lustro al posto del solito triennio, per la Serie A è una brutta botta, considerando che il valore del denaro oggi è ben diverso rispetto a 3 anni fa (e con l'inflazione lo sarà ancor più tra 5 anni). Ci sarebbe stato da aspettarsi un seppur lieve aumento che avrebbe significato un prezzo perlomeno uguale invece qui la decrescita è lampante e il paragone con le altre principali leghe europee non ammette repliche sull'evidenza di come in Italia la malagestione abbia condotto a commerciare un calcio che è periferico oramai a chi ci ha spesso inseguito ma ormai inesorabilmente sorpassato. Ma qui tanto l'importante è ostacolare la Juventus.
-
3 points
-
3 pointsSul calcio nostrano AA ci aveva visto bene, era l'unico con una visione imprenditoriale giusta in mezzo a 20 parassiti. Mo' si prendono le briciole e si fottono, perché 5 anni sono un'eternità e con un contratto così lungo hanno fatto la figura dei pezzenti, altro che canale della Lega e s********e varie.
-
3 pointsA me sta roba mi fa chiudere una vena. Fortuna che non lo incontro mai di persona. Ste sceneggiate come uscire incazzato ogni fine partita... ma ca**ti in mano e datti 2 sberle
-
3 pointsIl Chiesa visto finora alla Juventus quando? Perché faceva la differenza in Champions League, Chiesa Ma come al solito è sport nazionale massacrare quello che di buono abbiamo Parla di calcio, di' come sarebbe buono il centrocampo della Roma che schiera a centrocampo Paredes (che Allegri non faceva giocare neanche sotto tortura), o quello della Lazio che schiera a centrocampo Rovella (che abbiamo avuto per anni senza mai dargli una possibilità, preferendogli Paredes giusto l'anno scorso). Dai, parla, spiega, invece di stare a definire chi è obiettivo e chi non è obiettivo. Aaaaaaaaah come gioca Cristaaante [semicit.]
-
3 pointsmattia T_T un giorno nel mio mulino bianco lui e cancelo torneranno e balleremo nudi tutta la notte
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsmiglior difensore dell'ultimo europeo u17 io e la buonanima di @MMA FIGHTER 88ve ne si parla da un pò ma non siete minimamente pronti ah @zart non lo voleva.
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsMi fa molto ridere che twitter lo indichi come materiale potenzialmente sensibile
-
3 pointsIeri ha detto una frase nel post partita con la quale si è superato. Alla richiesta di un commento sulla vittoria ha detto testuale: " Quando vinciamo sono sempre contento, perchè abbiamo un giorno di riposo e lo possiamo sfruttare al meglio". Giusto per capire, per la miliardesima volta in più, che razza di sedicente allenatore è.
-
3 points
-
3 pointsUna volta sbancare Sansiro era una delle massime godurie della stagione. La vittoria che ti metteva di buon umore tutta la settimana. Ora vedo troppi se e troppi ma, una ricerca sfrenata del negativo. Mi chiedo che senso ha seguire il calcio, se non si riesce a provare gioia in nessun caso. Meglio seguire altro.
-
3 pointsIl Milan ha creato poco. In realtà loro sulla carta erano più forti ma anche in 11 contro 11 risultano molto dipendenti dalle giocate di leao. I commenti sul forum meglio non leggerli dato che in tanti qui dentro ,anche ieri sera, tifavano per i rossoneri
-
3 points
-
3 pointsI giovani iniziano sempre benino, vedi Soulè, Miretti… Il problema viene dopo quando li vede in campo e ai primi errori inizia a bacchettarli in pubblico.
-
2 pointsCresceremo, arriveremo, faremo...assolutamente no. Dal 2018 ad oggi sotto la guida di Allegri non é cambiato mai niente, zero nemmeno una virgola. Perchè dovrebbe capitare nei prossimi anni?. Può succedere solo se lui non allenerà più la Juve. Comunque ho trovato un pezzo del video, mi ricordavo fosse più lungo ma è di 12 anni fa più o meno. Tutto il video è interessante perchè evidenzia come l'Allegri di 12 anni fa e l'Allegri di adesso sono calcisticamente la stessa cosa, dal minuto 6 poi sembra parli della Juve di adesso. Però cambieremo. P.S: Per le statistiche errate degli altri, quelle pro Allegri non vengono quasi mai correte, io ti ho riportato un ricordo di un video di 12 anni fa e mi è stato scritto che "pensavi che nessuno andasse a cercare le statistiche", c'è chi sostiene Allegri e non sa nemmeno che ha vinto.
-
2 pointsDiscorso condivisibile, ma non si applica a ieri. Il punto non era "non rischiate le giocate", ma fondamentalmente di non rischiare contropiedi se dall'altro lato c'è Leao. Se ci mettiamo a giocherellare a centrocampo con passaggi corti a compagni marcati, lì la palla non la recuperi più, devi solo sperare nella difesa. L'azione che ha portato Allegri a fare la scenata... Miretti ha subito fallo, ma non ci vuole niente che il difensore non commetta fallo e che Miretti sbagli lo stop. E lì, se vai a vedere la disposizione dei giocatori in campo, sarebbero stati dolori, eravamo messi parecchio male in relazione a com'erano quelli del Milan, Leao incluso. Specialmente in 11 vs 10, quando hai una marea di alternative di gioco, le giocate si devono rischiare quando si è disposti bene in campo e l'avversario non è ben posizionato per l'eventuale contropiede. Quindi, prima giochi sul lungo in orizzontale, per allargarli e scoraggiare la pressione, dopodiché si affonda facendo le stesse giocate di cui parliamo, che a quel punto si possono fare con molti meno rischi e con la stessa efficacia, e si arriva anche più facilmente in porta. Per cui non è questione di non attaccare più, è questione di attaccare meglio e rischiando meno.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsLeao è un fuoriclasse se fosse appena appena più continuo ...... le partite le vince da solo, chi lo paragona a Chiesa non sa cosa dice......(il Chiesa visto finora alla Juve), non per niente il gran gioco del Milan è dai la palla a Leao e ci pensa lui..... Il nostro centrocampo è inferiore a quello dell'Inter, della Roma, del Milan, della Lazio e del Napoli e forse pure a quello dell'Atalanta......Rabiot è un mezzo giovcatore che da noi sembra un top player e già si spiega tutto, l'unico che potrebbe giocare nella Juve è Locatelli se non fosse un po' lento.....avrebbe bisogno un giocatore veramente forte di fianco e allora renderebbe molto di più....tolti questi 2 in qualsiasi Juve del passato gli altri probabilmente non sarebbero neanche convocati.
-
2 pointsDi ste facce che ne pensi? Su internet ne trovi a migliaia. Non sono grosse opere estetiche, ma sticazzi, o no?
-
2 pointsQuello che hai scritto è il motivo per cui comunque trovo accettabile quanto successo. Non mi son mai messo a condannare. E' stato fatto con degli obiettivi in testa, e si sa che chi ci prova può fallire.
-
2 pointsC'è anche la prima sua palla toccata: stop di petto in anticipo su leao, con calma olimpica.
-
2 pointsFinché i risultati sono questi, con in campo scarponi, va bene così. Ne voglio vedere ancora di queste trasformazioni in Hulk
-
2 points
-
2 pointsSe non avessi letto il risultato altrove, leggendo qui penserei che la Juve ha perso.
-
2 points
-
2 pointsComunque il Milan rimane in 10 perché fa una bella cosa kean Comunque rosa povera, senza qualità e anche sembra non molto reattiva fisicamente Onestamente coprono il campo bene però Io spero nel 4 posto
-
2 pointsSi stanno raggiungendo vette inarrivabili...alcuni sono proprio solo delle macchiette con più account e li riconosci...
-
2 points
-
2 points